GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa
- lorena76
- Original~GolGirl®
Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa
Topi ho visto le tue foto, topastro è bellissimo
anche io ho avuto un gatto per 16 anni e quando è morto ho sofferto tantissimo, una sensazione di vuoto immensa, da allora non ho voluto più animali. lo so che è sbagliato ma è più forte di me.
anche io ho avuto un gatto per 16 anni e quando è morto ho sofferto tantissimo, una sensazione di vuoto immensa, da allora non ho voluto più animali. lo so che è sbagliato ma è più forte di me.
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
nenanche io credo che riuscirò a passare questo week-end lungo perchè stasera arrivano dei miei cugini da Palermo cha hanno un figlio più piccolo di marco di soli tre mesi. peccato che marco ha la faringite e non potremo uscire!
Topillo, lavori per il 25?!
Buon fine settimana a tutte!
nenanche io credo che riuscirò a passare questo week-end lungo perchè stasera arrivano dei miei cugini da Palermo cha hanno un figlio più piccolo di marco di soli tre mesi. peccato che marco ha la faringite e non potremo uscire!
Topillo, lavori per il 25?!
Buon fine settimana a tutte!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Lorena, aspetta solo che mio marito si decida a mandarmi le altre... e poi vedrai che spettacolo di gatto è il mio Topastro!!!
Sì...... Cri.... questo 25 lavoro...
UUUFFA!!!!
Sì...... Cri.... questo 25 lavoro...
UUUFFA!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Vado!!!
Buon week end lungo a voi!!!
Buon week end lungo a voi!!!
- lorena76
- Original~GolGirl®
Topi sei magrissima
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!
- lorena76
- Original~GolGirl®
Grazie buon we meno lungo anche a te
- lorena76
- Original~GolGirl®
Vado anche io un grosso bacio a tutte!!!! a lunedì
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Giusto un saluto prima di andare a cena....e per il titolo voto il 9
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- dandi
- Master~GolGirl®
hei, io ci sono sempre... è che il tempo che leggo gli arretrati e voi siete di nuovo avantiiiii
titoli: io voto per il 10
ah, mi aggiornate il peso? ad oggi sono a + 1,5 kg
finalmente ieri mi sono sbloccata ed ho comprato i primi due vestitini per il pupo, e visto che per beatrice ho saputo il sesso solo al settimo mese ed aveva tutto neutro, ovviamente per lui bianco e azzurro :prrrr
adesso vi saluto
buone vacanze a tutte (per chi le fa)
titoli: io voto per il 10
ah, mi aggiornate il peso? ad oggi sono a + 1,5 kg
finalmente ieri mi sono sbloccata ed ho comprato i primi due vestitini per il pupo, e visto che per beatrice ho saputo il sesso solo al settimo mese ed aveva tutto neutro, ovviamente per lui bianco e azzurro :prrrr
adesso vi saluto
buone vacanze a tutte (per chi le fa)
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte le agostine
ieri mi si è bloccato gol e non sono più riuscita a entrare... sgrunt!
cmq a chi è in vacanza, buon we lungo e a che c'è, facciamoci compagnia!
io sarò sola come ogni giorno lavorativo... il mio maritozzo ha colta la giornata per stare con la sua mamma e aiutarla a risolvere alcuni problemucci che la fanno impazzire,,,, percui lo vedrò come al solito stasera...
ieri mi si è bloccato gol e non sono più riuscita a entrare... sgrunt!
cmq a chi è in vacanza, buon we lungo e a che c'è, facciamoci compagnia!
io sarò sola come ogni giorno lavorativo... il mio maritozzo ha colta la giornata per stare con la sua mamma e aiutarla a risolvere alcuni problemucci che la fanno impazzire,,,, percui lo vedrò come al solito stasera...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ecchime di volata per aggiornarvi sulla mia visita:
allora come da copione ieri pomeriggio ho fatto tutto di corsissima e sono arrivata davanti allo studio del gine trafelatissima e con 10 minuti di ritardo:luce spenta...e foglio appiccicato sulla porta:"per una urgenza ospedaliera sarò di ritorno tra 30' ".
dentro di me ho pensato subito sperem che non sia un parto se no altro che 30 minuti!!
