GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA LOMBARDINA PARTE IN QUARTA, ASPETTIAMO TUTTE MARTA!
- fagotto
- Master~GolGirl®

Re: LA LOMBARDINA PARTE IN QUARTA, ASPETTIAMO TUTTE MARTA!
'notte PAOLINA!!! 
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Deda
- Silver~GolGirl®

CIAO A TUTTEEE!!!
Come vaaa???
io sono distrutta... siamo andati a Monticello alla SPA...
ho la schiena distrutta dai massaggi...
CHIKKA, mi mandi un sms o mi scrivi una mail con il numero di Lilly??
l'avevo, ma mi han rubato il cellulare e non l'ho +... così le faccio le congratulazioni!!! Mamma mia Carlo fratello maggiore...!!
Nef, il marito?? che fine ha fatto?!?!
notte a tutte!
Come vaaa???
io sono distrutta... siamo andati a Monticello alla SPA...
ho la schiena distrutta dai massaggi...
CHIKKA, mi mandi un sms o mi scrivi una mail con il numero di Lilly??
l'avevo, ma mi han rubato il cellulare e non l'ho +... così le faccio le congratulazioni!!! Mamma mia Carlo fratello maggiore...!!
Nef, il marito?? che fine ha fatto?!?!
notte a tutte!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Picci47
- Master~GolGirl®

Ora mi leggo le 3 pag di queste nuovo post ma prima... Zaeva ha letto sto titolo???
:ahah No perchè se funziona come per Anya e non mi ricordo chi altra in precedenza che ha partorito in ritardo dopo che era stato intitolato un post in suo onore... annamo bene, sarà contenta
Infatti quando, ricordate l'anno scorso, io chiesi di dedicarmi un post, non l'avete fatto e ho partorito 5 gg prima
Va bè... prima di continuare a leggere, NONNA ADRI, mannaggia, non ci ho pensato ad avvisarti anche perchè abbiamo deciso un po' all'improvviso domenica pomeriggio, eravamo un po' combattuti per il tempo, chein effetti era nuvoloso, ma c'erano 20 gradi, si stava cmq benissimo
e quindi abbiamo deciso di andare...
Oh ma sai che fai l'anniversario praticamente quasi come i miei genitori? Loro lunedì 28 "festeggiano" 35 anni di matrimonio... io quando leggo sti traguardi rimango così
auguroni cmq
Leggo il resto...
Infatti quando, ricordate l'anno scorso, io chiesi di dedicarmi un post, non l'avete fatto e ho partorito 5 gg prima
Va bè... prima di continuare a leggere, NONNA ADRI, mannaggia, non ci ho pensato ad avvisarti anche perchè abbiamo deciso un po' all'improvviso domenica pomeriggio, eravamo un po' combattuti per il tempo, chein effetti era nuvoloso, ma c'erano 20 gradi, si stava cmq benissimo
Oh ma sai che fai l'anniversario praticamente quasi come i miei genitori? Loro lunedì 28 "festeggiano" 35 anni di matrimonio... io quando leggo sti traguardi rimango così
Leggo il resto...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

Bè se oggi è il primo giorno di ferie magari ci può stare una dormita per recuperare la stanchezza del lavoro...nefertari ha scritto:DEDA...sono le 12.24 ed è a letto... secondo te mi da una mano?Deda ha scritto:eccomi qui!
tutto bene??
caspita, nef, si fa tutti e 2 i ponti?!?! che fortuna (per lui a quanto leggo!) beh, MAGARI, ti da una mano con i ragazzi...
OHMMMMMMMMM OHMMMMMMMMM OHMMMMMMMMMM
- Picci47
- Master~GolGirl®

Azzarola, questo non l'avevo letto... ha preso un sonnifero???nefertari ha scritto:è ancora a letto...
Diciamo che concordo con Chikka... un bel cazziatone urlante nelle orecchie...
- Picci47
- Master~GolGirl®

Ecco adesso vogliamo sapere perchè ha fatto armi e bagagli, dove è andato???
Prima che mi dimentichi...
MEL, TANTISSIMI AUGURONI, BUON 34MO COMPLEANNO!!! PRIMO COMPLEANNO DA BISMAMMA!!!
FAGOTTINA buona gita al mare, che bello, speriamo non trovi tanto traffico
Baci a tutte, noi domani siamo di cc Vulcano perchè devo finire lo sioppinggggg... fra 2 settimane si parte!!!
Buon sabato a tutte...
Prima che mi dimentichi...
MEL, TANTISSIMI AUGURONI, BUON 34MO COMPLEANNO!!! PRIMO COMPLEANNO DA BISMAMMA!!!
FAGOTTINA buona gita al mare, che bello, speriamo non trovi tanto traffico
Baci a tutte, noi domani siamo di cc Vulcano perchè devo finire lo sioppinggggg... fra 2 settimane si parte!!!
Buon sabato a tutte...
- Mel
- Original~GolGirl®

