ALLORA, X LA NAUSEA LA MIA FARMACISTA MI HA DATO DELLE GOMME AL MAGNESIO E VITAMINA B6, CONTRO NAUSEA E SBALZI D'UMORE!!!!COMUNQUE EFFETTIVAMENTE NON CE L'HO TUTTI I GIORNI, MAGARI UNO NO E DUE SI....MAH
VOI COME VA???

Messaggio da marta » 14 set 2007, 17:50

Messaggio da Sofia75 » 14 set 2007, 18:11

Messaggio da nicky07 » 15 set 2007, 8:01
 buongiorno maggioline
 buongiorno maggioline  come state?
 come state? speriamo bene di non soffrirne tanto!!nel caso mi sono presa le bustine di BIOCHETASI sono apposta anche x la gravidanza e le ho usate quando ero incinta di ALESSANDRO e funzionavano molto bene!!
 speriamo bene di non soffrirne tanto!!nel caso mi sono presa le bustine di BIOCHETASI sono apposta anche x la gravidanza e le ho usate quando ero incinta di ALESSANDRO e funzionavano molto bene!! 

Messaggio da Briciola » 15 set 2007, 10:39
 Ma per il cucciolino me ne sarei fatta togliere anche 50!!
  Ma per il cucciolino me ne sarei fatta togliere anche 50!! 

Messaggio da Sofia75 » 15 set 2007, 11:53

ho vomitato!
  ho vomitato!  alla prossima che avrà l'eco!!
  alla prossima che avrà l'eco!!
Messaggio da Briciola » 15 set 2007, 12:26
 Hai visto il fagiolino!! Quanto alla nausea.. mi dispiace..
 Hai visto il fagiolino!! Quanto alla nausea.. mi dispiace..   spero che la Biochetasi ti dia un po' di sollievo..
 spero che la Biochetasi ti dia un po' di sollievo.. ) anche per il parto. In realtà però mi hanno detto che non c'è la certezza che ci sia proprio il tuo gine in quel momento soprattutto perchè io voglio partorire in ospedale.. Rimane l'ultimo scoglio: è un UOMO!! Lo so, lo so.. E' un medico, etc., etc. ma io mi sentirei decisamente più a mio agio con una donna.. Però mi sa che se non trovo una valida alternativa dovrò superare l'imbarazzo ed andare da questo gine.. Pensavo di prendere appuntamento con lui dopo la 7ma settimana così magari mi fa un eco e riesco a vedere anche io il mio cucciolino...
 ) anche per il parto. In realtà però mi hanno detto che non c'è la certezza che ci sia proprio il tuo gine in quel momento soprattutto perchè io voglio partorire in ospedale.. Rimane l'ultimo scoglio: è un UOMO!! Lo so, lo so.. E' un medico, etc., etc. ma io mi sentirei decisamente più a mio agio con una donna.. Però mi sa che se non trovo una valida alternativa dovrò superare l'imbarazzo ed andare da questo gine.. Pensavo di prendere appuntamento con lui dopo la 7ma settimana così magari mi fa un eco e riesco a vedere anche io il mio cucciolino... 

Messaggio da nicky07 » 15 set 2007, 12:39

ciao SOFIA
 ciao SOFIA  che bello avete visto il Vostro fagiolino
 che bello avete visto il Vostro fagiolino  

Messaggio da vany » 15 set 2007, 13:54

Messaggio da phoebe » 15 set 2007, 13:58

Messaggio da Sofia75 » 15 set 2007, 15:49

Messaggio da niky05 » 15 set 2007, 16:59
 [/url]
[/url]
Messaggio da niky05 » 15 set 2007, 17:01
 [/url]
[/url]
Messaggio da Sofia75 » 15 set 2007, 19:11
niky, sono di 7 settimane esattedi quanto sei di preciso oggi in settimane?? così magari ci regoliamo anche noi (anche se poi alla fine ogni gravidanza è a sè!)
 Le ultime due settimane non passavano più, è stata
  Le ultime due settimane non passavano più, è stata 

Messaggio da niky05 » 15 set 2007, 19:14
 [/url]
[/url]
Messaggio da rossella69 » 16 set 2007, 16:46

. Non riesco neanche a dirlo: io che aspetto un bimbo, dopo 3 IUI 2 Fivet 1 Icsi e 1 con congelati sono rimasta naturalmente e ancora NON CI CREDO.
 . Non riesco neanche a dirlo: io che aspetto un bimbo, dopo 3 IUI 2 Fivet 1 Icsi e 1 con congelati sono rimasta naturalmente e ancora NON CI CREDO. 

Messaggio da Sofia75 » 16 set 2007, 17:30

CONGRATULAZIONI rossella!!!
 CONGRATULAZIONI rossella!!!  

Messaggio da nicky07 » 16 set 2007, 19:20
 CONGRATULAZIONI ROSSELLA
 CONGRATULAZIONI ROSSELLA  

Messaggio da Idillica » 16 set 2007, 20:19

Messaggio da raffra » 17 set 2007, 9:02

) e fresca fresca di test
 ) e fresca fresca di test   

nel senso che l'avevamo messo in programma tra qualche mese e invece zac... eccolo qua
 nel senso che l'avevamo messo in programma tra qualche mese e invece zac... eccolo qua   
  a tutti che servono sempre e ora vedo di lavorare un po'... fosse facile
 a tutti che servono sempre e ora vedo di lavorare un po'... fosse facile