GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Bloccato
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Messaggio da star » 15 set 2007, 12:25

AUGURI GRAZIA :festa :festa
MMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHH che buono il tiramisù!!! Dimentichi che potremmo desiderarlo!!! :prrrr

MYRIIl mio nick l'ho scelto senza pensarci troppo....
Siccome sono molto romantica :emozionee , la prima scelta cadde su MOON (già occupato) ....la seconda su stella (star) ed eccomi qui!!!
A volte penso che vorrei cambiarlo perchè potrebbe sembrare pretestuoso (qualcuna, tempo fa, mi prese bonariamente in giro alludendo a Hollywood) ma ormai mi ci sono affezionata.....
Inoltre una gollina che conoscevo, tempo fa cambiò il suo nick...bè mi sembrava fosse diventata un'estranea...un pò come se ognuna di noi dovesse cambiare il suo nome di battesimo......

Stasera anche per me ECO!!! :yeee Rivedrò il mio pupazzone, che bello!!!! :cuore
Pensatemi, panciottone!!! (Paris, questi per te :incrocini :incrocini )

Ora vado a prepare l'insalata...il resto è già pronto.....ma io ho un'acidità di stomaco pazzesca!!! (così imparo a fare la colazione con un panino al latte, marmellata e caffèlatte).

CIAOOOOOOOOOO....stasera vi aggiorno!!! :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 15 set 2007, 12:28

Grazia....scusa, avevo capito che il tuo compleanno fosse oggi!!! :urka
Vabbè....fai conto che anche io, come Paris, mi sono voluta portare avanti... :fischia
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 15 set 2007, 13:07

dm grazia auguri per domani IL MIO è LUNEDI... SONO 26....QUEEN :yeee :yeee :yeee BRAVISSIMA!!!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 15 set 2007, 13:29

myriam 17981 ha scritto:dm grazia auguri per domani IL MIO è LUNEDI... SONO 26....QUEEN :yeee :yeee :yeee BRAVISSIMA!!!!!
myriam, tanti auguri anche a te per lunedi .. ma sai che pensavo che biologicamente potrei essere la tua mamma?????? :x: come sono vecchia ........... :buuu :buuu
pero' giuro che dentro mi sento una bimba!!!!! :prrrr :prrrr
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 15 set 2007, 13:31

intanto grazie a tutte :sorrisoo !!!
domani mi sa che non riesco a collegarmi, passate tutte un'ottima domenica e ... riposatevi!!! (da che pulpito, oggi non mi sono fermata un attimo ....)
:bacio :bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 15 set 2007, 13:48

GRAZIE STAR!!! :bacio

ANCHE A TE TANTI TANTI :incrocini

myri già dimenticavo di risponderti anche se credo che ormai si è capito i che il mio nick è tutto in onore della mia adorata bimba pelosa!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 15 set 2007, 13:59

però magari vi potrei raccontare in due parole perchè l'ho chiamata Paris..

dopo 4 anni di ricerca bimbo inutilmente ho iniziato a chiedere con insistenza un cagnolino al mio maritino che non voleva proprio saperne!...a dicembre abbiamo fatto un week a Parigi e complice una serata romantica :emozionee ho preso la palla al balzo per tornare a scassare i maroni ( :hi hi hi hi ) NON HA POTUTO DIRE DI NO IN QUELL'OCCASIONE ,e così il 14 dicembre è entrata nella nostra vita questa splendida e pasticciona cucciola ! visto che la benedizione è arrivata a Parigi ho pensato che fosse proprio il nome per lei..e così... :cuore

senza contare che secondo me è grazie a lei che dopo un mese è arrivata anche la fantastica notizia della mia gravidanza...

non vi ho annoiate spero...
:bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 15 set 2007, 15:26

Rieccomi panzotte!!
MISSIONE COMPIUTA!!Ho trovato la vestaglia!!E' in cotone (fa caldisssssssssimo in ospedale!!) grigio chiaro,carina,un po' abbondante perchè la mia taglia non c'era..ma d'altonde io sono piccolina e sono abituata al fatto che gli indumenti mi siano sempre troppo lunghi!! (sono un po' come cucciolo dei 7 nani eh eh!!).

star e paris :incrocini :incrocini :incrocini xle eco!! :cuore

GRAZIA E MYRIAM TANTI TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIII!! :happy_birthady: :60_compleanno: :festa_2:

myri poi te li rinnovo lunedì!! (..e insomma ti cucchi un'altra torta!!)

grazia ti auguro di trascorrere un giornata splendida domani!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 15 set 2007, 16:14

bimne ho appena finito di leggere...nove mesi il giornale...davvero gigo...grazie...per gli auguri....paris..lo so che ik tuo nick...è della tua bimba pelosa.....grazie..perche quanti anni hai???
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
.

