GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Bloccato
liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Messaggio da liladude » 20 apr 2008, 20:23

Anche questo week-end è finito.. ed i mici ormai hanno fatto il callo all'essere chiusi fuori!!! :ahaha
Lin! tutto bene? Ho visto che il puffo è diventato Giulio (o mi sono svegliata solo ora)!!!! :yeee :yeee
Grattino ai pelosotti ... e buone spolverate a tutte, visto che immagino che col caldo anche i vostri abbiano iniziato a riempire la casa di pelo più del solito!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 apr 2008, 12:50

BUONGIORNO!

Qui il cambio pelo non si nota tanto, in compenso il caldo ha riportato i primi insetti, se considerate che poi qui piove sempre ho la loggia che è diventata un rifugio x mosche e mosconi, per grande gioia di Mimmi cacciatrice che ogni volta che esce dalla gattaiola se ne ritorna in casa con un insettone fra i denti, un po' meno per la mia perchè li porta in casa vivi e si diverte a lasciarli andare x poi riprenderli, torturarli, ecc e io devo stare attenta a dove li lascia quando è stanca di giocarci perchè ogni volta che Ale trova qualcosa in terra se lo infila in bocca e anche se quello che non uccide ingrassa mi schifa un po' l'idea che se li possa mangiare :x:

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 21 apr 2008, 13:00

jessica78 ha scritto:BUONGIORNO!

Qui il cambio pelo non si nota tanto, in compenso il caldo ha riportato i primi insetti, se considerate che poi qui piove sempre ho la loggia che è diventata un rifugio x mosche e mosconi, per grande gioia di Mimmi cacciatrice che ogni volta che esce dalla gattaiola se ne ritorna in casa con un insettone fra i denti, un po' meno per la mia perchè li porta in casa vivi e si diverte a lasciarli andare x poi riprenderli, torturarli, ecc e io devo stare attenta a dove li lascia quando è stanca di giocarci perchè ogni volta che Ale trova qualcosa in terra se lo infila in bocca e anche se quello che non uccide ingrassa mi schifa un po' l'idea che se li possa mangiare :x:
:x: :x: :x:

buongiorno.............servono suggerimenti per rendere off limit il lettino il serggiolone e il passeggino....che sono diventati le cuccie dei miei mici :buuu :buuu :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 22 apr 2008, 0:48

bb&ila ha scritto: buongiorno.............servono suggerimenti per rendere off limit il lettino il serggiolone e il passeggino....che sono diventati le cuccie dei miei mici :buuu :buuu :buuu
Mi sa che è un'impresa dura...
Io x il lettino e la culla son costretta a vietargli l'accesso alle camere, ma Popona apre le porte da sola e ogni tanto ce la trovo dentro.
X il passeggino non ho problemi invece perchè lo tengo nel bagagliaio dell'auto e lo tiro fuori solo x usarlo
Col seggiolone mi sono arresa, specialmente da quando Mimmi ha scoperto che li passa del cibo :che_dici

L'unico consiglio che posso darti e che con le mie funzionava (ma alla lunga mi sono stancata io) è di non lasciarli mai vuoti, metti un gioco del bimbo, una borsa o qualcosa di spigoloso così da impedirgli materialmente di accomodarsi.

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 24 apr 2008, 12:12

ciao! :bacio

pelo: io ogni tanto uso lo scotch quello da imballaggi....dovete vedere quanto pelo morto viene via (anche se i mici non è che siano entusiasti) :hi hi hi hi

Zone off limits: il seggiolone è ad uso e consumo di Birba che lo adora però quello con uno straccetto umido si pulisce subito; il lettino è in camera (chiusa) e nel passeggino appoggio una borsa o similare per evitare che lo impelino tutto!!
Il box (diventato raccoglitore giochi) è la cuccia preferita di Gigio che si infila tra una fattoria e un video-telefono e scompare sotto strati di giocattoli!! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 24 apr 2008, 13:50

Ciao a tutte!
Gabriele ormai ha fatto amicizia stabile con i due miciotti: se sento dei gridolini "maaaa, maaaaaa!" posso stare sicura che lo troverò intento a carezzare uno dei mici! Se trova tolomeo nel letto se lo coccola e appoggia la testa sulla sua pancia (santo gatto)... sono veramente dolcissimi!!!
Zone off limit non ne abbiamo più... però non ho suggerimenti
Ho sbirciato in giro e lo scorso w-e Lin ha avuto una brutta avventura, ma pare che ora stia meglio, solo che dovrà stare a riposo assoluto per una decina di giorni! :incrocini :incrocini :incrocini Spero che appena ha un po' di di tranquillità torni a trovarci!
:coccola

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 24 apr 2008, 14:30

tanti :incrocini per Lin!! :cuore

daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daniliuc1976 » 24 apr 2008, 21:31

toc toc........si puo?mi aggiungo anche io all vostro club se si puo.....per me ancora non esiste il problema dell lettino perche ancora non ho avuto l'onore di diventare mamma (l'ho perso una settimana prima a 6 sett. :buuu ).......pero prima che succedesse mi stavo chiedendo insieme a mio marito come faro visto che il mio bombolone :hi hi hi hi e sempre stato dipendente da noi......una cosa da matti direi......scusate......mi sono scordata di presentarmi ...... :hi hi hi hi ......mi chiamo lory,32 anni.e sono alla cacia della ciko da settembre....... :emozionee :emozionee :emozionee
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 24 apr 2008, 22:46

ciao Lory, benvenuta :incrocini per la caccia

e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Lin
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 apr 2008, 12:08

ciao ragazze!!! rieccomi qui e... tante grazie x gli incrocini, stanno facendo effetto!!!! :-D

oggi è tornato pino (che non si vedeva da una settimana...) tutto graffiato e spaventato!!!! chissà dove s'è spinto x accoppiarsi... adesso tutu l'ha curato, nutrito e coccolato e si è messo buono buono nella cuccia e fa le fusa ai fratellini e a maia che ogni tanto lo vanno ad annusare e a dargli una leccatina... ma quanto sono dolci i miei piccolini!!!! :emozionee

buona giornata a tutte e ai vostri pelosetti!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 25 apr 2008, 12:42