cmq mi sono seduta sul gradino davanti alla porta ad aspettare. lui è arrivato verso le 19, trafelatissimo poveraccio secondo me era appena uscito dalla sala operatoria.
si è scusato in mille lingue ed io ovviamente gli ho detto che non era assolutamente un problema!
cmq siamo entrati, io sono volata a fare pipi perchè non ce la facevo più.
sono entrata nello studio mi ha controllato gli esami, mi ha misurato la pressione perchè io gli ho detto che me l'ero misurata proprio prima di andare da lui per vedere ...la mia 119-65....misurata da lui 160-85 :ahah :ahah al che si è messo a ridere e mi ha detto: ma io non te la misuro più!!! ma non puoi fare cosi!! mi ha preso i battiti...erano a 140 e mi ha detto che non ha mai visto nessuno agitarsi in questo modo per farsi misurare la pressione.
poi gli ho detto che ho spesso fastidio molto in basso...che sento muovere e spingere tra vagina ed ano e che con laura non mi era mai successo..
al che si è messo serio e mi ha fa " adesso controlliamo bene perchè non vorrai mica farmi scehrzi a sto punto eh!!"
mi ha fatto eco interna per misurare il collo ed è 4 cm: mi ha detto che ad una seconda gravidanza va benissimo - chiedo lumi a chi magari ne sa più di me!- poi mi ha visitato e mi ha detto che è bello posteriore, chiuso e non molle, quindi mi ha detto che va tutto assolutamente benissimo!!
infine mi ha fatto l'eco esterna per vedere come era messa chiara...come l'ha inquadrata si è messo a ridere come un pazzo e mi ha detto "per forza ti da fastidio in basso!!!"
in pratica era: seduta sulla vescica con i piedi infilati verso la vagina, a faccia in giù (commento:" ahahaha sta a faccia in giù e non si sposta ...dio solo sa perchè sta messa così!!"), con una mano sulla testa. in pratica abbiamo inquadrato per cinque minuti un suo orecchio con il gine che rideva e diceva : " ma guarda che bello che è sto orecchio!!! ma guarda qui mai vista una roba del genere!! guarda guarda come si vede bene l'orecchio!!"
è riuscito a misurare testa, addome e femore e mi ha detto guardando le tabelle che è una roba perfetta come crescita: in pratica rispecchia tutte le misure del 90 percentile come era nella morfo e cresce con una proporzione ottima.
insomma direi che come visita è stata ok!
l'unica cosa che mi ha detto è stata di mettermi un po' a riposo perchè dice che quei dolorini che ho spesso all'inguine da entrambe le parti potrebbero essere contrazioni. quindi di fare vita normale ma cmq di cercare anche di riposarmi un pochino.
io l'ho guardato e gli ho detto: si dottore mica facile con una figlia di 7 anni e mezzo!
e lui si è messo a ridere però poi serio mi ha detto: beh però cerca almeno un pochino.
concludendo visita buona per fortuna. mi ha già fatto la richiesta per la biometrica da prenotare dopo il 10 di giugno come data, per i prossimi esami e mi ha detto che ci rivediamo a fine maggio per il controllo e per il foglio dell'inps!
ora scappo via. se riesco ripasso in giornata!!
allora come da copione ieri pomeriggio ho fatto tutto di corsissima e sono arrivata davanti allo studio del gine trafelatissima e con 10 minuti di ritardo:luce spenta...e foglio appiccicato sulla porta:"per una urgenza ospedaliera sarò di ritorno tra 30' ".
dentro di me ho pensato subito sperem che non sia un parto se no altro che 30 minuti!!
cmq mi sono seduta sul gradino davanti alla porta ad aspettare. lui è arrivato verso le 19, trafelatissimo poveraccio secondo me era appena uscito dalla sala operatoria.
si è scusato in mille lingue ed io ovviamente gli ho detto che non era assolutamente un problema!
cmq siamo entrati, io sono volata a fare pipi perchè non ce la facevo più.
sono entrata nello studio mi ha controllato gli esami, mi ha misurato la pressione perchè io gli ho detto che me l'ero misurata proprio prima di andare da lui per vedere ...la mia 119-65....misurata da lui 160-85 :ahah :ahah al che si è messo a ridere e mi ha detto: ma io non te la misuro più!!! ma non puoi fare cosi!! mi ha preso i battiti...erano a 140 e mi ha detto che non ha mai visto nessuno agitarsi in questo modo per farsi misurare la pressione.
poi gli ho detto che ho spesso fastidio molto in basso...che sento muovere e spingere tra vagina ed ano e che con laura non mi era mai successo..
al che si è messo serio e mi ha fa " adesso controlliamo bene perchè non vorrai mica farmi scehrzi a sto punto eh!!"
mi ha fatto eco interna per misurare il collo ed è 4 cm: mi ha detto che ad una seconda gravidanza va benissimo - chiedo lumi a chi magari ne sa più di me!- poi mi ha visitato e mi ha detto che è bello posteriore, chiuso e non molle, quindi mi ha detto che va tutto assolutamente benissimo!!
infine mi ha fatto l'eco esterna per vedere come era messa chiara...come l'ha inquadrata si è messo a ridere come un pazzo e mi ha detto "per forza ti da fastidio in basso!!!"
in pratica era: seduta sulla vescica con i piedi infilati verso la vagina, a faccia in giù (commento:" ahahaha sta a faccia in giù e non si sposta ...dio solo sa perchè sta messa così!!"), con una mano sulla testa. in pratica abbiamo inquadrato per cinque minuti un suo orecchio con il gine che rideva e diceva : " ma guarda che bello che è sto orecchio!!! ma guarda qui mai vista una roba del genere!! guarda guarda come si vede bene l'orecchio!!"
è riuscito a misurare testa, addome e femore e mi ha detto guardando le tabelle che è una roba perfetta come crescita: in pratica rispecchia tutte le misure del 90 percentile come era nella morfo e cresce con una proporzione ottima.
insomma direi che come visita è stata ok!
l'unica cosa che mi ha detto è stata di mettermi un po' a riposo perchè dice che quei dolorini che ho spesso all'inguine da entrambe le parti potrebbero essere contrazioni. quindi di fare vita normale ma cmq di cercare anche di riposarmi un pochino.
io l'ho guardato e gli ho detto: si dottore mica facile con una figlia di 7 anni e mezzo!
e lui si è messo a ridere però poi serio mi ha detto: beh però cerca almeno un pochino.
concludendo visita buona per fortuna. mi ha già fatto la richiesta per la biometrica da prenotare dopo il 10 di giugno come data, per i prossimi esami e mi ha detto che ci rivediamo a fine maggio per il controllo e per il foglio dell'inps!
ora scappo via. se riesco ripasso in giornata!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- rosmy
- Active~GolGirl®
Buongiorno agostine, oggi mi ero programmata per trascorrere una giornata al mare...ma visto il tempo ....sono tornata a letto .
Buon weekend a tutte, un a chi è sola e a chi lavora!
Per il titolo io voto il 9!
Buon weekend a tutte, un a chi è sola e a chi lavora!
Per il titolo io voto il 9!
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!
- rosmy
- Active~GolGirl®
Bene Chicaluna sono felice che la tua visita sia andata bene!
Anche io ogni tanto sento muovere Vicky un po' troppo in basso o colpetti in mezzo proprio come te e ho dolori all'inguine destro, come se avessi un livido perenne...beh vedremo lunedì cosa mi dirà la ginecologa...
Buona giornata..
Anche io ogni tanto sento muovere Vicky un po' troppo in basso o colpetti in mezzo proprio come te e ho dolori all'inguine destro, come se avessi un livido perenne...beh vedremo lunedì cosa mi dirà la ginecologa...
Buona giornata..
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Eccomi in ufficio... dopo l'ennesima nottataccia. Non riesco a prendere sonno e mi sveglio in continuazione. Non è per Topillina che si muove, non so come mai, ma al momento di stendermi, comincio a sentire una forte agitazione in braccia e gambe, come se non potessi tenerle ferme, e poi faccio un sacco di sogni che mi svegliano...
HO SONNO!!!!!!!!!!!
HO SONNO!!!!!!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Chica, che visita divertente!
Io ho il magone tutte le volte che vado, perchè il gine non è una persona né cordiale né umana... mi guarda sempre come se fossi un mero "contenitore"....
