il secondo seggiolino lo utilizzerei principalmente per portarla a scuola non certo per tragitti lunghi. che dite è troppo presto per il gruppo 2 ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
consiglio segg. auto
- Cry
- Original~GolGirl®

consiglio segg. auto
devo prendere un secondo seggiolino per un'altra auto, Maria Grazia ora usa ISEOS isofix ( bebè confort ) , e mi trovo benissimo.Allora visto che sta crescendo vorrei addirittura prenderne uno del gruppo 2, cioè 18/36 kg ( almeno credo ). ora pesa circa 13 kili e ha 18 mesi.
il secondo seggiolino lo utilizzerei principalmente per portarla a scuola non certo per tragitti lunghi. che dite è troppo presto per il gruppo 2 ?
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Re: consiglio segg. auto
si, è troppo presto! noi abbiamo acquistato questo e ci troviamo meravigliosamente
http://www.sanitariamarzotto.it/Default ... x%20X-line
http://www.sanitariamarzotto.it/Default ... x%20X-line
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- kat
- New~GolGirl®

Noi usiamo Britax Evolva 123 - da 9 a 36 kg, mi sembra un seggiolino di qualità 
25/09/2006 e 30/06/2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=26&t=11772
cry..
cmq non so come cresca Maria Grazia e se avrà bisogno presto di un seggiolino del gr. 2.
Gaia ora che ha quasi 5 anni pesa 18 kg. ha un seggiolino con il booster sotto e lo schienale che si stacca. al momento rimane con questo, anche perchè i tragitti che facciamo sono brevi e quelli oltre i 100km rarissimi.
un seggiolino più grande non è che la "copra" meglio eh?
cry..
cmq non so come cresca Maria Grazia e se avrà bisogno presto di un seggiolino del gr. 2.
Gaia ora che ha quasi 5 anni pesa 18 kg. ha un seggiolino con il booster sotto e lo schienale che si stacca. al momento rimane con questo, anche perchè i tragitti che facciamo sono brevi e quelli oltre i 100km rarissimi.
un seggiolino più grande non è che la "copra" meglio eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)