GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Bloccato
Pamy72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Messaggio da Pamy72 » 15 set 2007, 13:08

Buon week-end a tutte :cuore

:bacio :bacio :bacio
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 15 set 2007, 13:16

Buon sabato a tutte,
che fate di bello??????? Io mi sono dedicata la mattinata, bagno caldo, capelli e manicure....mi sa tanto che nel pomeriggio mi vado a sparare pure una lampadozza :hi hi hi hi
Pam TANTISSIMI AUGURONI :bacio
Illy ma certo che al prossimo raduno vengo con tanto di prole. Si organizzerà presto????
Babs quando ho avuto mal di gola in gravidanza il gine mi ha fatto prendere il decotto di mele con il miele...non è molto buono ma efficacissimo :ok
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 set 2007, 14:04

Francy per me si può fare anche mooolto presto!! Dai sparate una data... facciamo.... il 6 ottobre?? (come il primo raduno dello scorso anno?!) che ne dite? non so manco di che giorno cade.. è sabato! per me possiamo anche fare il 5.. fate vobis!!!

Voglio anche qualche nuova eh?!? :ahaha mi raccomando che mi sono stufata di vedere sempre le solite facciacce :prr
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 set 2007, 14:40

Buon sabato.........che lo sia almeno x voi :nuvolanera
oggi mi ero alzata tanto serena e contenta.....ma subito subito litigata con mia madre e via la bella giornata!!! :triste
vabbè.......

pamy tanti auguroni!!!!!!!!!!! :60_compleanno:

illy noooooo!!! il 5 ottobre no ti pregoooo!!!! :nonegiusto
ho il compleanno della mia figlioccia e nn posso mancare!!!!!
ma nn dovevamo fare il pic nic ai castelli l'ultimo giorno di settembre???? :dubbio
serena mi pare avesse lanciato l'idea.....

vabbè mentre deliberate vado ad iutare il maritozzo che siamo di lavori in cameretta....x accogliere l'arrivo di LIVIETTA-PUZZETTA!!! :emozionee

a dopo :bacio

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 15 set 2007, 14:44

Buongiorno a tutte.

Oggi sono proprio tristissima. Vi spiego.

Vi ho tenuto all'oscuro quasi su tutto, perchè non avevo voglia di creare paranoie inutili.
Questo mese, abbiamo avuto dei rapporti non mirati. Solo successivamente, mi sono resa conto che avevamo beccato i "giorni giusti". Infatti ho ovulato il 2 settembre e abbiamo avuto 2 rapporti uno l'1 e uno il 3. Due giorni dopo questi rapporti mi sono inziati dei doloretti tipo ciclo, come quando hai i crampetti. Lì per lì ho pensato che dipendessero dalla cistite, e non gli ho dato peso. Ho fatto la cura, terminata la cura, passata la cistite, questi crampetti non sono spariti e me li sono portati fino all'altro ieri. Nel frattempo, il seno cresceva, e più cresceva e più faceva male ed era caldo. Poi, sono sapruggiunte l'acidità e la nausea e i giramenti di testa. Continuavo però, a ripetermi che magari mi ero presa un'influenza. Niente febbre. Mi sento umida,in continuazione, ho delle perditine bianche, mi dico, forse ho la candida...ma niente prurito niente odori sgradevoli. Ieri leggo il messaggio di Pam, che mi mette la pulce nell'orecchio e così, girando su gol, finisco su calcola on-line...indovinate un po'? Un po' per gioco, un po' per curiosità, inserisco i dati ed esce che la data del concepimento corrisponde al 3 settembre, la data di uno dei 2 rapporti avuti nei "giorni giusti". Decido, allora, che questa mattina avrei fatto uno stikkino, se i miei calcoli erano giusti sarei stata al 13po quindi, il risultato, sarebbe stato abbastanza attendibile.

Questa mattina, alle 6:45, mi sveglio. Faccio lo stik. Vedo 2 linee, quella sin bella marcata e quella dx flebile, quasi impercettibile, ma la vedo. Convinta che stessi sognando chiamo gatto e gli dico: "Quante linee vedi qui?" e lui: "2. Una marcata e una flebile. Perchè?" e io: "Perchè forse ci siamo. Più tardi vado a fare le beta."

Mi rimetto a letto, e lui, dopo un po', mi raggiunge, si sdraia accanto a me e appoggia l'orecchio sulla pancia. Lo guardo e gli dico: "Che fai, vuoi vedere se senti qualcosa?" e lui: "Si, ma hai il pancino che fa blurp e non si sente niente" Si alza, mi da un bacio sulla pancia e mi dice: "Ci sentiamo dopo". Va a lavoro.

In quel momento mi pervadono mille pensieri, non so che pensare, l'unica cosa che mi dico è: "Resta con i piedi per terra"...ma io non ho MAI VISTO 2 LINEE IN VITA MIA ed è difficile.

Vado a fare le beta dal marito di mia madre, che mi guarda in brodo di giuggiole e mi dice, già che ci siamo ti faccio anche uno screening generale, così caso mai, siamo un passo avanti. Mi toglie 3 provette di sangue, e per la prima volta, questo prelievo non mi terrorizza.

Alle 11:30 mi arriva la sua telefonata. La sua voce è seria: "Quanto hai di ritardo?" e io: "Sono negative vero? " e lui: "Sì" con tono tristissimo. e io: "Non ho ritardo, anzi sono in anticipo di 3 giorni. Mi devono arrivare il 18" e lui: "Vabbhè ma allora come pretendi di..." Lo interrompo: "Lo so, sono stata stupida ma avevo dei dolori strani e ...vabbhè, non importa sarà per la prossima." Attacco.

"Ora devo dirlo ad Andrea. Come faccio?" penso tra me e me. Lo chiamo. L'unica cosa che riesco a dirgli è: "Sono negative". lui " Vabbhè ma è presto per le beta, no? Me lo dici sempre anche tu che è meglio aspettare 1 settimana di ritardo prima di farle, altrimenti potresti rischiare un falso negativo. Aspettiamo ancora un po', vediamo che succede. ok?". "ok. a dopo"

Ecco, ho le lacrime agli occhi, questa volta ci ho creduto davvero. Nel frattempo, sono tornati i crampetti, che erano spariti per 2 giorni...saranno le mestruazioni che arrivano. Non so che pensare.
Magari l'antibiocito per la cistite ha sfalsato il risultato di uno dei due test? ma l'ho finito martedì, oggi è sabato...è vero che ho preso ciproxin 500 mg x 1 sett...però...

Comunque...scusate se mi sono dilungata tanto, ma avevo bisogno di sfogarmi. A dopo. baci :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 15 set 2007, 14:45

:yeee :yeee :yeee :yeee AUGURI PAMY :yeee :yeee :yeee :yeee
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 set 2007, 15:03

chicchina :coccola dai nn essere triste!!!!
aspetta a darti x vinta no??
in fondo è davvero prestissimo x pretendere di avere le beta positive.....
tanto devi aspettare comunque quindi mettiti l'anima in pace e smettila di "scrutarti dentro" alla ricerca di un minimo sintomo!!!
ne riparliamo almeno dopo il 18...no?? :ok
stai tranquillina un bacio grande :bacio

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 15 set 2007, 15:08

Chicca, credo di poter comprendere la tua ennesima delusione e non voglio usare parole di consolazione perchè quando me le dicevano mi davano urto al sistema nervoso :aargh . Ti dico solo di non mollare e pensare che prima o poi le cose cambieranno e se ciò :mano_corna: non dovesse accadere per lo meno potrai dire di averci provato quando c'è tanta gente che si arrende subito.
Chi... :bacio e 10000000000000000 :incrocini !!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 15 set 2007, 15:13

sì. ma tanto so che non è così. SE c'era, si vedeva.

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 set 2007, 15:33

chicca mi spiace... e non mi hai manco beccata su msn!! sennò ti facevo da consulente :coccola

cmq aspettiamo incrociate, non si sa mai che fosse davvero presto!! Ma come ti è saltato in mente di fare le beta adesso?!? :bacio

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 15 set 2007, 15:39

illyflo ha scritto:chicca mi spiace... e non mi hai manco beccata su msn!! sennò ti facevo da consulente :coccola

cmq aspettiamo incrociate, non si sa mai che fosse davvero presto!! Ma come ti è saltato in mente di fare le beta adesso?!? :bacio
ehm...perchè un'amichetta mi ha detto che quando lei ha visto la linea che era molto flebile,ha fatto subito le beta per verificare e il suo cucciolo c'era e io speravo che era successo pure a me così...quindi forse sono stata un'im******e, ma mi è sembrata la cosa più ovvia da fare :fischia

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 15 set 2007, 16:25

Passo ... ma sono l'ombra di me stessa: mal di gola e febbretta (avete presente 36.99 ... ecco quello!!!!)! Intanto mi sono presa una tachipirina ... male non fa ... se domani sto' ancora sotto un tir provo a chiamare la gine! Che pa@@e!!!! La gravidanza più sofferta della storia!!!
Chicca! :cuore Coraggio! Stacca la spina, molla il nervoso e non ci pensare ... sei troppo carica!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 15 set 2007, 16:32

Dimenticavo la cosa più importante! Mentre ero rinco a letto mi è arrivato un sms di Yle (almeno credo, perchè devo averlo cancellato nel dormiveglia ... quindi potrei essermi sognata tutto!!! :fischia ), diceva che le manchiamo, che ci ana e che ha fatto un'altra delle sue eco a sorpresa ( :urka ) e sembrerebbe un maschietto!!!!! :yeee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 15 set 2007, 16:32

:yeee :yeee :yeee :yeee dai BABS!!!!! ce la puoi fare!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 15 set 2007, 16:35

:yeee :yeee :yeee :yeee evviva il pizello di YLE :yeee :yeee :yeee :yeee

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 15 set 2007, 16:37

BiroBiro :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 set 2007, 23:44

:urka1 anche a me ha mandato un sms e non mi ha detto niente del pizello :urka1

Barbara quante dita sono queste? :incrocini2

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 16 set 2007, 9:19

ILLY, si vede che a Barbara glielo ha detto, perchè stanno combinando il matrimonio :ahaha

Buongiorno a tutte!!!!

Colazione per tutte voi, prendete tutto quello che volete, paga chicca oggi!

Allora amiche mie, sarete felici di sapere, che superchicca è tornata. Dopo la mazzet' (da leggere alla barese) di ieri, oggi sono TONICA, e posso spaccare il mondo :pistole

INTANTO COMINCIERò CON:

PULIRE I BAGNI
POI PASSERò ALLE CAMERE DA LETTO
AL SALOTTO
ALLA CUCINA
I TERRAZZI
LE INFERRIATE
LE RINGHIERE
SE NON PIOVE, POI, MI TOCCA FARE PURE I VETRI :x: .

POI FARò

QUELLE 4 LAVATRICI CHE STANNO Lì E MI GUARDANO
STIRERò I PANNI RITIRATI AD OGNI RISPETTTIVA STESA

ED INFINE

SPESA
PRANZO
E POI STUDIO

...QUINDI..CREDO DI ESSERE IN RITARDISSIMO SULLA TABELLA DI MARCIA...

CHE POGRAMMINO, EH? :urka
SCAPPO, A DOPO :vvvia:

vI ano!!! :cuore :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 set 2007, 9:26

Super-Chicchè, non è che passeresti da me dopo?????? Plisssssss?????????
Illy, vabbè che pippo Tachipirina ... ma insomma! Un po' di rispetto ... !!!! :aargh (ad ogni modo le dita erano tre, vero????)
Oh, se a qualcuno interessasse, stamattina niente febbre e mal di gola moooolto diminuito ... però un'altra tachi me la sono presa!!!! C'ho anche suocera e cognata a pranzo ... magari mi stordisce un po'!!!!! Vado a preparare il dolce ... Ciao Gnocche!!!!
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 set 2007, 9:27

Come mancano solo 97 giorni ... ma non è più un numero a tre cifre????? :urka :urka :urka Me serve un'altra tachipirina!!!!!
Viviana 19/12/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”