GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!

Messaggio da chiccagiambi » 15 set 2007, 17:06

mhh pure l'ori@inal [email protected] delusio, io ci do a mucchio.....e magari sto piu0 attenta con i giochi che come dici tu li hanno sembre in bocca delle due.....
no rigurgito acido di pomodorini (sono poi poco furba......) aly e in giro con il papa' e ho appena commissionato un gelatino :fischia anche se con i pomodorini non ci va daccordo....
sai sto leggendo al tua lista dell'ospedale che lunedi' parto con mio marito all'acquisto. :yeee
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 set 2007, 17:14

e molto bello, l'unica mia perplessita' e' il fatto che sia molto largo e non passi dalla porta di casa o dei negozi... :domanda
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 set 2007, 17:20

Vedi le misure nelle caratteristiche tecniche eppoi misuri le porte di casa e del tuo negozio come campione della categoria :-D . Lo hanno anche in diversi colori; a RM lo vendono da I@bimbo.
:ok per il gelato, io non posso, buuu....buuuu.....
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 set 2007, 17:23

Fatto prima io: 78 cm...dai non è molto :sorrisoo
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 set 2007, 17:32

Ciao bellezze passo per un salutino al volo, qui il maritozzo ha deciso di restare in casa tutto il pomeriggio con me, fa il tenerone ed è geloso del computer (nel senso che mi vuole tutta per lui). Un :bacio , a dopo o a domani
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 set 2007, 17:58

Tizjana ha scritto:Fatto prima io: 78 cm...dai non è molto :sorrisoo
caspita allora e' ok..io sono rimasta indietro con tipo mi gemellari vecchi che davano quei problemi.....
mangiato il gelato e mo' sto da cu*o....ma ne vale la pena ogni tanto....
povoletta :sorrisoo che dolce il maritino!!
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 set 2007, 18:07

Rieccomi dopo il matrimonio. Molto bello ma alle 15.30 (la cerimonia era prevista per le 10.30) avevano servito solo i primi :urka e Ida reclamava un letto quindi siamo venuti via. Comunque è stato molto bello e sono contenta di essere andata. Al è stato un tesoro :emozionee
Sto rileggendo gli arretrati un po' alla volta così commento in fila :hi hi hi hi
nelly67 ha scritto:IO MI STò RIAVVICINANDO CON IL MARITINO ,STAMANE MI HA FATTO TANTE COCCOLE E MI HA DETTO CHE NOI SIAMO LA SUA VITA DOBBIAMO RESTARE VICINO A LUI :coccola :coccola :coccola :coccola
(SICURAMENTE PIOVERA OGGI )ERA TANTO CHE NON MI DICEVA COSE COSI DOLCI DA TOCCARMI IL CUORE
Evvai! Vedi che le cose si aggiustano? :yeee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 set 2007, 18:09

chiccagiambi ha scritto: :ahah :ahah ieri sera gli dicevo con mio marito..." LO SO CHE NON MI RESISTI NON SALTARMI ADDOSSO. :hi hi hi hi " ero penosa con quei mutandoni...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 set 2007, 18:12

sarabonassi ha scritto:E' DIFFICILE NON ESAGERARE CON IL LAVORO QUANDO SEI SOLA A DOVER FAR TUTTO...POI SEMBRA CHE ORA CHE DOVREI LAVORARE DI MENO ARRIVANO TUTTI A ROMPERE :buuu
Si chiama PANICO :hi hi hi hi In azienda da me è preso nel momento in cui si sono resi conto che sarei stata a casa prima. A tutti sono venuti i dubbi pure su come dovevano fare per :bagni: in sicurezza (scusate la finezza ma fra un po' devo pure rispiegargli quello :che_dici ).

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 set 2007, 18:14

sarabonassi ha scritto:BHE SCUSA CHICCA CAPISCO CHE NON PUOI MOLLARE IL LAVORO MA TI DEVI RIGUARDARE MISERIA...NON FARCI ARRABBIARE ALTRIMENTI VENIAMO A PICCHIARTI :toto_kuletto:
Come mi diceva mia madre da piccola "Sara, se ti fai male ti ammazzo!!!" :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 set 2007, 18:17

rocciajubba ha scritto:
sarabonassi ha scritto:BHE SCUSA CHICCA CAPISCO CHE NON PUOI MOLLARE IL LAVORO MA TI DEVI RIGUARDARE MISERIA...NON FARCI ARRABBIARE ALTRIMENTI VENIAMO A PICCHIARTI :toto_kuletto:
Come mi diceva mia madre da piccola "Sara, se ti fai male ti ammazzo!!!" :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah

sara bentornata....i matrimoni sono un tour de force ( non so se si scrive cosi' :domanda ) ....e ci si stanca molto....

