GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mamma bis non si dispera,prima o poi il sogno si avvera!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: La mamma bis non si dispera,prima o poi il sogno si avvera!
Quando scenderò sotto i 70 giuro che qui ci sarà una grande festa

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ciccine vi saluto e torno domani
Anna io domattina dfaccio il test ma tanto già so..è un agonia!grazie ciccina
a domani buona serata a tutte
Anna io domattina dfaccio il test ma tanto già so..è un agonia!grazie ciccina
a domani buona serata a tutte
J
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
anna fantastico
io solo due
deb hai fatto il test?
anna fantastico
deb hai fatto il test?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- yaya09
- Active~GolGirl®

Ci sono passata da vicino, nel senso che la ragazza di mio nipote, è rimasta incinta a 18/19 anni; a lei non la conoscevo bene, ma conoscendo mio nipote (è una testa di cavolo)che all'epoca aveva intorno ai 22/23 anni; pensavo che la miglior cosa fosse abortire. Invece loro hanno deciso di andare avanti; sono andati a vivere insieme, con l'aiuto dei miei cognati; lui si è sistemato col lavoro e a maggio dell'anno scorso, è nata la bimba.Pastrocchio77 ha scritto:Hai pienamente ragione baby, però da mamma non capisco come si possa fare a pensarla così...è proprio una cosa che non concepisco...sarà perchè io ho sempre avuto un senso materno innato, però...queste cose mi fanno arrabbiare, che devo dire? Sono sincera...babymary ha scritto:Io vado un pò controsensoMi dispiace per la piccola vita che non nascerà ma se poi dopo nascendo il cucciolo non avrà l'amore e le cure che merita, se la mamma gli rinfacerà di aver perso tante occasioni per colpa sua, se da grande avrà sensi di colpa o di inferiorità allora non pensate che sia meglio così?
Poi certo non è giusto per chi sta cercando di averli e non arriva ma questa è la vita
Ora li vedo, e mi dispiace aver pensato certe cose; sono una bella famigliola, e la piccola cresce sana e felice.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- yaya09
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
DEB, allora, novità???
Qua piove
, ma almeno ieri è stata una bella giornata; abbiamo fatto una grigliata in terrazzo con degli amici; abbiamo festeggiato anche l'onomastico di Marco.
La mattina c'era anche il mercato, così con la mia amica ci siamo fatte una bella passeggiata e abbiamo preso un po' di cosette.
Oggi invece penso che resteremo tutto il giorno a casa, che palle! e anche domani, visto che il maritozzo lavora
Venerdì invece, siamo andati in ospedale per l'angioma di Matteo; lunedì deve fare elettrocardiogramma e prelievo del sangue; e poi mi daranno la data per l'intervento. So che è una sciocchezza, ma mi dispiace poverino.
Anna, brava! -5kg! Io non riesco a mettermi a a dieta
Patti
DEB, allora, novità???
Qua piove
La mattina c'era anche il mercato, così con la mia amica ci siamo fatte una bella passeggiata e abbiamo preso un po' di cosette.
Oggi invece penso che resteremo tutto il giorno a casa, che palle! e anche domani, visto che il maritozzo lavora
Venerdì invece, siamo andati in ospedale per l'angioma di Matteo; lunedì deve fare elettrocardiogramma e prelievo del sangue; e poi mi daranno la data per l'intervento. So che è una sciocchezza, ma mi dispiace poverino.
Anna, brava! -5kg! Io non riesco a mettermi a a dieta
Patti
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- Deb
- Bronze~GolGirl®

buongiorno ragazze
ho fatto test,negativo come sempre..ormai ci sto perdendo la speranza..
vi bacio scappo che dobbiamo andare via oggi..a domani
J
- piotta
- Expert~GolGirl®

ciccia, non sapevo nulla dell'asportazione dell'angioma di Matteo. pensavo si risolvesse da solo...yaya09 ha scritto:Buongiorno!![]()
Venerdì invece, siamo andati in ospedale per l'angioma di Matteo; lunedì deve fare elettrocardiogramma e prelievo del sangue; e poi mi daranno la data per l'intervento. So che è una sciocchezza, ma mi dispiace poverino.![]()
![]()
fammi sapere
ti abbraccio forte
due baciozz: a Matti
DEB non cominciare ad autosecciarti...ma che test hai fatto?
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- piotta
- Expert~GolGirl®

brava!!!!!!!!!!!annalysa1 ha scritto: comunque per la cronaca sono a -5 kg che mi sono tolta di dosso![]()
![]()
io invece sono a -5 kg......ma da dicembre scorso!!!!
ih che schifezza!!!!!
vorrà dire che a mare andrò col burqa...!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

