GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2005 (29°)

Bloccato
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (29°)

Messaggio da nicoleb5 » 15 set 2007, 13:57

TITTY,L'HO GUARDATO MA IO QUESTO MODELLO 3300 NON LO CONOSCO.
quindi non ti so dire molto però confrontandolo con il mio noto che non ha il varoma quindi puoi fare lo stesso tantissime cose ma non cuocere al vapore carne,pesce e fare frittate
Poi quello è da lavare tutto a mano e non si puo mettere in lavatrice,ma non sembra male.

Però io sentirei per un T21 O PER UN MODELLO PIU RECENTE(QUELLO NVOO è IL tm31 ,IL tm21 è PRATICAMENTE UGUALE solo bisogna lavare a mano alcune parti e altre si possono mettere in lavatrice e forse non ha la farfalla per la panna montata ma non sono sicura.

prova a guardare in questo sito se trovi qualche info in piu

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/

e qui ci sono un sacco di ricette

http://www.cookaround.com/yabbse1/forum ... .php?f=127
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 15 set 2007, 13:59

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 15 set 2007, 13:59

Quindi secondo voi è normale, ed è solo la mia che si fa le paranoie... Può anche essere, ma vi assicuro che è difficilissimo salirci, perchè non sono nemmeno incassati nel pavimento ma sporgenti, alti almeno un venti centimetri da terra, e non c'è un sostegno a cui reggersi. Fra l'altro mi sa che già si sta facendo venire le paranoie perchè è tornata a casa e non voleva andare a fare la pipì sostenendo che non le scappava! All'una e mezza, da stamattina alle otto.
Però è tornata contenta, hanno disegnato, scritto la data e il nome e hanno fatto collages, tagliando e incollando (una delle sue operazioni preferite...)
:bacio
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 15 set 2007, 14:00

Bimbe io il bimby lo prenderei volentieri ma non so proprio dove andare a prendere tal cifra!!! :buuu
Oltretutto si è appena scassata la macchina e ci vogliono almeno 350 euro per aggiustarla... :aargh
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 set 2007, 14:18

IsaCele ha scritto:Bimbe io il bimby lo prenderei volentieri ma non so proprio dove andare a prendere tal cifra!!! :buuu
Oltretutto si è appena scassata la macchina e ci vogliono almeno 350 euro per aggiustarla... :aargh
:coccola :coccola ....ti capisco infatti io stò "sognando" xchè:
1° mercoledì abbiamo il tagliando macchina....saranno min 200 erunini :aargh
2° è un periodo pieno di spese tra la scuola di danza (iscrizione+retta+foto saggio +scarpine nuove),materiale didattico che richiedono all'asilo, tuta dell'asilo grembiuli nuovi, libri 2 (anche x Fabio :domanda )...
....però confesso che non mi dispiacerebbe come ragalo, anzi :-D
Intanto la butto lì magari non domani nè dopodomani ma un pò più in là :ok :incrocini ...forse Natale! .... o il prox compleanno!!! :prrrr
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 set 2007, 14:19

Intanto mi informo bene :ok :ahaha :ahah ...non si sà mai! :fischia

Nicole grazie x le dritte :bacio ...vedremo cosa sarà! :ok
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 set 2007, 14:20

Isa comunque hai proprio ragione per i bagni :x: .... povera Celeste :coccola ...ma xchè li hanno fatti in quel modo :domanda ...è proprio strano :domanda

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 15 set 2007, 15:22

ragazze,ho finito di studiare per l'esame di ammissione e adesso sto studiando per un concorso..è proprio vero che gli esami non finiscono mai.

Il bimbiy è stato il mio regalo di laurea,altyrimenti non sarei potuta permettermelo,questo mese abbiamo in ballo 1000 euro di assicurazioni auto e forse pure la caldiaia nuova perchè quella vecchia gia l'anno scorso faceva i capricci e ho puara di irmanere con la casa gelata quest'anno

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 15 set 2007, 15:38

Ciao belle bimbe e buon sabato! Com'è che ci siete tutte durante il week-end?
Forse sperate come me che Raffra ci dia qualche novella!!! :incrocini

Titty sai che mi ha fatto troppo piacere leggere dei tuoi ricordi!!!
Mia mamma ha una passione per le lenzuola dei corredi e abbiamo una "eredità" che risale alla mia bisnonna!!! Io i miei lenzuoli per ora li ho lasciati tutti a Milano dalla mia mamma perchè qui non avrei lo spazio per tenerli con sufficente cura!!! E d'altra parte non so se riuscirei davvero a usarli, mi verrebbe il pancio e non riuscirei a dormire dalla paura di fare qualche danno!!! :urka

