GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI
- meimi75
- Master~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI
MORE io mentre aspiro faccio le faccie buffe
però a volte piange lo stesso 
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Canga03
- Expert~GolGirl®

MEIMI: pure le bombonierefai???
Ma dove trovi il tempo per fare tante cose???
Mezz'ora fa ho fatto la tortura a Fede dopo il bagnetto...
Mamma mia, si dispera...
A questo punto penso di non saperlo fare neanch'io...
BUONANOTTE!
Ma dove trovi il tempo per fare tante cose???
Mezz'ora fa ho fatto la tortura a Fede dopo il bagnetto...
Mamma mia, si dispera...
A questo punto penso di non saperlo fare neanch'io...
BUONANOTTE!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutti
Marolina
per la tua mamma
Questione coppia.....portiamo un pò di pazienza....vabbè che mio marito questo periodo è latitante..perchè per arrotondare un pò dopo il suo lavoro di fisioterapista..si trasforma in attacchino di manifesti elettorali fino a sera tardi
Per fortuna (o purtroppo visto i soldoni che gli danno) domani si chiude la campagna elettorale qui a Roma e si ritorna a ritmi normali.
Fatto tagliando del terzo mese....5350 x 57 cm
Praticamente dalla nascita siamo a + 2800 e + 8 cm
La peddy dice che va bene
Fatta anche l'ecografia alle anche
Noi il battesimo lo facciamo quasi sicuramente il 31 maggio (aspetto conferma della sala della chiesa per il rinfresco), ma quanti soldi ci vogliono mamma mia......
Ciao a tutte ci si legge domani..
Francesca
Marolina
Questione coppia.....portiamo un pò di pazienza....vabbè che mio marito questo periodo è latitante..perchè per arrotondare un pò dopo il suo lavoro di fisioterapista..si trasforma in attacchino di manifesti elettorali fino a sera tardi
Per fortuna (o purtroppo visto i soldoni che gli danno) domani si chiude la campagna elettorale qui a Roma e si ritorna a ritmi normali.
Fatto tagliando del terzo mese....5350 x 57 cm
Praticamente dalla nascita siamo a + 2800 e + 8 cm
La peddy dice che va bene
Fatta anche l'ecografia alle anche
Noi il battesimo lo facciamo quasi sicuramente il 31 maggio (aspetto conferma della sala della chiesa per il rinfresco), ma quanti soldi ci vogliono mamma mia......
Ciao a tutte ci si legge domani..
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
-
pamelita
- Master~GolGirl®

febbrarine mie vi mando solo un bacetto della buonanotte xchè sono sfranta!!! 
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Tutte a dormire,eh?
BUONGIORNO!!!!!
Da 2 sere non dò più l'Alginor al cucco, e sembra non avere più coliche.
In compenso fa 'ultima poppata alle 22 e ovviamente alle 5 si sveglia, e lo trovo tutto pieno di cacca. :prrrr Che abitudine...
Vabbè, fa la poppata e si riaddormenta.
Anche oggi e domani mi tocca fare lezione, alcuni ragazzini devono preparare delle interrogazioni, ma fa nulla...
Tutti i nostri amici sono usciti per il 25 aprile, noi no...sarebbe stata un'impresa napoleonica farlo, con 3 bambini, un orario da rispettare e quant'altro...
Pazienza...ce ne stiamo a casa.
Un pò mi dispiace perchè è una bella giornata!
BUONGIORNO!!!!!
Da 2 sere non dò più l'Alginor al cucco, e sembra non avere più coliche.
In compenso fa 'ultima poppata alle 22 e ovviamente alle 5 si sveglia, e lo trovo tutto pieno di cacca. :prrrr Che abitudine...
Vabbè, fa la poppata e si riaddormenta.
Anche oggi e domani mi tocca fare lezione, alcuni ragazzini devono preparare delle interrogazioni, ma fa nulla...
Tutti i nostri amici sono usciti per il 25 aprile, noi no...sarebbe stata un'impresa napoleonica farlo, con 3 bambini, un orario da rispettare e quant'altro...
Pazienza...ce ne stiamo a casa.
Un pò mi dispiace perchè è una bella giornata!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Ciaooooo c'è nessunoooooooooooooooo
Spero abbiate passato una splendita giornata con i vostri cucciolini
Ciao Francesca
Spero abbiate passato una splendita giornata con i vostri cucciolini
Ciao Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
- meimi75
- Master~GolGirl®

