GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Addio Mia
- val69
- Expert~GolGirl®
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Re: Addio Mia

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- laura69
- Master~GolGirl®
amore mio questo è il secondo tentativo dopo il via libera del dottore che ci è piaciuto tanto..la tua mamma però non sta troppo bene perchè ci crede sempre un po' di meno..sono stanca Mia, stanca di andare sempre in salita, controcorrente, di essere paziente e forte quando vorrei soltanto averti qui tra le mie braccia..il 25 avresti compiuto 6 mesi..chissà come saresti stata..venerdi ti ho pensata e spero tanto che tu possa da lassù fare il miracolo che la tua mamma aspetta con tanto amore.." ho perso le parole..eppure ce le avevo qua un attimo fa..volevo dire cose, cose cha sai, che ti dovevo, che ti dovrei.."
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Angell
- Active~GolGirl®
Cara Laura, purtroppo mi manca la lucidità per poterti dare un sano consiglio, ma mi piange il cuore nel sentire così vivo il desiderio di una madre a cui è mancato un soffio per abbracciare la sua piccola.
E certo non sono io la persona che più può comprendere quanto hai passato, ma forse un consiglio te lo posso dare... so che è difficile, ma cerca di guardare avanti senza rancore o rimpianti.
Fa le tue scelte, fai quello che senti di fare, ma lascia libero il tuo cuore.
Vedrai che la vita ti ha riservato altre sorprese, ne sono sicura!!!
TVB
Un abbraccio a tutte quelle che sono qui in questo sezione del forum, che hanno lasciato un pezzettino del loro cuore.
E certo non sono io la persona che più può comprendere quanto hai passato, ma forse un consiglio te lo posso dare... so che è difficile, ma cerca di guardare avanti senza rancore o rimpianti.
Fa le tue scelte, fai quello che senti di fare, ma lascia libero il tuo cuore.
Vedrai che la vita ti ha riservato altre sorprese, ne sono sicura!!!
TVB

Un abbraccio a tutte quelle che sono qui in questo sezione del forum, che hanno lasciato un pezzettino del loro cuore.

*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- laura69
- Master~GolGirl®
Angell, sei sempre dolcissima e ti ringrazio del consiglio..solo che non è troppo facile girare pagina..ci proverò!! 

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
laura non ho parole per placare il tuo dolore... perchè credo che non ne esistano.
Tieni nel tuo cuore ogni attimo trascorso con la tua bimba... solo questo mi sento di dirti.
La vita di riserverà gandi gioie, ne sono sicura. Se no la vita non avrebbe alcun senso.
Ti voglio bene e sappi che ci sono
Tieni nel tuo cuore ogni attimo trascorso con la tua bimba... solo questo mi sento di dirti.
La vita di riserverà gandi gioie, ne sono sicura. Se no la vita non avrebbe alcun senso.
Ti voglio bene e sappi che ci sono
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- karabà
- Master~GolGirl®
Lauretta, come fa male sentirti così ...
Avrai Mia nel cuore per la vita intera, ma ogni data importante, ogni anniversario, ogni ricorrenza ti mancherà ancora di più la sua presenza. Cosa possiamo fare per starti un po' più vicino e farti sentire meno la sua mancanza ? esiste qualcosa che si possa fare da qui ?
Spero che presto, prestissimo, arrivino anche per te giornate meno buie ed un po' più di serenità, però adesso tu non non arrenderti, non dire che ne hai meno voglia... anche quando la stanchezza ti prende e vorresti mollare tutto, ti prego, non farlo... Mia era gioia e felicità, fai passare i momenti di dolore e desidera con tutta te stessa di rivivere ogni attimo di una nuova gravidanza e di una nuova vita.
E' vero che la vita ti cambia, ma tu non sei così ! Lauretta è una che non si arrende, soffre tanto perchè vive con il cuore, ma non molla mai !