Poi il vestito del battesimo! Pensa che quello con cui ho battezzato Sara è lo stesso con cui sono stata battezzata io ed era il vestito di battesimo della mia mamma (anno 1944)!
Dato che ai tempi di mia mamma si battezzavano i bambini a pochi giorni dalla nascita, il camicino è veramente minuscolo, poi c'è sopra una specie di sopraveste lunghissima tutta a piegoline e pizzi e una cuffiettta tutta di pizzo fatto a mano!
Sara è stata battezzata a 3 mesi e mezzo e ancora ci è stata, ma per Paolo non ho potuto usarla! Lui anche a 4 mesi era troppo grosso! :fischia

Questa mattina ho fatto la pasta gratinata coi broccoli e anche Sara che detesta i broccoli se li trova interi nel piatto, se l'è spazzolata via!
Oggi ho anche fatto ordine nell'armadio delle scarpe e ho regalato alla mia vicina tutte le scarpine che da Sara avevo passato a Paolo e che sono ancora proprio belle (Gusella, Kickers e Naturino dal 20 al 24!!) Praticamente si è portata via 15 paia di scarpe!!! Non potevo crederci di aver accumulato tutte quelle scarpe! Andandosene col suo sacco che sembrava Babbo Natale la vicina si volta e mi fa "Vabbè te le rendero per il tuo terzo!!!!" :urka manco prende in considerazione che io non lo faro il terzo!!!! :ahah :ahah

Cià approfitto che il Paolo se la dorme alla grande per andare a spulciare i siti immobiliari!!! :incrocini
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 15 set 2007, 15:42

Nicole: :incrocini :incrocini :incrocini per la tua ammissione!!!

Non vi ho detto che ieri sera siamo usciti io e il maritino e siamo andati al cinema a vedere il nuovo fila con Matt Damon!!!! Super!!!!! :ok
Siamo tornati tardi e io già temevo la sveglia Paolo alle 7 e invece...... :fischia alle 9 meno un quarto mi sono svegliata e quando ho visto l'ora mi sono detta "e' morto!!!" :urka e invece era la bello tranquillo nel suo lettino che si ciucciava i suoi ciucci e non ha detto nulla neanche quando Sara è andata ion bagno!!!! :bacio

Eli!!!! Sono strasicura anche io che Paolo è cosi monello e manesco perchè non ha ancora modo di comunicare!!! Speriamo davvero che si sblocchi presto sta situazione del linguaggio e che diventi anche lui un pochino piui bravo!!! :incrocini
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 set 2007, 17:27

Ciao Valeria che bello ritrovarti un pò! :-D

Fabio è tremendo anche se parlucchia :che_dici ....e si spiega bene...non parla certo bene per lo più dice tutte le parole alla fine tipo : guarda= arda, biscotti= scotti....e così via :ahaha ....però è tremendo, dà pizzicotti, morde e sputa :urka ......a volte vorrei proprio :buuu ....Alessia non l'ha mai fatto all'età di Fabio!....sì che sono completamente diversi xò vorrei tanto che, sta fase "violenta"/ tremenda, passasse presto xchè mette tutti a dura prova!!! :che_dici ...poi però è anche dolcissimo e bravo :emozionee .....mah speriamo che l'asilo lo aiuti e ci aiuti a passare questa fase!

Per il discorso vestiti/ scarpe io la roba di Fabio la passo tutta alla mia amica che ha il 2° bimbo di 7 mesi!
Mentre quella di Alessia la passo ad un'altra cara amica che ha la 2a bimba dell'età di Fabio! :ok
Del resto anche noi abbiamo chiuso cantiere! :prrrr ...e tutto quello che non serve più lo elimino al + presto x non ingombrare!!!...e tutte le borse faccio almeno 3 borsoni di roba a testa!!!!

Chissà che meraviglia Sara col vestitino che hai descritto :emozionee

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 set 2007, 17:33

Nicole :incrocini nissimi x tutto (esami, concorsi,...) vedrai che andrà tutto benone! :ok :incrocini

Comunque è la vita che è un'esame continuo....quando ho finito l'università pensavo di aver finito con l'esame di stato, invece poi qualche concorso e poi anche i colloqui di lavoro sono comunque esami da superare...ed il lavoro stesso ogni giorno ti impone problematiche diverse che a loro modo sono piccoli esamini :prrrr

Bene stasera non cucino :yeee ...ci prendiamo una pizza!!!! :ok
Fabio è qui che passa l'aspirapolvere da tutte le parti :ahah ...Alessia invece è voluta andare dai nonni e dorme lì da loro! :ok

Ah Wally beati voi il cinema! :-D ....a me scoccia lasciarli ai nonni di sera, sopratutto x mia mamma è troppo pesante!....e baby sitter di cui mi fido non ne conosco! :buuu ...pazienza recupereremo + avanti!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 set 2007, 17:36