uhhhhhhhhhhhh finalmente 2 minuti per salutarvi
stasera le piccole si sono addormentate tutte e 2 abbracciate nel lettino della cameretta
..nel mentre io e il papà..
oggi giornata faticosa ..ho un laghetto piccolo piccolo in giardino e l'abbiamo ripulito... non vi dico ..siamo stremati... in più Angie sono 3 gg che mi sta spolpando..appena la metto giù piange..è da lunedì che tetta tetta e marsupio...sono canguro+cangurina oramai ..in più sento il seno vuoto..e te credo ..sempre attaccata
HO PRESO UNA DECISIONE IMPORTANTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
NON FARO' VACCINARE ANGELICA ...
almeno non per ora e salvo ripensamenti dell'ultimo minuto
era da un po' che covavo sta cosa..poi ho letto le oltre 20 pagine del post sui vaccini... ho letto un po' di materiale da http://www.comilva.org e per ora sono giunta a questa decisione...
al momento mia figlia correrebbe più rischi vaccinandosi che non ...
aspetto qualche mese e poi gliele faccio
per onore di cronaca però adesso mi informo ben bene e sento anche l'altra parte della campana ... ma quello che ho letto mi ha fatto
mia figlia non è una cavia
ragazze sono emozionata ... e sono felice che mio marito mi appoggi
MARY ho messo nel photoalbum qualche foto delle mie bomboniere
BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
stasera le piccole si sono addormentate tutte e 2 abbracciate nel lettino della cameretta
oggi giornata faticosa ..ho un laghetto piccolo piccolo in giardino e l'abbiamo ripulito... non vi dico ..siamo stremati... in più Angie sono 3 gg che mi sta spolpando..appena la metto giù piange..è da lunedì che tetta tetta e marsupio...sono canguro+cangurina oramai ..in più sento il seno vuoto..e te credo ..sempre attaccata
HO PRESO UNA DECISIONE IMPORTANTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
NON FARO' VACCINARE ANGELICA ...
almeno non per ora e salvo ripensamenti dell'ultimo minuto
era da un po' che covavo sta cosa..poi ho letto le oltre 20 pagine del post sui vaccini... ho letto un po' di materiale da http://www.comilva.org e per ora sono giunta a questa decisione...
al momento mia figlia correrebbe più rischi vaccinandosi che non ...
aspetto qualche mese e poi gliele faccio
per onore di cronaca però adesso mi informo ben bene e sento anche l'altra parte della campana ... ma quello che ho letto mi ha fatto
mia figlia non è una cavia
ragazze sono emozionata ... e sono felice che mio marito mi appoggi
MARY ho messo nel photoalbum qualche foto delle mie bomboniere
BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Oh, ma che fine avete fatto?