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 15 set 2007, 16:16

paris..hai sempre storie romantiche da raccontarci..come questa della tua bimba pelosa..che teneresssssssssa!! :love_occhi

A myri che ha lanciato il sondaggio..anche il mio nick,davis,è il nome di un'animaletta a cui sono tanto affezzionata e che rappresenta un po' un punto di svolta nella mia vita..Davis è una bellissima gattina che ho trovato un giorno davanti alla mia porta di casa,nel condominio dove abitavo all'epoca.Quando l'ho trovata avrà avuto all'incirca 8 mesi e quindi non era proprio minuscola ed ho pensato che qualcuno l'avesse smarrita.Non so come questa micetta abbia fatto ad arrivare fino a lì..disolito i trovatelli li trovi per strada e non dentro i condomini!!Io sono un'amante dei gatti e quando ho trovato questa gattina impaurita mi sono subito data da fare con foto e cartelli sparsi in giro per capire se ci fosse un proprietario in zona che la stesse cercando,ma nessuno si fece avanti.Io ho già 4 gatti e di sicuro non potevo tenermela in casa così inizialmente l'ho sistemata nella corte interna del condominio,con una cuccia,ed ogni giorno le ho portato da mangiare..poverina era terrorizzata e tanto sola,mi faceva una pena incredibile!!Dopo pochi mesi abbiamo traslocato e visto che siamo andati a stare in una zona molto tranquilla,in una strada privata chiusa al traffico,abbiamo deciso di far traslocare pure lei.Eravamo convinti però che si sarebbe trovata spaesata e che sarebbe scappata,e invece lei si è adattata subito,ha fatto amicizia con altri gatti della zona ed un bel giorno è rimasta incinta ed ha partorito tre stupendi micetti tutti rossi!!Noi abbiamo continuato a prenderci cura di lei,portarla dal veterinario,vaccinarla,e ben presto anche il resto del vicinato si è affezzionato a lei!!Nello stesso periodo in cui ho conosciuto davis ed ho traslocato,ho iniziato anche a prendermi più cura di me stessa,del mio corpo,della mia salute,ho iniziato a frequentare un corso di yoga che mi è servito tantissimo soprattutto a livello mentale,ho acquistato molta sicurezza e consapevolezza e tutto ciò mi ha aiutata anche ad affrontare le difficoltà che abbiamo incontrato nel cercare di concepire questo bimbo..
Sono trascorsi due anni da quando ho conosciuto davis,nel frattempo,ad aprile,abbiamo traslocato dinuovo,ma a soli 2 km da dove stavamo prima,davis è rimasta lì perchè ormai si è ambientata benissimo,è circondata da persone che si prendono cura di lei e molto spesso io e il socio passiamo a trovarla e lei riconosce ancora il rumore della macchina e ci corre incontro e si fa coccolare come una matta..e io sto per avere il bimbo che tanto abbiamo desiderato,e quando sono rimasta incinta mi sono convinta che davis ci abbia messo il suo zampino,ci abbia voluto portare fortuna perchè magari ci è riconoscente perchè non l'abbiamo abbandonata e le abbiamo dato la possibilità di vivere una nuova e spero serena vita da micetta-mamma!! :cuore ..così ho deciso che il mio nick su gol non poteva essere altro che DAVIS!! :sorrisoo

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 15 set 2007, 16:18

AUGURONI DMGRAZIA PER DOMANI anch'io voglio il tiramisù

AUGURONI MYRI PER LUNEDì POI SE MI CONNETTO TE LI FACCIO ANCHE LUNEDì INTANTO MI PORTO AVANTI :fischia :fischia
[/size]

MYRI IL MIO NICK L'HO SCELTO PERCHè SAREBBE STATO IL NOME DEL MIO BIMBO SE FOSSE STATA FEMMINA O MEGLIO SARA' IL NOME DELLA SORELLINA DI ALESSANDRO :ok E POI è LA MIA CANZONE PREFERITA
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 15 set 2007, 16:20

mamma mia che motivazioni...dolcissime....siamo uun gruppo eccezionale... :bacio
.

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 15 set 2007, 16:22

..dimenticavo (giusto perchè non mi sono dilungata abbastanza.. :prrrr )..davis si chiama così perchè è il nome della via dove abitavamo quando l'abbiamo trovata!!

..e tu,myri,non ci racconti perchè disolito come nick scegli kelly?!

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 15 set 2007, 16:34

o certo che si....allora dovete sapere che ero una fan sfegatata di beverly hills e mi piaceva da matti kelly taylor....allora...quando ho iniziato a frequentare un internt point nell aprile del 1999 il mio nick è sempre stato kelly taylor...e quello del socio levis ci siamo incontrati via inetrnete...grazie ad una sua cugina mia amica che lavorava nel locale...lui lavorava fuori...ma la sua famiglia era qui ci siamo conosciuti,,,via internet...e poi per telefono poi di presenza e ci siamo innamorati il 13 luglio dello stesso anno ci siamo messi insieme poi lui si è trasferito...ha trovato lavoro...e ci siamo sposati il 13 maggio 2005 quandi in altri siti che frequento tipo quello di beautiful sono kelly logan..perche mi piace brooke e l'attrice katherine kelly lang...e poi la gravidanza...è una cosa piu seria....
.