Avrai Mia nel cuore per la vita intera, ma ogni data importante, ogni anniversario, ogni ricorrenza ti mancherà ancora di più la sua presenza. Cosa possiamo fare per starti un po' più vicino e farti sentire meno la sua mancanza ? esiste qualcosa che si possa fare da qui ?
Spero che presto, prestissimo, arrivino anche per te giornate meno buie ed un po' più di serenità, però adesso tu non non arrenderti, non dire che ne hai meno voglia... anche quando la stanchezza ti prende e vorresti mollare tutto, ti prego, non farlo... Mia era gioia e felicità, fai passare i momenti di dolore e desidera con tutta te stessa di rivivere ogni attimo di una nuova gravidanza e di una nuova vita.
E' vero che la vita ti cambia, ma tu non sei così ! Lauretta è una che non si arrende, soffre tanto perchè vive con il cuore, ma non molla mai !

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- nadima64
- Original~GolGirl®
- mt73
- Collaboratore
Leggere il tuo dolore, rinnova il mio e non so se riuscirò a superare quello passato, con la speranza che ho dentro di me o aggiungerò dolore a dolore

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- laura69
- Master~GolGirl®
nanachan, grazie per questo..so che riapro ferite non ancora sanate e mi dispiace tanto, vorrei essere più forte per farti appoggiare meglio, ma anche io sono sempre qui, quando vuoi e magari anche solo per sorridere e non parlare sempre del dolore..potrebbe essere un inizio..
karabà, certo che esiste..è già nel fatto che ti trovo sempre al mio fianco quando sono in ginocchio..ti pare poco? neanche alcune mia amiche ci sono tanto quanto te e le altre splendide persone che ho conosciuto qui..la vostra forza diventa la mia e mi consente di proseguire lungo la mia salita..grazie stellina ti voglio bene
nadima64, per te una sola parola ti voglio bene e sono al tuo fianco anche se un po' acciaccata..
grazie a tutte come al solito

karabà, certo che esiste..è già nel fatto che ti trovo sempre al mio fianco quando sono in ginocchio..ti pare poco? neanche alcune mia amiche ci sono tanto quanto te e le altre splendide persone che ho conosciuto qui..la vostra forza diventa la mia e mi consente di proseguire lungo la mia salita..grazie stellina ti voglio bene
nadima64, per te una sola parola ti voglio bene e sono al tuo fianco anche se un po' acciaccata..
grazie a tutte come al solito
- Dana
- Silver~GolGirl®
laura69, mi spiace sentirti così... ma come darti torto? la tua piccola Mia
sarà sempre nel tuo cuore...ma quanto avresti voluto stringerla tra le braccia... questo lo sappiamo bene tutte...
tutte avremmo voluto stringere i nostri angeli e a ogni ricorrenza il dolore si fa più forte ...
ti penso sempre ... sono sempre con te ....
ti voglio tanto bene

tutte avremmo voluto stringere i nostri angeli e a ogni ricorrenza il dolore si fa più forte ...
ti penso sempre ... sono sempre con te ....

ti voglio tanto bene

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura69
- Master~GolGirl®
mt73, vedrai che stavolta sarà solo gioia...mi immagino come ti senti e so che a noi non sarà concesso essere felici se non nel momento in cui lo terremo tra le braccia e quelle urla saranno musica per le nostre orecchie..coraggio stellina..ce la farai!!
e ovviamente grazie..

- laura69
- Master~GolGirl®
YLeNia,
ma quanto cresce bello de zia sua!!!

- Pv73
- Expert~GolGirl®
Cara Laura ti mando un forte abbraccio. I nostri piccolini sono sempre nel nostro cuore e questo a me aiuta ad andare avanti. Spero che aiuti anche te. Mia è lì vicino a te nel tuo cuore, ti accompagna in ogni momento della giornata e nel futuro. Credici.
Questi
sono per te
Questi

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Grazie tesora...laura69 ha scritto:YLeNia,![]()
![]()
ma quanto cresce bello de zia sua!!!
Ogni volta che ti leggo mi si stringe il cuore e quanto vorrei che le cose fossero andate diversamente.
Vorrei fare qualcosa per te ma so che non è materialmente possibile..Il tuo dolore è troppo forte, va oltre ogni cosa e spero che il nostro appoggio qui su Gol, il nostro affetto, ti aiuti un pochino almeno..solo questo.
Però non smettere di crederci..ti prego.

Ti penso.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- laura69
- Master~GolGirl®
YLeNia, non è facile non smettere di crederci quando da troppo tempo hai solo botte..tu sai benissimo quanto desideri essere mamma ma credimi in questi giorni mi è sceso addosso un velo scuro che odio, perchè io non sno così, ho sempre lottato per tutto..sarà per questo che ora ne ho davvero poca voglia..se penso a quello che ho mi sento un'ingrata, ma quello che mi manca, anzi che mi è stato tolto per ben 2 volte, è uno strappo nel cuore che stenta a rimarginarsi..
so che ci sono persone ancora più sfortunate di me che soffrono quanto e più di me, ma per ora vedo parecchio di più chi ha realizzato il suo sogno e se lo gode e magari non ha dovuto fare niente per averlo..so che è sbagliato perchè tanto non porta a niente, ma per il momento trovo parecchio difficile pensare rosa..magari tra poco lo farò di nuovo..intanto meno male che al lavoro devo "morire" così mi assorbe tanto e i miei modesti neurini sono impegnati lì piuttosto che nel farmi le pippe mentali..
intanto aspetto il fine settimana e poi vediamo, anche se so già che non ci sarà nessuna sorpresa..come sai sono abbastanza brava come strega..o meglio..ormai conosco troppo bene il mio corpo..
ti voglio bene Yle davvero tanto, e sono tanto felice, sinceramente che tu abbia coronato il tuo sogno e possa stringere tra le braccia Simone
so che ci sono persone ancora più sfortunate di me che soffrono quanto e più di me, ma per ora vedo parecchio di più chi ha realizzato il suo sogno e se lo gode e magari non ha dovuto fare niente per averlo..so che è sbagliato perchè tanto non porta a niente, ma per il momento trovo parecchio difficile pensare rosa..magari tra poco lo farò di nuovo..intanto meno male che al lavoro devo "morire" così mi assorbe tanto e i miei modesti neurini sono impegnati lì piuttosto che nel farmi le pippe mentali..
intanto aspetto il fine settimana e poi vediamo, anche se so già che non ci sarà nessuna sorpresa..come sai sono abbastanza brava come strega..o meglio..ormai conosco troppo bene il mio corpo..
ti voglio bene Yle davvero tanto, e sono tanto felice, sinceramente che tu abbia coronato il tuo sogno e possa stringere tra le braccia Simone
- stefaniaf
- Active~GolGirl®
- dafne
- Active~GolGirl®
Cara Laura
Sapessi come mi fa male leggere le tue parole.
Purtroppo io non sono brava a consolare, ho quasi paura a parlare, sia perché io ce l’ho fatta, e quindi per me è stato più facile superare i problemi che ho incontrato, sia perché non ho certo passato quello che hai passato tu.
Ma credimi, capisco il tuo senso di stanchezza, capisco la tristezza che ti assale ogni volta che pensi al tuo angioletto, e vorrei tanto avere la possibilità di fare qualcosa per aiutarti.
La vita ultimamente ti sta sottoponendo a prove dure e solo tu puoi trovare la forza per ripartire e guardare avanti. Io so che questa forza dentro di te c’è, so anche che prima o poi la ruota girerà e che questi momenti ti sembreranno solo un brutto sogno.
Ti voglio tanto bene e ti stimo tantissimo, per la forza che hai, anche in questi momenti neri e per la dolcezza e la sensibilità che ti contradistinguono
Sapessi come mi fa male leggere le tue parole.
Purtroppo io non sono brava a consolare, ho quasi paura a parlare, sia perché io ce l’ho fatta, e quindi per me è stato più facile superare i problemi che ho incontrato, sia perché non ho certo passato quello che hai passato tu.
Ma credimi, capisco il tuo senso di stanchezza, capisco la tristezza che ti assale ogni volta che pensi al tuo angioletto, e vorrei tanto avere la possibilità di fare qualcosa per aiutarti.
La vita ultimamente ti sta sottoponendo a prove dure e solo tu puoi trovare la forza per ripartire e guardare avanti. Io so che questa forza dentro di te c’è, so anche che prima o poi la ruota girerà e che questi momenti ti sembreranno solo un brutto sogno.
Ti voglio tanto bene e ti stimo tantissimo, per la forza che hai, anche in questi momenti neri e per la dolcezza e la sensibilità che ti contradistinguono

DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- natalia
- Silver~GolGirl®
LAURA Lo so che è dura per te...
ma mi sento di dirti lo stesso che ti ha detto YLE...non mollare tesoro...

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!