GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lotta a brufoli e punti neri
- sbu
- Bronze~GolGirl®
lotta a brufoli e punti neri
Ho smesso di prendere la pillola e il mio equilibrio ormonale è andato a ramengo. Ho la schiena tappezzata di brufoli di vario volume e aspetto e ormai anche la faccia è così piena di punti neri che sembra che mi sono spuzzata addosso la bomboletta di vernice nera.
Esistono creme, lozioni, decotti, formule magiche o che altro poter migliorare questa situazione? Non ho avuto i brufoli a 16 anni e mi li ritrovo a 32, cos'è? adolescenza di ritorno?
Esistono creme, lozioni, decotti, formule magiche o che altro poter migliorare questa situazione? Non ho avuto i brufoli a 16 anni e mi li ritrovo a 32, cos'è? adolescenza di ritorno?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- alefafetta
- New~GolGirl®
Re: lotta a brufoli e punti neri
penso che quando i tuoi ormoni riprenderanno il controllo anche i punti neri e i brufoli se ne andranno cmq il topexan dovrebbe funzionare a me ha fatto effetto 

-
- Master~GolGirl®
Io ti consiglio uno scrub delicato per il viso tutte le mattine ed un gommage più deciso una volta alla settimana. per il corpo idem come sopra con il peeling! le creme grasse non le devi più usare.. per il viso preni una crema per pelli grasse che ti aiuta sopratutto la notte.
Lo so perchè commercio in prodotti di bellezza.. ovviamente qualsiasi marca scegli va bene ma ti consiglio di evitare quelle del supermercato.. vai in farmacia e fatti consigliare da loro!!
Lo so perchè commercio in prodotti di bellezza.. ovviamente qualsiasi marca scegli va bene ma ti consiglio di evitare quelle del supermercato.. vai in farmacia e fatti consigliare da loro!!
- nicky07
- Master~GolGirl®
Io ti consiglio un buon scrub da usare 2 volte la settimana e l'olio indiano lo trovi in profumeria...io non ho piu' quei fastidiosissimi punti neri...e poi sicuramente una buona pulizia con latte detergente tutte le sere! 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- sbu
- Bronze~GolGirl®
ma io è già buono che mi lavo i denti prima di andare a dormire! come cavolo faccio a massaggiarmi la faccia tutti i giorni, devo trovare qualcosa di poco impegnativo....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ely66
- Platinum~GolGirl®
la santa pietruzza. presente l'allume di potassio? ti da una disinfettata niente male. e io che non ci credevo! prova. al limite brucia qualche secondo (brucia parecchiotto eh?? ma secca che è uno spettacolo)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- sbu
- Bronze~GolGirl®
anche per i brufoli?!?ely66 ha scritto:la santa pietruzza. presente l'allume di potassio? ti da una disinfettata niente male. e io che non ci credevo! prova. al limite brucia qualche secondo (brucia parecchiotto eh?? ma secca che è uno spettacolo)
mi devo decidere ad andare in qualche bio-newage-feng shui-erboristeria e comprarla, magari mi fa passare anche le allergie stagionali!
- kik
- Bronze~GolGirl®
SCRUB, MASCHERA ALL'ARGILLA (MEGLIO SE APPLICATA SUBITO DOPO UN BAGNO DI VAPORE AL VISO) E POI SE SOFFRI ANCHE DI PORI DILATATI TI CONSIGLIO DELLE GOCCE A BASE DI ACIDO GLICOLICO. IO STO USANDO I CAMPIONCINI GLYCOLIC DELLA ROUJI E GIA' DOPO UN PAIO DI GIORNI HO NOTATO SENSIBILI MIGLIORAMENTI 

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Quoto le altre e, aggiungo,prima di qualsiasi trattamento 4 minuti sul vapore...ti apre i pori e rende la pelle + recettiva a qualsiasi trattamento...
un ottimo scrub naturale è a base di miele e zucchero...nà favola!!
un ottimo scrub naturale è a base di miele e zucchero...nà favola!!

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- newmamy
- Gold~GolGirl®
interessante!!! non l'avevo mai sentita....ely66 ha scritto:la santa pietruzza. presente l'allume di potassio? ti da una disinfettata niente male. e io che non ci credevo! prova. al limite brucia qualche secondo (brucia parecchiotto eh?? ma secca che è uno spettacolo)
dove si compra??? prezzo???
grasssie

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- kik
- Bronze~GolGirl®
in erboristeria o negozi che vendono prodotti naturali. Costa dai 5 ai 14 euro... dipende dal peso, dalla forma, dai "ladri"...newmamy ha scritto:interessante!!! non l'avevo mai sentita....ely66 ha scritto:la santa pietruzza. presente l'allume di potassio? ti da una disinfettata niente male. e io che non ci credevo! prova. al limite brucia qualche secondo (brucia parecchiotto eh?? ma secca che è uno spettacolo)
dove si compra??? prezzo???
grasssie

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"