Ciaooooooooo!!!
Sono un po' mattiniera oggi....
C'è Alessio che 'parlotta' nel lettino allora io mi sono alzata e sono passata per RINGRAZIARVI TANTISSIMO DEGLI AUGURI!!!!
Fa sempre molto piacere riceverli!!!
ANYA...tanti
perchè le notti continuino bene!!!
FAGO...buona gita al mare!!!
PICCI...che bello tra un po' parti!!!
DEDA...la SPA di Monticello è veramente bellissima!!!Che voglia di andarci!!!
PAOLA..che bella deve essere la Liguria!!!Leggo che hai visitato molti posti...io la conosco pochissimo invece!!!
NEF...sul marito concordo con le altre..e non dico altro...
UN BACIONE ANCHE A TUTTE LE LATRE BELLE LOMBARDINE!!!
Sono un po' mattiniera oggi....
C'è Alessio che 'parlotta' nel lettino allora io mi sono alzata e sono passata per RINGRAZIARVI TANTISSIMO DEGLI AUGURI!!!!
Fa sempre molto piacere riceverli!!!
ANYA...tanti
FAGO...buona gita al mare!!!
PICCI...che bello tra un po' parti!!!
DEDA...la SPA di Monticello è veramente bellissima!!!Che voglia di andarci!!!
PAOLA..che bella deve essere la Liguria!!!Leggo che hai visitato molti posti...io la conosco pochissimo invece!!!
NEF...sul marito concordo con le altre..e non dico altro...
UN BACIONE ANCHE A TUTTE LE LATRE BELLE LOMBARDINE!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Mel
- Original~GolGirl®

NEF...parole sante!!!Dovrebbe sbattersi lui e mandare te in ferie!!!
Io invece sono sempre sveglia dalle 6.00!!!
Alessio ha smesso di 'parlottare' dopo mezz'oretta...il tempo di sdraiarmi...e si è svegliato Matteo!!!!
:ahah
Adessio Alessio dorme ancora (e anche il papi) e io sono sul divano con Matteo e nell'ordine ho già visto...NODDY-PINGU-SAM IL POMPIERE e adesso mi sto vedendo i BABY LOONEY TUNES!!!
Dimenticavo...iniziano a scoppiarmi le tette!!!
BUONA GIORNATA A TUTTEEEEEEEE!!!!
Io invece sono sempre sveglia dalle 6.00!!!
Alessio ha smesso di 'parlottare' dopo mezz'oretta...il tempo di sdraiarmi...e si è svegliato Matteo!!!!
Adessio Alessio dorme ancora (e anche il papi) e io sono sul divano con Matteo e nell'ordine ho già visto...NODDY-PINGU-SAM IL POMPIERE e adesso mi sto vedendo i BABY LOONEY TUNES!!!
Dimenticavo...iniziano a scoppiarmi le tette!!!
BUONA GIORNATA A TUTTEEEEEEEE!!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Doccia fatta, adesso facciamo colazione, aspettiamo che la signorina si svegli (stanotte alle 4 voleva andare giù per camminare) e poi si parte...giornatina intensa oggi
Buon weekend a tutte!!
Doccia fatta, adesso facciamo colazione, aspettiamo che la signorina si svegli (stanotte alle 4 voleva andare giù per camminare) e poi si parte...giornatina intensa oggi
Buon weekend a tutte!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- caledonia
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahChikka ha scritto:Una bella suonatina di tromba direttamente sull'orecchio? Eh, che ne dici? O una badilata nei denti, se non hai la tromba.nefertari ha scritto:è ancora a letto...
meno male che sei una moderatore eh???
me fai skiattà...
buon pomeriggio...
mi sto aggiornando...chissà se passa qualcuna...
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- caledonia
- Expert~GolGirl®

ma pikkè non me l'hai detto che ci vedevamo???fagotto ha scritto:bello questo titolo!
dai ZAEVA smentisci la tradizione....domani domani!!!![]()
sui dentini a elia nemmeno io ho mai messo nulla....ma nemmeno lui si è mai lamentato!![]()
oggi pome siamo stati al parco forlanini,così elia ha visto tanti aerei.
e domani........mareeeeeeeeeeeeee!!!!!
abbiamo deciso di farci la giornata in liguria,ancora non sò dove,non vedo l'ora!!!
caledonia
- caledonia
- Expert~GolGirl®

