Rimetto piede ora in casa da stamattina! Questa giornata di sole ce la siamo proprio goduta!

pappa a mezzogiorno poi via col passeggino a pranzo dalla bisnonna! Sofia ha fatto la nanna lì, poi pappa e via di nuovo, in giro con la mia amica che ha il bimbo di 2 mesi! E quindi dalle 3 e mezza siamo rientrate ora!
 Anzi, Io sono rientrata, perchè la signorina è ancora in giro con la pro-pro zia...insomma, sta volentirti con le giovincelle ottantenni!  :ahah E la mamma non se la fila più
 Anzi, Io sono rientrata, perchè la signorina è ancora in giro con la pro-pro zia...insomma, sta volentirti con le giovincelle ottantenni!  :ahah E la mamma non se la fila più   
 Vabbè, vado che ne approfitto per dare una sistematina!
Ah, ho comprato l'amido, stasera proviamo!

Però non capisco cosa possa essere: l'unica cosa che gli ho dato sia ieri a pranzo che oggi (e che non gli ho dato ieri sera, visto che non è stato male) è l'omo al tacchino che però aveva già mangiato. Non so. Non si lamenta, non piange + del solito, la febbre pare non averla, rigurgiti siamo alle solite, anzi forse meglio... Boh.
 Però non capisco cosa possa essere: l'unica cosa che gli ho dato sia ieri a pranzo che oggi (e che non gli ho dato ieri sera, visto che non è stato male) è l'omo al tacchino che però aveva già mangiato. Non so. Non si lamenta, non piange + del solito, la febbre pare non averla, rigurgiti siamo alle solite, anzi forse meglio... Boh.   Ieri nella prima metà della giornata a fatto 5 volte la cacca, ma solo 1 era dissenteria, poi basta cacca. Oggi 3 volte, e solo l'ultima era liquidina. Vediamo come procede.
 Ieri nella prima metà della giornata a fatto 5 volte la cacca, ma solo 1 era dissenteria, poi basta cacca. Oggi 3 volte, e solo l'ultima era liquidina. Vediamo come procede. Alle 20 aveva la febbre 38.2 e oggi l'ho pure portato fuori perchè nel pomeriggio non l'aveva.
 Alle 20 aveva la febbre 38.2 e oggi l'ho pure portato fuori perchè nel pomeriggio non l'aveva.   
  Quasi quasi lo compro anche io un vasino per provare... Solo che lui nn è stitico e credo che non farei in tempo a metterlo sul vasino prima che la faccia.
 Quasi quasi lo compro anche io un vasino per provare... Solo che lui nn è stitico e credo che non farei in tempo a metterlo sul vasino prima che la faccia.  

: stavolta l'ho attaccato al seno e senza aprire neanche gli occhi si è riaddormentato e calmato nel giro di 5'-10'.......ovviamente fra un pò (sono le 8.30) farà la vera colazione sempre col mio latte.....
 : stavolta l'ho attaccato al seno e senza aprire neanche gli occhi si è riaddormentato e calmato nel giro di 5'-10'.......ovviamente fra un pò (sono le 8.30) farà la vera colazione sempre col mio latte..... ...è nella pagina precedente, l'ho scritto ieri pomeriggio ma mi sembra che tu nn l'abbia notato...
 ...è nella pagina precedente, l'ho scritto ieri pomeriggio ma mi sembra che tu nn l'abbia notato...

E lo stesso aveva fatto ieri pomeriggio in passeggino!
 E lo stesso aveva fatto ieri pomeriggio in passeggino!