Daniluc, benvenuta! finora questo gruppo ha portato fortuna a più di una cacciatrice, perciò resta con noi! non vediamo l'ora di riempirti di consigli!
Lin! sono felice che l'allarme sia rientrato!!! Certo che la tua strada è proprio in salita!!! Ma sono sicura che il puffo Giulio sarà orgoglioso di tutti gli sforzi che la mamma sta facendo per lui!!!
Povero pino! a me quando abitavo in campagna toccava spurgare ferite e steccare zampette, dato che per i gatti di casa il veterinario non era previsto :buuu
Gabriele è in fase coccolosa nei confronti di tutti gli animali, il che mi rende orgogliosa e preoccupata: ieri in piazza c'era una bimba con un labrador dolcissimo: dopo due minuti di carezze gabriele aveva già la faccia appoggiata sulla sua schiena ... sarà l'effetto micio che dimostra il suo affetto strofinando il muso? :emozionee

daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daniliuc1976 » 25 apr 2008, 21:56

lila ... :bacio :bacio :bacio ,grazie per il benevenuto.....sono sicura che mi trovero molto bene qui con voi visto che abbiamo un punto comune......l'amore per i nostri amici pelosi..... il mio puffetto :hi hi hi hi per ora si sta godendo per intero la sua padrona ......ed io non mi lamento solo che quell rospo a svilupato una vera e propria ossessione per me..........e sempre la che miagola in cerca delle coccole....... :ahaha :ahaha :ahaha

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 25 apr 2008, 22:05

Anche i miei, prima... ora hanno capito che possono elemosinare coccole da due fronti :ahaha

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 28 apr 2008, 15:27

Ciao, nn sapevo esistesse questo club.
Posso partecipare. I miei 3 adorati potete vederli nel mio fotoalbum. La femmina nera (la prima arrivata in famiglia) è Cassandra, detta Butch (Butch Cassidy an Sundance Kid). Il maschio bianco/rosso è Tito, il pigrone di casa. La piccola di casa è la Nana (chiamata così viste le dimensioni ridotte), trovatella tricolore. Nana è arrivata, dopo essere stata salvata dalla strada, 2 settimane prima del matrimonio. Doveva essere una soluzione temporanea in attesa di trovarle un padrone adatto, ora sono quasi 8 mesi che siamo sposati e nn me ne potrei mai separare :emozionee
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 apr 2008, 16:03

BUONGIORNO A TUTTE!!!

Benvenuta Blumirtillo!
Ho visto le foto dei tuoi pelosotti, sono davvero carini.
La foto sul divano poi è splendida, direi che è da rivista :-D

Qui continuano le scene di sclera delle mie gatte, che sempre più spesso si mettono a correre e saltare per casa come delle schegge impazzite, credo che gli dia sui nervi il pianto di Kate :che_dici

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 apr 2008, 16:42

benvenuta blu!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

mie care ragazze, con la primavera è cominciata la guerra alle zecche!!! :pistole
1 - mantenimento del prato sempre ben tagliato e dei cespugli in ordine;
2 - spazzolate settimanali con ispezione ai piccoli;
3 - frontline ogni mese fino a settembre!

bello stare in campagna, ma che faticaaaaa!!!! meno male che quest'anno l'addetto è tutu!!!! :ahaha
♥G♥ 28/08/08

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 28 apr 2008, 17:27

benvenute Blumirtillo e Daneliuc!! Che belli i vostri mici!! :emozionee

Anche noi guerra alle zecche: devo comprare il frontline e fare un intervento di massa!!! :ahaha

:bacio a tutte

daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daniliuc1976 » 28 apr 2008, 21:19

blu,jessica ,lin ,daniela....... :bacio a tutte ......BLU.....i tuoi gatti sono un amore......quella nera mi ha fatto tornare in mente la mia prima gatta.....bellissima...LIN......ti capisco e condivido le tue opinioni.....anche io vivo in campagnia e so che vuol dire.....ma non mi lamento......non potrei mai sopravivre senza il mio giardino..... :ahaha :ahaha :ahaha

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 apr 2008, 21:31

daniliuc scusami!!!! non ti ho dato il benvenuto... perdono! in questi giorni sono un po' rinco, non farci caso!!!! :bacio
ma bellissimo il tuo micio con le "scarpine" bianche!!!! :ahaha :cuore
♥G♥ 28/08/08

daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daniliuc1976 » 28 apr 2008, 21:34

grazie lin........e si che e bello il mio pelosotto.......ma e anche una vera peste.....ora scrivo con lui in braccio......il mostriciatolo e entrato in una vera crisi .....mi sta apicicato tutto il tempo.....e se ho il corraggio di non prenderlo in braccio si mette a miagolare.....che dire .....ha carattere il mio piccolino.... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”