GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Wii giocatrici, dove siete?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Wii giocatrici, dove siete?

Messaggio da jillvalentine » 26 apr 2008, 19:12

uh si ispira anche quello.

Ne ho adocchiati anche altri, resident evil cronichles, legend of Zelda.... :-D
non vedo l' ora
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 26 apr 2008, 19:16

nuuuuuuuuu,non prendere resident evil umbrella chronicles,semmai noleggialo o fattelo prestare

a me lo hanno prestato e devo dire che non lo comprerò,non mi è piaciuto,niente a che vedere con la meravigliosa saga di RE

semmai prenditi RE4,o REzero (non so se di quest'ultimo esiste la versione wii però,ma sulla wii girano anche i giochi del gamecube) :ok
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 26 apr 2008, 19:20

Io adoro la Wii e sono una super giocatrice. Ora mi sto dedicando a Mario Kart. Chici gioca?
:bacio

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 26 apr 2008, 19:41

francesca74 ha scritto:nuuuuuuuuu,non prendere resident evil umbrella chronicles,semmai noleggialo o fattelo prestare

a me lo hanno prestato e devo dire che non lo comprerò,non mi è piaciuto,niente a che vedere con la meravigliosa saga di RE

semmai prenditi RE4,o REzero (non so se di quest'ultimo esiste la versione wii però,ma sulla wii girano anche i giochi del gamecube) :ok
RE umbrella l' ho gia provato, ma io lo comprerò solo perchè li colleziono, ho persino preso il 1 per playstation 1 su ebay pagandolo uno sproposito :che_dici :che_dici

uuuh RE zero :-D :-D

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 apr 2008, 20:29

Detto e fatto: HO PRESO IL WII FIT! :yeee :yeee

E pure AGGRATIS perché abbiamo dato dentro tutti i vecchi giochi che non usavamo più!!

L'ho appena provato ed è davvero bello!!

Ho preso anche, sempre gratis, la copertina antiscivolo di silicone per la board, così non si sciupa.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 26 apr 2008, 20:35

Zzz... ha scritto:Detto e fatto: HO PRESO IL WII FIT! :yeee :yeee

E pure AGGRATIS perché abbiamo dato dentro tutti i vecchi giochi che non usavamo più!!

L'ho appena provato ed è davvero bello!!

Ho preso anche, sempre gratis, la copertina antiscivolo di silicone per la board, così non si sciupa.

:urka1 come gratis??? ma che kiul :ahaha

allora,la consigli? che ti sembra?
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 apr 2008, 20:45

E' bellissima!

All'inizio crea il tuo profilo, ti pesa e calcola il tuo indice di massa corporea e ti dà dei consigli personalizzati. Io per esempio sono sottopeso, quindi mi consiglia di potenziare i muscoli in modo di aumentare il peso senza mettere su grasso.
Ti propone anche di fissarti un obiettivo e un tempo per raggiungerlo (io per esempio ho messo aumentare di due chili in due mesi).
Poi calcola la tuà età Wii (e qui stendiamo un velo pietoso :che_dici ).

Poi iniziano gli esercizi, si può scegliere tra vari gruppi: yoga, esercizi aerobici, potenziamento muscolare, equilibrio, tonificazione. All'interno di ognuno di questi gruppi ci sono vari esercizi-giochi.

Io ho provato lo slalom (sci), l'hula op, il funambolo, e il footing (bellissimo! Si corre sul posto senza board, col telecomando in tasca, e sullo schermo ti vedi immersa in un bellissimo paesaggio, con altri corridori).

Crea anche un tuo diario di allenamento, in cui puoi inserire anche il tempo dedicato alle attività fisiche senza il wii (tipo una camminata fuori casa, la bicicletta, il calcio, ecc.)
C'è anche una specie di maiale-lavagnetta che segna quanti minuti ti alleni, e ogni tot si sbloccano degli esercizi nuovi.

A me sta piacendo moltissimo, oggi l'ho usato 25 minuti e sono già spompata!

Devo dire che di giochi wii ne ho tanti, anche simili, (tipo Mario e Sonic alle olimpiadi e Table Tennis) ma questo è sicuramente meglio, quindi ve lo raccomando!

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 26 apr 2008, 20:50

azz,proprio quello che non DOVEVO sentire,la voglio :buuu

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 apr 2008, 21:10

C'è anche un giochino carinissimo che mi è piaciuto un sacco: vi ricordate quei labirinti di legno con la pallina che deve fare un certo percorso per finire in un buco, muovendo il piano per inclinarlo nelle varie direzioni?

Ecco, c'è anche nel wii fit uguale uguale, sullo schermo appare il piano con una o più palline, e spostando il peso del corpo sulla board si muove. Molto divertente anche perché non è facilissimo!

Aggiungo anche che, al contrario di quanto credevo, non si può saltare sulla board (anche se io, nella foga di non so che gioco, naturalmente un salto l'ho fatto, e mi ha cazziato!! :ahaha ).

Per i giochi che prevedono un salto bisogna piegare le ginocchia e raddrizzarle velocemente, e il personaggio sullo schermo salta.

Altro dettaglio che può interessare: il limite massimo di peso per usarlo è 150 chili, per chi fosse interessata :hi hi hi hi

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 apr 2008, 21:14

Ho provato anche un gioco calcistico, i colpi di testa.

Spostandosi a destra e a sinistra bisogna colpire di testa dei palloni da calcio tirati da una serie di personaggini, ma evitare altri oggetti: scarpe vecchie e cianfrusaglie varie, alcune molto ingannevoli perché assomigliano ai palloni.

Ora vado a provare lo yoga (che io faccio anche dal vivo), dopo vi dico che impressione mi ha fatto.

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 26 apr 2008, 21:15

domandona da un milione di dollari: secondo te l'aspetto ludico può evitare che la board diventi l'ennesimo aggeggio per la ginnastica che si impolvera a casa? :hi hi hi hi

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 apr 2008, 22:20

Francesca, è difficile rispondere alla tua domanda, perché io sono preda dell'entusiasmo del primo giorno :hi hi hi hi

Direi comunque che l'aspetto ludico è ben curato, molti esercizi sono più giocosi che sportivi.

E anche quelli sportivi sono divertenti. Ho provato per esempio lo step, e poi mi si è sbloccato lo step-dance, si tratta di ballare sullo step seguendo altri personaggi sullo schermo, con musica e pubblico che incita. Sicuramente più divertente e intrippante di un aggeggio per lo step domestico!
Idem per il footing: correre nel paesaggio con gli altri personaggi è sicuramente più invogliante che correre sul tapis rilant a casa davanti al muro :sorrisoo

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 26 apr 2008, 22:29

vi odio!
ora la voglio!

mia sorella l'ha regalata a mio cognato per il compleanno (febbraio) e io non l'ho ancora provata :buuu
poi quella pedana che stanno pubblicizzando ora mi intrippa da morire!!!

ma quanti giochi esistono?
cos'è il cooking qualcosa di cui parlavate?

ah francesca, qui da Game Stop (mi pare, o forse era EB Games? chiedo al cognato e ti do conferma) puoi dare dentro giochi vecchi e prenderne di nuovi, quindi forse anche accessori vari!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 26 apr 2008, 22:38

INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :buuu
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 26 apr 2008, 22:40

basta devo trovare un posto dove poter dar dentro la ps2 (usata non poco, di meno...)
e vedere a quanto mi danno la wii

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 apr 2008, 22:43

zzz ma è bellissimoooooooooooooo! :buuu :buuu
zzz spiegami un attimo ma comprando la wii fit ci sono già installati tutti i programmini di cui parli o sono da comprare a parte??? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 26 apr 2008, 22:43

eccomi presente
wii dipendente da pochi giorni
i prossimi "giochi" saranno wii fit e guitar hero
zzz grazie per la recensione :bacio

guitar hero non ce l'ha nessuna di voi? :sorrisoo baci
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 26 apr 2008, 22:47

basta devo trovare un posto dove poter dar dentro la ps2 (usata non poco, di meno...)
e vedere a quanto mi danno la wii

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 26 apr 2008, 22:53

laroby ha scritto:vi odio!
ora la voglio!

mia sorella l'ha regalata a mio cognato per il compleanno (febbraio) e io non l'ho ancora provata :buuu
poi quella pedana che stanno pubblicizzando ora mi intrippa da morire!!!

ma quanti giochi esistono?
cos'è il cooking qualcosa di cui parlavate?

ah francesca, qui da Game Stop (mi pare, o forse era EB Games? chiedo al cognato e ti do conferma) puoi dare dentro giochi vecchi e prenderne di nuovi, quindi forse anche accessori vari!
Cooking Mama è un gioco di simulazione che ti " insegna" a cucinare
é nato per il DS ma è talmente divertente e ha talmente preso piede che ne hanno fatto u naltro per il DS uno per la wii e stanno facendo il 2 sempre per wii

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 apr 2008, 0:27

io ho mario kart... per giocare on line e fare magari un partitone di golline avvisatemi via mp :hi hi hi hi
sarebbe ganzissimo!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”