io ho detto di essere intelligente. come faccio a conoscere quel tizio????
hai letto il nome che hai scritto?!?!?!?!?!?! :prrrr

Messaggio da ely66 » 24 apr 2008, 23:30

Messaggio da tizy » 24 apr 2008, 23:31
MODESTAMENTE.....mary.g.c.79 ha scritto:tizy ha scritto:Tizy è tornata,stava asincronando.
Missione compiuta
l'avevo detto io... sei una coniglia maiala e cinghiala :prrrr

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 apr 2008, 23:31
eccerto che è contenta... vorrebbe fare quello come secondo lavoro nella vita.. e pure fulltimesibilla ha scritto:mister jurman è stato il maestro di marco durante il programma di amici,ely66 ha scritto:kla, se mi ricordo. e mi mancano ancora due giorni eh?? spero che la nanetta tenga duro.
ok. ammetto di essere intelligente.mary.g.c.79 ha scritto: cmq... vuoi essere il mio personal jurman???
e pertanto il giochino non mi riesce. che cacchio stai a di'????????????
aridai.. voglio scrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
un maestro dai metodi tipo bacchette sulle mani e in ginocchio sui ceci,
ecco se fai il personal jurman di mary,puoi bacchettarla più del solito, contenta?

Messaggio da YLeNia » 24 apr 2008, 23:32
che (_|_) !!!!!!!!mary.g.c.79 ha scritto:baciottone al nano![]()
guarda che con i peli della panza puoi fare delle bellissime treccine decorative

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 apr 2008, 23:33
ely66 ha scritto:marysempretuchenonsaichisei.

Messaggio da tizy » 24 apr 2008, 23:33

Messaggio da laroby » 24 apr 2008, 23:33
per sms faccio paiura vero?YLeNia ha scritto:che (_|_) !!!!!!!!mary.g.c.79 ha scritto:baciottone al nano![]()
guarda che con i peli della panza puoi fare delle bellissime treccine decorative
larò sapessi quanto so contenta di rileggerti in questi meandri babbioneggianti :prrrr !
Mary 13764736473 ma andrai a vedere la serata di Amici a CA?

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 apr 2008, 23:34
YLeNia ha scritto:
Mary 13764736473 ma andrai a vedere la serata di Amici a CA?

Messaggio da sibilla » 24 apr 2008, 23:34
due nomi a caso.....defilippi e celentanomary.g.c.79 ha scritto:ely66 ha scritto:marysempretuchenonsaichisei.
ma guarda che jurman fà parte di un programma per persone colte e di un certo livello psicoLOmentale

Messaggio da laroby » 24 apr 2008, 23:35
potremmo anche dedicare una serata al "chi ci mette di meno"tizy ha scritto:MODESTAMENTE.....mary.g.c.79 ha scritto:tizy ha scritto:Tizy è tornata,stava asincronando.
Missione compiuta

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 apr 2008, 23:35
tizy ha scritto:Yle,biro-biro è uno spettacolo!!!

Messaggio da sbu » 24 apr 2008, 23:36
echecacchio!laroby ha scritto:lasciando la pagina aperta cosi le basta fare F5sbu ha scritto:tizy non avrà neanche spento il PC...compie il suo dovere poi torna!

Messaggio da sibilla » 24 apr 2008, 23:36

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 apr 2008, 23:36
laroby ha scritto:potremmo anche dedicare una serata al "chi ci mette di meno"tizy ha scritto:MODESTAMENTE.....mary.g.c.79 ha scritto:tizy ha scritto:Tizy è tornata,stava asincronando.
Missione compiuta
eddai ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazze quante volte ve lo devo dire che conta la qualità e non la quantità?????????????????????????????????

Messaggio da YLeNia » 24 apr 2008, 23:37
Grazietizy ha scritto:Yle,biro-biro è uno spettacolo!!!

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 apr 2008, 23:37
sbu ha scritto:echecacchio!laroby ha scritto:lasciando la pagina aperta cosi le basta fare F5sbu ha scritto:tizy non avrà neanche spento il PC...compie il suo dovere poi torna!
sono anni che vado entro ed esco dal topic per aggiornare le pagine, e scopro che basta un semplice F5![]()
![]()

Messaggio da YLeNia » 24 apr 2008, 23:38
Yesmary.g.c.79 ha scritto:tizy ha scritto:Yle,biro-biro è uno spettacolo!!!
maròòòòòòòò ma è suo padre in miniatura

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 apr 2008, 23:38
YLeNia ha scritto:Grazietizy ha scritto:Yle,biro-biro è uno spettacolo!!!...
Asincronando ho letto che si parlava di orecchie pelose....anche Biro le ha..di me ha ripreso la peluria...e basta.Ma cascheranno vero? Pare cugino IT :ahah !
Mary123stella dai un bel calcio con il collo del piede alla Celentano da parte mia...grassie!

Messaggio da laroby » 24 apr 2008, 23:39
quelli sulle rekkie a trappolo son cadutiYLeNia ha scritto:Grazietizy ha scritto:Yle,biro-biro è uno spettacolo!!!...
Asincronando ho letto che si parlava di orecchie pelose....anche Biro le ha..di me ha ripreso la peluria...e basta.Ma cascheranno vero? Pare cugino IT :ahah !
Mary123stella dai un bel calcio con il collo del piede alla Celentano da parte mia...grassie!

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 apr 2008, 23:39
pure a me capitò sora yle, ma mi rifeci con il secondoYLeNia ha scritto:Yesmary.g.c.79 ha scritto:tizy ha scritto:Yle,biro-biro è uno spettacolo!!!
maròòòòòòòò ma è suo padre in miniatura....tanto dolore e fatica e de me solo i peli!

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”