mel
arrivo tardi lo so, ma ti facciol anche io i miei auguri

caledonia
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Proprio perchè mi sono moderata, ho suggerito la badilata nei denti. Altrimenti il badile le avrei detto di metterglielo da un'altra parte...caledonia ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahChikka ha scritto:Una bella suonatina di tromba direttamente sull'orecchio? Eh, che ne dici? O una badilata nei denti, se non hai la tromba.nefertari ha scritto:è ancora a letto...
meno male che sei una moderatore eh???
me fai skiattà...
Tu piuttosto, sei andata a Lugano ieri? Fatto girare l'economia ticinese?
Buongiorno!
Giornatina intensa anche oggi....giro al Carosello, poi da Castorama lì accanto (e Nicky ha visto l'insegna dell'Ikea e voleva andarci :ahah ), poi in Mangiagalli a trovare Lilly...adesso Nicky e Ale guardano i cartoni sul divano e io mi rilasso qui
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- caledonia
- Expert~GolGirl®

ciao chikka!!!!
ah, ok, allora fermiamoci alla badilata nei denti
però io sono tarda: non ho capito una cosa...il marito ha fatto armi e bagagli ed è andato dove?
chikka, lassa perde...quale Lugano?!
giovedì sera mio marito torna e dice: "mi è venuta un'idea: perchè non andiamo a Grazzano Visconti (borgo medievale del piacentino) e poi non torniamo a mangiare a quell'agriturismo dove siamo stati 2 anni fa?"
e io:" Va bene dai..."
è un posto bellissimo dove si mangia da paura, quindi, in quando nota mangiona, accantono l'idea di dare un contributo all'economia elvetica...ma...
ma c'è un ma...
alle 20 telefona sua sorella...ultimamente non la sopporto, ma la storia è lunga da raccontare...vi faccio un sunto: classica chiagno e fotto...tutti la commiserano, intanto lei fa sempre quel cavolo che le pare, soprattutto con gli uomini ed è questo l'argomento più recente...pensate che si è separata dal suo quinto uomo, a momenti nemmeno lo dice al fratello, sta già con un altro che da un po' tentava di presentarci...diciamo che però conoscere quest'uomo non era la cosa alla quale tenevamo di più anzi...
insomma, tornando a noi, alle 20 giank dice alla sorella che saremmo andati a Grazzano...ma perchè non tieni chiusa la bocca? penso io...
alle 22
(gugu già dormiva) richiama questa svanita e dice: "veniamo anche noi!"
con le spalle al muro giank non ha potuto dire di no...ma si è aperta la discussione:
1. non ti ho invitato...
2. NOI???ehhhhh???? noi chi??? tu e la tua ultima fiamma??? e a noi che c@zzo ce ne frega di conoscere sto qua che tanto tra un po' sparisce pure lui, tu farai la parte della vedova e intanto starai già nel letto di un altro come è successo le altre 5 volte?
ma non avevamo alternativa...
morale: doveva essere una giornata di spasso noi tre insieme e si è trasformata in una palla incredibile:
1. appuntamento sul posto alle 10.30, loro arrivano alle 11.50;
2. lei abbigliamento da zo****a come sempre succede quando acchiappa la preda;
3. lui broccolone sborone...
insomma...lasciamo perdere...
si accettano commenti
ah, ok, allora fermiamoci alla badilata nei denti
però io sono tarda: non ho capito una cosa...il marito ha fatto armi e bagagli ed è andato dove?
chikka, lassa perde...quale Lugano?!
giovedì sera mio marito torna e dice: "mi è venuta un'idea: perchè non andiamo a Grazzano Visconti (borgo medievale del piacentino) e poi non torniamo a mangiare a quell'agriturismo dove siamo stati 2 anni fa?"
e io:" Va bene dai..."
è un posto bellissimo dove si mangia da paura, quindi, in quando nota mangiona, accantono l'idea di dare un contributo all'economia elvetica...ma...
ma c'è un ma...
alle 20 telefona sua sorella...ultimamente non la sopporto, ma la storia è lunga da raccontare...vi faccio un sunto: classica chiagno e fotto...tutti la commiserano, intanto lei fa sempre quel cavolo che le pare, soprattutto con gli uomini ed è questo l'argomento più recente...pensate che si è separata dal suo quinto uomo, a momenti nemmeno lo dice al fratello, sta già con un altro che da un po' tentava di presentarci...diciamo che però conoscere quest'uomo non era la cosa alla quale tenevamo di più anzi...
insomma, tornando a noi, alle 20 giank dice alla sorella che saremmo andati a Grazzano...ma perchè non tieni chiusa la bocca? penso io...
alle 22
con le spalle al muro giank non ha potuto dire di no...ma si è aperta la discussione:
1. non ti ho invitato...
2. NOI???ehhhhh???? noi chi??? tu e la tua ultima fiamma??? e a noi che c@zzo ce ne frega di conoscere sto qua che tanto tra un po' sparisce pure lui, tu farai la parte della vedova e intanto starai già nel letto di un altro come è successo le altre 5 volte?
ma non avevamo alternativa...
morale: doveva essere una giornata di spasso noi tre insieme e si è trasformata in una palla incredibile:
1. appuntamento sul posto alle 10.30, loro arrivano alle 11.50;
2. lei abbigliamento da zo****a come sempre succede quando acchiappa la preda;
3. lui broccolone sborone...
insomma...lasciamo perdere...
si accettano commenti
caledonia
- caledonia
- Expert~GolGirl®

cavoli...ho scritto tantissimo...
scusate...
scusate...
caledonia
- Chikka
- Gold~GolGirl®

