Se è privato la diagnosi deve essere confermata da un ginecologo dell'ulss, però in genere avvisano prima

Messaggio da Germy » 15 mar 2008, 10:35

Messaggio da rusc » 15 mar 2008, 10:41
chioccia ha scritto:buondì..
allora io cn il certificato della gine, sn andata all'ispettorato x avere l'interdizione da lavoro, loro mi hhanno dato l'astensione x quanti gg. segnati sul certificato(40gg.),poi quel foglio rilasciato dall'ispettorato l'ho portato al mio ufficio personale.
in cosa mi differenzio da voi??
forse x il fatto ke c'è scritto "minaccia d'aborto" e nn "gravidanza a rischio"..bhò..
cmq ieri ho mostrato al medico i certificati gine/ispettorato e lui mi ha rilasciato un foglio dv si attesta ke conferma la prognosi, tutto qui..
mi ha messo un ansia sta cosa!!

non so proprio. mi spiace
  non so proprio. mi spiace

Messaggio da chioccia » 15 mar 2008, 16:55
 cm funzionano qui le cose!!
 cm funzionano qui le cose!!
Messaggio da Applejuice » 10 apr 2008, 14:00

Messaggio da chioccia » 10 apr 2008, 21:15

Messaggio da Applejuice » 10 apr 2008, 22:14

Messaggio da chioccia » 11 apr 2008, 10:19

Messaggio da Babbala » 21 apr 2008, 14:53
 e mi stressa ogni santo giorno. Poi con una bimba piccola e una casa a 5 piano senza ascensore è una fatica ogni volta andare a lasciare la piccola, correre al lavoro, subire le vessazioni di un medico con i paraocchi e tornare a prenderla. In più lavorando in ambito medico vengono tante persone con molteplici virus e quant'altro con cui ho contatti. Può quest'ultimo essere un motivo x considerarlo lavoro a rischio? Domani ho l'eco e la gine mi farà il cert x l'ispettorato, lavora in clinica quindi non so se andrà bene quello o se poi devo convertirlo in cert asl. In questo caso mi verrà fatta visita ginecologica? Io francamente non mi vorrei far visitare da nessuno che non sia la mia gine xché non mi fido! Come devo pormi? La gine sa tutta la situazione...
 e mi stressa ogni santo giorno. Poi con una bimba piccola e una casa a 5 piano senza ascensore è una fatica ogni volta andare a lasciare la piccola, correre al lavoro, subire le vessazioni di un medico con i paraocchi e tornare a prenderla. In più lavorando in ambito medico vengono tante persone con molteplici virus e quant'altro con cui ho contatti. Può quest'ultimo essere un motivo x considerarlo lavoro a rischio? Domani ho l'eco e la gine mi farà il cert x l'ispettorato, lavora in clinica quindi non so se andrà bene quello o se poi devo convertirlo in cert asl. In questo caso mi verrà fatta visita ginecologica? Io francamente non mi vorrei far visitare da nessuno che non sia la mia gine xché non mi fido! Come devo pormi? La gine sa tutta la situazione...
Messaggio da msbricco » 22 apr 2008, 20:10

Messaggio da CHICCA75 » 23 apr 2008, 12:53
 mica fa il gine) ripresentato alla ASL domani verra a casa il medico fiscale o legale non ho ben capito.
  mica fa il gine) ripresentato alla ASL domani verra a casa il medico fiscale o legale non ho ben capito. 

Messaggio da msbricco » 23 apr 2008, 13:31

Messaggio da Babbala » 26 apr 2008, 9:17

io non ho minaccia d'aborto ma i motivi di cui sopra...
 io non ho minaccia d'aborto ma i motivi di cui sopra...
Messaggio da Babbala » 26 apr 2008, 9:19
 già una ragazza non sta bene...così la metti ko
 già una ragazza non sta bene...così la metti ko 

Messaggio da msbricco » 26 apr 2008, 20:56

.. e comunque considera che all'ispettorato puoi anche mandare qualcuno al posto tuo .. io ho mandato mio papa'
  .. e comunque considera che all'ispettorato puoi anche mandare qualcuno al posto tuo .. io ho mandato mio papa'  

Messaggio da tatai » 29 apr 2008, 12:43

Messaggio da msbricco » 29 apr 2008, 18:59

Messaggio da tatai » 2 mag 2008, 12:05
grazie... anche secondo me...durante la prima gravidanza ho fatto qualche mese a rischio ma ho un enorme vuoto di memoria e non me lo ricordo...Ancora la seconda gravidanza non c'è ma appena passa sto ciclone ci si mette al lavoro!!msbricco ha scritto:tatai .. no .. che io sappia no ... se hai il foglio dell'ispettorato ... Altra storia e' il certificato medico "normale"

e se mi scappa devo lasciare l'ufficio e andare in un bar di cinesi veramente poco pulito
  e se mi scappa devo lasciare l'ufficio e andare in un bar di cinesi veramente poco pulito   ..... e ricordo perfettamente che durante la prima gravidanza andavo a fare plin plin ogni 3x2... il solo pensiero di mettere piede più volte al giorno in quel bar mi fa venire i brividi!!! e sinceramente non credo che al lavoro saranno molto contenti della mia gravidanza...quindi ho pensato alla gravidanza a rischio...ci sono i presupposti secondo voi?
 ..... e ricordo perfettamente che durante la prima gravidanza andavo a fare plin plin ogni 3x2... il solo pensiero di mettere piede più volte al giorno in quel bar mi fa venire i brividi!!! e sinceramente non credo che al lavoro saranno molto contenti della mia gravidanza...quindi ho pensato alla gravidanza a rischio...ci sono i presupposti secondo voi? 

Messaggio da msbricco » 2 mag 2008, 12:38
 per la caccia!
  per la caccia!
Messaggio da tatai » 2 mag 2008, 12:46
grazie grazie graie!!! anche per i consigli!msbricco ha scritto:tatai .. tutto dipende da quello che pensa la tua ginecologa .... Milleper la caccia!

Messaggio da ile » 19 mag 2008, 10:52

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”