MEIMI: stupende, le tue bomboniere...
Ci leggiamo in mp?
Te ne avevo mandati 2 ma non hai risposto...
Aspetto.
E te ne invio un altro.
DOMANDA di 1a mattina: a me capoparto ancora niente, nonostante faccio allattamento misto...
Ma ho una forte leucorrea...che può essere???
MEIMI: stupende, le tue bomboniere...
Ci leggiamo in mp?
Te ne avevo mandati 2 ma non hai risposto...
Aspetto.
E te ne invio un altro.
DOMANDA di 1a mattina: a me capoparto ancora niente, nonostante faccio allattamento misto...
Ma ho una forte leucorrea...che può essere???
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Buondì belle!!!
meimi sono bellissime le tue bomboniere!!! peccato abbia troppi invitati altrimenti ci avrei fatto un pensierino!!
ma come mai vendi tutti quei vestitini di alice?? nn ti servono x la angie??
x la questione vaccini in parte sono d'accordo con te xò neanche me la sentirei di nn vaccinarla...considerando poi che viola va all'asilo e frequesto assiduamente diversi altri bambini in età scolare...
meimi sono bellissime le tue bomboniere!!! peccato abbia troppi invitati altrimenti ci avrei fatto un pensierino!!
ma come mai vendi tutti quei vestitini di alice?? nn ti servono x la angie??
x la questione vaccini in parte sono d'accordo con te xò neanche me la sentirei di nn vaccinarla...considerando poi che viola va all'asilo e frequesto assiduamente diversi altri bambini in età scolare...
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Neanch'io me la sentirei di prendere una decisione così importante come non far vaccinare un bambino...
Anche perchè mio marito a 2 mesi ha avuto la poliomielite...e ne porta i segni, purtroppo, anche se è stato fortunato, nella sfortuna, e lo ha colpito solo al braccio sinistro... (non ve 'avevo mai detto, vero?)
Mai come per Federico sono stata molto angosciata prima, durante e subito dopo il vaccino, come se fosse il 1° figlio...ma è andata, e ora sono più tranquilla.
Mah, veramente non saprei...
In effetti, MEIMI, pensi forse che non ti troverai con le taglie? O vuoi cambiare il guardaroba?
Ciao, PAM!
Anche perchè mio marito a 2 mesi ha avuto la poliomielite...e ne porta i segni, purtroppo, anche se è stato fortunato, nella sfortuna, e lo ha colpito solo al braccio sinistro... (non ve 'avevo mai detto, vero?)
Mai come per Federico sono stata molto angosciata prima, durante e subito dopo il vaccino, come se fosse il 1° figlio...ma è andata, e ora sono più tranquilla.
Mah, veramente non saprei...
In effetti, MEIMI, pensi forse che non ti troverai con le taglie? O vuoi cambiare il guardaroba?
Ciao, PAM!
- lagatta
- Master~GolGirl®