'sera, salutino al volo prima di filare a nanna...
MEL...fai ancora in tempo no?
CALE conosco Grazzano Visconti, ci sono stata quando ero piccola (vivendo a Parma era una delle tappe classiche delle gite fuoriporta). Ma dimmi qual è l'agri dove si mangia bene
Ah...non so manco io dove sia andato il marito di Nef (ma spero, per lei, lontano lontano)
'notte!!!!
MEL...fai ancora in tempo no?
CALE conosco Grazzano Visconti, ci sono stata quando ero piccola (vivendo a Parma era una delle tappe classiche delle gite fuoriporta). Ma dimmi qual è l'agri dove si mangia bene
Ah...non so manco io dove sia andato il marito di Nef (ma spero, per lei, lontano lontano)
'notte!!!!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Mell auguriiiii!!!!
Cale per evitare telefonate quando Vale dorme stacco direttamente il telefono, quanto alla gita mi spiace che vi sia venuta in mezzo alle scatole tua cognata
La prossima volta se ricapita così falla richiamare da tuo marito dopo un paio d'ore e gli dite che avete un altro impegno e quindi non la potete incontrare
Per il ritardo io me ne sarei andata dopo mezz'ora... anche perchè se fosse capitato a me un'attesa simile con un bimbo piccolo ... col mio caratterino... beh... alla meglio si troncavano i rapporti in via definitiva
Comunque se decidiamo di andare via in 3 non ci sono santi che si aggiunga nessun altro in nessun caso.
Cale per evitare telefonate quando Vale dorme stacco direttamente il telefono, quanto alla gita mi spiace che vi sia venuta in mezzo alle scatole tua cognata
Comunque se decidiamo di andare via in 3 non ci sono santi che si aggiunga nessun altro in nessun caso.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!!!!!
sono a casa mia...
riposatissima e rilassatissima.
mi ci voleva una settimana da mamma x ricaricarmi.
zaeva vedi di arrivare a termine!!
in itardissimo AUGURI MEL!!!!!!!!!
per il resto ho letto poco e niente, news importanti????
sono a casa mia...
riposatissima e rilassatissima.
mi ci voleva una settimana da mamma x ricaricarmi.
zaeva vedi di arrivare a termine!!
in itardissimo AUGURI MEL!!!!!!!!!
per il resto ho letto poco e niente, news importanti????
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONA DOMENICA A TUTTE!!
Cale, non mi pronuncio... anche io sono come Tiz...
quoto tutto ciò che ha scritto!
MY, spettacolo!!!
ci vuole proprio altrochè!! poi tu in particolar modo che hai Ale e Aurora di 6 mesi entrambi!!
noi oggi giornatina tranquilla...
volevo preparare una crostata con la frutta fresca.. non tanto da portare all'asilo (visto che preparano loro, con la loro cucina, la torta), ma da portare in ufficio per festeggiare i 3 anni di Lorenzo al lavoro...
intanto faccio pratica per quanto riguarda la festa del 18 di Lorenzo... se mi riesce bene replico!!!
baci baci!
Cale, non mi pronuncio... anche io sono come Tiz...
quoto tutto ciò che ha scritto!
MY, spettacolo!!!
noi oggi giornatina tranquilla...
volevo preparare una crostata con la frutta fresca.. non tanto da portare all'asilo (visto che preparano loro, con la loro cucina, la torta), ma da portare in ufficio per festeggiare i 3 anni di Lorenzo al lavoro...
intanto faccio pratica per quanto riguarda la festa del 18 di Lorenzo... se mi riesce bene replico!!!
baci baci!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- fagotto
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE!!!!!!!
CALE ammappate che giornatina!!!
io che avrei fatto....bè sicuramente non mi vedevano una seconda volta!
per il parco venerdì....dammi il tuo cell,così se ci ricapitiamo te lo dico!!!!
NONNA ADRI BUON ANNIVERSARIO!!!!
ZAEVA ANCORA Lì?
NEF....tuo marito...bè
sei troppo buona!
CALE ammappate che giornatina!!!
io che avrei fatto....bè sicuramente non mi vedevano una seconda volta!
per il parco venerdì....dammi il tuo cell,così se ci ricapitiamo te lo dico!!!!
NONNA ADRI BUON ANNIVERSARIO!!!!
ZAEVA ANCORA Lì?
NEF....tuo marito...bè
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine