Ieri sera il socio, dall'altro della sua intelligenza, decide di aggiustare un giochino di Ale con la colla attaccatutto (la super****k per intenderci) appoggiandosi sul top della cucina.
a lavoro finito non controlla di aver sporcato e stamattina ho trovato una palla solida di colla completamente attaccata al top.
come faccio a toglierla? che voi sappiate esiste qualche solvente apposta???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
palla di attaccatutto sul top della cucina
-
ste81
- Master~GolGirl®

- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: palla di attaccatutto sul top della cucina
Hai provato con l'acqua calda, bollente per intenderci, di solito é così che si elimina l'attak.
Altrimenti rivolgiti ad una ferramenta.
Altrimenti rivolgiti ad una ferramenta.
Amo i miei due figli!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: palla di attaccatutto sul top della cucina
in cosa è il top? nylon, finto legno, legno, granito, acciaio?
se è nylon forse si è salvato. e devi aspettare che sia davvero secco e poi provare a farlo saltare oppure lo puoi provare a livellare con carta abrasiva (anche la limetta delle unghie)
gli altri materiali sono attaccabili e si corrodono con l'attak. è un "collante" fantastico e comodo, ma assolutamente terribile da togliere.
se hai fortuna riesci a toglierlo con un raschietto, ma probabilmente rimarrà la macchia più chiara.
se è nylon forse si è salvato. e devi aspettare che sia davvero secco e poi provare a farlo saltare oppure lo puoi provare a livellare con carta abrasiva (anche la limetta delle unghie)
gli altri materiali sono attaccabili e si corrodono con l'attak. è un "collante" fantastico e comodo, ma assolutamente terribile da togliere.
se hai fortuna riesci a toglierlo con un raschietto, ma probabilmente rimarrà la macchia più chiara.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)