GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Mario siam furiosi: 'sti tronisti son pietosi!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
denise64
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Con Mario siam furiosi: 'sti tronisti son pietosi!!!

Messaggio da denise64 » 26 apr 2008, 15:10

Astrid72 ha scritto:Vedo che Margi ha dato ampio sfogo al profondo affetto che prova per giovanni.... :ok

ma io cercherò di andare oltre...nel senso che non riesco a dare credito ad una persona(la donna pia) di cui non si sa nulla,a discapito di qualcuno che bene o male ho imparato a conoscere da molti mesi ormai

Ragionamento 1
La donna pia ama giovanni da maggio a fine agosto.No...no inizi settembre...anzi no...non si ricorda bene.....si vedono tutti i giorni ma si sentoso solo con telefonini ed sms.Lei per stare con lui ha lasciato il suo fidanzato....anzi no...è stato giovanni a dare a lei l'ultimatum per porre fine alla situazione(ammettendo cosi lei stessa che il malcapitato fosse un cervo da un po).A gennaio la chiama giovanni per chierderle come stava...no..no..è lei che chiama lui per dirgli che la redazione l'aveva invitata....anzi no.... :urka insomma per l'appuntamento al buio e lui le dice che c'era
morelli....anzi no....che avrebbero affiancato un trono al suo con
morelli :domanda ma lei non conosce morelli...e non sa che è amico di
giovanni :aha
Giovanni la accusa di essere poco dignitosa....lei gli risponde con parole dolci quali:mi fai skifo,quanto sei stupido,m***a,st****o.....boccuccia delicata :emozionee
Comunque alla fine lei ha sentito lui l'ultima volta a dicembre....anzi no a gennaio....no no...a marzo.....(è questo il punto Margi...lei ha volutamente giocato con le date cosi da creare il caso,poteva evitarlo benissimo se non avesse voluto attirare l'attenzione su di se.....ma se tanto pia non è .....meglio un calcio al sedere alla dignità che una telecamera in meno puntata addosso!!! :ok )
Ragionamento 2
Giovanni e serena erano insieme e d'accordo gia da prima....si sentono ma la redazione e in questo caso Antonio il tonto non si accorgono di nulla (cosa strana dato che si dice siano sempre attentissimi :domanda ) e si fanno prendere per i fondelli fino al 14 marzo...e non solo...Maria organizza il rientro di serena e li segue anche oltre la scelta....continuando a sputtanarli in trasmissione

Mi chiedo a stò punto se quelli del pubblico a forza di remare contro alla fine non distinguano piu tra la redazione che gli da il pane quotidiano e il resto dei figuranti?

Ragionamento 3
I figuranti:Gianni,Karina,Paola,Amalia,Danielona erano una valle di lacrime il giorno della scelta...forieri di complimenti a destra e a manca....gianni a dire che era contentissimo....una cosa meravigliosa.... :urka
ora io mi chiedo:ma la coerenza dove è andata a finire?erano rinco quel giorno,o lo sono adesso?
Conclusioni
Ora dando per scontato che il confessionale di Serena sia stato autentico e le lacrime di giovanni idem....addirittura ha tremato per i primi 10 minuti seduto accanto a serena e baciandola con un desiderio e una passione impossibili da fingere se non si è trasportati profondamente a meno che non si è talenti nati degni di gestire l'actor's studio (i video parlano chiarissimo)

Giovanni ha avuto fin dall'inizio un comportamento lineare,non ha mai detto di essere un santo:
vado a U&D per giocare ma soprattutto per notorietà
non ho intenzione di innamorarmi...ma poi succede...ma continuo con la mia vita perchè ho paura di questo qualcosa e perchè in fondo non posso essere sicuro di chi mi sta di fronte
accetto il trono convinto di riuscire a dimenticarla...mi rendo conto che la amo alla follia...lo comunico alla red che mi dice di aspettare
dall'11 marzo ricomincia una nuova vita

Lasciando perdere le assurdità di comportamento del pubblico,di santa claudia da lecce,di mario per le quali i miei neuroni sventolano bandiera bianca...ki si sente di puntare il dito contro giovanni lo faccia pure....ma ricordando anche che il contorno non è da meno :che_dici

la penso come te :ok

io credo che lui si sia fatto prendere dal panico e nn sia riuscito bene a gestirsi questa situazione che nn si aspettava e quindi x nn aver problemi con serena( che ama altrimente sarebbe veramente attore da oscar)
ha detto un paio di cose che onestamente poteva evitare

ma con questo nn mi venite a dire che madre teresa di calcutta sedotta e abbandonata sia li solo xchè gli piace morelli eh!!! :x:

denise64
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da denise64 » 26 apr 2008, 15:13

dimenticavo

gianni e karina nn voglio commentarli xchè a volte mi fanno venire du p@@lle cosiiiii :aargh :hi hi hi hi

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 26 apr 2008, 17:35

margi ha scritto:
Donna pia? Convivente ma amante? Ma ragazze ma stiamo scherzando?
E ALLORA?
Margi,come...e allora? :domanda ma come la chiami una ke ha ammesso di aver tradito il suo ex con Giov perchè si era innamorata di lui e Gio le ha chiesto"ti sei innamorata di me il primo giorno?" il che fa supporre che il tradimento sia avvenuto lo stesso gg in cui i 2 si sn conosciuti. Premettendo che ognuno è libero di fare ciò che vuole, a me non sembra tutta sta "brava ragazza" che lei dice di essere. ... :fischia la ragazzina in questione ha 20 anni,dovrebbe ancora prendere il latte di mamma,e invece ne ha già fatta di strada.... :ahaha
Ha cercato di essere coerente, ma si è contraddetta troppe volte e questo sta a significare che forse non è la tipa sedotta convinta con false promesse ad abbandonare il fidanzato e abbandonata che vuol sembrare...

Giovanni avrà sbagliato a dire certe cose,ma lei ha fatto molto peggio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 26 apr 2008, 22:09

grazie mille Margi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 27 apr 2008, 9:07

www Io non credo ai miei occhi (se le avessi dette quelle parole avrei scritto alle mie orecchie :ahaha ) Cioe' non puo' essere che una che e' fidanzata convivente sposata possa tradire? perche' innamorata? Oppure no, che tradisca per svago, x sport, lo hai detto tu, ha 20 anni I colpi di testa ci possono stare! Perche' no scusa...era x caso sposata da 10 anni e ha abbandonato marito e figli? Lapidiamola allora!
O solo a Giovanni gliele dobbiamo giustificare le randellate? :che_dici

Astrid sinceramente non so come commentare I tuoi ragionamenti, perche’ ancora una volta non mi interessano, perche' non e' quello il punto!
Tranne che secondo me ti sbagli quando dici che il suo sollevare il polverone sia stato volontario perche’ da quando e’ arrivata il suo attegiamento e’ stato cosi’ spontaneo da essere veramente imbarazzante…Poi ancora una volta e’ una questione di impressioni, posso anche sbagliarmi e Claudia essere una brava attrice! Ma fino a prova contraria e’ Giovanni quello che fa I film ( :urka ) e che si fa seguire dale telecamere :fischia

Mi interessa solo che uno come Giovanni, ripeto fino alla nausea, IGNORANTE E GRETTO, riscuota tanti consensi da parte vostra!
Anzi no sinceramente cosa volete che mi interessi, nella vita ognuno e’ libero di frequentare chi crede, io da tipi cosi me ne tengo alla larga!

Che vi piaccia in video puo’ anche starci e finche’ stiamo qui a ridere scherzare e battibeccare su questo o quel personaggio televisivo ok, ma io mi rifiuto di credere che voi, DONNE, stiate sminuendo alcuni suoi attegiamenti talmente gravi da mettersi le mani nei capelli solo x simpatia personale! E poi allo stesso tempo definiate Claudia la donna pia :che_dici
C'e' qualcosa che non mi torna... :urka
.

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 27 apr 2008, 13:28

margi ha scritto:www Io non credo ai miei occhi (se le avessi dette quelle parole avrei scritto alle mie orecchie :ahaha ) Cioe' non puo' essere che una che e' fidanzata convivente sposata possa tradire? perche' innamorata? Oppure no, che tradisca per svago, x sport, lo hai detto tu, ha 20 anni I colpi di testa ci possono stare! Perche' no scusa...era x caso sposata da 10 anni e ha abbandonato marito e figli? Lapidiamola allora!
O solo a Giovanni gliele dobbiamo giustificare le randellate? :che_dici
Margi...leggendo quello ke hai scritto mi viene da sorridere :ahaha :ahaha
Ti rispondo facendoti una premessa...faccio parte di quella categoria gretta,ignorante e retrograda ke non ammette il tradimento...non importa se una ha 20 anni,30 o 40...se una è fidanzata,sposata o convivente...il tradimento non esiste,in nessun modo!Se hai già pensiero di tradire,o se stai x farlo,significa ke la persona ke ti sta accanto non ti dà più quella completezza ke ti dava...e quindi perchè tradire?non è più leale e sincero troncare i rapporti con chi ti sta vicino?...sarò all'antica o come vuoi,ma io la penso così...so benissimo ke stiamo nel 2008,e ke i tempi non sono più quelli "chiusi" di una volta...ma x me è proprio una questione morale :emozionee

Ritornando al discorso di prima...anche se sono la prima a pensarla come ti ho scritto sopra,non condanno o lapidoki tradisce...per me ognuna è libera di fare ciò ke vuole,personalmente non mi tange :ahaha
in questo caso Claudia,x i suoi 20 vuole sembrare una sprovveduta,ma secondo me non lo è...o se lo è sembra tanto ma tanto stupidella...una ke ha creduto nell'amore di Giovanni,ma poi Giovanni va a corteggiare... :domanda ke si rende conto di ke persona è questo randellatore folle,ma ke conserva tutti i suoi sms con scritto "Ti amo" :domanda ...ke continua a sentirlo,dicendogli ke andrà a corteggiare non si sa ki...ma questa è fuori o cosa?...Se mi accorgessi ke uno si è preso gioco di me,in tutto e x tutto...ma sai dove lo manderei a calci nel sedere? :bomba
invece lei no,è lì tranquilla e beata sulla sua sediolina con le telecamere addosso....mi sa ke 2 conticini li sa fare la nostra Claudia :ahaha
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 27 apr 2008, 13:50

www ha scritto:Se hai già pensiero di tradire,o se stai x farlo,significa ke la persona ke ti sta accanto non ti dà più quella completezza ke ti dava...e quindi perchè tradire?non è più leale e sincero troncare i rapporti con chi ti sta vicino?
SBAGLIO O CLAUDIA LO HA FATTO?
una ke ha creduto nell'amore di Giovanni,ma poi Giovanni va a corteggiare...
:domanda NON HO CAPITO. CLAUDIA E' ANDATA PER MORELLI NO?
ke si rende conto di ke persona è questo randellatore folle,ma ke conserva tutti i suoi sms con scritto "Ti amo" :domanda ...
MI SEMBRA ABBIA DETTO SI TRATTASSE DI UN VECCHIO CELLULARE...E CMQ ANCHE IO MI SONO CHIESTA SE FOSSE IN EFFETTI ANCORA INNAMORATA DI LUI...PUO' ESSERE...COME NO...
mi sa ke 2 conticini li sa fare la nostra Claudia :ahaha
ESATTAMENTE COME SE LI SA FARE LUI! E' DALL'INIZIO CHE QUESTA STORIA HA DELLE OMBRE...E ADESSO SECONDO ME IL NOSTRO POVERO GIOVANNI SE LA STA FACENDO SOTTO X PAURA DI PERDERE LE TELECAMERE...ALTRO CHE INNAMORATO E FIDANZATO...

E CMQ ANCHE SE DA QUELLO CHE HO SCRITTO PARREBBE IL CONTRARIO ANCHE IO OVVIAMENTE DISPREZZO IL TRADIMENTO...PERO' NON SONO COSI' RIGIDA, NEL SENSO CHE NON SAPPIAMO I DETTAGLI DEL RAPPORTO E CMQ CI SI PUO' INNAMORARE MENTRE SI E' SPOSATI, FIDANZATI O CONVIVENTI E MOLTE STORIE POSSONO INIZIARE COSI'...
OVVIAMENTE IL MIO GRETTO E IGNORANTE NON ERA MICA RIFERITO A CHI NON CONDIVIDE IL TRADIMENTO...
.

sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sorriso73 » 27 apr 2008, 16:03

ciao, è un po' che non entro in GOL e su questo post per vari impegni ma finalmente sono riuscita ad aggiornarmi e a leggere i vostri commenti sulla mega lite Giovanni-Claudia.
Che dire? Io la penso esattamente come Margi: Giovanni è un cafone maschilista e si sente davvero "l'onnipotente" in quella trasmissione, e in diritto di calpestare chiunque.
Non voglio dire che Claudia sia un'ingenuotta romanica e senza doppi fini, ma in questa storia la figura di m@@@ l'ha proprio fatta lui.
Lei ha semplicemente ammesso di aver avuto una storia con lui, iniziata come tante storie con una "frequentazione" e diventata così importante da troncare una convivenza col fidanzato. Proprio questo fa supporre che da parte sua ci fosse più che un'avventura, altrimenti avrebbe potuto continuare la tresca e rimanere col fidanzato. Ovvio, non è il massimo. Io personalmente non ho mai tradito nel vero senso della parola, ma quando ho iniziato ad avvicinarmi a mio marito (eravamo colleghi) ero fidanzata con un altro, con tanto di casa e progetti di matrimonio. Eppure, anche solo un caffé insieme (alla macchinetta) mi hanno fatto decidere di mollare tutto e rimanere "single" per avere l'opportunità di provare con lui (ci siamo messi insieme tre anni dopo). Quindi, a vent'anni secondo me si è ancora in diritto di cambiare idea, di "buttarsi" in una relazione nuova (e poi troncare ovviamente per rispetto verso l'altro con il fidanzato attuale), di fidarsi di un ragazzo (ben più grande di lei, se non sbalgio è un trentenne).
Lui invece l'ha usata, finchè gli è andata bene, trattandola da fidanzata (geloso, possessivo ammesso anche da lui), ma poi mollandola telefonicamente come una poco di buono per partecipare ad un programma televisivo..
che poi gli sia andata bene, indubbiamente, ma certo come si è comportato con lei non gli fa certo onore.
E poi la storia che lui sapeva di un nuovo trono, forse Morelli, ... mah.. anche io sono convinta che loro si fossero già accordati prima.
anche perché poi, se era questo grande amore, nessuno dei due manda neanche un sms all'altro solo per sapere se è vivo? ci credo poco.
Ad ogni modo spero che Giovanni maturi e impari il rispetto per le donne. Altrimenti lo vedo proprio male con Serena..
Andrea - 23/07/2005

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 27 apr 2008, 16:41

Ho letto tutto sul sito della De Filippi, mhà che dire! personalmente io non mi fiderei di una che a 20 anni cornifica cosi, e nemmeno di Giovanni che mi sembra molto maschilista, detto questo amen.
Invece nessuno commenta la puntata di sabato? A me è piaciuta molto e soprattutto vedere Sasà non difendere affatto Paola davanti alle accuse di Karina mi ha fatto rimanere cosi :x: cioè.....lei le ha dato della cafona e Salvatore dava ragione a Karina.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 27 apr 2008, 17:13

margi ha scritto:
www ha scritto:Se hai già pensiero di tradire,o se stai x farlo,significa ke la persona ke ti sta accanto non ti dà più quella completezza ke ti dava...e quindi perchè tradire?non è più leale e sincero troncare i rapporti con chi ti sta vicino?
SBAGLIO O CLAUDIA LO HA FATTO?
Sbagli...Claudia usciva con Giovanni,pur convivendo con l'altro :fischia e questo lei lo ha ammesso centinaia di volte....il mio discorso sul tradimento era proprio x questo motivo....troncare la relazione primadi uscire con un'altra persona...questa si chiama lealtà e sincerità :ok

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 27 apr 2008, 17:25

margi ha scritto:
www ha scritto:
una ke ha creduto nell'amore di Giovanni,ma poi Giovanni va a corteggiare...
:domanda NON HO CAPITO. CLAUDIA E' ANDATA PER MORELLI NO?
Forse qui mi sono espressa male...Claudia in puntata dice ke si frequentava con Giovanni,ke era la sua fidanzata,insomma ke ha creduto nell'amore di quest'uomo,nella veridicità del sentimento...ma poi?poi Giovanni prepara i bagagli x andare a fare il corteggiatore... :x:
allora io mi chiedo:ma sei tonta o fai finta?ho capito ke quando c'è sentimento hai le bende davanti agli occhi,ma a distanza di tempo e dopo ke hai visto il cammino di Giovanni qual'è stato,ti sei chiesta se questa persona ti ha solo usata?ke si è presa gioco di te e dei tuoi sentimenti? :domanda

E qui Margi ke mi viene il nervoso...non riesco a concepire la sua stupidità e x di più il fatto ke è andata lì,ben sapendo ke doveva mettere tutti i panni sporchi in piazza...e non mi venire a dire ke è andata x Morelli,perchè non ci credo neanche x sogno :che_dici

