Ciao a tutte! Sono nuova nuova...ho appena fatto l'iscrizione! Ho quasi 26 anni e nessun bambino...per ora! Quando ci siamo sposati, io e mio marito, siamo partiti convinti che avremmo aspettato "almeno un paio d'anni" prima di fare unbebe' e invece dopo 10 mesi ci siamo ritrovati con un desidereio incredibile di avere un frugoletto insieme e noi e cos'...insomma...ci stiamo provando... ... Vedremo!!! Io sono un'infermiera e lavoro con i bambini, durante gli anni dell'università sono stata per tante volte in sala parto ad assistere e poi al nido, ma nonostante quello vederne nascere uno o prendere in braccio un nuovo arrivato è sempre sempre una forte emozione...sono così morbidi!!! Augurissimi sinceri a tutte voi che avete la vostra pancetta in crescita, sono sicura che un'emozione così non sarà mai paragonabile a nient'altro!!! Un abbraccione per ora, Kiaretta
benvenuta e buon divertimento :lettone:per la caccia
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la togafirst P.C.I.ottobrina 2008