Che brava!!! anch'io vorrei continuare gli studi...vorrei diventare una BRAVA ostetrica e che lo sa dopo un pò ginecologa...è il mio sogno!agostina07 ha scritto:nattyta: sono laureata in Fisica e mi sto per Dottorare in Ingegneria dei Materiali
Si! stile borsetta zebrata...fatinadeiboschi ha scritto:nattyta ha scritto:FATINA Ciao!! allora, il piccolo è nato a marzo, quindi parliamo di mesi..se andassimo a luglio avrebbe 4 mesi...è troppo piccolo secondo te?
anche per me è off-limits la zona nudisti...con la pancia stile borsetta che mi ritrovo...
rido per la "pancia stile borsetta".. scusami...
dipende dal piccolo, se è bravo che mangia e dorme ti metti nel prato in zona ombreggiata e và benone, se invece è uno di quei bimbi che continua ad urlare direi di approffittare del tiralatte e nonni per una giornata di relax!!!
almeno questo è quello che farei io...

Mi metto a ridere, perchè se ci penso troppo piango..

Per ikl piccolo, magari potessi usare il tiralatte! purtroppo sono già passata totalmente al LA...però si, è un bimbo molto tranquillo

Io la farei...solo che dopo potrei modificarla solo io...e certe volte non passo spesso...che ne dite??4xpatty ha scritto:Per la lista ho già dato i miei estremi.....si bede che stamattina devo andare a fare il 730???![]()
dai su...qualcuna si metta all'opera!!!!![]()