Un bacio a tutte!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
postovette accaldate voglion bimbi a vagonate
- roxy
- Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate
CHICCA auguri!
Un bacio a tutte!
Un bacio a tutte!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- debora81
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio postovette...
Faco bentornata!!!
Chicca allora tanti auguri! Festeggiate?
Vani, Cippa, Roxy, Rosa, White, Conni, Karabà, Natty vi mando un bacione immenso
Faco bentornata!!!
Chicca allora tanti auguri! Festeggiate?
Vani, Cippa, Roxy, Rosa, White, Conni, Karabà, Natty vi mando un bacione immenso
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- kk751
- Master~GolGirl®

cenetta tranquilla a casetta .. perchè domani abbiamo un mega-matrimonio!!!debora81 ha scritto: Chicca allora tanti auguri! Festeggiate?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Buona sera!!!
Questa mattina avevo scritto un lungo post...e invece è andato perso ...
Anche oggi l'ho passato sul letto...io dal dopo pranzo non ho la forza di trascinarmi da nessuna parte...nemmeno di stare seduta...ho avuto contrazioni ogni 5 minuti da mezzogiorno alle 16 poi sparite come sempre...credo che mi toccherà andare in ospedale sono quando diventano 1 ogni minuto...sennò sai che figura da rinco che ci faccio...
Il bruciore di stomaco m'ammazza anche oggi...
Chicca:BUON ANNIVERSARIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Cippa:GRAZIE!!!
Conni:vai benissimo così...con la ciccetta la puntura fatta perpendicolare va benissimo!!!
Faco:bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Roxy:il 18 ti penserò tanto...naturalmente qui da casa...che ti credi???????????????Sua latezza non ha voglia...arriverà post-vendemmia!!!!
Un
a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Questa mattina avevo scritto un lungo post...e invece è andato perso ...
Anche oggi l'ho passato sul letto...io dal dopo pranzo non ho la forza di trascinarmi da nessuna parte...nemmeno di stare seduta...ho avuto contrazioni ogni 5 minuti da mezzogiorno alle 16 poi sparite come sempre...credo che mi toccherà andare in ospedale sono quando diventano 1 ogni minuto...sennò sai che figura da rinco che ci faccio...
Il bruciore di stomaco m'ammazza anche oggi...
Chicca:BUON ANNIVERSARIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Cippa:GRAZIE!!!
Conni:vai benissimo così...con la ciccetta la puntura fatta perpendicolare va benissimo!!!
Faco:bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Roxy:il 18 ti penserò tanto...naturalmente qui da casa...che ti credi???????????????Sua latezza non ha voglia...arriverà post-vendemmia!!!!
Un
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- conni
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

giorno postovulez!
e buon we a tutte! Faccio in ritardo gli auguri a kk!
Vanilla, mi sa che manca poco poco poco poooooco eh?!
Io oggi dovrei fare le solite 3000 cose che durante la settimana non riesco a fare...prima di tutte la pulizia di fondo della casetta
e buon we a tutte! Faccio in ritardo gli auguri a kk!
Vanilla, mi sa che manca poco poco poco poooooco eh?!
Io oggi dovrei fare le solite 3000 cose che durante la settimana non riesco a fare...prima di tutte la pulizia di fondo della casetta
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- roxy
- Master~GolGirl®

Buon sabato ragazze!
VANY certo che la pigrona sta proprio comoda eh?Mgari invece il 18 saremo tutte e due sul lettino ma per motivi diversi!
CIPPA
CONNI
VANY certo che la pigrona sta proprio comoda eh?Mgari invece il 18 saremo tutte e due sul lettino ma per motivi diversi!
CIPPA
CONNI
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!!
scusate la latitanza...la scuola mi ha assorbito tanto! le mie 2 classi non sono pessime, almeno a colpo d'occhio..i bimbi pare che si stiano abituando ai miei metodi e per questa settimana non li ho tartassati..la prossima faremo qualche prova di ingresso e poi si parte con le spiegazioni...
amo il mio lavoro!!
Roxy ti penso sempre e spero che il tuo animo diventi sempre più forte e positivo..
Conni anche per te vale la stessa cosa!
Vanilla la pigrona vedo che è ancora lì..povera mammina...che bella la grande nell'avatar..ha sempre quel faccino birichino!!
Cippa buon lavoro!! io mi sono avvantaggiata in settimana! :prrrr
Rosa grazie per le parole nel mio post..sei sempre dolcissima e sensibile..
Karabà, Yle, Chicca, Natty, Faco, Bianca

scusate la latitanza...la scuola mi ha assorbito tanto! le mie 2 classi non sono pessime, almeno a colpo d'occhio..i bimbi pare che si stiano abituando ai miei metodi e per questa settimana non li ho tartassati..la prossima faremo qualche prova di ingresso e poi si parte con le spiegazioni...
amo il mio lavoro!!
Roxy ti penso sempre e spero che il tuo animo diventi sempre più forte e positivo..
Conni anche per te vale la stessa cosa!
Vanilla la pigrona vedo che è ancora lì..povera mammina...che bella la grande nell'avatar..ha sempre quel faccino birichino!!
Cippa buon lavoro!! io mi sono avvantaggiata in settimana! :prrrr
Rosa grazie per le parole nel mio post..sei sempre dolcissima e sensibile..
Karabà, Yle, Chicca, Natty, Faco, Bianca
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- natalia
- Silver~GolGirl®

Ciao bellissime! ho letto gli arretrati di corsa...volevo raccontarvi che domani è il compleanno di Dafne, avevo organizzato la festa, tutto bellissimo, la torta, gli invitati, insomma tutto...e ho appena scoperto che ha la varicella, povera cucciola!
Per fortuna io l'ho avuta da piccola quindi al pulcino non succederà niente...però adesso solo spero che non stia tanto male...
UN BACIONE, PASSO PIù TARDI
UN BACIONE, PASSO PIù TARDI
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Ahhh! inutile dire che ho dovuto cancellare la festa...ma lei per adesso non sembra stare male, speriamo continui così...