ehi volevo divi che ho iniziato a leggere quel libro che mi sembra, sara, stessi leggendo tu....di tracy hogg....mi sbaglio???
per ora mi piace un sacco....
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 set 2007, 18:25

chiccagiambi ha scritto: ciau vale.....immagino l'imbarazo, anche a me mia suocera mi dice che mi porta a prendere tutto l'occorrente, ma come faccio se compro troppo....mi sento un po' in imbarazzo, preferirei ci andasse lei..tanto i suoi gusti mi piacciono......
Idem con patate. Debbo sempre frenarla e ricordarle nell'ordin che:
1. di nonni Ida ne ha 4 e non 2 e che ci sono anche i miei (non che non vadano d'accordo, anzi si adorano...tanto che quando io e Al siamo in vacanza si vedono (cito) "senza quei due rompic******i dei figli fra i piedi" :hi hi hi hi )
2. non è una gara fra lei e la vicina di casa a chi compra più cose alle nipoti (la vicina ha una nipotina di un anno più dei "nostri" ed è francamente impicciona e insopportabile e cerca di sempre di far sentire mia suocera poco brava perchè le compra meno di quello che ha comprato lei)
3. è normale che io preferisca andare a fare spese con mia mamma
4. ci ha appena regalato il "sistema di trasporto" da € 460 :urka
5. i nipoti si amano con i fatti e non con i regali o i soldi (e poi io ODIO che ci dia i soldi, preferisco che compri una tutina al mercato piuttosto che ci dica "To' ecco € 200 e comprate quel che volete").
La argino stabilendo con lei alcune cose che piacciono ad entrambe e che IO decido che ci può regalare. Scelgo cose utili e che le diano soddisfazione, ma che non siano esagerate così siamo contente entrambe :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 set 2007, 18:26

Tizjana ha scritto:Cosa ne pensate ?
Bello Tizj!!!! :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 set 2007, 18:29

chiccagiambi ha scritto:ehi volevo divi che ho iniziato a leggere quel libro che mi sembra, sara, stessi leggendo tu....di tracy hogg....mi sbaglio???
per ora mi piace un sacco....
Sì, è suo.
Io sono ormai alla terza rilettura. :ok
Ovviamente non credo che farò TUTTO quel che c'è scritto (dormire 3 ore nel pomeriggio lasciando la bimba a qualcun altro?!!? no, non credo che ce la farò :emozionee ) ma mi sembra un'ottima traccia generale e poi adoro come è scritto.

Ho pubblicato una slideshow del matrimonio sul nostro blog :sti_caz:

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 set 2007, 18:45

io sono al primo capito, quindi non mi sono fatta un'idea precisa, ma piace molto come scrive...anche a me...il bello dei libri di plericoltura (si dice e scrive cosi0???alcune volte ho dei lapsus!!! :fischia ) e che uno puo' prendere e mettere in pratica quello che vuole :hi hi hi hi
vado sul blog a sbirciare!!!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 set 2007, 18:50

sara tesoro sei uno splendore e i capelli ti stanno benissimo!!!!!!!!! :hi hi hi hi
chicca...

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 15 set 2007, 21:27

BUONA SERA PANZOTTE PASSO PER AUGURARVI UNA BUONA NOTTE
SONO RIMASTA A CASA DA SOLA IL MARITINO DOVEVA USCIRE CON DEGLI AMICI DOVE LE DONNE NON ERANO AMESSE PAZIENZA :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee A DOMANI O LUNEDI CIAO A TUTTE
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 set 2007, 23:47

Arieccomi dopo lunga assenza...
oggi giornata di spese: un regalo per il matrimonio di fine mese, un abito per il mio maritino e poi ci sono scappate alcune spese per la valigia e qualche tutina per la piccolina!

Abbiamo cenato fuori ma è stato tutt'altro che rilassante: Riccardo era un grillo, impossibile da tenere fermo, ci hanno fatto aspettare una barca di tempo ed io ero veramente stanchissima!
Tra l'altro, Lilli e Chicca, oggi ero senza la mia adorata ed insostituibile quanto sexi pancera (entrambe quelle che ho erano a lavare :buuu ) ed ho sofferto terribilmente perchè mi sembrava davvero di perdermi la pupa strada facendo! Complimenti comunque se siete riuscite a mantenere un abbigliamento intimo sexi fino ad ora: io è dal quinto mese che porto la pancera!!!! Non ce la faccio proprio senza! Vedrai Chicca, provala per qualche giorno e ne sentirai i benefici... ti devi solo abituare!

Tizi bellissimo il passeggino, poi nonostante sia doppio sembra anche leggero! :ok Ora controllo la posta e vedo di ripsondere al tuo invito cosi vedo anche le fotine nuove di Sara!

Nelly, SaraB, Ale :bacio

Saretta, solo per te le coccole della buona notte... vediamo se funzionano ancora (con le altre sono state un flop! :buuu ) :coccola :coccola :cuore :cuore :yeee :yeee

Ragazze, vi auguro un buon sonno.

A domani
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 set 2007, 23:48

Ah, Paoletta, dimenticavo: grazie per le coccole! :cuore :cuore
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 16 set 2007, 0:03

Evvai :yeee nonostante l'ora tarda e la stanchezza sono riuscita a editare sul blog!!!!

Domani se riesco vi metto anche qualche fotina!!!

Sara sei uno splendore!

Bloccato

Torna a “Dicembre”