GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Bloccato
crissy1972

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da crissy1972 » 24 apr 2008, 15:08

ma le foto sono anche vecchie!
Io chiudo,vi auguro un buon fine settimana a tutte,a lunedì! :bacio :bacio :bacio :bacio

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 24 apr 2008, 16:37

Ciao a tutte!

Se non ci sentiamo...ci rileggiamo lunedì! :bacio :bacio :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 24 apr 2008, 17:09

Anche io vi saluto... devo finire delle cose prima di andarmene a casa...

PASTROCCHIO non avevo mai visto le tue foto... che belle che siete... tutte e TRE :bacio

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 24 apr 2008, 17:20

HEIDI non ho davvero parole, pure la mononucleosi?E questa dove l'hai presa? :urka Fa bene tua sorella a pregare per te ma fai anche un giretto a Lourdes a questo punto...e magari ti accompagno. :che_dici
Un bacione a tutte!passate un buon ponte e speriamo il bel tempo regga!
a lunedì! :bacio
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 24 apr 2008, 20:30

Pastrocchio77 ha scritto:Cryssi che bella Chiara, somiglia tantissimo a te!
é vero, mi sembra stia cambiando: quando è nata mi sembrava molto somigliante a tuo marito! Crissy tantissimi auguri per l'anniversario :sorrisoo
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 24 apr 2008, 20:34

babymary ha scritto:Mi data qualche idee su dove si potrebbe andare fuori una giornata con un bimbo piccolo? non mi va domani di stare a casa :fischia
Secondo me ovunque ti venga voglia di andare! Noi abbiamo fatto gite al lago, fatto dei giretti in città o passato qualche ora al parco o al parco giochi. Giorgia basta che abbia da mangiare e poi per fortuna dove la metto sta. L'unica cosa è che inizia a non amare passare molto tempo in auto per cui per gli spostamenti cerchiamo di approfittare dei suoi pisolini.

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 24 apr 2008, 20:36

Haruko ha scritto:HEIDI non ho davvero parole, pure la mononucleosi?E questa dove l'hai presa? :urka Fa bene tua sorella a pregare per te ma fai anche un giretto a Lourdes a questo punto...e magari ti accompagno. :che_dici
:bacio
Se non vi va di fare tutta quella strada mi pare che Frik ci vada fra poco :coccola

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 24 apr 2008, 20:49

Buonasera marzoline belle e buon we lungo per il ponte che sta per iniziare.

Per prima cosa voglio dare il benvenuto a Lalau, che bello il gruppo si allarga! :bacio

Heidi per il matrimonio quoto cipo per il parrucchiere e ci metto anche una manicure, io non sono una patita ma che bello infilare l'anello in mani belle curate (e io da sola non sarei stata in grado di fare un così bel lavoro)! Noi ci siamo sposati nel 2002 e volevamo fortemente un agriturismo, ma uno vero con gli animali e magari anche un pò di puzza di stalla. Invece trovavamo solo cascine fighette a causa del numero (eravamo 80). Se il vostro sarà un matrimonio intimo sono certa che avrete più scelta e troverete un posto che vi piace, dove si mangi bene e a buon prezzo.
Per il boquet anche secondo me una calla con gambo molto lungo e un nastro abbinato al vestito farà la sua porca, economica, figura.
Per le bomboniere noi a suo tempo avevamo scelto delle scatoline di legno acquistate da una missione in madagascar per conciliare la nostra volontà di fare una donazione con l'esigenza di avere delle bomboniere in quanto i più non avrebbero capito la sola pergamena. Devo dire che l'idea è stata molto apprezzata, a suo tempo era anche abbastanza nuova per cui abbiamo avuto l'effetto sorpresa. Le partecipazioni credo che con il lavoro che fa Marco non saranno un problema mentre le fedi noi ce le siamo fatte regalare dai testimoni.

Mi sento comunque di dirti di stare tranquilla per i costi: noi non abbiamo fatto la lista e oltre a una decina di cornici d'argento (che mi piacciono) e a 4/5 altri oggetti meno graditi tutti ci hanno più che volentieri fatto una magnifica busta con cui abbiamo pagato tutto, siamo andati in viaggio di nozze per 2 settimane e abbiamo anche avanzato denaro. Con il fatto che voi già avete una casa organizzata pensavate di fare una lista viaggio?