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 15 set 2007, 16:37

figuratevi che all inizio...qualche anno fa se fosse stata femmina mi sarebbe piaciuto kelly...il socio non era...daccordo...siccome mi è sempre piaciuta e sono devota a chiara e francesco di assisi e dopo il matrimonio ci sono stata 3 giorni...siamo tornati con 2 bavagliani...ricamati...uno celeste e uno rosa con i nomI CHIARA E FRANCESCO.... :emozionee
.

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 15 set 2007, 16:47

Kla scusa se nn ti avevo invitato prima nel blog ma davvero non ci sto capendo 1 mazza fra lavori a casa, paura del parto e roba varia! :bacio

Star :incrocini :incrocini :incrocini :cuore il nostro Manuel ci darà tante soddisfazioni stasera!!! :yeee

Io in genere non uso mai il mio nome come nick...sul mio blog di splinder ho il nick di un mio personaggio di vampiri ( un gioco di ruolo ) su myspace ho il nick di un album musicale che mi ha cambiato la vita e su altri siti ( si si io scrivo ovunque perchè amo scrivere :tropporidere) ho nick che rispecchiano il mio amore per la malinconia o per la musica :D
Ma quando capitai su Gol dovevo guardarmi in faccia, ero appena di 6 settimane ma era tutto reale e niente mi sembrava piu' azzeccato del nick formato da due nomi che avevano dato vita ad un sogno ^_______^

Oggi mi sento da schifo! :ok Ho avuto contrazioni davvero fastidiose, la pancia si muove ovunque, sembra quasi di avere un serpente dentro :tropporidere e i reni sono a pezzi....temo che nn raggiungero' la dpp, nn so perchè ...ma spero almeno di resistere fino ai primi di ottobre perchè la casa sarà in ordine e avro' potuto mettere su anche la culla, il fasciatioio e tutto il resto per Giulia

Speriamo bene....mi sto letteralmente ca@@ndo sotto ! :yeee
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 15 set 2007, 17:02

SERE ANCH'IO OGGI SONO NELLA STESSA SITUAZIONE...............MA SENTIRLO MUOVERE E'........NON SO NEMMENO COME SPIEGARLO............DOLCISSIMO BELLISSIMO..........SO GIA' CHE MI MANCHERA' LA PANCIA............MA FRA LE BRACCIA AVRO' LA COSA PIU' BELLA AL MONDO
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 15 set 2007, 17:04

MYRI MA TU SEI GIOVANISSIMA IN CONFRONTO A ME...........MI SENTO UN PO' ANTEMPATA COME MAMMA ALLA PRIMA ESPERIENZA :prrrr :prrrr :prrrr

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 15 set 2007, 17:14

Passaggio veloce per un salutino, avete ricominciato a scrivere troppo per i miei ritmi :prrrr

Nick: mi sono iscritta poco prima di Natale, adoro gli animali e quindi la scelta è caduta su renna. Diciamoceh anch'io non è che ci abbia pensato troppo, il problema è che ormai anche molte luglioline che conosco da 3 anni mi chiamano renna anche quando ci incontriamo e fa un po' strano :ahaha

QUEEN evvai! :yeee Ottima scelta e sai che ti dico, mo' seguo in parte il tuo esempio e mi vado a mangiare un paio di muffin :hi hi hi hi

NAICO sì abbiamo ricevuto il kit lo stesso giorno ma io ho aspettato a chiamare il centro trapianti perchè mi avevano detto di farlo non prima di 30 giorni dalla data del parto. Ho chiamato giovedì mattina ma non mi hanno ancora richiamata. Aspetto ancora martedì poi inizia il martellamento!

OPLA' grzie per i consigli per la valigia :sorrisoo

ARIADNE bentornata :sorrisoo Grazie per la spiegazione del nick, ma adesso mi devi togliere un'altra curiosità: da che quadro è tratto il tuo avatar?

Ragazze sono sommersa da mille incombenze in questo periodo: abbiamo cambiato la macchina quindi devo occuparmi della nuova assicurazione, di versamenti vari per preparare l'assegno circolare per il pagamento, della vendita della mia auto, dei documenti per le staminali, di alcuni lavori di ristrutturazione della casa in montagna da avviare prima che nasca il bimbo perchè poi non credo che ce la farei, di affittare la casa per la stagione invernale, di preparare tutto per il bimbo perchè non ho ancora pronto niente. Finalmente ieri sono andata a recuperare la navetta (che mi hanno prestato) ma manca il kit di aggancio alle cinture di sicurezza, inoltre ho dovuto rilavare il corredino (che era già stirato!) perchè avevo dimenticato di dire ad Alberto di non usare l'ammorbidente, devo ancora lavare tutti i lenzuolini, recuperare e dare una pulita alla culla, prendere un armadio per i vestiti del piccolo e naturalmente fare la valigia (ma molte cose le ho già prese!)... insomma al solito ho continuato a rimandare e ora non ce la farò mai!!! :buuu

Ma in tutto ciò non posso dimenticare gli AUGURI A GRAZIA E MYRIAM!!!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 15 set 2007, 17:19

ALLORA SARA CONFESSA...ETA...
.

Bloccato

Torna a “Ottobre”