GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Messaggio da Tatina23 » 24 apr 2008, 18:50

Ragazze ho ritirato le beta, il risultato è 175.45 le ho fatte al 12po quindi credo siano buone...
nella tabella c'è scritto da 30 a 200 II settimane.
un bacio grande a tutte :bacio e TANTE PIUMETTE !! :yeee :yeee [/
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 apr 2008, 19:17

Tatina23, le tue piumette le prendo davvero volentieri!! e spero tu abbia la migliore gravidanza del mondo

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 24 apr 2008, 19:50

tatina sono felicissima per te :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 24 apr 2008, 20:27

Complimenti Tatina !!!! :yeee :yeee :yeee
questa sì che è una fantastica notizia .... :ok
...le beta sono perfette per essere solo il 12 PO !!! :yeee :yeee :yeee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 24 apr 2008, 20:51

Postovette care un salutino!!!!!!!!!!

Tatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che super fantastica notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti auguro una gravidanza stupenda :cuore Che il tuo piccolo e stupendo angelo vegli sempre su di voi!!!!!!!!

Carissime le piccole non mi par vero sono alcuni giorni che vanno meglio...ma so già che durerà poco...una mamma mi ha detto che all'asilo gira di nuovo il virus gastrointestinale...ti pare che non lo riprendiamooooooooooo???????? :aargh :x: :pistole

Chiara non dorme più...o meglio lo fa per pochissimo tempo...saranno i denti...bò...io sono uno zombie ambulante...oggi non ha mangiato quasi nulla... :urka

:yeee per i risultati di conni e White!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un :bacio ciccine...buonanotte e buon long week-end!!!!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 apr 2008, 10:55

Buongiorno a tutte e buon w.e. lungo (...per chi fa il ponte !! :fischia ) .
Oggi battesimo ...non vedo l'ora , peccato che incombe il mal di pancia e non vorrei che mi rovinasse pure la festa ...speriamo di no ! :incrocini :incrocini

Un bacio a tutte,
uno speciale a Tatina :yeee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 apr 2008, 11:41

karabà, buon battesimo e speriamo che il mal di pancia non rovini tutto..
stamani mi sono alzata storta..ho dormito poco e male ieri sera mal di stomaco e bruciori..mi sa che la pizza, anzi il pomodoro della pizza che faceva schifo mi ha fatto acidità..
stasera cena con gli amici qui da noi molto campagnola con cacio baccelli prosciutto carciofi e cose così..in compenso stamani devo finire di pulire la casa e non ne ho voglia..ho già steso 2 lavatrici e piegati tutti i panni e ne ho un'altra da tendere a breve..e meno male che doveva essere un week-end di riposo! :ahaha :ahaha domani dovrei preparare 2 compiti di storia e finire di preparare uno di geografia...ma per quelli ho tempo fino alunedi..
buona giornata a tutte ci sentiamo più tardi

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 25 apr 2008, 12:12

Buongiorno a tutte!

ROXY accanto a me avrò una persona che mi è stata molto vicina durante questa gravidanza... Speriamo mi sappia dare tranquillità e non ulteriore ansia! Mi sono già preparata un sacco di musichette rilassanti in MP3 da sentire con un lettore... Ne ho almeno per 5 ore di travaglio! :ahaha
PEr quanto riguarda la mia "silouette"... Oramai quasi non ci faccio più caso! Sono 16 kg pieni in più!

LAURETTA anche io oggi lavori in giardino e panni a stendere... Miracolosamente non mi sento stanca e anche se lo fossi diciamo che ormai non ci sarebbero poi tanti problemi se la mia Serena decidesse di nascere... Quindi adesso mi do da fare in casa! L'unico problema è che non vorrei ammalarmi perchè fuori fa davvero caldo ma non oso scoprirmi più di tanto... Così sono un po' sudaticcia... e che "bello" se con qualche corrente mi piglio pure l'influenza!
Che pizza dover pensare ai compiti... a sentirti mi sembra di essere tornata a scuola... la parte brutta della scuola!

