GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stefani pace non ha se prima Bruc non accopperà
- lacri
- Expert~GolGirl®

Re: Stefani pace non ha se prima Bruc non accopperà
anche io me lo chiedevo........... mi sa che non lo dice a Bruk!
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Io penso che non verrà nessuno a sapere che Stephanie era la complice di Andy...nemmeno Ridgh lo saprà... 
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buon pm, biutifulomani!!!!
nessuna ha sentito la mia mancanza????
mannaggia, mi sono persa le puntate più gustose... xò oggi l'ho rivisto e anch'io son curiosa... anche xché nella realtà staccata la batteria, la memoria delle chiamate si azzera!!!! ma là dove le persone resuscitano dall'aldilà dopo anni, volete che si fermino di fronte a un cambio di batteria???? :ahah :ahah :ahah
nessuna ha sentito la mia mancanza????
mannaggia, mi sono persa le puntate più gustose... xò oggi l'ho rivisto e anch'io son curiosa... anche xché nella realtà staccata la batteria, la memoria delle chiamate si azzera!!!! ma là dove le persone resuscitano dall'aldilà dopo anni, volete che si fermino di fronte a un cambio di batteria???? :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ma la puntata di oggi non era una vecchia ? 
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

beh, io è da ven che non lo guardo... ma non mi è sembrata vecchia!!! era consequenziale con la storia...
♥G♥ 28/08/08
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

io ho visto l'inizio e mi sembrava vecchia quindi ne ho approfittato per stendere le robe !Lin ha scritto:beh, io è da ven che non lo guardo... ma non mi è sembrata vecchia!!! era consequenziale con la storia...
Vabbè ora ti saluto vado a fare un paio di commissioni e poi ritorno !
- Savina
- Bronze~GolGirl®

LINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... A ME SEI MANCATA.... A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME A ME
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- lacri
- Expert~GolGirl®

quoto!!!Lin ha scritto:buon pm, biutifulomani!!!!![]()
nessuna ha sentito la mia mancanza????![]()
e........piú che altro..... non bastava un caricabatterie dello stesso modello?!?!?!
- mt73
- Collaboratore

Per quanto sono all'avanguardia per cose assurde (morti che risuscitano ecc. ecc.) poi per le piccole cose sono in dietro, non hanno la lavastoviglie o il carica batterie
Chissà se rig farà così
finalmente alla mamma, ma mi sa di no e quindi mi dovrò ricredere sulla mia teoria che rig è più intelligente di torn perché figlio di uappo marone e non di eric :ahah
Chissà se rig farà così
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- mt73
- Collaboratore

Lin
io ho sbirciato tra le settembrine per sapere come stavi 
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

idem !mt73 ha scritto:Linio ho sbirciato tra le settembrine per sapere come stavi
Lin lo sai, leggo di te e di pandistelle !
- lacri
- Expert~GolGirl®

ma perché non torna Amber?
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

bei tempi quando c'era Amber!! be' ora c'e' Fibi accontentiamoci!!tanto anche lei e' una cantante,ha una gemella e tra un po' diventera' anche stilista!!lacri ha scritto:ma perché non torna Amber?
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

mt, sonia grazie ragazze, siete dolcissime!
cmq la terapia continua a funzionare e non sembrano esserci state conseguenze, quindi il gine è ottimista!!!
tornando a biutiful, dai!!! non possiamo paragonare ameba-fibi a zokky-amber!!!! amber creava un "movimento" notevole... fibi è peggio della madre e del padre messi insieme, ha una flemma!!!!!!!
cmq son curiosa di vedere se torn si mette con brufolo-cheti... secondo me gli autori non si faranno scappare un intreccio così!!!! "la rivincita della sorella cessa!!!" :ahah :ahah :ahah
tornando a biutiful, dai!!! non possiamo paragonare ameba-fibi a zokky-amber!!!! amber creava un "movimento" notevole... fibi è peggio della madre e del padre messi insieme, ha una flemma!!!!!!!
cmq son curiosa di vedere se torn si mette con brufolo-cheti... secondo me gli autori non si faranno scappare un intreccio così!!!! "la rivincita della sorella cessa!!!" :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- mt73
- Collaboratore

Ma dai Lin, fibi deve un pò crescere, è ancora acerba la ragazza non l'ha ancora data a nessuno quindi non si sa muovere :ahah :ahah
Io mi immagino sono la faccia di stefani quando si renderà conto che bruk si è riavvinghiata a rig, cesscati se la fa con torn e donna con eric, forse è la volta che impazzisce :ahah :ahah :ahah
Io mi immagino sono la faccia di stefani quando si renderà conto che bruk si è riavvinghiata a rig, cesscati se la fa con torn e donna con eric, forse è la volta che impazzisce :ahah :ahah :ahah
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

mt, credo che Stephani impazzisca !!
Quella donna non la faranno morire mai !
Quella donna non la faranno morire mai !
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

♥G♥ 28/08/08
- mt73
- Collaboratore

Ma anche la madre delle logan era impazzita per eric ho sbaglio
Ecco perché stefani cambia spesso arredamento in casa, sai come sono consumate le sedie :ahah :ahah :ahah :ahah
Per non parlare di tutto l'arredamento con tutti i matrimoni che fanno :ahah :ahah :ahah
Ecco perché stefani cambia spesso arredamento in casa, sai come sono consumate le sedie :ahah :ahah :ahah :ahah
Per non parlare di tutto l'arredamento con tutti i matrimoni che fanno :ahah :ahah :ahah
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

mi sa che ti ricordi bene... mentre papà logan chi si trombava??? non me lo ricordo più... 
♥G♥ 28/08/08