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 24 apr 2008, 21:02

Ah dimenticavo di commentare la mononucleosi...no comment! Sai non è che ci annoiamo se stai bene per una settimana eh :coccola
Scherzi a parte spero che tutte queste situazioni siano presto solo un ricordo anche se non proprio piacevole.

Haruko come stai bene e come sei dimagrita dalle prime foto che ci hai fatto vedere, complimenti!

Pastrocchio avevo dimenticato che begli occhi hai, per non parlare delle tue bimbe.

Babym i miei motivi sono più o meno i vostri ma li scrivo diligentemente:
1) la mia famiglia, non saprei dire chi amo di più
2) i miei amici, vecchi e nuovi, in carne o virtuali
3) il mio eterno ottimismo, ho quella che chiamo la sindrome da Pollyanna che cerco di nascondere perchè è imbarazzante
4) abbiamo la fortuna di poter viaggiare
5) ho un lavoro part time a tempo indeterminato che è anche interessante
6) un sacco di mie amiche che erano in caccia da tempo sono incinte
7) siamo riusciti ad affittare per la stagione estiva la casa al lago dei nostri sogni (forse ma voglio essere ottimista)
8) abbiamo grande affetto e supporto dalle nostre famiglie di origine
9) ho un aiuto in casa e non mi viene più il mal di schiena per pulire i pavimenti
10) ho un buono da 50 euro da spendere in un negozio di abbigliamento (banale ma fonte di gioia)

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 24 apr 2008, 21:50

Ciao a tutte,

scrivo con una mano fasciata sempre per quella maledetta caduta dalle scale; secondo mia cognata infermiera dovrei fare una lastra perchè secondo lei può essere una bella distorsione e dovrei steccarla :urka Pensavo di andare al ps domani dopo pranzo quando i bimbi dormono, sperando di fare presto. Mentre vi scrivo, ho sempre le fitte al seno destro, uffa, vanno e vengono.

Heidi ci mancava la mononucleosi :grrr Per quanto riguarda il matrimonio, noi abbiamo fatto una cosa semplice semplice: in comune, pranzo in agriturismo (eravamo in diciotto) e bomboniere dell'Unicef. Per i vestiti, per Marco potresti aspettare i saldi estivi e risparmiare qualche soldino. E fai tante foto, come ti hanno detto le altre, sono ricordi emozionanti (anche noi non abbiamo voluto il fotografo, e le foto, scattate dai fratelli e dalle sorelle, sono bellissime).

Tanti :yeee per Haruko (stai benissimo), Crissy (per le scarpine che sono pagate dall'Asl e Per l'anniversario), Vicky per l'anniversario.

:coccola a Lorenzo per il frenulo rotto

Ho visto tutte le foto, siete meravigliose :emozionee
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 24 apr 2008, 21:52

hilary76 ha scritto:ciao belle marzoline...

passo per salutarvi...partiamo domenica ma non credo mi potrò ricollegare.
ce ne andiamo 3 giorni in un agriturismo in toscana e poi da li altri 3 giorni a garda con tappa gardaland e lo zoo safari.
Sono contentissima perchè avevamo bisogno di cambiare aria e stare un po soli noi 3, e poi quando torno dovrò togliere il mio latte a Matteo e so già che non sarà facile, ma ormai sono più che decisa.

speriamo che il sole ci assista....

spero che possiate avere anche voi un bellissimo lungo fine settimana :bacio :bacio
che bello :-D , divertitevi e poi raccontaci come è andata
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 24 apr 2008, 21:53

rosmirk ha scritto:BABY questa settimana devo proprio ringraziarti :bacio si perchè con il tuo buon umore sono riuscita ad essere moooolto positiva pure io!
GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE

QUOTO - STRAQUOTO E ULTRAQUOTO :hi hi hi hi

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 25 apr 2008, 0:26

Ciao a tutte marzoline buonanotte e buon lungo fine settimana e quando lunedì ci ritroveremo qui penseremo "E CHI SE NE FREGA CHE OGGI E' LUNEDI' TANTO ANCHE QUESTA SETTIMANA E' CORTA :yeee :yeee :yeee "

Un bacione a tutte :bacio :bacio :bacio

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 25 apr 2008, 9:09

Un saluto a tutte voi,sto cucinando :che_dici
Che cose belle che leggo, finalmente! Solo Heidi mi fa sempre preoccupare! :martello :hi hi hi hi Ma secondo me anche la mononucleosi è legata ad un periodo di abbassamento delle difese immunitarie che hai passato ed ora migliorerà portandosi via tutti questi malanni :sorrisoo
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 25 apr 2008, 9:11