jessica78 ha scritto:Eh sì! Non gliela tiriamo, sennò poi ci menamarypeppe ha scritto:meimi75 ha scritto:MEIMI: non era premamma, ma jessica!![]()
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- meimi75
- Master~GolGirl®

Mary appena posso rispondo
è che c'ho poco poco tempo ....
PAM per i vaccini
ai bimbi a nemmeno 3 mesi vengono inoculati dai 4 ai 7 virus insieme a formaldeide,alluminio e a volte mercurio
questo porta ad uno scombussolamento esagerato della risposta immunitaria con conseguenti malattie autoimmunitarie (si ipotizza anche tra di esse la dermatire atopica)
i bimbi di così poco peso e così piccoli non hanno un sistema immunitario in grado di rispondere positivamente allo stimolo vaccinale tant'è vero che ci vogliono 3 richiami
basterebbe aspettare che il bimbo pesi 10 kili o sia giunto all'anno d'età ED E' QUELLO CHE VOGLIO FARE ANCHE IO
vorrei vaccinarla a settembre
la paura delle malattie ..ehhhh...la vaccinano contro
1) tetano (nel 75 % colpisce ultrasessantenni e casi di bambini malati sono anni che non ci sono)
assurdo vaccinare un bambino che nemmeno gattona..
2)polio ( quanti anni or sono l'ultimo caso??????????)
3)difterite (ultimo caso 17 anni fa )
4)epatite B (si trasmette tramite sangue o rapporti sessuali ..non credo che mia figlia ne possa aver bisogno prima dei 15 anni
)
le 2 facoltative sembrerebbero le più utili ma:
1) meningite da Haemophilus è quella che colpisce meno ..
2)pertosse : si è visto che il vaccino non copre ed è il più rischioso in quanto provoca non di rado problemi neurologici
inoltre se associate nell'esavalente è un disastro..aumentano infatti le reazioni avverse ma di parecchio!
io VOGLIO VACCINARE la Angie ..ma non ora che è così piccola ...andasse anche all'asilo non credete che sia davvero improbabile contrarre virus che sono 20 anni che non si vedono più????
adesso devo vedere come muovermi..sarei propensa a parlarne prima con la ped (anche se lei è SUPER pro vaccini)
PAM per i vaccini
ai bimbi a nemmeno 3 mesi vengono inoculati dai 4 ai 7 virus insieme a formaldeide,alluminio e a volte mercurio
questo porta ad uno scombussolamento esagerato della risposta immunitaria con conseguenti malattie autoimmunitarie (si ipotizza anche tra di esse la dermatire atopica)
i bimbi di così poco peso e così piccoli non hanno un sistema immunitario in grado di rispondere positivamente allo stimolo vaccinale tant'è vero che ci vogliono 3 richiami
basterebbe aspettare che il bimbo pesi 10 kili o sia giunto all'anno d'età ED E' QUELLO CHE VOGLIO FARE ANCHE IO
la paura delle malattie ..ehhhh...la vaccinano contro
1) tetano (nel 75 % colpisce ultrasessantenni e casi di bambini malati sono anni che non ci sono)
assurdo vaccinare un bambino che nemmeno gattona..
2)polio ( quanti anni or sono l'ultimo caso??????????)
3)difterite (ultimo caso 17 anni fa )
4)epatite B (si trasmette tramite sangue o rapporti sessuali ..non credo che mia figlia ne possa aver bisogno prima dei 15 anni
le 2 facoltative sembrerebbero le più utili ma:
1) meningite da Haemophilus è quella che colpisce meno ..
2)pertosse : si è visto che il vaccino non copre ed è il più rischioso in quanto provoca non di rado problemi neurologici
inoltre se associate nell'esavalente è un disastro..aumentano infatti le reazioni avverse ma di parecchio!
io VOGLIO VACCINARE la Angie ..ma non ora che è così piccola ...andasse anche all'asilo non credete che sia davvero improbabile contrarre virus che sono 20 anni che non si vedono più????
adesso devo vedere come muovermi..sarei propensa a parlarne prima con la ped (anche se lei è SUPER pro vaccini)
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Va bene, MEIMI, rispondimi quando vuoi...
PREMAMMA: che fine hai fatto?
Indaffarata, eh?
Io ogni tanto passo di qua...
PREMAMMA: che fine hai fatto?
Indaffarata, eh?
Io ogni tanto passo di qua...
- lagatta
- Master~GolGirl®

ciao, sono qui.... ogni tanto passo anche io, ma effettivamente sono molto indaffarata...
sto cercando nel forum una mia amica in attesa che ho visto ieri e a cui ho consigliato gol...ma non la trovo, mi sa che ancora non si è registrata...
sto cercando nel forum una mia amica in attesa che ho visto ieri e a cui ho consigliato gol...ma non la trovo, mi sa che ancora non si è registrata...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...

