Che lavoro fai?

Messaggio da Piorellino » 24 apr 2008, 21:18
Messaggio da moppie » 24 apr 2008, 21:25
Messaggio da alceste » 24 apr 2008, 21:27
ciao Moopie, stavo in giro per il sito e ho visto un tuo messaggio!!! Come state? dai un bacino alla tua bella bimba da parte miamoppie ha scritto:zia miss...
ho sentito che mi chiamavi e son tornata...ma mi sa che quel panino che ho mangiato per strada ha fatto si che non ci beccassimo...![]()
![]()
Messaggio da moppie » 24 apr 2008, 21:31
Messaggio da moppie » 24 apr 2008, 21:32
Messaggio da Sarapago » 24 apr 2008, 21:42
ma fatemi capire...se le beta scendono..si puo' fare qualcosa???yoga ha scritto:ANNALISAIO VADO UN PO' CONTROCORRENTE E DICO CHE PER METTERSI IL CUORE IN PACE IO LE BETA ALMENO 2-3 VOLTE LE FAREI...MA QUESTA E' SOLO LA MIA OPINIONE PERSONALE DETTATA DALLA MIA ESPERIENZA.
BACINO AL TUO PANCINO
Messaggio da canada » 24 apr 2008, 21:43
Messaggio da yoga » 24 apr 2008, 21:48
Ti riporto quanto detto sopra:Sarapago ha scritto:ma fatemi capire...se le beta scendono..si puo' fare qualcosa???yoga ha scritto:ANNALISAIO VADO UN PO' CONTROCORRENTE E DICO CHE PER METTERSI IL CUORE IN PACE IO LE BETA ALMENO 2-3 VOLTE LE FAREI...MA QUESTA E' SOLO LA MIA OPINIONE PERSONALE DETTATA DALLA MIA ESPERIENZA.
BACINO AL TUO PANCINO
sara' che io una gravidanza e mezzo..mai fatte beta...e varie altre cose.
mai stata apprensiva. non vorrei essere disfatttista ma se qualcosa non va saperlo prima che cosa cambia?
yoga ha scritto:Hai ragionissima, e' che io preferisco sapere prima (o essere preparata) piuttosto che avere la doccia fredda poi (soprattutto se il maritozzolo e' fuori citta' e mi tocca andare da sola al pronto soccorsomoppie ha scritto:beh per le beta il problema 'e che quando ci si accorge che son ferme c' e' comuinque poco da fare... d' altro canto ci si mette il cuore in pace prima e forse si soffre meno...
'e per quello che io non le ho fatte: sono diagnostiche ma non c'e' terapia se la diagnosi non e' buona...)
Messaggio da canada » 24 apr 2008, 21:49
Messaggio da Sarapago » 24 apr 2008, 21:51
ah ecco scusa io non ho letto tutto..solly! (come dice V.)yoga ha scritto:ti riporto quanto detto sopra:Sarapago ha scritto:ma fatemi capire...se le beta scendono..si puo' fare qualcosa???yoga ha scritto:ANNALISAIO VADO UN PO' CONTROCORRENTE E DICO CHE PER METTERSI IL CUORE IN PACE IO LE BETA ALMENO 2-3 VOLTE LE FAREI...MA QUESTA E' SOLO LA MIA OPINIONE PERSONALE DETTATA DALLA MIA ESPERIENZA.
BACINO AL TUO PANCINO
sara' che io una gravidanza e mezzo..mai fatte beta...e varie altre cose.
mai stata apprensiva. non vorrei essere disfatttista ma se qualcosa non va saperlo prima che cosa cambia?
yoga ha scritto:Hai ragionissima, e' che io preferisco sapere prima (o essere preparata) piuttosto che avere la doccia fredda poi (soprattutto se il maritozzolo e' fuori citta' e mi tocca andare da sola al pronto soccorsomoppie ha scritto:beh per le beta il problema 'e che quando ci si accorge che son ferme c' e' comuinque poco da fare... d' altro canto ci si mette il cuore in pace prima e forse si soffre meno...
'e per quello che io non le ho fatte: sono diagnostiche ma non c'e' terapia se la diagnosi non e' buona...)
Messaggio da alceste » 24 apr 2008, 21:51
bene!!! Tommone è sempre più ciccione , pesa 10.500kg è un bambino dolcissimo e sorridente , però si scatena la notte, si sveglia ancora ogni tre ore per ciucciare!!!moppie ha scritto:ciaaao alceste... ma come state??
Messaggio da yoga » 24 apr 2008, 21:57
Messaggio da yoga » 24 apr 2008, 21:57
Messaggio da moppie » 24 apr 2008, 22:07
alceste ha scritto:bene!!! Tommone è sempre più ciccione , pesa 10.500kg è un bambino dolcissimo e sorridente , però si scatena la notte, si sveglia ancora ogni tre ore per ciucciare!!! ::baciomoppie ha scritto:ciaaao alceste... ma come state??
Messaggio da moppie » 24 apr 2008, 22:09
yoga quello e'l'unico motivo buono per fare le beta...non affezionarsi troppo all'idea nel caso vada male...yoga ha scritto:Sarap infatti e' una mia personalissima opinione, ho detto quello che farei IO se rimanessi incinta di nuovo. La mia prima gravidanza e' andata talmente bene che quando sono rimasta incinta di nuovo mi sono sentita onnipotente, dicevo per scaramanzia "speriamo bene" ma in cuor mio non avrei mai pensato di poter avere un aborto! Ho vissuto la gravidanza di Enrico con grande serenita' e nessuna paranoia e pure la seconda, per quanto breve sia stata.
Quando poi ho abortito alla decima settimana il valore era bassissimo, e se le avessi fatte avrei saputo prima che c'era qualcosa che non andava. Io avrei preferito cosi', la doccia fredda non e' stata per niente piacevole e mi sono sentita molto sola in quel momento. Tutto qui.
Messaggio da Sarapago » 24 apr 2008, 22:16
Yoga non c'e bisogno di scaldarsi eh.yoga ha scritto:Sarap infatti e' una mia personalissima opinione, ho detto quello che farei IO se rimanessi incinta di nuovo. La mia prima gravidanza e' andata talmente bene che quando sono rimasta incinta di nuovo mi sono sentita onnipotente, dicevo per scaramanzia "speriamo bene" ma in cuor mio non avrei mai pensato di poter avere un aborto! Ho vissuto la gravidanza di Enrico con grande serenita' e nessuna paranoia e pure la seconda, per quanto breve sia stata.
Quando poi ho abortito alla decima settimana il valore era bassissimo, e se le avessi fatte avrei saputo prima che c'era qualcosa che non andava. Io avrei preferito cosi', la doccia fredda non e' stata per niente piacevole e mi sono sentita molto sola in quel momento. Tutto qui.
Messaggio da Sarapago » 24 apr 2008, 22:19
gia' la R ancora non la'bbiamo imparata!yoga ha scritto:AHAH troppo forte SOLLY!
Messaggio da yoga » 24 apr 2008, 22:44
Messaggio da moppie » 24 apr 2008, 23:09
Messaggio da yoga » 25 apr 2008, 0:37
Sono tornata ora...sorry!moppie ha scritto:yoga ti vedo online...ma me cala la palpebra...
buonanotte!
moppie ha scritto: io non le capisco quelle bimbe che scappano... enrico é davvero un cioccolatino
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”