ciao bis
yaya
per il tuo cucciolo...passerà....vedrai
anna -5kg.....sei da imitare.....brava brava ma.... la fame la senti????
moni WOW 30.000 sono tanti...cosa ti è successo?? cioè qual'era il litigio?
il gine...preferisco le donne e sono stata fortunata direi ma non ho un gine di fiducia cambia perchè uso quelli della mutua ma quando prenoto chiedo di una donna...
ragazze vorrei iniziare lo spannolinamento di Alice..ma oggi già 3 pisciate fuori...
suggerimenti???
yaya
anna -5kg.....sei da imitare.....brava brava ma.... la fame la senti????
moni WOW 30.000 sono tanti...cosa ti è successo?? cioè qual'era il litigio?
il gine...preferisco le donne e sono stata fortunata direi ma non ho un gine di fiducia cambia perchè uso quelli della mutua ma quando prenoto chiedo di una donna...
ragazze vorrei iniziare lo spannolinamento di Alice..ma oggi già 3 pisciate fuori...
AliceAlessioGiulia i miei amori
- yaya09
- Active~GolGirl®

Piottina, scusa, come al solito non ho risposto al tuo smspiotta ha scritto:ciccia, non sapevo nulla dell'asportazione dell'angioma di Matteo. pensavo si risolvesse da solo...yaya09 ha scritto:Buongiorno!
fammi sapere
ti abbraccio forte![]()
due baciozz: a Mattie a Marco x l'onomastico!
DEB non cominciare ad autosecciarti...ma che test hai fatto?
Per l'angioma, purtroppo lo devono togliere; è abbastanza grande e siccome è nella faccia, è brutto, poverino. L'unica cosa che ancora non so se lo faranno con il laser o tagliandolo; anche se sembra che sarà la seconda.
E' uscito così, da un giorno all'altro. Speriamo che non sia nulla di grave.
Bacionissimi a te e ai Piottini.
- yaya09
- Active~GolGirl®

Deb ha scritto:buongiorno ragazze
Dai Deb, arriverà!
- yaya09
- Active~GolGirl®

Chicca, aspetta che faccia un pochino più di caldo. Io mi ricordo che con Matteo (nato ad ottobre), avevo iniziato verso giugno/luglio. A casa lo lasciavo solo in mutandine, così da lavare c'era poco
; dopo un paio di giorni di mutandine sporche, iniziò a chiedere di farla nel water; il vasino non l'ha mai voluto.
Quest'estate volevo provare con Marco (anche se ha un'anno in meno di quello che aveva Matteo all'epoca); visto che lo vedo "quasi" pronto.
Cicce, vi saluto, vado a mangiare.Magari ripasso dopo.
Baci, baci

Quest'estate volevo provare con Marco (anche se ha un'anno in meno di quello che aveva Matteo all'epoca); visto che lo vedo "quasi" pronto.
Cicce, vi saluto, vado a mangiare.Magari ripasso dopo.
Baci, baci
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buona domenica mamme
Flavia perdonami se non mi sono ricordate di marco
ma mi è sfuggito completamnte
per l'operazione non era meglio il laser non sarebbe rimansta la cicatrice! comunque facci sapere il giorno che lo operano!!!!!!!!! vedrai che è una sciochezza ma il vero guaio e far star fermo Marco
sul lettino operatorio!!!!!!!!!
Vedi che ti devo comunicare una bella notizia pr il 16 giungno
Ieri la Reggia è saltata c'era troppo vento e cosi ci siamo diretti alla Città della Scienze a Napoli , non avete ideea la felicità dei bambini
tutti a fare esperimenti di chimica natura biologia ,il planetario e l'aria dei bimbi da 0 a 3 anni Puzz è uscita di testa
pranzo a sacco tutti insieme e poi verso le 17 siamo andati a Pompei
infine mega pedalata al parco giochi sotto casa ,ieri sera erano stravolti
e anche i miei piedi
oggi siamo a casa ci riposiamo !!!!!!!
deb ho letto di la che il test è stato negativo ,mi dispiace mi sembra di rivedermi nelle tue delusioni
Flavia perdonami se non mi sono ricordate di marco
Vedi che ti devo comunicare una bella notizia pr il 16 giungno
Ieri la Reggia è saltata c'era troppo vento e cosi ci siamo diretti alla Città della Scienze a Napoli , non avete ideea la felicità dei bambini
pranzo a sacco tutti insieme e poi verso le 17 siamo andati a Pompei oggi siamo a casa ci riposiamo !!!!!!!
deb ho letto di la che il test è stato negativo ,mi dispiace mi sembra di rivedermi nelle tue delusioni
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- Deb
- Bronze~GolGirl®

