GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da ariel2 » 24 apr 2008, 20:18

patty yuppi per la visita!!!! :yeee
la mia vita nel palmo di una mano...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 apr 2008, 20:20

buona serata a tutte,
qui ne succede una al giorno.
stamattina quando mia suocera mi ha riportato gloria mi ha detto: guarda che non ha mangiato perchè dice che le fa male la manina e la tiene sempre chiusa.
però era abbastanza tranquilla e quindi non c'ho fatto caso.
stasera però vedendo che la teneva sempre chiusa le ho chiesto: gloria cosa è successo alla tua manina??
e lei: è stata un'ape! :urka
io: sicura un'ape??
e lei: si quando ero sullo scivolo.

a questo punto con l'aiuto di mio marito le abbiamo aperto la mano e tra le urla e i singhiozzi, abbiamo visto che aveva una spina grossissima nel pollice.
gliel'abbiamo tolta.
io penso che lei abbia visto un'ape e in concomitanza ha sentito pungere perchè le è entrata la spina. povera cucciola. chissà che male. era grossa e tutta conficcata dentro il ditino.

il problema è che ancora adesso tiene la manina chiusa, spero non ci sia altro.. ma a noi sembrava tutto a posto. vedrò domani.. se domani si è dimenticata significa che è tutto ok, se tiene ancora la manina chiusa, significa che evidentemente le fa ancora male :incrocini

cucciola di mamma, quanto ha pianto!!!!!!!! :emozionee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 apr 2008, 20:21

giuly81 ha scritto:ciao ragazze, oggi mio marito avrebbe dovuto tornare per cena e invece mi ha chiamato per dirmi che gli ha telefonato sua mamma per avvertirlo che suo papà stava male.
così è corso là e li ha portati al ps.
sembra che abbia avuto un infarto.

sono a casa e attendo news.
faccio tanti :incrocini :incrocini a tuo suocero e speriamo sia un falso allarme!
poi facci sapere.. io leggerò domani perchè tra poco spengo il pc
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 apr 2008, 21:05

Giorgy, è proprio vero che per le mamme non c'è un momento di pace!!! Povera Gloria, immagino i pianti, soprattutto per levare la spina :cuore :cuore :cuore

GIULY, :incrocini :incrocini :incrocini per tuo suocero, poi facci sapere come sta.
Intanto, cme stanno i tuoi nipotini? crescono bene? Quando puoi metti la fotina :bacio

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 24 apr 2008, 21:19

Ciao ragazze..stasera mi è successa una cosa strana..ero in bagno a farmi i "fatti miei" e nel pulirmi ho visto un po' di muco con una striscia rosa..è stata una cosa minima..e so che in teoria qualche piccola perdita può essere normale in gravidanza..voi che dite? :buuu
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 24 apr 2008, 21:25

hoavuto news: l'hanno ricoverato in unità coronarica. per stanotte lo tengono monitorato, domattina si vedrà.
grazie per gli incrocini. :bacio

mia suocera è già completamente uscita di testa :che_dici , continua a piangere, mentre io e mio marito guardiamo il positivo e ci diciamo che è meglio accorgersi in tempo di queste cose, i doc sono lì apposta per curarci!
meglio che l'abbiano preso in tempo ed ora possano fare tutte le cure del caso, piuttosto che avere "brutte sorprese"! :sorrisoo

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 24 apr 2008, 21:28

birba non ne ho la più pallida idea, non saprei come aiutarti...
se non sei tranquilla tel al gine, oppure fai una corsa al ps per un controllo veloce. :ok
ma hai dolori?

non è che è stato "lo sforzo"?

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 24 apr 2008, 21:32

Birba a me è successa una cosa simile un po' di tempo fa, la mia gine mi aveva detto ditenermi un pannolino e monitorare la situazione e che se vedevo altre perdite di andare al pronto soccorso per una visitina. :incrocini
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 24 apr 2008, 21:33

giuly81 ha scritto:birba non ne ho la più pallida idea, non saprei come aiutarti...
se non sei tranquilla tel al gine, oppure fai una corsa al ps per un controllo veloce. :ok
ma hai dolori?

non è che è stato "lo sforzo"?

non ho dolori e continuo a controllare ma non vedo più niente.. :coccola mi ricordo che la gine di mia cognata le ha detto che a volte le perdite si possono presentare anche per "lo sforzo"..non so..ma non è che è già il tappo? :urka tra l'altro in qeusti giorni ho dei leggeri (e ripeto leggeri) dolori che vanno a metà tra i dolori mestruali e lo stimolo a fare la c@[email protected] il francesismo..niente di traumatico, nel senso che posso continuare tranquillamente a fare quello che stavo facendo..

Giuly :incrocini per tuo suocero..
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 24 apr 2008, 21:34

giuly81 ha scritto:hoavuto news: l'hanno ricoverato in unità coronarica. per stanotte lo tengono monitorato, domattina si vedrà.

mia suocera è già completamente uscita di testa :che_dici , continua a piangere, mentre io e mio marito guardiamo il positivo e ci diciamo che è meglio accorgersi in tempo di queste cose, i doc sono lì apposta per curarci!
meglio che l'abbiano preso in tempo ed ora possano fare tutte le cure del caso, piuttosto che avere "brutte sorprese"! :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini
anch'io sono di questa idea, comunque posso capire tua suocera e il suo stato d'animo :coccola

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 24 apr 2008, 21:35

Pattyz che bella la tua visita :-D :emozionee :yeee

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 24 apr 2008, 21:36

oddio birba... il tappo????
ma non è presto??? :urka

io farei come ha detto solax, terrei monitorato col pannolino e poi andrei eventualmente al ps.

senti, ma sono i gg in cui avresti dovuto avere il ciclo? perchè io in quei giorni ho dolori da ciclo e perdite molto mucose.