VANI io mi :incrocini .. dai non prenderà mica proprio tutto quello che passa all'asilo no? Mi spiace per la piccola :coccola resisti passerà

KARABA' buon battesimo

TATINA il valore è ottimo :yeee

Un bacione a tutte quelle che non ho nominato :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 25 apr 2008, 13:06

tatina: che meravigliosa notizia...le beta sono ottime :yeee :yeee :yeee FELICITA'!!!!
deb: ho visto le foto :cuore e tu sei splendida :bacio
lauretta: una coccola enorme :bacio
un bacione a tutte :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 apr 2008, 14:56

Tatina23 ha scritto:Ragazze ho ritirato le beta, il risultato è 175.45 le ho fatte al 12po quindi credo siano buone...
nella tabella c'è scritto da 30 a 200 II settimane.
un bacio grande a tutte :bacio e TANTE PIUMETTE !! :yeee :yeee [/
:yeee :yeee :yeee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 apr 2008, 14:56

conni ha scritto:è arrivato il risultato della TN
rischio per età 1:450
rischio per trisomia 21 1: 8993
rischio per trisomia 18 < 1: 10000

certo c'è tanto di avvertenza sul 5%di falsi negativi, e sul fatto che essendo uno screening è consigliabile in donne che hanno u rischio di partenza molto alto, quindi max 30 anni, ma in fondo lo sapevo quindi non ci voglio pensare, voglio godermi la bella notizia :hi hi hi hi

Oggi è il terzo anniversario di matrimonio, il maritino mi ha fatto un regalone one one..collier con diamanti :-D x festeggiare anniversario e gravidanza
non me lo aspettavo :emozionee
bella TN :yeee
bravo maritino!!!! :yeee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 apr 2008, 14:59

debora81 ha scritto:TATINA :yeee :yeee Tanti :incrocini per le beta! Facci sapere!

ROXY da noi non chiedono buste... così quella del primo cambietto l'ho fatta io, per gli altri cambietti ho usato le buste del freezer :fischia
All'inizio pensavo di lasciarla a dormire nella carrozzina, accanto al letto. Poi vedremo come si "comporta" per il trasferimento nel lettino. E' nella camera accanto ma so già che paranoica lo sono ora e lo sarò anche dopo, quindi temo ci vorrà un po'... :sorrisoo
noi abbiamo fatto nell'ordine:
letto con noi (dormiva con un cuscino come materasso)
carrozzina vicino a noi
culla vicino anoi
lettino da campeggio vicino a noi ....

quando passeremo al lettino (ma vorrei aspettare che si giri bene da sola) dovrà andare in cameretta!!!!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 apr 2008, 15:01

debora81 ha scritto: NATTY non per farmi i cavolini tuoi ma quanto avevi messo su tu in kg? E per ora quanto hai perso? Sai com'è... io sono un vagoncino....
io ne ho messi circa 9,5 (con mat hce alla fine era 3,5 kg) e ora ne ho ancora 1,5 .... :buuu :buuu

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 25 apr 2008, 20:34

kk cavoli solo 9,5 :urka
io già sono a +2 :emozionee :che_dici

karabà buon battesimo :sorrisoo

laura certo che i compiti sono noiosi anche per le prof :aargh

deb ora ogni momento è buono :-D

io sono stata al mare, con la brezza non mi sono accorta del sole fortino e avevo messo una protezione media - 10, risultato sono rossa a metà, metà collo, metà viso con segno degli occhiali e domani ho un matrimonio :x:

in più ho avuto una scarica di diarrea :x: , mi era già successo lunedì e avevo fatto 3 gg di dieta in bianco, oggi di nuovo.Continuo con i fermenti, ma mi farà male al cucciolo :domanda :x:

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 26 apr 2008, 9:18

Buongiorno bimbe!

CONNI non ti preoccupare, la diarrea da fastidio solo a te, e i fermenti lattici si possono tranquillamente prendere in gravidanza. Io ho avuto una forma leggerina quest'inverno della gastroenterite che ha colpito mezzo mondo verso Natale, e leggevo di tante ragazze incinte che avevano preso forme molto più gravi, ma per i cuccioli non ci sono problemi (ovvio che devi stare attenta a non disidratarti).
Divertiti al matrimonio! E per ovviare al problema sole... vai di fondotinta! :ok

KIKKA cavoli solo 9.5! Io stavo così verso fine gennaio :fischia Se è vero che in ospedale se ne perdono 8 (magari!) e se continuo così, me ne rimarranno più di 10 da smaltire :buuu Io sì che in quel senso posso piangere!
Va be, mi consola che sono partita da un peso abbastanza decente, quindi anche con 10 kg in più sarò sovrappeso ma non più di tanto...
Anche io pensavo di non lasciare la cucciola da sola finche non sono sicura che non mi faccia strani scherzi

Un bacione a tutte... Vado a cambiare maglione perchè pensavo facesse più caldino oggi, invece grrrrrrrrr

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 apr 2008, 9:27

buon sabato :sorrisoo

deb mi sono svegliata col naso rosso peperone :ahah vado di correttore sul naso :urka

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 apr 2008, 12:14

Buongiorno! :bacio

conni divertiti al matrimonio!

deb sono contenta che al parto accanto a te ci sarà qualcuno, vedrai che ti saprà dare coraggio se ti è stato vicino durante la gravidanza :bacio

Mio marito stamattina è andato all'Ikea a prendere il fasciatoio, la cassettiera (ha detto che è piccolissima ma è l'unica che ci sta) e altre cosine che gli ho messo in lista guardando il sito internet. Mi ha anche telefonato mia suocera che stamattina ha comprato 3 tutine....da una parte sono contenta perchè da parte sua sembrava che sto nipote non ce l'avesse nemmeno in mente (ricordate la diatriba che era nata quando avevamo annunciato che saremmo ricorsi alla pma?), ma dall'altra mi sono resa conto che adesso cominciano ad essere tutti eccitati e cominceranno a comprarmi roba e io non posso scegliere niente :buuu . Andrà a finire che avrò già tutto e nulla scelto da me e sta cosa mi mette un magone che non vi dico, almeno la prima tutina di Leo la voglio scegliere io costi quel che costi!Io continuo a dire anche a mia mamma di non comprare niente ma è un muro di gomma e mi fa incacchiare perchè non capisce quello che sta sotto, il mio stato d'animo :buuu
Insomma sti giorni di festa per me non sono granchè, ci sono bellissime giornate, tutti sono in fermento e io sempre qui....comincia davvero a pesarmi tanto non poter uscire nemmno un'oretta per andare in un negozio. Speriamo che almeno lunedì la gine mi dia l'ok per stare un pò in piedi e andare in giardino sulla sdraio, se poi mi desse l'ok per andare un'ora a vedere il passeggino sarei felicissima :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 apr 2008, 14:32

roxy deve essre bruttissimo.
Quando sono stata ricoverata in stanza c'era una signora ricoverata da 3 settimane ed era quasi alla 34, un giorno fece una fuitina x comprare la carrozzina, in effetti fu rischioso ma lo voleva scegliere lei, dopo un paio di gg le feceroil cesareo xchè la pressione era salita tantissimo, ma il bimbo è bellissimo e sta bene respirava da solo ecc.
Vedrai che la gine ti da l'ok e sceglierai qualcosa xPise :ok

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 apr 2008, 14:52

Bhè l'importante è che Leonardo stia bene e che passi il periodo critico, se supero le 30 settimane sono a cavallo e dopo le 32 ancora meglio e a 34 non c'è più nessun problema, almeno io mi sento di stare tranquilla, poi certo meglio arrivare al termine ma a 34 settimane non c'è più problema
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 26 apr 2008, 18:45

ROXY capisco... io spero davvero col :cuore che lunedì ti dica che quattro passi li puoi fare, così scegli il passeggino ed il primo cambietto tu, poi gli altri vestitini avrai sempre tempo di metterli perchè mi sa che si sbavucchiano tanto...
Io oggi sono andata a comprare la cesta per tenerla accanto al lettone perchè il passeggino in camera non ci passa... Non è proprio una culla perchè le culle sono troppo grandi per la mia camera, ma è comunque davvero carina...
Magari domani farò una fotina alla panciotta alla 37^ e così metto su anche la foto della cesta

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”