grazie ciccine
oggi a sopresa è pure arrivato il ciclo...
cavoli deduco altri problemi,perchè la mia FL è sempre più corta,tornerò dal gine
finchè posso non m'arrendo...è sperduto il mio piccolino devo insegnargli la via di casa
non so più che fare,davvero son 18 mesi e mi sa che non sarò mai mamma bis...
voi come state?dopo leggo tutto bene scrivete troppissimo..ehehe non riesco a sdtar dietro a tutte,perdonatemi
oggi a sopresa è pure arrivato il ciclo...
cavoli deduco altri problemi,perchè la mia FL è sempre più corta,tornerò dal gine
finchè posso non m'arrendo...è sperduto il mio piccolino devo insegnargli la via di casa
non so più che fare,davvero son 18 mesi e mi sa che non sarò mai mamma bis...
voi come state?dopo leggo tutto bene scrivete troppissimo..ehehe non riesco a sdtar dietro a tutte,perdonatemi
J
- yaya09
- Active~GolGirl®

Anna, figurati! Pensa che se non fosse stato per l'sms di Piotta, mi sarei dimenticata pure io
Quello che deve togliere l'angioma è Matteo; e mi hanno già detto che caso mai, diranno all'anestesista di sedarlo un po' per evitare che si muova.
Per il fatto del laser, ancora non so l'ultima risposta.
Anna, venite da queste parti? Faccio già un segno sull'agenda per quel giorno?
Poi ci sentiamo. Scusa se ti ho trascurata ultimamente, ma credimi; non ci sono quasi mai a casa, e quando ci sono, il tempo vola.
Che bella gita! Penso che a Matteo sarebbe piaciuto molto un posto del genere!
Deb, dai pazienza; il secondo arriverà. Pensa, Matteo è arrivato al primo colpo, e anche Marco; ma invece la seconda gravidanza (che purtroppo è finita male, lo sai) si è fatta desiderare. Ma io non mi sono mai arresa.
Cicce, vi saluto, vediamo se riesco a far addormentare Marco, e magari mi faccio un pisolino anch'io, visto che sono sola con i bambini, visto che il maritozzo se n'è appena andato via per lavoro e torna stasera.
Baci, e buona domenica!
Quello che deve togliere l'angioma è Matteo; e mi hanno già detto che caso mai, diranno all'anestesista di sedarlo un po' per evitare che si muova.
Per il fatto del laser, ancora non so l'ultima risposta.
Anna, venite da queste parti? Faccio già un segno sull'agenda per quel giorno?
Poi ci sentiamo. Scusa se ti ho trascurata ultimamente, ma credimi; non ci sono quasi mai a casa, e quando ci sono, il tempo vola.
Che bella gita! Penso che a Matteo sarebbe piaciuto molto un posto del genere!
Deb, dai pazienza; il secondo arriverà. Pensa, Matteo è arrivato al primo colpo, e anche Marco; ma invece la seconda gravidanza (che purtroppo è finita male, lo sai) si è fatta desiderare. Ma io non mi sono mai arresa.
Cicce, vi saluto, vediamo se riesco a far addormentare Marco, e magari mi faccio un pisolino anch'io, visto che sono sola con i bambini, visto che il maritozzo se n'è appena andato via per lavoro e torna stasera.
Baci, e buona domenica!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- loretta83
- Gold~GolGirl®

rieccomi ragazze ci sono ancora ed ancora a caccia.non vi ho dimenticate he..sto attraversando un periodo di stanchezza.boh 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Deb
- Bronze~GolGirl®

Anna ma sei di caserta?
notte a tutte ciccine belle
notte a tutte ciccine belle
J
- aria
- Expert~GolGirl®

Buondì bis!!!!!!!!!!!oggi tampone e speriamo che sia finalmente negativo 
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno buon giorno anche da me.oggi si prevede giornata burrascosa la macchina finalmente per la gioia di mio marito è andata in fumo e quindi ora si comincia la caccia alla macchina nuova il che vuol dire finanziamento nuovo
e ancora quello precedente non è finito
...
ma secondo voi quanto è utile aspettare prima di fare un test??il ciclo dovrebbe venirmi giorno 8 ancora è prestino vero?
ma secondo voi quanto è utile aspettare prima di fare un test??il ciclo dovrebbe venirmi giorno 8 ancora è prestino vero?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015