Baby, io per arrivare a P.S.Giorgio ci metto circa un' ora e mezza :-D
Ad Ancona abita mio fratello magari riesco a passare... :fischia
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 25 apr 2008, 9:23

Ragazze mi dispiace di non partecipare direttamente alla lista delle cose belle.Ho tanti motivi per essere felice anch'io:le bimbe, la mia famiglia, il mio cane, la mia casa.Purtroppo sono io in questo periodo a non essere serena.All'inizio dell'anno ho avuto un grandissimo spavento da cui non mi sono ancora ripresa del tutto (per questo vado a Lourdes, per sciogliere un voto fatto).La mia salute è stabile ma sono necessari controlli frequenti per via di problemi nella coagulazione del sangue, vivo uno stress continuo.Questa sensazione si sta riperquotendo anche in altri ambiti della mia vita, per cui sono spesso scontenta, pensierosa, sto mettendo in discussione cose che mai avrei pensato di discutere.Scusate se la mia presenza non è apportatrice di gioia in questo momento.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 25 apr 2008, 11:41

Buon 25 aprile!!!!!! oggi è anche l'onomastico del mio Baffetto Marco :cuore

innanzitutto.... :fischia non pensate male, non ho baciato nessun altro uomo, e la mononucleosi credo di averla presa da Eva!!!!! La pediatra mi ha detto che nei bimbi piccoli è spesso asintomatica, quindi visto che al nido leccano insieme i giocattoli... non ricordo che nessuno in metropolitana o in ospedale mi abbia tossito in faccia :domanda
Il problema è che pare che anche mia suocera abbia tutta la serie di mal di gola, bocca piena di afte, stanchezza e febbriciattola.... è una nonna stupenda e mi dispiacerebbe veramente se si fosse presa anche lei l'Epstein Barr... comunque sia lei che il nonno andranno dal medico a farsi prescrivere gli esami per controllare :incrocini

FRIK mi dispiace tanto per questa tua situazione di disagio, ma lo sai che qui siamo tue amiche e ci sosteniamo a vicenda... che emozione andare a sciogliere un voto, credo sarà una bella esperienza per te.

ROBYROB :bacio grazie anche a te per i consigli del matrimonio!!! comunque il progetto è fare entro l'estate il matrimonio in Comune in forma privatissima ed economicissima, poi magari tra 1 annetto organizzare matrimonio religioso con festa e invitati e tutto quanto, attivando vari contatti in modo da spendere poco facendo un bell'evento.

baci a tutte
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 25 apr 2008, 21:53

Frik non ti devi scusare di niente :sorrisoo Non possiamo essere sempre felici e serene, la vita purtroppo è portatrice anche di tristezza e dolore. Noi siamo qui se hai bisogno di una valvola di sfogo, nel bene e nel male :ok

Heidi, auguri al Baffetto d'oro e speriamo che i nonni non abbiano preso il virus :incrocini

Oggi pomeriggio ho passato quattro ore al p.s. e alla fine sono tornata a casa con un nulla di fatto perchè nel frattempo erano arrivati due codici rossi (uno era per un uomo in moto ha fatto un'incidente in moto e aveva il bacino rotto. Lo dovevano trasferire al Niguarda a Milano) e 15 codici verdi (il mio era bianco), insomma un DELIRIO. Vedrò cosa fare nei prossimi giorni.

Baci a tutte

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 26 apr 2008, 21:49

ciao a tutte stasera sono stanchissima...meno male che andrea sta dormendo...angelo è uscito a comprare il gelato
qui tutto ok andrea l'altro giorno faceva i gradini a gattoni da solo ed ora quando veniamo a casa le scale le vuole fare lui...
HEIDI per il matrimonio anche noi abbiamo raccolto molti soldi infatti ho pagato il pranzo e me ne sono avanzati bhe naturalmente anch'io ho raccolto qualche portafoto d'argento
ora vado a leggere un po di arretrati baci baci

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 26 apr 2008, 22:01

ah dimenticavo angelo ieri mi ha detto che ne dici di fare una sorellina ad andrea.... a me piacerebbe ma se prima non dimagrisco come faccio non posso diventare il doppio di quello che sono io di andrea non ho perso niente.... ed avevo preso solo 9kg....

Bloccato

Torna a “Marzo”