Ah oggi pomeriggio mentre faceva addormentare Fabio mia mamma si è inciampata con lui in braccio ed è caduta :urka :urka ....che spavento ...in più povera donna per non cadere addosso a lui si è buttata tutta su di una mano e si è fatta male :coccola ...non è niente di grave...ma le ci mancava anche questa! :che_dici ...come si dice "tutto bene quel che finisce bene" però è anche vero che "piove sempre sul bagnato"!!! :che_dici
Ora vado a vedere se riesco a togliergli l'aspirapolvere dalle mani! :che_dici

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 15 set 2007, 19:30

:sorrisoo Ciao ragazze, sono tornata ... (a qualcuna di voi importa? :domanda vi prego, ditemi di sì... :hi hi hi hi )! Avete sentito la mia mancanza? :fischia
Sono stati due giorni molto pieni, aggiugete anche che Popio è raffredatissimo :buuu e, povero, figlio, non riesce a dormire di notte nè di giorno perchè gli vanno muchi e saliva di traverso, il computer mi ha dato forfet e non ho avuto 1 minuto per sistemarlo così stasera ho chiamato in soccorso il mio nipotino (... di 19 anni ... bello di zia !!) che ha provveduto, e dulcis in fundo, il raffreddore è venuto anche a me!
Ora siamo entrambi febbricitanti :buuu ed io ho un mal di gola pazzesco ... COMINCIAMO BENE LA STAGIONE!
Ok, volevo solo salutarvi, ci sentiamo dopo!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 set 2007, 19:52

Pandistelle :-D certo che ci sei mancata! :-D
Mi dispiace che abbiate febbre e raffreddore! :coccola :bacio
......speriamo passi presto :incrocini

Oggi ho scritto troppo :hi hi hi hi ...quindi ora vado .........buonanotte a tutti! :048-Buonanotte1:
:bacio one

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 15 set 2007, 20:43

Ciao Pandistelle, ciao Titty!
Pandistelle, qui siamo tutte una famiglia, è normale che ci sei mancata! :sorrisoo
Mi son messa un avatar "in tema", ora vedo che figura fa

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 16 set 2007, 8:15

:fischia

:fischia

POSITIVOOOOOO

:yeee :incrocini

domani vi racconto tutto nei dettagli... un bacio e buona domenica
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 16 set 2007, 8:27

raffra, tantissime congratulazioni :cicogna:
è una bellissima notizia, tra l'altro se si fa desiderare come Rebecca magari diventa un giugnetto 2008 :fischia
sono davvero felicissima per te :bacio

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 16 set 2007, 8:42

Buongiorno giugnette...
io entro e cosa vedo...altro che buona domenica buonissiam domenica

RAFFRA :yeee :yeee :
evviva maiorca :hi hi hi hi

aspettiamo il racconto dettagliato per domani,io non incomincio a farmi prendere dalla scimmite acuta (cioè curiosa come una scimmia :prrrr )senno parte il terzo grado :prrrr

ISA irene è splendida col grembiulino ,nel banco al primo giorno di scuola...è splendida :emozionee

PANDISTELLE managgi per il raffredore ,speriamo passi presto :incrocini :incrocini
Poi credo non ci sia niente di peggio che ammalarsi insieme ai figli perchè vorresti stargli il piu vicino possibile ma sei cottissima anche tu

TITTY a leggere di tua mamma mi sembra di vedere la descrizione di mia nonna(ovvero la bisnonna di desirée)
Ha le gambe che non vanno piu,dovrebbe fare la protesi al ginocchio ma ha il terrore di esami,medici & co.però piuttosto che chiedere aiuto si doppa(prende gli antidolorifici)pulisce tutta casa girandola col mocio su una di quelle sedie da scrivania con la spondina alta e le ruote sotto,si incavola di brutto se voglio lavargli i piatti e devi sentire come si arrabbia se mi dimentico di portale la roba da stirare.
Gira tutto il paese con la bici elettrica e si va portare solo per la spesa grossa.
E' una comica unica,una littizzetto 80enne.

WALLY ieri sera siamo usciti anche noi..pizza al ristorante con colleghi di lavoro di mio marito,desirée è stata bravissima,ha sempre detto quano doveva fare la pipi nonostante era stanca (aveva dormito poco ieri ma mio marito ci teneva a farla vedere ai suoi colleghi)poi ha disegnato un po,verso le dieci siamo uscite nel passeggino ed è criollata subito,ho fatto un giretto nel centro di pavia(illuminato e pieno di gente) fintanto chepaolo finiva i suoi calamari fritti(superbuoni)e pagava il conto...vi dico solo che sta ancora dormendo da ieri alle dieci

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 16 set 2007, 8:48

scusate per il papiro di prima :fischia
Domani è lunedi e io spero davvero mi chiamino dalle direzioni ditattiche per incominciare a lavare su qualche posto vacante...è vero che anche l'anno scorso avevo iniziato a lavorare la second asettimana(e poi non ho piu smesso) ma quest'anno sento davvoero il bisogno di riprendere...non sono fatta epr stare a casa,per fare la casalinga...

Bloccato

Torna a “Giugno”