GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIMA LA CIKA ACCHIAPPERAI SE PIU TRANQUILLA SARAI!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: GIOVANISSIMA LA CIKA ACCHIAPPERAI SE PIU TRANQUILLA SARAI!
ecchime..sono di corsa.. nel frattempo che faccio delle cose pero butto l'occhio qui su gol..
devo preparare delle cose mie e cose di rebecca che me ne vado qualche girno da mia madre.. cosi gli mollo rebecca e mi godo sti 3 giorni come dico io.. voglio staccare la spina..anche da mia figlia..è brutto dirlo ma è cosi.. e fancul al resto!
ho bisogno di me, di starmene per i caxxi miei e di circondarmi di traquillità..se na cosa mi manda ai matti la elimino.. i miei prox 3/4 gg saranno cosi.. altrimenti veramente elimino il tutto..
devo preparare delle cose mie e cose di rebecca che me ne vado qualche girno da mia madre.. cosi gli mollo rebecca e mi godo sti 3 giorni come dico io.. voglio staccare la spina..anche da mia figlia..è brutto dirlo ma è cosi.. e fancul al resto!
ho bisogno di me, di starmene per i caxxi miei e di circondarmi di traquillità..se na cosa mi manda ai matti la elimino.. i miei prox 3/4 gg saranno cosi.. altrimenti veramente elimino il tutto..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Claudia...claudia84 ha scritto:no, nessuno... il socio è comunque sul piede di partenza, nel senso che se gli dicono VAI! lui deve partire, quindi qui siamo in allerta allarme rosso...!!! Vedremo anche come si mette il tempo e la mia salute...benedetta84 ha scritto:credo partiremo verso le otto....almeno lo spero!!!claudia84 ha scritto:benedetta84, a che ora partite stasera???
voi avete programmi per il week end???

Tu come stai???
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- claudia84
- Expert~GolGirl®
stelladelnord, io stò così così... per la questione del socio si è accesa una speranza e quindi mi sono messa un pò tranquilla...
per il resto sono un pò così... ho la pressione super bassa e ovviamente questo mi da anche forti attacchi di mal di testa ecc... (sono da poco tornata da una visita dal dottore) ho doloretti tipo ciclo che mi fanno compagnia da qualche giorno ma per il resto ok... la pancia si è abbassata parecchio, ma Alex deve rimanere dov'è per almeno altri 15 giorni... mi stò ammazzando di noia!
Chicca83, fai bene a staccare... ogni tanto ci vuole. Anche da Rebi, il fatto che tu abbia bisogno di tempo per te non mina certo l'amore che hai per lei...
coraggio!!!
per il resto sono un pò così... ho la pressione super bassa e ovviamente questo mi da anche forti attacchi di mal di testa ecc... (sono da poco tornata da una visita dal dottore) ho doloretti tipo ciclo che mi fanno compagnia da qualche giorno ma per il resto ok... la pancia si è abbassata parecchio, ma Alex deve rimanere dov'è per almeno altri 15 giorni... mi stò ammazzando di noia!
Chicca83, fai bene a staccare... ogni tanto ci vuole. Anche da Rebi, il fatto che tu abbia bisogno di tempo per te non mina certo l'amore che hai per lei...

In attesa di un nuovo fagiolino!
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
claudia84, ti ho scritto un mp....
allora voi niente progetti per il fine settimana...mmm....bhe vi farete tante
!!!
stelladelnord, in bocca a lupo per il concerto!!!
allora voi niente progetti per il fine settimana...mmm....bhe vi farete tante

Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- claudia84
- Expert~GolGirl®
ho visto benni!!!benedetta84 ha scritto:claudia84, ti ho scritto un mp....
allora voi niente progetti per il fine settimana...mmm....bhe vi farete tante!!!
guarda noi vediamo a seconda di come vanno le cose e comunque con il fatto che io posso muovermi poco non c'è molto da progettare...

- benedetta84
- Expert~GolGirl®
Siete stati in giro per uffici a vedere delle carte?
cosa vi hanno detto??
cosa vi hanno detto??
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- claudia84
- Expert~GolGirl®
beh, abbiamo fatto il cambio di residenza ecc... ora aspettiamo il responso dei sindacati...