- natalia
- Silver~GolGirl®

Ciao un'altra volta ragazze! la mia ciccia si è addormentata, poverina...è molto infastidita..comunque ho approfitato a leggere gli arretrati...
Roxy Sono tutta incrociata per martedì
Vani Dai un bacio alla pancia da patrte mia? è così bella e tonda! ahh! e digli di venir fuori che la vogliamo conoscere!!
per che vada via il brucciore di stomaco...
Yle Come va compagna di pancia?
Rosa
Per che vada tutto bene a Valerio lunedì!
Kikka Auguri per l'anniversario!!!
Faco Ero convinta di averti fatto le congratulazioni, ma tornando indietro ho visto che non le avevo fatto
a me!!!! comunque in ritardissisisisisisimo....Congratulazioniii!
Conni, Karabà, Laura, White, Ale, Vally
PS: vi volevo allegare una foto della pancia, ma non riesco a ridurla a 500x500!
Roxy Sono tutta incrociata per martedì
Vani Dai un bacio alla pancia da patrte mia? è così bella e tonda! ahh! e digli di venir fuori che la vogliamo conoscere!!
Yle Come va compagna di pancia?
Rosa
Kikka Auguri per l'anniversario!!!
Faco Ero convinta di averti fatto le congratulazioni, ma tornando indietro ho visto che non le avevo fatto
Conni, Karabà, Laura, White, Ale, Vally
PS: vi volevo allegare una foto della pancia, ma non riesco a ridurla a 500x500!
- karabà
- Master~GolGirl®

Buongiorno !!!
ma la domenica dormite tutte ????
pigrone ! svelie !!!!!!
Io sono andata a dormire alle 5 questa notte ...
una chiacchierata fiume con un'amica che non vedevo da tempo . Il mio socio è stato fuori per lavoro ed io ne ho approfittato alla grande !
Vanilla.... spinge ? ma tesoro, non aspettare le contrazioni ad un minuto di distanza...vai un attimo prima in ospedale... ok che è ditro l'angolo , ma ci vuoi arrivare con la testa di fagiolia penzolante ...eh no !!!! lascia che facciano il loro lavoro ....
ma la domenica dormite tutte ????
Io sono andata a dormire alle 5 questa notte ...
Vanilla.... spinge ? ma tesoro, non aspettare le contrazioni ad un minuto di distanza...vai un attimo prima in ospedale... ok che è ditro l'angolo , ma ci vuoi arrivare con la testa di fagiolia penzolante ...eh no !!!! lascia che facciano il loro lavoro ....
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- natalia
- Silver~GolGirl®

Karabà belle le chiaccherate con le amiche! che nostalgia! la mia migliore amica è in Argentina e sono poche le oportunità in qui riusciamo a parlare...
Vani La nostra nipotina è ancora in pancia???
Io tutto bene, domani ho la prima eco ufficiale e spero vada tutto bene e sia tutto ok...
(non vedo l'ora!!!) Dafne sta bene, anche troppo perchè sia varicella...per cui non sono tanto sicura che sia quello, anche perchè i bruffolini sono solo 6 o 7, uguale a ieri...domani vedrò la pediatra
Mi è successa una cosa stranissima e speciale allo stesso tempo....mi sono svegliata alle 5:27 stanotte!!! l'ora esatta in cui è nata Dafne
ho anche fatto vedere l'ora nel celullare a Felipe perchè mi sembrava così surreale...mi è venuta una strana e bellissima sensazione pensare che esattamente due anni fa Dafne stava nascendo
A dopo, un bacione a tutte
Vani La nostra nipotina è ancora in pancia???
Io tutto bene, domani ho la prima eco ufficiale e spero vada tutto bene e sia tutto ok...
Mi è successa una cosa stranissima e speciale allo stesso tempo....mi sono svegliata alle 5:27 stanotte!!! l'ora esatta in cui è nata Dafne
A dopo, un bacione a tutte
- karabà
- Master~GolGirl®

Ciao Natty , dai un bacino alla piccola Dafne ...
e tanti tanti auguri di buon compleanno !!!!

e tanti tanti auguri di buon compleanno !!!!

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

auguri alla piccola dafne anche da parte mia!!

"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- laura69
- Master~GolGirl®

auguri a Dafne..e non chiamiamola più piccolina..tra poco sarà la grande!!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- kk751
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
auguroni a Dafne (anche se in ritardo!!) ...
vanilla?? ancora niente???
un bacio a tutte!!
a dopo!!
auguroni a Dafne (anche se in ritardo!!) ...
vanilla?? ancora niente???
un bacio a tutte!!
a dopo!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- roxy
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
VANY allora?
VANY allora?
- conni
- Master~GolGirl®

Buongiornoi postovette
Auguri a Dafne
Natty
x l'eco
Laura...forza che magari la situazione a scuola non è poi così brutta come temevi
Cippa, KK, Karabà
Auguri a Dafne
Natty
Laura...forza che magari la situazione a scuola non è poi così brutta come temevi
Cippa, KK, Karabà
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

giorno postovulez...qualcuna ha sentito yle? e` da un po' di giorni che non la vedo in giro!