Domandina del giorno per le più esperte!!!
Ma i sintomi di inzio gravidanza (nausee, dolore al seno, fitte varia la ventre etc..) si iniziano a sentire da subito dopo la fecondazione (cioè nei giorni finito periodo fertile e attesa ciclo) o da dopo che non arrivano le rosse????
Lo so che può sembrare un domanda cretinetta, ma per chi non ha mai provato come me...
Grazie dell'attenzione a tutte.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X CHI E' STATA GIA INCICOGNATA [PRECISAZIONE SINTOMI!!]
- alefafetta
- New~GolGirl®

Re: sintomi
penso da dopo l'impianto quindi intorno al 6/7 giorno dopo il concepimento, in quanto è in quel periodo che il corpo della madre incomincia ad adattarsi alla presenza del nascituro.
Cmq sono sintomi che non sempre si presentano quindi non ci si deve preoccupare se non viene la nausea mattutina... 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io non ho avuto sintomi fino alla decima settimana, ma ogni donna e ogni gravidanza è a se.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

allora è difficile risponderti, più che altro perchè non i può sapere se c'è stato e quando è avvenuto l'impianto.. io ti posso dire questo però.. non sò sono sintomi, ma nel mio po una sera ho sentito "tirare" l'utero, già proprio come ora che sono in piena gravidanza.. ed ho sempre dormito, crollavo proprio la sera e quello praticamente da una settimana dalle rosse, quindi riconducibile ad impianto avvenuto.. credo...silly79 ha scritto:Domandina del giorno per le più esperte!!!
Ma i sintomi di inzio gravidanza (nausee, dolore al seno, fitte varia la ventre etc..) si iniziano a sentire da subito dopo la fecondazione (cioè nei giorni finito periodo fertile e attesa ciclo) o da dopo che non arrivano le rosse????
Lo so che può sembrare un domanda cretinetta, ma per chi non ha mai provato come me...
Grazie dell'attenzione a tutte.
per quanto riguarda le nausee o meglio il vomito... a me sono arrivate dopo la 7° settimana fino alla 11°
dipende però perchè ogniuna è a sè!!
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- pato
- Master~GolGirl®

Re: X CHI E' STATA GIA INCICOGNATA [PRECISAZIONE SINTOMI!!]
ieri test positivo.. e posso dire che di sintomi ho:
faccio un sacco di rutti (meno male che nessuno mi sente)
ho male ai lombi..
ma la cosa più significativa è la tb a 37!!!
faccio un sacco di rutti (meno male che nessuno mi sente)
ho male ai lombi..
ma la cosa più significativa è la tb a 37!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Io ho cominciato a sentire i "miei" classici sintomi dell'arrivo delle rosse(dolorini pancia, seno, reni e un po' di nausea) intorno al 28 giorno del ciclo, quindi ero convintissima mi arrivassero.
Dopo una decina di giorni, intorno alla 7/8 settimana la nausea è diventata fortissima e i dolori a pancia e reni più intesi ed ho cominciato a sentire un po' di peso all'utero.
Come Pato anch'io ho cominciato a fare un sacco di rutti. Sembravo uno scaricatore di porto
Tantissimi
Dopo una decina di giorni, intorno alla 7/8 settimana la nausea è diventata fortissima e i dolori a pancia e reni più intesi ed ho cominciato a sentire un po' di peso all'utero.
Come Pato anch'io ho cominciato a fare un sacco di rutti. Sembravo uno scaricatore di porto
Tantissimi
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ciao! io con luca zero sintomi fino all'8 sett quando ha coiminciato a farmi un po' male il seno...con elisa sintomi da subito! cioè probabilm ero alla 2 sett e non pensavo minimam di essere incinta...mi sono cominciate strane nausee la sera quando dovevo cucinare e una voglia matta di olive (che non ho mai mangiato se non in gravidanza...)ho fatto 2+2...e zac!

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- simba79
- Basic~GolGirl®

IO AVEVO GLI STESSI IDENTICI SINTOMI DELLE ROSSE :MALE ALLE OVAIE MAL DI TESTA MI SENTIVO GONFIA E NERVOSA.TANTO CHE PER TRE GIORNI GIRAVO CON L' ASSARBENTE PER PAURA CHE ALL' IMPROVVISO MI ARRIVASSERO.POI AL TERZO GIRNO DI RITARDO MIO MARITO MI HA COMPRATO IL TEST CHE IO NN VOLEVO FARE PERCHE ERO CONVINTA CHE MI STESSERE PER ARRIVARE,ED INVECE TEST POSITIVO E ORA SONO INCINTA DI TRE MESI!!!!!!!
I SINTOMI INVECE DELLA GRAVIDANZA SONO COMINCIATI VERSO LA SESTA SETT.CIOE NAUSEA STANCHEZZA ECC
I SINTOMI INVECE DELLA GRAVIDANZA SONO COMINCIATI VERSO LA SESTA SETT.CIOE NAUSEA STANCHEZZA ECC
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
- anelel
- Original~GolGirl®

io con Alice no ho fatto molta attenzione, ma mi ricordo sintomi da rosse e il seno dolente (che normalmente non ho) per tutta o quasi la FL. Sono sicura perchè continuavo a chiedermi il perchè visto che mancava tanto alle rosse e quindi anch'io convinta che arrivassero da un momento all'altro. Non sapevo nulla di tb, muco, stick, follicolo, fl, po, pm 
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*