GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

incoraggiatemi

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Kiaretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: incoraggiatemi

Messaggio da Kiaretta » 24 apr 2008, 20:10

Cara Stelluta, non potevo non fermarmi a leggere un messaggio che si intitola "Incoraggiatemi"...Non ci sono parole, è chiaro, soprattutto da chi, come me, non può capire come ti senti...non ti capisco no, però lo immagino, il vuoto e la disperazione che ti prende...Mi dispiace tanto. E' scontato,lo so, ma te l'ho voluto dire. In un forum non ti possiamo nemmeno offrire una spalla per appoggiarti o semplicemente porarti un pomeriggio a prendere uncaffè sedute tranquille a un tavolo per una bella chiacchierata...di quelle che ti aprono e fanno tanto bene al cuore. Non mollare però Stelluta, vedrai che un altro piccolo bebe' arrivera' presto a bussare alla vostra porta! Quando credi tanto in una cosa e quando la desideri con tutto il cuore non può fare altro che accadere :incrocini Il mio piu grande in bocca al lupo ed un abbraccio caldo caldo , Kiaretta
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 26 apr 2008, 12:59

stelluta, benvenuta... apparte farti gli incorcini :incrocini ti dico che penso ti troverai bene qui su GOL ci sono tante di noi che hanno vissuto o stanno vivendo la tua situazione... sicuramente troverai comprensione e conforto.... nel frattempo... CORAGGIO!!! :cuore :incrocini
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

lisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisetta » 26 apr 2008, 22:45

benvenuta...davvero tanti :incrocini :incrocini :bacio
TOMMASO FRANCESCO 20/10/04 (3390kg x49cm)eLUDOVICA VITTORIA 26/12/07 (3630kg x50cm)

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”