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 27 apr 2008, 17:32

margi ha scritto:
E CMQ ANCHE SE DA QUELLO CHE HO SCRITTO PARREBBE IL CONTRARIO ANCHE IO OVVIAMENTE DISPREZZO IL TRADIMENTO...PERO' NON SONO COSI' RIGIDA, NEL SENSO CHE NON SAPPIAMO I DETTAGLI DEL RAPPORTO E CMQ CI SI PUO' INNAMORARE MENTRE SI E' SPOSATI, FIDANZATI O CONVIVENTI E MOLTE STORIE POSSONO INIZIARE COSI'...
OVVIAMENTE IL MIO GRETTO E IGNORANTE NON ERA MICA RIFERITO A CHI NON CONDIVIDE IL TRADIMENTO...
Su questo hai ragione :ok le cose le devi conoscere a fondo x poter esprimere un parere...noi qui ci basiamo su ciò ke si sente in tv...nient'altro..
X quanto riguarda il "gretto e ignorante" li ho presi imprestito gratuitamente :hi hi hi hi ho capito cosa volevi dire :ok

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 27 apr 2008, 17:41

Melissa ha scritto: Invece nessuno commenta la puntata di sabato? A me è piaciuta molto e soprattutto vedere Sasà non difendere affatto Paola davanti alle accuse di Karina mi ha fatto rimanere cosi :x: cioè.....lei le ha dato della cafona e Salvatore dava ragione a Karina.
Anch'io sono rimasta così :urka a me piace molto la schiettezza di Karina,ma in questa puntata ho visto ke c'era profondo odio nei confronti di Paola,ke non ho mai amato,ma ke aveva le sue ragioni ad arrabbiarsi visto ke Salvatore era proprio un polletto :fischia

Poi cmq ho notato anche delle contraddizioni di Karina:Oggi difende a spada tratta una Claudia,offesa da un Giovanni maschilista,losco e fedifrago...e invece difende un Salvatore ke non si è comportato x niente da UOMO con Paola,e ke l'ha offesa e fatta offendere più di una volta.... :fischia

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 27 apr 2008, 18:56

Ragazze scusate ma la puntata di sabato era riassuntiva?
No perche' io ho settato il video x registrarla, poi al momento di guardarla mi sono resa conto di avere gia' visto alcune scene e ho quindi interrotto...
Mi sono forse persa qualche pezzo nuovo?
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 27 apr 2008, 18:57

E poi non ho ancora capito...ma insomma KARINA E SASA' STANNO INSIEME O NO? :domanda
.

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 27 apr 2008, 20:13

margi ha scritto:Ragazze scusate ma la puntata di sabato era riassuntiva?
No perche' io ho settato il video x registrarla, poi al momento di guardarla mi sono resa conto di avere gia' visto alcune scene e ho quindi interrotto...
Mi sono forse persa qualche pezzo nuovo?
Margi...la puntata era in pratica la storia di Paola e Salvatore(tutto quello ke hanno seguito le telecamere),fatta vedere a Paola ora,cioè da spettatrice e Paola ke commentava le scene,le liti,i suoi atteggiamenti...insomma si poteva guardare :ok

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 27 apr 2008, 20:15

margi ha scritto:E poi non ho ancora capito...ma insomma KARINA E SASA' STANNO INSIEME O NO? :domanda
un'altra domanda???? :fischia :fischia
cmq non l'ho capito neanche io... :che_dici

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 apr 2008, 21:08

www ha scritto:
margi ha scritto:E poi non ho ancora capito...ma insomma KARINA E SASA' STANNO INSIEME O NO? :domanda
un'altra domanda???? :fischia :fischia
cmq non l'ho capito neanche io... :che_dici
Per quanto ne so io non stanno insieme. Karina ha specificato piu volte che non stanno insieme, e che sono buoni amici. Lei ha quasi confessato di essere innamorata, e se fosse per lei, spera tanto che si mettono insieme. In una puntata quando Jack le ha detto di venire a corteggiarlo, lei ha detto che ha gia una persona fuori , pero, che non e ancora una situazione chiara. ( ovviamente si riveriva a Sasa'). Non so se in questi ultimi giorni e' cambiato qualcosa.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 28 apr 2008, 9:05

ciao comari, mi sono assentata pure due settimane causa ferie, per cui è un po' che non seguo U&D...qualche niuzz dei tronisti??Cristian è tprnato??e Gec sempre in stato catatonico??
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

denise64
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da denise64 » 28 apr 2008, 13:44

noemy ha scritto:ciao comari, mi sono assentata pure due settimane causa ferie, per cui è un po' che non seguo U&D...qualche niuzz dei tronisti??Cristian è tprnato??e Gec sempre in stato catatonico??

ciao!

cristian è tornato ovviooo xchè dice che si sta innamorando di paola :domanda

gec catatonico??

noo è in coma profondo :ahah :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”