Qulacuna mi sa dire se ci sono seggiolini auto per il gruppo 2-3 reclinabili che non costino cifre esorbitanti?
Ho un dubbio anche sul seggiolino auto chicco key2-3: sul sito non dice nulla sulla reclinabilità, ma il negozio dove sono andata mi ha fatto vedere il catalogo della chicco( non lo aveva in esposizione) dove c'era scritto che è reclinabile in 3 posizioni.
Sapete aiutarmi,grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
seggiolini auto gruppo 2-3 reclinabili
- asia75
- Active~GolGirl®

seggiolini auto gruppo 2-3 reclinabili
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Re: seggiolini auto gruppo 2-3 reclinabili
non è del gruppo 2-3 ma è consigliato fino ai 4 anni
http://www.sanitariamarzotto.it/Default ... x%20X-line
noi ci troviamo benissimo, è il più sicuro della sua categiria e anche x i viaggi lunghi non teme confronti. si reclina facilmente in posizione culla e filippo dorme che è un piacere
http://www.sanitariamarzotto.it/Default ... x%20X-line
noi ci troviamo benissimo, è il più sicuro della sua categiria e anche x i viaggi lunghi non teme confronti. si reclina facilmente in posizione culla e filippo dorme che è un piacere
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- asia75
- Active~GolGirl®

mia cugina ne ha uno simile ma sinceramente preferivo il gruppo 2-3 che parte dai 15 kg...anche perchè mi sembrerebbe uno spreco visto che ho già 2 seggiolini per il gruppo 0-1.
Grazie lo stesso!
Grazie lo stesso!
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
- newmamy
- Gold~GolGirl®

quelli che partono dai 15 difficilmente hanno una reclinabilità paragonabile a quello che ti ho linkato e poi sono molto grandi.
qualche mese fa ne ho provato uno (che abbiamo preso coi punti esselunga) della graco ma, visto che si utilizzano le cinture dell'auto, filippo era legato in modo molto scomodo e quindi penso rimarrà in cantina fino ai 4 anni. tieni conto che mio figlio non è un bimbo esile, ha due anni è alto circa 95 cm e pesa oltre 15 kg!!!!
qualche mese fa ne ho provato uno (che abbiamo preso coi punti esselunga) della graco ma, visto che si utilizzano le cinture dell'auto, filippo era legato in modo molto scomodo e quindi penso rimarrà in cantina fino ai 4 anni. tieni conto che mio figlio non è un bimbo esile, ha due anni è alto circa 95 cm e pesa oltre 15 kg!!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009