noi qui non abbiamo festa...daddy Earl lavora ma io e Juan ce ne andremo al mare da due amichetti by train
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI DI GIORNO FA LA SESTA, CHI DI NOTTE FA LA FESTA 07/07
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: CHI DI GIORNO FA LA SESTA, CHI DI NOTTE FA LA FESTA 07/07
CARLA NOTTE BELLE A TE E GIULIA
noi qui non abbiamo festa...daddy Earl lavora ma io e Juan ce ne andremo al mare da due amichetti by train
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina sveglia alle 5:45, o che suona meglio 6 meno un quarto
Un'altra mi prenderebbe per pazza a gioire per quest'orario ma se l'alternativa sono le 4: 40
E mi sembra che si sia svegliato solo 2 o 3 volte al massimo.
Forse il pisolino pomeridiano piu' corto ha contribuito?
Oggi pomeriggio cerchero' di uscire, nel passeggino dorme di meno. Vediamo come va.
Stasera arrivano le mie amiche dall'Italia
I prossimi 5 gg saranno abbastanza pieni, questo fine settimana ci tocca fare i turisti.
Stamattina sveglia alle 5:45, o che suona meglio 6 meno un quarto
E mi sembra che si sia svegliato solo 2 o 3 volte al massimo.
Forse il pisolino pomeridiano piu' corto ha contribuito?
Oggi pomeriggio cerchero' di uscire, nel passeggino dorme di meno. Vediamo come va.
Stasera arrivano le mie amiche dall'Italia
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- francyede
- Master~GolGirl®

FRANCY non è che voglio dimostrare che allattare al seno è un male per il sonno, ma ohime' che chi allatta al seno, predilige il latte alla pappa/cena, ha una probabilità maggiore di avere il bimbo che si sveglia spesso, anche spessissimo. Non è che voglio fare statistiche, ma fare due conticini per meditare e magari cambiare qualcosa.
Adesso vado a fare la colazione con la famigliola, poi magari un salticino al mare ci scappa! se il tempo non cambia all'improvviso come fa sempre diq uesti tempi.
A dopo e buon 25 aprile
Adesso vado a fare la colazione con la famigliola, poi magari un salticino al mare ci scappa! se il tempo non cambia all'improvviso come fa sempre diq uesti tempi.
A dopo e buon 25 aprile
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

noi oggi siamo stati in spiaggia, era una giornata favolosamente splendida e calda...
Juan ha fato i passetti sulla spiaggia e lui e l amichette si tenevano per le manine mentre camminavamo un passeggino di fianco all'altro
è stato bravissimo a pranzo ha mangiato tutta la sua pappa, ma quando è arrivato il mio momento di mangiare
ma tutto sommato l 'è proprio un bravo ometto.,..viaggio di ritorno in treno ha fatto la nanna
Anche Juan ha fatto lo stesso orario di Valerio...e si è anche svegliato alle 3,30 e ha battuto le manine ad intervalli per quasi mezzora
lui pero al contrario di Valerio nel passeggino ronfa di piu...
Juan ha fato i passetti sulla spiaggia e lui e l amichette si tenevano per le manine mentre camminavamo un passeggino di fianco all'altro
è stato bravissimo a pranzo ha mangiato tutta la sua pappa, ma quando è arrivato il mio momento di mangiare
Anche Juan ha fatto lo stesso orario di Valerio...e si è anche svegliato alle 3,30 e ha battuto le manine ad intervalli per quasi mezzora
lui pero al contrario di Valerio nel passeggino ronfa di piu...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Ciao Piore, oggi Londra era coperta, ma vaaaaa
Domani dovrebbe essere bello. Me ne vado a nanna che le mie amiche arriveranno nel cuore della notte
Domani dovrebbe essere bello. Me ne vado a nanna che le mie amiche arriveranno nel cuore della notte
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Ciao Fanci ma davvero? qui sempre sole e pure a Southend...per uan volta...
bhe tanto con gliorari di Valerio le amiche non disturberanno piu di tanto :prrrr
notte e buon divertimento
bhe tanto con gliorari di Valerio le amiche non disturberanno piu di tanto :prrrr
notte e buon divertimento
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!
noi ieri mare..anche se poi alla fine è venuto il temporale!!!
ma siamo riusciti a portare filippo in spiaggia tutto vestito e ha toccato la sabbia....mamma mia se gli piace!!!
poi toccata e fuga in sala giochi sulla macchinina....non voleva più scendere!!! e io che pensavo avesse paura, ma quando mai!!! :prrrr
giovedì sera eravamo a un compleanno e gli ho fatto assaggiare una patatina fritta....so che le più nutrizioniste e salutari non apprezzeranno....cominque gli è piaciuta davvero tanto!!!
adesso scappo a lavoro!
buon ponte a chi approfitta...

noi ieri mare..anche se poi alla fine è venuto il temporale!!!
ma siamo riusciti a portare filippo in spiaggia tutto vestito e ha toccato la sabbia....mamma mia se gli piace!!!
poi toccata e fuga in sala giochi sulla macchinina....non voleva più scendere!!! e io che pensavo avesse paura, ma quando mai!!! :prrrr
giovedì sera eravamo a un compleanno e gli ho fatto assaggiare una patatina fritta....so che le più nutrizioniste e salutari non apprezzeranno....cominque gli è piaciuta davvero tanto!!!
adesso scappo a lavoro!
buon ponte a chi approfitta...
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- carla73
- Expert~GolGirl®

Giorno fanciulle
Ieri sera Giulia è crollata alle 20.40 di sicuro pensavo che si sarebbe svegliata nel cuor della notte
e invece ha dormito fino alle 8.40 di questa mattina............da baciarsi le mani
Poi stamattina siamo andate a fare spese, alle 12.30 pappe e adesso ha appena preso sonno di nuovo
quindi nè approfitto e mi metto a
anche se vista la bella giornata preferirei mettermi in terrazza a prendere un po di
Ieri sera Giulia è crollata alle 20.40 di sicuro pensavo che si sarebbe svegliata nel cuor della notte
Poi stamattina siamo andate a fare spese, alle 12.30 pappe e adesso ha appena preso sonno di nuovo
anche se vista la bella giornata preferirei mettermi in terrazza a prendere un po di GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Emma ha il raffreddore 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

certo ceh Filippo è proprio una gran birba!!!prezzemolo ha scritto:buongiorno a tutte!!!!
noi ieri mare..anche se poi alla fine è venuto il temporale!!!![]()
giovedì sera eravamo a un compleanno e gli ho fatto assaggiare una patatina fritta....so che le più nutrizioniste e salutari non apprezzeranno....cominque gli è piaciuta davvero tanto!!!![]()
adesso scappo a lavoro!
buon ponte a chi approfitta...![]()
Anche a Juan è piaciuta la sabbia
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

FRANGELA co il tempo che va da belo a brutto e da brutto a bello...non ci si puosorprendere che abbia rafreddore
qui oggi pare ci siano30 °
qui oggi pare ci siano30 °
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mamme...spulciando su libero ho trovato il mio Jeans
FIGHISSIMO
e poi conla mia fisicata ...non posso resistere se sapete dove si vende subito subito fornitemi l indirizzo
http://canali.libero.it/affaritaliani/1 ... &mm=116198
è una galleria fotografica vedetele tutte..
che dite non mi staranno bene?
:ahah
e poi conla mia fisicata ...non posso resistere se sapete dove si vende subito subito fornitemi l indirizzo
che dite non mi staranno bene?
- carla73
- Expert~GolGirl®

Sera mamme
Giulia si è appena addormentata.............io ho mangiucchiato una ricotta e dei cannelloni con ricotta e spinaci e adesso mi butto in divano e aspetto Alberto che torni da lavoro.
A domani
Giulia si è appena addormentata.............io ho mangiucchiato una ricotta e dei cannelloni con ricotta e spinaci e adesso mi butto in divano e aspetto Alberto che torni da lavoro.
A domani
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
- carla73
- Expert~GolGirl®

Piorellino ha scritto:mamme...spulciando su libero ho trovato il mio JeansFIGHISSIMO
![]()
e poi conla mia fisicata ...non posso resistere se sapete dove si vende subito subito fornitemi l indirizzo![]()
che dite non mi staranno bene?:ahah
Piore ........... posso dirti una cosa
Anche se sono 57 Kg x 170 (tralasciando la pancetta moscia) ma se nn l'avessi e io con un Jeans del genere nn andrei mai via nemmeno al mare o in vacanza
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

carla73 ha scritto:Piorellino ha scritto:mamme...spulciando su libero ho trovato il mio JeansFIGHISSIMO
![]()
e poi conla mia fisicata ...non posso resistere se sapete dove si vende subito subito fornitemi l indirizzo![]()
che dite non mi staranno bene?:ahah
Piore ........... posso dirti una cosa
Anche se sono 57 Kg x 170 (tralasciando la pancetta moscia) ma se nn l'avessi e io con un Jeans del genere nn andrei mai via nemmeno al mare o in vacanza![]()
sono orribili
![]()
dici
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buongiorno e buona domenica
vedo che sono la priam...e spero non l ultima della giornata
ma dove siete tutte?
impossibile che siate tutte andate via per il ponte non ci credoooooo :prrrr
a dopo...vado a spararmi un cappuccino visto che Juan si è riabbioccato e non so quanto durerà...stamattina era di canto...ha intonato qualche cosa che ricordava l'aida...vagamente...
molto vagamente :ahah :ahah :ahah

vedo che sono la priam...e spero non l ultima della giornata
ma dove siete tutte?
impossibile che siate tutte andate via per il ponte non ci credoooooo :prrrr
a dopo...vado a spararmi un cappuccino visto che Juan si è riabbioccato e non so quanto durerà...stamattina era di canto...ha intonato qualche cosa che ricordava l'aida...vagamente...
molto vagamente :ahah :ahah :ahah
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno...giornataccia. Diarrea, febbre, vomito e una guancetta rossa rossa
.
- carla73
- Expert~GolGirl®

Giorno mamme
Piore non sei l'unica ma siamo in pochine però :prrrr
Francy mi spiace ma come mai
Noi siamo andati a pranzo da amici grigliatina in giardino
si stava di un bene
Ora siamo a casa e Giulia dorme poi alle 17 usciamo di nuovo e andiamo dal bisnonna che compie gli anni
intanto ne approfitto e mi faccio un pisolo pure io
Piore non sei l'unica ma siamo in pochine però :prrrr
Francy mi spiace ma come mai
Noi siamo andati a pranzo da amici grigliatina in giardino
Ora siamo a casa e Giulia dorme poi alle 17 usciamo di nuovo e andiamo dal bisnonna che compie gli anni
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Piore, dici che ce l'hanno la mia misura?
Franci, come sta Valerio? Qui da noi c'è in giro un virus intestinale.
A propos, la pediatra mi ha detto (per tel) di dare a Emma i fermenti Bioenterum, solo che sono dolcificati e me li schifa... alla fine le ho datto i nostri che sono insapori.
Voi che fermenti usate???
Franci, come sta Valerio? Qui da noi c'è in giro un virus intestinale.
A propos, la pediatra mi ha detto (per tel) di dare a Emma i fermenti Bioenterum, solo che sono dolcificati e me li schifa... alla fine le ho datto i nostri che sono insapori.
Voi che fermenti usate???
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Noi invece siamo andati al mercatino delle pulci. Emma ha dormito tutto il tempo... che strano