Io ho il magone tutte le volte che vado, perchè il gine non è una persona né cordiale né umana... mi guarda sempre come se fossi un mero "contenitore"....
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io non ce la farei mai ad andare da un gine così topi. il mio mi piace proprio perchè mi tranquillizza ed ogni visita con lui è una comica.
ah per la questione peso: quando gli ho detto che ero a più 8 non ha battuto ciglio.
ah per la questione peso: quando gli ho detto che ero a più 8 non ha battuto ciglio.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao Chica!!!!
Sai, io vado in H e mi becco quello che è di turno all'ora della mia visita. Questo è la terza volta che lo becco, le altre volte avevo trovato delle dottoresse carinissime. Una si chiamava addirittura come mio marito: stesso nome (al femminile) e stesso cognome!
E quella era la migliore di tutte.
Sai, io vado in H e mi becco quello che è di turno all'ora della mia visita. Questo è la terza volta che lo becco, le altre volte avevo trovato delle dottoresse carinissime. Una si chiamava addirittura come mio marito: stesso nome (al femminile) e stesso cognome!
E quella era la migliore di tutte.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io mi faccio seguire da lui, che è quello che mi ha seguito anche con laura e che è il mio gine abituale, sia in ospedale che fuori. a me piace proprio il fatto che lui sia anche il responsabile del reparto in cui partorirò perchè così mi può tenere d'occhio anche li.
certo il fatto che sia anche in ospedale ha anche i lati "negativi" tipo il fatto che ieri lui è dovuto correre in ospedale per una urgenza!
certo il fatto che sia anche in ospedale ha anche i lati "negativi" tipo il fatto che ieri lui è dovuto correre in ospedale per una urgenza!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Invece io non mi sto facendo seguire dal mio solito gine, perchè tanto non partorirò dove sto facendo le visite, quindi mi sembra proprio inutile spendere un sacco di soldi per poi non avere nemmeno la certezza che lui sarà con me. Una volta lavorare presso l'H dove vado ora, e allora sarebbe stato diverso, ma è recentemente andato in pensione!
- Pippy06
- Active~GolGirl®
Buondì Agostine!
Un passaggio al volo per dare un occhiata alle votazioni.
Aggiorno qui sotto
per la visita di Chica, :prrrr alla piccola Chiara seduta sulla vescica di mamma!!!!!!!!!!!!!!
se ce la faccio ripasserò più tardi. CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Un passaggio al volo per dare un occhiata alle votazioni.
Aggiorno qui sotto
Pippy06 ha scritto:
1)Tra insonnia, calcetti e pisciatine, cresce la panza delle agostine.
2)Agostino, scalci di giorno e scalci di sera... e la tua mamma ha una brutta cera!
3)A uno a uno gli agostini svelan patate e pisellini
4)Sempre di meno le patatine, quanta scelta agostine!! Voti 2
5)Gli agostini, in maggioranza, avranno vita di astinenza.... Voti 4
6)Come sta col mio cognome? L'AGOSTINA sceglie il nome!!!
7)Da agostine che eravamo agostone diventiamo,con la panza che avanza e li dentro una gran danza!
8)Agostini agostini, tra crocette e lenzuolini qui si pensa ai corredini Voti 1
9)Non dar più retta alle vecchie bavose: mamma agostina, fai spese gioiose!!!!!!! Voti 5
10)Agostine in minoranza, quanti maschi nella panza!! Voti 2
5)Gli agostini, in maggioranza, avranno vita di astinenza.... Voti 4
9)Non dar più retta alle vecchie bavose: mamma agostina, fai spese gioiose!!!!!!! Voti 5
per la visita di Chica, :prrrr alla piccola Chiara seduta sulla vescica di mamma!!!!!!!!!!!!!!
se ce la faccio ripasserò più tardi. CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Susy Agostina 08
Giorgia nata alla 40+2 il 9-9-06 di kg 3,820 e cm 53 e
Vittoria nata alla 41+1 il 27-8-08 di kg 4,430 e cm 53
Giorgia nata alla 40+2 il 9-9-06 di kg 3,820 e cm 53 e
Vittoria nata alla 41+1 il 27-8-08 di kg 4,430 e cm 53