ADRI...non so come hai fatto a mantenere la calma...io le avrei tirato un calcio negli stinchi come minimo... ci sono madri e nonne veramente squallide non degne di essere chiamate madri ...

ELISA...eh si mi sa che dalle tue parti cìè un virus strano quello della maternità... chissà che non te lo prendi anche tu....

E' bello che riesci a parlare di tue colleghe come di care amiche...purtroppo nel mio ambiente non è cosi semplice...posso dire di aver avuto una sola vera amica che purtroppo ora hanno spostato in Fincantieri...con le altre vista l'esperienza con la mia collega/collaboratrice ed in passato anche amica ci vado molto cauta...purtroppo ci sono persone che di fronte alla carriera o ai soldi non guardano in faccia nessuno e non ci pensano minimamente a screditarti per farsi belli...
Marzia...purtroppo dove lavoro io ci sono 4/5 persone che si salvano gli altri come forse avevo già detto facendo arrabbiare Maria sono ingegneri (giovani o non giovani) arrivisti che non vedono l'ora di farti le scarpe e che pensano "mor tua vita mea" (scusate il latino ma non l'ho mai studiato e sono 'ngurante)...quindi devi sempre guardarti le spalle infatti Laura mi fa venire una gran voglia di cambiare lavoro appena mi sarò stabilizzata con l'umore....
Che palle mio marito con mia suocera e la bimba sono già arrivati in centro e mi aspettano fuori dall'ufficio ed io che speravo di riuscire a fare le cose con calma prima del match con la suocera....

Aggiornamento we:
-domani andiamo a fare un barbecue con un gruppo di amici (con bimbi) in un'area attrezzata vicino ad un fiume in campagna dai miei genitori...non vedo l'ora...
- Ferruccio lavoro sia sabato sia domenica per consegnare un impianto

- Domenica pomeriggio siamo invitati all'inaugurazione di una croce rossa dedicata alla nonna di un'amico... a Pegli vicino al mare...quasi quasi vado un po'ì prima cosi vado in spiaggia...
SONIA... non preoccuparti per la gita i bimbi sono proprio imprevedibili....
un abbraccio anche a tutte le altre...ma proprio tutte capito!!!
Baci baci
lella