GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alle mamme novembrine già si vedon le pancine!
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Re: Alle mamme novembrine già si vedon le pancine!
Daniela, ho gurdato il tuo fotoalbum....ma vivi in montagna?!
Wow che spettacolo la neve!
Apoale, io so che se la tinta non contiene ammoniaca, come ormai quasi tutte, si possa fare!
Nomi: a noi piacciono Ludovica o Daniele per il momento.
Apoale, io so che se la tinta non contiene ammoniaca, come ormai quasi tutte, si possa fare!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®
Tilly68 se mi dai la tua dpp ti aggiorno...non mi ferma + nessuno!!
Daniela! Anche noi abbiamo in mente Giacomo se è maschietto...solo Giacomo però, sui nomi da maschio abbiamo poca fantasia.
Se femminuccia Emma o Carolina.
Silviab bello Agata, proprio simpatico, ma il socio me lo aveva già scartato x la prima.Edoardo pure bello, ma anche qui il socio NIET. :prrrr
Asterix, dopo il tuo ingresso ho suggerito a mio marito di venire a leggiucchiare un po'...quindi ...se mi hai ascoltato ciccio, ti mando un baciuzzo e ...vedi che noi panciotte siamo tutte uguali???
Sii più paziente con la tua mammina !! 

Daniela! Anche noi abbiamo in mente Giacomo se è maschietto...solo Giacomo però, sui nomi da maschio abbiamo poca fantasia.
Se femminuccia Emma o Carolina.

Silviab bello Agata, proprio simpatico, ma il socio me lo aveva già scartato x la prima.Edoardo pure bello, ma anche qui il socio NIET. :prrrr
Asterix, dopo il tuo ingresso ho suggerito a mio marito di venire a leggiucchiare un po'...quindi ...se mi hai ascoltato ciccio, ti mando un baciuzzo e ...vedi che noi panciotte siamo tutte uguali???

un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
- daniela75
- Master~GolGirl®
No!lisa1 ha scritto:Daniela, ho gurdato il tuo fotoalbum....ma vivi in montagna?!

Anche questi nomi sono molto carini!!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- daniela75
- Master~GolGirl®
Margherita: anche noi avevamo in mente Emma, ma un pò di giorni fa sono andata ai giardini e un sacco di bambine si chiamavano così...poi è spuntato fuori Ilaria e ci siamo convinti!
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Si infatti Daniela si vede che è prorpio un bel posto!
Anche Ilaria è molto bello, infatti mio marito l'aveva suggerito
Anche Ilaria è molto bello, infatti mio marito l'aveva suggerito

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- mammakoala
- Master~GolGirl®
mucchefiorellini ha scritto:Tilly68 se mi dai la tua dpp ti aggiorno...non mi ferma + nessuno!!![]()

Evviva mucchefiorellini!

2008
2011
2011
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®

io ci ho rinunciato perchè credo che le amministratrici non ne potessero più dei miei tentativi falliti :ahah
e vogliamo parlare delle foto? bah'...prima o poi vi farò vedere qualche cosa ..credo

...comunque si fa quel che sipuò

io ci provo.
un bacione...Margherita
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Margherita, ti svelo un segreto (anzi due)...
Anche io mi disperavo perché non riuscivo a mettere le altre emoticons, ma ravana ravana ho capito come fare.
1. Clicca su "visualizza altre emoticon"
2. le figurine ti appaiono
3. Selezioni quella che ti interessa
E LI' TI FREGA!!!!
in realtà nel tuo messaggio non compare un bel fico secco e la finestrella delle emoticons si chiude (o meglio si riduce e va nella barra di windows)
ma noi... furbe come faine
...
4. re-ingrandiamo la finestrella cliccando sul tastino che è apparso sulla barra di windows in basso
5. lo facciamo scorrere fino in alto e vediamo che in cima in cima è comparsa una scritta tipo ":fischia"
6. la copiamo nel nostro messaggio
7. voilà, il gioco è fatto!!! La figurina eccola sfavillante nella nostra risposta!
Secondo segreto:
lo ammetto... con i computer sono una smanettona
Anche io mi disperavo perché non riuscivo a mettere le altre emoticons, ma ravana ravana ho capito come fare.
1. Clicca su "visualizza altre emoticon"
2. le figurine ti appaiono
3. Selezioni quella che ti interessa
E LI' TI FREGA!!!!