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 24 apr 2008, 21:37

giorgy ha scritto:buona serata a tutte,
qui ne succede una al giorno.
stamattina quando mia suocera mi ha riportato gloria mi ha detto: guarda che non ha mangiato perchè dice che le fa male la manina e la tiene sempre chiusa.
però era abbastanza tranquilla e quindi non c'ho fatto caso.
stasera però vedendo che la teneva sempre chiusa le ho chiesto: gloria cosa è successo alla tua manina??
e lei: è stata un'ape! :urka
io: sicura un'ape??
e lei: si quando ero sullo scivolo.

a questo punto con l'aiuto di mio marito le abbiamo aperto la mano e tra le urla e i singhiozzi, abbiamo visto che aveva una spina grossissima nel pollice.
gliel'abbiamo tolta.
io penso che lei abbia visto un'ape e in concomitanza ha sentito pungere perchè le è entrata la spina. povera cucciola. chissà che male. era grossa e tutta conficcata dentro il ditino.

il problema è che ancora adesso tiene la manina chiusa, spero non ci sia altro.. ma a noi sembrava tutto a posto. vedrò domani.. se domani si è dimenticata significa che è tutto ok, se tiene ancora la manina chiusa, significa che evidentemente le fa ancora male :incrocini

cucciola di mamma, quanto ha pianto!!!!!!!! :emozionee
povera piccolina :coccola
:incrocini

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 24 apr 2008, 21:39

grazie a tutte per gli auguri di compleanno al mio cucciolo e ne approfitto immediatamente per fare i miei a Danyta visto che li compie lo stesso giorno :festa :yeee

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 24 apr 2008, 21:41

Giuly in effetti si..cioè la mia um risale al 17/10 quindi più o meno la settimana è quella..comunque per ora non vedo più niente di anomalo..mi è venuto in mente il tappo perchè so che è mucoso e striato di sangue..ma la mia era proprio una strisciolina rosata..

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 24 apr 2008, 21:41

solax ha scritto:
giuly81 ha scritto:hoavuto news: l'hanno ricoverato in unità coronarica. per stanotte lo tengono monitorato, domattina si vedrà.

anch'io sono di questa idea, comunque posso capire tua suocera e il suo stato d'animo :coccola
no no, la capisco anch'io :coccola , è che è solitamente un po'... come dire... "tragica" nelle cose e mio marito perde la pazienza!
io sono in mezzo, quindi me li becco entrambi!
l'hanno ricoverato per PRECAUZIONE, non c'è niente di tragico, ha già avuto un infarto, è abbastanza normale che con questi precedenti se si sente male venga più che controllato, ma mio marito mi ha tel nervoso perchè dice che lei "lo vede già nella tomba".
ecco, è questo che spazientisce mio marito, lui sempre ed in ogni caso cerca di cogliere il positivo... anche perchè certi "pensieri negativi" non fanno altro che mettere ansia a tutti.

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 24 apr 2008, 21:44

Ragazze vi devo raccontare una cosa assurda.Sono venuta a sapere che una mia amica che è avanti di me di 1 settimana, ha fatto l'eco di accrescimento notando che il bimbo pesa 1 kilo, lei dice che è piccolino ma ..e qui la cosa assurda....dice che per paura di ingrassare troppo dopo che ha mangiato si mette il dito in bocca e vomita :bomba
beh dopo questa affermazione sono rimasta veramente sconvolta, ma come si fa a fare una cosa del genere in gravidanza :grrr
Sono allibita , mi sono raccomandata di non fare queste sciocchezze ma chissà che le passerà per la testa :grrr

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 24 apr 2008, 21:48

giuly81 ha scritto:
solax ha scritto:

no no, la capisco anch'io :coccola , è che è solitamente un po'... come dire... "tragica" nelle cose e mio marito perde la pazienza!
io sono in mezzo, quindi me li becco entrambi!
l'hanno ricoverato per PRECAUZIONE, non c'è niente di tragico, ha già avuto un infarto, è abbastanza normale che con questi precedenti se si sente male venga più che controllato, ma mio marito mi ha tel nervoso perchè dice che lei "lo vede già nella tomba".
ecco, è questo che spazientisce mio marito, lui sempre ed in ogni caso cerca di cogliere il positivo... anche perchè certi "pensieri negativi" non fanno altro che mettere ansia a tutti.
Giuly meno male che è stato solo un gran spavento :coccola
:incrocini

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 24 apr 2008, 21:51

Giuly :bacio ti vedo in linea buonanotte cara, vado dal mio cucciolo che ancora è sveglio :che_dici
ma tienici aggiornate su tuo suocero :incrocini

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 25 apr 2008, 7:53

Solax non ho parole per la tua amica....... :urka :urka è già assurdo se una non è incinta....... ma con una creatura che sta crescendo dentro di te...!???!?! :pistole
:festa :festa per domani per il tuo tesoro!!!!!!!!! :cuore

Cancerina come sta Matilde??? :incrocini :incrocini

Giorgy povera Gloria... le è passato il male?? :incrocini :coccola
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Bloccato

Torna a “Luglio”