- farfalla
- Master~GolGirl®
noi stiamo bene, grazieclaudia84 ha scritto:grazie farfalla!!! come state tu, farfallo e farfallino?!?
spero davvero che si possa sistemare 'sta cosa del trasferimento
i 15 giorni ora ti sembreranno infiniti, ma una volta passati di ritroverai a pensare come sono volati
e poi magari alex ti fa lo scherzetto come ciucciolo, che prima sembrava volesse venire fuori in fretta, mi sono fatta 2 mesi di letto, e alla fine nemmeno pulendo tutta casa da fondo e spostando pesi si voleva muovere da lì... l'ha dovuto chiamare il padre

CHICCA fai bene a staccare per qualche giorno

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- claudia84
- Expert~GolGirl®
eh farfalla... guarda... sono passati solo due giorni e veramente sto morendo di noia ma penso che è per la salute del mio amore... si sà... noi mamme faremmo di tutto per i nostri cucciolotti... 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
che coyons.. niente stacco..qui diluvia, e sarei dovut arrivare dall'altra parte di roma coi mezzi.. in caso vado domani in macchina.. mo vediamo un po..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- claudia84
- Expert~GolGirl®
ufff... chicca!!! che p@lle!!!... 

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!!! Sono stata latitante per un po' e non ho il tempo di leggere i milioni di arretrati!! Volevo solo dire che, come si vedrà dalla firma, il mio cucciolotto sarà un maschietto e sono iper felice, anche se non avevo preferenze, sono felice e basta!!!
E poi oggi l'ho visto tutto, lo hanno misurato e controllato dalla testa ai piedi, e cresce benissimo!!!
Volevo solo condividere un po' di felicità con voi!!!
Un

E poi oggi l'ho visto tutto, lo hanno misurato e controllato dalla testa ai piedi, e cresce benissimo!!!

Un

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- claudia84
- Expert~GolGirl®
bene stefi!!!! sono contentissima per te!!!Stefi83 ha scritto:Ciao ragazze!!! Sono stata latitante per un po' e non ho il tempo di leggere i milioni di arretrati!! Volevo solo dire che, come si vedrà dalla firma, il mio cucciolotto sarà un maschietto e sono iper felice, anche se non avevo preferenze, sono felice e basta!!!![]()
E poi oggi l'ho visto tutto, lo hanno misurato e controllato dalla testa ai piedi, e cresce benissimo!!!![]()
Un

un abbraccione!!!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
stefi!!! che bellooooooooo!!!! e complimenti per il nome.. mi piace un sacco!!!!
claudia viste fotine.. che belle..

claudia viste fotine.. che belle..

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buonasera ragazze...vi ho letto un pò!!!come va?!?!? io qua tutto ok...sn quasi sotto ovo... e oggio ho sx e dx debole... ihihih arrriva a giorni....
chicca...

chicca...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
annetta...finchè sx piu grande della dx niente ovulazione.. quando la dx supera la sx allora è ok..

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
eh si è....kmq da quello che so è meglio sossare tanto anche prima dell'ovo...che kmq i soldatini vivono,giusto?!?!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- stele
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte e ben svegliate!Io sìho ancora un occhio aperto e uno chiuso ma devo assolutamente svegliarmi!Ho una marea di servizi che mi aspettano
Ehi sossissime...tranquille che i compiti li sto facendo abbastanza bene...il maritozzo sta prendendo tanti bei voti

Ehi sossissime...tranquille che i compiti li sto facendo abbastanza bene...il maritozzo sta prendendo tanti bei voti

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- claudia84
- Expert~GolGirl®
ciao annetta... i soldatini vivono 84ore... senitito ieri in una lezione di biologia!!! ...annetta84 ha scritto:eh si è....kmq da quello che so è meglio sossare tanto anche prima dell'ovo...che kmq i soldatini vivono,giusto?!?!
![]()
![]()

- claudia84
- Expert~GolGirl®
bene stele!!!stele ha scritto:Buon giorno a tutte e ben svegliate!Io sìho ancora un occhio aperto e uno chiuso ma devo assolutamente svegliarmi!Ho una marea di servizi che mi aspettano![]()
metti sotto il maritozzo... (in tutti i sensi eheh...