GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
prof.
- cri73
- Master~GolGirl®

Re: prof.
Ciao belle!
Betty,
per l'ovetto ed
per il transfer.
Molly, buon viaggio!
Noi restiamo quà ma vengono i miei cugini da Palermo! peccato che marco ha la faringite e non potremo uscire!
Betty,
Molly, buon viaggio!
Noi restiamo quà ma vengono i miei cugini da Palermo! peccato che marco ha la faringite e non potremo uscire!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- vale77
- Bronze~GolGirl®

evviva il tuo ovetto!!!!betty72 ha scritto:Ciao belle: il mio ovetto si è fertilizzato!! E chi ci credeva? Lunedì faremo il transfer () e a questo punto si pone un dilemma: andare o no martedì a scuola? E al corso nel pomeriggio?
![]()
In linea di massima sarei per il sì ma sono ancora molto indecisa...
Consigli?
Vale, io non ho ancora capito come funziona il corso ma tu non fai quello per docenti della primaria?
io fossi in te starei a casa da scuola ma andrei al corso anche perchè si può saltare solo una volta e potresti averne maggiormente bisogno in futuro!
il corso è uguale x tutti, nel mio ci sono docenti di ogni ordine. alcuni lavori sono in comune, ma la mia tutor ha detto che possiamo fare lavori di qualunque grado...ho letto che di solito anche gli altri tutor dicono così...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Sissina
- Original~GolGirl®

Betty
che ti avevo detto?Mai perdere la speranza!Io fossi inte me ne starei a casa del tutto per 15 giorni.Il tuo ovetto che si è fecondato è un bene troppo prezioso per strapazzarlo così ..... coccolatelo e magari trovi ,facendo un'attività in più al corso, il modo recuperare l'assenza.Dammi retta!
Eccomi qua ragasse a raccontarvi com'è andata ieri.Ora sono più sveglia.
Ieri mi è presa una sorta di letargo e ,dopo cena, mi sono riaddormentata e mi sono svegliata poco fa
Ieri ,rispetto a martedì,è andato liscio come l'olio.Un'infermiera quando mi ha visto ha detto:"oggi non ci mandi a fuoco il reparto ,eh!" :ahah
Spiritosaaaaaaaaaa!I sissini sono 3 ma non una meraviglia: due di 3^di 2 e 4 cellule e uno di 4^ di 4 cellule!La gine mi ha detto che ha già visto gravidanze con quelli bruttini e bisogna dargli fiducia:certo che gliela dò,non ho alternative.
D'altra parte la volta scorsa avevo uno di primo grado e non è andata lo stesso quindi.....
Quando mi ha detto che ce n'era uno più lento le ho risposto:"tutto il padre,e sarà pure un maschio!".In sala si sono fatti tutti una gran risata :ahah
Che emozione quando ho visto nel monitor che li inseriva...sembrano puntini lucenti
!E' proprio vero che ogni scaraffone è bello a mamma sua!
Ora sono ufficialmente in cova e inizio la TACA TACA DANCE propiziatoria
Grassie a tutte per essermi così vicina:beta l'8 maggio....

Eccomi qua ragasse a raccontarvi com'è andata ieri.Ora sono più sveglia.
Ieri mi è presa una sorta di letargo e ,dopo cena, mi sono riaddormentata e mi sono svegliata poco fa
Ieri ,rispetto a martedì,è andato liscio come l'olio.Un'infermiera quando mi ha visto ha detto:"oggi non ci mandi a fuoco il reparto ,eh!" :ahah
Spiritosaaaaaaaaaa!I sissini sono 3 ma non una meraviglia: due di 3^di 2 e 4 cellule e uno di 4^ di 4 cellule!La gine mi ha detto che ha già visto gravidanze con quelli bruttini e bisogna dargli fiducia:certo che gliela dò,non ho alternative.
Quando mi ha detto che ce n'era uno più lento le ho risposto:"tutto il padre,e sarà pure un maschio!".In sala si sono fatti tutti una gran risata :ahah
Che emozione quando ho visto nel monitor che li inseriva...sembrano puntini lucenti
Ora sono ufficialmente in cova e inizio la TACA TACA DANCE propiziatoria
Grassie a tutte per essermi così vicina:beta l'8 maggio....
- Sunny73
- Active~GolGirl®

ehi, ma qui c'è bisogno di una vagonata di
sono passata per augurarvi un buon fine settimana, per me sarà lunghissimo visto che rientrerò
a scuola solo il 30 (a causa del ballottaggio, la scuola è nuovamente chiusa
)
ne approfitterò per mettere a posto i registri
a tutte!
sono passata per augurarvi un buon fine settimana, per me sarà lunghissimo visto che rientrerò
a scuola solo il 30 (a causa del ballottaggio, la scuola è nuovamente chiusa
ne approfitterò per mettere a posto i registri
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- Sissina
- Original~GolGirl®

Ragasse buongiorno!
Ora vi racconto una cosa che mi ha impressionato.
Stanotte ho sognato di essere nella hall di un albergo e ad un certo punto una signora che lavorava lì,di colore,mi ha detto :" complimeti signora,auguri!" e io le ho detto :"per che cosa?"
E lei mi ha risposto :"per i bambini"...... " quali bambini?" -" quelli che aspetta, sono tanti anni ormi vero?"- e io ho risposto di sì.
Poi le ho chiesto come facesse a saperlo e lei mi ha detto che lo sapeva e basta e di stare tranquilla.....
Che dire ragasse non so cosa pensare...in più nel sogno c'era mia madre,mio marito e la Sissi ,insomma tutti quelli a cui voglio bene.Sarà mica un segno del destino ? Mi porterà mica male questo sogno?
Lo so che sono paranoica ma un sogno così non l'avevo mai fatto
Buon we

Ora vi racconto una cosa che mi ha impressionato.
Stanotte ho sognato di essere nella hall di un albergo e ad un certo punto una signora che lavorava lì,di colore,mi ha detto :" complimeti signora,auguri!" e io le ho detto :"per che cosa?"
E lei mi ha risposto :"per i bambini"...... " quali bambini?" -" quelli che aspetta, sono tanti anni ormi vero?"- e io ho risposto di sì.
Poi le ho chiesto come facesse a saperlo e lei mi ha detto che lo sapeva e basta e di stare tranquilla.....
Che dire ragasse non so cosa pensare...in più nel sogno c'era mia madre,mio marito e la Sissi ,insomma tutti quelli a cui voglio bene.Sarà mica un segno del destino ? Mi porterà mica male questo sogno?
Lo so che sono paranoica ma un sogno così non l'avevo mai fatto
Buon we
- molly73
- Expert~GolGirl®

Sissina... buona cova!!!
che tutto vada per il meglio...
Betty... che hai deciso? Domani è il gran giorno... un mega abbraccio e tremila
...
Il mio fine settimana è stato molto bello... ma ieri mattina ci siamo fatti la doccia fredda con il test di gravidanza negativo...
so che non si può essere certi al 100% prima delle
ma vi assicuro che lo sono e comincio a prepararmi psicologicamente alla seconda iui...
Questa sera un mio ex alunno e nostro caro amico ci invita al suo matrimonio, il 24 maggio, a Busto Arsizio... purtroppo noi saremo in piena corsa e non me la sento di accettare l'invito... sono 175 km all'andata e 175 al ritorno e visto che mi arriveranno in questi giorni, il 24 sarò appena stata fecondata o giù di lì... almeno se tutto va come per la prima iui... voi che dite? Mi sento un po' str...a a tirar bidone...
Be'... buona serata a tutte...
Betty... che hai deciso? Domani è il gran giorno... un mega abbraccio e tremila
Il mio fine settimana è stato molto bello... ma ieri mattina ci siamo fatti la doccia fredda con il test di gravidanza negativo...
Questa sera un mio ex alunno e nostro caro amico ci invita al suo matrimonio, il 24 maggio, a Busto Arsizio... purtroppo noi saremo in piena corsa e non me la sento di accettare l'invito... sono 175 km all'andata e 175 al ritorno e visto che mi arriveranno in questi giorni, il 24 sarò appena stata fecondata o giù di lì... almeno se tutto va come per la prima iui... voi che dite? Mi sento un po' str...a a tirar bidone...
Be'... buona serata a tutte...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- betty72
- Expert~GolGirl®

Ciao belle!
Transfer fatto
! Ora non resta che incrociarsi e attendere pazientemente...
Per il lavoro ho deciso così: domani vado, tanto devo solo stare seduta (c'è assemblea d'istituto) e di pomeriggio vado anche al corso, perchè essendo il 1° incontro credo sia fondamentale la presenza... ma non guiderò perchè il maritino si prende 1 giorno di ferie per farmi da autista
!
Mercoledì e giovedì starò a riposo e forse anche venerdì, sabato di sicuro perchè ho 3 ore in una classe in cui è impossibile stare tranquilla!
Molly, mi dispiace... pensa a te ora
!
Sissina,
Grazie e

Transfer fatto
Per il lavoro ho deciso così: domani vado, tanto devo solo stare seduta (c'è assemblea d'istituto) e di pomeriggio vado anche al corso, perchè essendo il 1° incontro credo sia fondamentale la presenza... ma non guiderò perchè il maritino si prende 1 giorno di ferie per farmi da autista
Mercoledì e giovedì starò a riposo e forse anche venerdì, sabato di sicuro perchè ho 3 ore in una classe in cui è impossibile stare tranquilla!
Molly, mi dispiace... pensa a te ora
Sissina,
Grazie e

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- Sissina
- Original~GolGirl®

Molly
perchè non fai le beta?Te lo dice una che il giorno prima delle beta( della 4^IUI ) aveva il test negativo e il giorno dopo le beta erano positive
quindi........
Buongiorno ragasse
Sono passata per un saluto veloce perchè stamattina devo studiare per il corso :devo fare il compito per stasera e ne ho da lavorare
Più si è a casa e più si diventa pigri .....
Ci sentiamo nel pomeriggio

Buongiorno ragasse
Sono passata per un saluto veloce perchè stamattina devo studiare per il corso :devo fare il compito per stasera e ne ho da lavorare
Più si è a casa e più si diventa pigri .....
Ci sentiamo nel pomeriggio
- molly73
- Expert~GolGirl®

Sissina... per ora resto in attesa di indicazioni da parte della gine... le
non sono ancora arrivate, ma stamani a scuola una mia alunna mi ha detto che parevo "molto provata"... quindi vuol dire che arriveranno domani...
E' vero che più si sta a casa meno si ha voglia di lavorare... ma, una volta tanto, avrei voglia di mollare tutto a maggio... di fregarmene dei miei alunni e starmene a casa...
sono troppo stanca...
Basta lamentarsi... sono appena tornata da scuola, giornata piena anche oggi... domani giorno libero e, giusto per non sentir troppo la mancanza della scuola, consiglio di istituto nel tardo pomeriggio...
Buona serata a tutte...
E' vero che più si sta a casa meno si ha voglia di lavorare... ma, una volta tanto, avrei voglia di mollare tutto a maggio... di fregarmene dei miei alunni e starmene a casa...
Basta lamentarsi... sono appena tornata da scuola, giornata piena anche oggi... domani giorno libero e, giusto per non sentir troppo la mancanza della scuola, consiglio di istituto nel tardo pomeriggio...
Buona serata a tutte...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1