-
pamelita
- Master~GolGirl®

oddio meimi...messa così mi hai fatto proprio paura!!!
ma xchè mettono queste sostanze nei vaccini?? xchè nn le proibiscono??
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Ecco, anch'io mi sento un pò in blues...
Mi spiego: il sabato più degli altri giorni, rimango a casa da sola con i 3 gioettini...
Il marito il sabato pomeriggio/seraè impegnato al centro in cui lavora, è una casa famiglia, centro d'accoglienza, centro diurno per anziani...
Insomma, sono contenta perchè lo vedo finalmente realizzato, impegnato, sereno, oggi si è anche preparato con cura, non glielo vedevo fare da un bel pò...
Ma io comincio a sentirmi sola, a volte mi viene da piangere...
La mia migliore amica è stata qui, come quasi ogni sabato, con i figli, ho aiutato il grande a fare i compiti di matematica, ma poco fa sono andati via, giustamente...
Insomma, sono superimpegnata tutta la settimana, al sabato mi sento terribilmente sola...
Ma forse è solo una cosa passeggera, perchè in fondo ho tanto da fare, ma è come se mi bloccassi e sentissi un vuoto dentro, adesso per esempio mi viene pure da piangere...che mi voglia venire la DPP proprio ora, a 3 mesi dal parto?
No, eh?
Anche qui, ad esempio, noto che nel fine settimana passate in pochissime, e ciò aumenta questo senso di solitudine...
Ora faccio un giretto su GOL in altre sezioni, magari mi passa...
Mi spiego: il sabato più degli altri giorni, rimango a casa da sola con i 3 gioettini...
Il marito il sabato pomeriggio/seraè impegnato al centro in cui lavora, è una casa famiglia, centro d'accoglienza, centro diurno per anziani...
Insomma, sono contenta perchè lo vedo finalmente realizzato, impegnato, sereno, oggi si è anche preparato con cura, non glielo vedevo fare da un bel pò...
La mia migliore amica è stata qui, come quasi ogni sabato, con i figli, ho aiutato il grande a fare i compiti di matematica, ma poco fa sono andati via, giustamente...
Insomma, sono superimpegnata tutta la settimana, al sabato mi sento terribilmente sola...
Ma forse è solo una cosa passeggera, perchè in fondo ho tanto da fare, ma è come se mi bloccassi e sentissi un vuoto dentro, adesso per esempio mi viene pure da piangere...che mi voglia venire la DPP proprio ora, a 3 mesi dal parto?
No, eh?
Anche qui, ad esempio, noto che nel fine settimana passate in pochissime, e ciò aumenta questo senso di solitudine...
Ora faccio un giretto su GOL in altre sezioni, magari mi passa...
- meimi75
- Master~GolGirl®

PAM le sostanze servono da adiuvanti ,che aiutano ad aumentare la risposta immunitaria , o da conservanti ... per mantenerli sterili ecc...pamelita ha scritto:oddio meimi...messa così mi hai fatto proprio paura!!!![]()
cmq è inutile spaventarsi ..
l'importante è scegliere consapevolmente e informati...
il problema è che nessuno dice nulla..
se credete che i vaccini non siano pericolosi chiedete al dottore vaccinante che metta per iscritto che non ci possono essere conseguenze ... poi ditemi che è successo
ripeto ..io credo nella vaccinazione come mezzo per decimare definitivamente alcune patologie..ma non a 2\3 mesi di vita
-
pamelita
- Master~GolGirl®

dai mary
secondo me è solo x il fatto che sei abituata da parecchio a nn star più senza tuo marito e adesso devi fare spazio a queste sensazioni nuove...
ti sembra di essere sola proprio xchè tutta la settimana sei piena di impegni mentre il sabato ti rilassi e ti ritrovi sola...
cerca invece di goderti questi momenti di pace (se mai ci riesci con 3 gioiellini!! :prrrr ) vedrai che tra un pò nn ci farai più caso...
poi magari con l'estate potete andare anche a fare compagnia la sera a tuo marito no?
secondo me è solo x il fatto che sei abituata da parecchio a nn star più senza tuo marito e adesso devi fare spazio a queste sensazioni nuove...
ti sembra di essere sola proprio xchè tutta la settimana sei piena di impegni mentre il sabato ti rilassi e ti ritrovi sola...
cerca invece di goderti questi momenti di pace (se mai ci riesci con 3 gioiellini!! :prrrr ) vedrai che tra un pò nn ci farai più caso...
poi magari con l'estate potete andare anche a fare compagnia la sera a tuo marito no?
- meimi75
- Master~GolGirl®

MARY anche io mi sento spesso sola...ed ho anche i miei lontani..marypeppe ha scritto:Ecco, anch'io mi sento un pò in blues...
No, eh?
Ora faccio un giretto su GOL in altre sezioni, magari mi passa...![]()