Sissi cosa preferiresti: masculo o femmena?? Sai che ora se mi facessero magicamente scegliere io non sarei proprio in grado?? Tutto mi andrebbe bene... Se il diretto è OK comunque sul risultato del colturale puoi stare tranquilla...
Ross povero
 sempre per terra... è normale ma immagino che a una mamma non faccia piacere lo stesso... Qui oggi di nuovo discreta
  sempre per terra... è normale ma immagino che a una mamma non faccia piacere lo stesso... Qui oggi di nuovo discreta   ma va benissimo così... domani eco di controllo, sperem
  ma va benissimo così... domani eco di controllo, sperem   ...
 ...

Se proprio dovessi dire....preferisco femmina! Piu' indipendente, piu' facile da gestire
 Se proprio dovessi dire....preferisco femmina! Piu' indipendente, piu' facile da gestire   Nascondo benissimo, la pancia non si vede proprio, ho preso appena un chilo e qualcosa, infatti il gine è un uomo felice, dice, quando mi vede....
  Nascondo benissimo, la pancia non si vede proprio, ho preso appena un chilo e qualcosa, infatti il gine è un uomo felice, dice, quando mi vede....

)
 )   , al più presto lo farò!!!!
 , al più presto lo farò!!!!
 mi spiace per l'esito di questa icsi, ma non demordere e vedrai che presto ci dari buone notizie
 mi spiace per l'esito di questa icsi, ma non demordere e vedrai che presto ci dari buone notizie   hai già dato l'annuncio ufficiale in ufficio?
 hai già dato l'annuncio ufficiale in ufficio?
 per fortuna che stà prendendo 4 soldi dalla disoccupazione
  per fortuna che stà prendendo 4 soldi dalla disoccupazione