GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIPORIDUZIONE NON CHIRURGICA

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Bronty
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

LIPORIDUZIONE NON CHIRURGICA

Messaggio da Bronty » 21 apr 2008, 22:17

Ciao a tutte,
la'ltro giorno mi sono recata in un centro per eliminare con il laser qualche piccolo capillare rotto e.... ho scoperto che esiste una liporiduzione NON chirurgica.
Mi hanno spiegato che iniettano una sostanza che "scioglie" il grasso :che_dici ...
Voi cosa ne pensate... qualcuna ha qualche info in più... magari qualcuna l'ha pure provata?!?!?!?!
Attendo vs. news...

:sorrisoo
La piccola Viola è nata il 14.07.07 alle 22.55
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LIPORIDUZIONE NON CHIRURGICA

Messaggio da giotemerario » 22 apr 2008, 7:15

Io ho provato la mesoterapia...che sono medicinali iniettati sotto pelle che riducono i cumuli di adipe...
Con me ha funzionato ma ero magra e il grasso era localizzato.
ERO...... :aargh
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

sibillavet
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibillavet » 22 apr 2008, 17:21

esisteranno pure delle sostanze che sciolgono il grasso ma poi il grasso bisogna tirarlo via perchè mai e poi mai verrà riassorbito dal sistema circolatorio o linfatico. esistono liposuzioni in anestesia locale e funzionano alla grande se fatte in un ambiente e da medici idonei. io ne ho fatte 2 sedute e ho risolto i miei problemi psicologici... :ahaha

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 apr 2008, 22:26

mi raccontate le vostre esperienze per favore??? io purtroppo ho un problema all'interno coscia sinistro. ho del grasso localizzato che si estende dal ginocchio fino all'inguine, si nota un pochetto di buccia d'arancia, ma la cosa che mi disturba di più è che un pò si nota la differenza con l'altra gamba!!!
ora stò mettendo tutte le sere il somatoline in quella zona e faccio acquafitness, ma ho cominciato solo da 2 settimane.
mi hanno consigliato la liposuzione, ma con tutto quello che si sente in giro io ho un pò di paura... vorrei sentire da voi come avete risolto!!! grazie in anticipo :sorrisoo
Immagine

sibillavet
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibillavet » 24 apr 2008, 10:48

cara mary, prima di tutto è importante essere nel peso forma. almeno è ciò che hanno detto a me. e poi la liposuzione in anestesia locale si può fare per parti non molto estese. se vuoi ti do l'indirizzo di dove le ho fatte io a milano e puoi andare anche solo a fare una visita e verificare di persona la professionalità. io ho fatto esterno e interno cosce, ovviamente in due sedute. e ha funzionato e non sono morta. allora, forza!!! basta con tutte queste paure!!! facciamolo per i nostri maritini!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 apr 2008, 17:04

sibillavet ha scritto:cara mary, prima di tutto è importante essere nel peso forma. almeno è ciò che hanno detto a me. e poi la liposuzione in anestesia locale si può fare per parti non molto estese. se vuoi ti do l'indirizzo di dove le ho fatte io a milano e puoi andare anche solo a fare una visita e verificare di persona la professionalità. io ho fatto esterno e interno cosce, ovviamente in due sedute. e ha funzionato e non sono morta. allora, forza!!! basta con tutte queste paure!!! facciamolo per i nostri maritini!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

ma io abito in sardegna :urka
vabbèh, al limite posso informarmi se c'è qualche bravo chirurgo plastico quì!!!
ma racconta... è stato doloroso??? fastidioso???
Immagine

Bronty
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bronty » 24 apr 2008, 18:36

Mary, io appunto ho scoperto questa liposuzione non chirurgica... ti iniettano questo liquido nella zona interessata, un po di bruciore e forse anche un po di gonfiore e poi piano piano il grasso si "scioglie". Anch'io sono molto tentata e come te non mi fido più di tanto ... aspetto qualche news da qualche gollina!!!

Speriamo bene...
La piccola Viola è nata il 14.07.07 alle 22.55
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 apr 2008, 21:15

Bronty ha scritto:Mary, io appunto ho scoperto questa liposuzione non chirurgica... ti iniettano questo liquido nella zona interessata, un po di bruciore e forse anche un po di gonfiore e poi piano piano il grasso si "scioglie". Anch'io sono molto tentata e come te non mi fido più di tanto ... aspetto qualche news da qualche gollina!!!

Speriamo bene...
boh, io di questa cosa nn ne ho sentito parlare :domanda
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 25 apr 2008, 8:16

Bronty ha scritto:Mary, io appunto ho scoperto questa liposuzione non chirurgica... ti iniettano questo liquido nella zona interessata, un po di bruciore e forse anche un po di gonfiore e poi piano piano il grasso si "scioglie". Anch'io sono molto tentata e come te non mi fido più di tanto ... aspetto qualche news da qualche gollina!!!

Speriamo bene...
lo faceva una mia amica...dopo l'iniezione non è che stando seduta a non fare niente la cellulite scompare anzi....devi associare a queste punture tanta attività fisica x smaltirle...con lei ha funzionato :ok
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 3 mag 2008, 14:45

è la tecnica della lecilisi??
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 4 mag 2008, 14:15

ciao Mary....io ho fatto la meso tanti anni fa ...praticamente con un micro ago mi iniettavano aria sottocute dove le zone adipose erano maggiori! nn ti dico il dolore :pistole ne avrò fatte circa una quindicina poi ho smesso ....risultato ....le gambe si erano sgonfiate parecchio e la cellulite era diminuita ma a distanza di 3/4 mesi nn so perchè ma avevo delle ginocchia immense sembrava quasi che si fosse rannicchiata tutta in quel punto :buuu ! oltretutto ho saputo da una estetista di avere rischiato una embolia. Dopo queste nn ne ho più fatte e per fortuna sono molto sportiva così ho ovviato con parecchi sport!
adesso che ho partorito da 3 mesi sto facendo dei massaggi specifici sulle zone "orripilanti" :ahaha e considerando che i miracoli nn posso pretenderli direi che va abbastanza meglio! :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

sibillavet
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibillavet » 5 mag 2008, 10:59

la mesoterapia non scioglie il pannicolo adiposo. aiuta soltanto a drenare i liquidi in eccesso anche perchè l'ago è lungo 2-3 mm e non può arrivare al grasso. fatta anche quella per 50 sedute in qualche anno. l'unica cosa è la LIPOSUZIONE... baci a tutte :bacio :bacio

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”