ma noi... furbe come faine

4. re-ingrandiamo la finestrella cliccando sul tastino che è apparso sulla barra di windows in basso
5. lo facciamo scorrere fino in alto e vediamo che in cima in cima è comparsa una scritta tipo ":fischia"
6. la copiamo nel nostro messaggio
7. voilà, il gioco è fatto!!! La figurina eccola sfavillante nella nostra risposta!
Secondo segreto:
lo ammetto... con i computer sono una smanettona

2008
2011
2011
- Tilly68
- Active~GolGirl®
Margherita, la mia DPP dovrebbe essere il 10 novembre. Grassssie!!! 

Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®

un bacione...Margherita
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®
Vai Tilly, anche tu sei sitemata!http:pc_sboing 

un bacione...Margherita
- Tilly68
- Active~GolGirl®
Margherita, sei un mito!!
A proposito di tinta, colpi, ecc., anche qui urgono pareri! Il gine mi ha detto niente tinta, solo colpi di luce, mentre la parrucchiera dice di tenere duro per i primi tre mesi e poi di fare un riflessante, che è senza ammoniaca, copre abbastanza bene ed ha una buona durata. Io sono alla disperazione perché davanti e sui lati i miei capelli sono più sale che pepe e vorrei trovare un rimedio, ovviamente in primo luogo che non nuocia al piccolino ma che mi faccia anche sentire presentabile e guardabile in pubblico. Voi cosa fate?

A proposito di tinta, colpi, ecc., anche qui urgono pareri! Il gine mi ha detto niente tinta, solo colpi di luce, mentre la parrucchiera dice di tenere duro per i primi tre mesi e poi di fare un riflessante, che è senza ammoniaca, copre abbastanza bene ed ha una buona durata. Io sono alla disperazione perché davanti e sui lati i miei capelli sono più sale che pepe e vorrei trovare un rimedio, ovviamente in primo luogo che non nuocia al piccolino ma che mi faccia anche sentire presentabile e guardabile in pubblico. Voi cosa fate?
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Margherita hai visto che ce l'hai fatta!!
nel secondo hai solo aggiunto un http di troppo
Tilly68: dai, se la tua data è il 10/11 oramai alla fine del terzo mese manca pochissimo, tieni duro ancora per la prossima settimana e poi vai di riflessante come me! La gravidanza da questo punto di vista ha un vantaggio, pare che i capelli ricrescano più lentamente...

Tilly68: dai, se la tua data è il 10/11 oramai alla fine del terzo mese manca pochissimo, tieni duro ancora per la prossima settimana e poi vai di riflessante come me! La gravidanza da questo punto di vista ha un vantaggio, pare che i capelli ricrescano più lentamente...

2008
2011
2011
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®
Buon 25 APRILE mammine...!:019_festaaaaa
speriamo nel bel tempo ragazze!Ci riaggiorniamo lunedì!

speriamo nel bel tempo ragazze!Ci riaggiorniamo lunedì!

un bacione...Margherita
- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao Margherita!!! 

- Tilly68
- Active~GolGirl®
mammakoala, quindi a te il gine non ha vietato il riflessante, pur sapendo che va comunque a contatto con il cuoio capelluto? Lo so, mi sto facendo delle gran paranoie, ma anche se è un problema secondario, non voglio trascurare il mio aspetto.
Scusate tutte, non vorrei sembrarvi superficiale, anzi al contrario. Il fatto è che già in passato l'ho trascurato e sono stata fortemente criticata per non essermi tenuta abbastanza "su".
Scusate tutte, non vorrei sembrarvi superficiale, anzi al contrario. Il fatto è che già in passato l'ho trascurato e sono stata fortemente criticata per non essermi tenuta abbastanza "su".
- mammakoala
- Master~GolGirl®
A me la gine non lo ha vietato espressamente (mi ha fatto l'elenco dettagliato di tutto quello che potevo/non potevo fare e non ha nominato capelli e affini) io non le ho fatto la domanda direttamente, ma è vero che ho 36 anni... quindi poteva ben immaginare che la cosa potesse riguardarmi.
Io mi ero informata prima ancora di rimanere incinta e avevo chiesto anche al parrucchiere che cosa si poteva usare in gravidanza. Poi leggendo in tanti posti sempre si diceva che i riflessanti si possono fare e lo dicono anche le riviste specializzate per la maternità.
Io ti capisco, capisco benissimo l'esigenza di non vedersi trascurate. Non ti giudico superficiale e nemmeno una madre egoista
Leggiti anche su benessere, salute pre e post parto. C'è un topic dedicato all'argomento. Pareri discordanti, ma io credo proprio che un riflessante non possa essere dannoso. Poi ognuno, ovvio, fa le sue scelte...
Io mi ero informata prima ancora di rimanere incinta e avevo chiesto anche al parrucchiere che cosa si poteva usare in gravidanza. Poi leggendo in tanti posti sempre si diceva che i riflessanti si possono fare e lo dicono anche le riviste specializzate per la maternità.
Io ti capisco, capisco benissimo l'esigenza di non vedersi trascurate. Non ti giudico superficiale e nemmeno una madre egoista

Leggiti anche su benessere, salute pre e post parto. C'è un topic dedicato all'argomento. Pareri discordanti, ma io credo proprio che un riflessante non possa essere dannoso. Poi ognuno, ovvio, fa le sue scelte...
2008
2011
2011
- gioia
- Basic~GolGirl®
Che bello il nuovo post
Sono rientrata oggi al lavoro perchè non sono stata bene, le solite nausee, anche se nausee non sono, ma sono più dolori di stomaco..
Ormai però ci siamo quasi al traguardo del terzo mese, così spero passino del tutto
Io ho fatto i colpi di sole proprio ieri, comunque la ragazza che lavora dal mio parrucchiere, si è fatta la tinta per tutte e due le gravidanze e non le è successo niente, anche la ginecologa che venne al corso preparto ci disse che si potevano fare tranquillamente, i pupi sono ben protetti dalla placenta, comunque ognuno ha il suo parere e giustamente i suoi timori, io per la prima gravidanza non avevo fatto neanche i colpi di sole

Sono rientrata oggi al lavoro perchè non sono stata bene, le solite nausee, anche se nausee non sono, ma sono più dolori di stomaco..
Ormai però ci siamo quasi al traguardo del terzo mese, così spero passino del tutto

Io ho fatto i colpi di sole proprio ieri, comunque la ragazza che lavora dal mio parrucchiere, si è fatta la tinta per tutte e due le gravidanze e non le è successo niente, anche la ginecologa che venne al corso preparto ci disse che si potevano fare tranquillamente, i pupi sono ben protetti dalla placenta, comunque ognuno ha il suo parere e giustamente i suoi timori, io per la prima gravidanza non avevo fatto neanche i colpi di sole

La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Belle bimbe, ora spengo e me ne vado.
Non so se riuscirò a collegarmi da casa, al massimo ci sentiamo tra una settimana!
Non so se riuscirò a collegarmi da casa, al massimo ci sentiamo tra una settimana!
2008
2011
2011
- TATI81
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!
Buone vacanze per chi fa il ponte in giro per il mondo!
E per chi sta a casa tanto tanto riposo!

Buone vacanze per chi fa il ponte in giro per il mondo!
E per chi sta a casa tanto tanto riposo!

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore