Messaggio da Piorellino » 24 apr 2008, 15:00
Messaggio da frangela » 24 apr 2008, 15:00
Ecco appunto, io non so niente nè di Marsica, nè di Kiretta e Sisy, e non vedo perché non hanno detto quello che pensavano in piazza. Allora divento polemica anch'io... chi è che sparla alle spalle???Mimi75 ha scritto:Franci.uk ha scritto:Mi chiedo proprio che gusto ci sia nel pettegolezzo, e' una cosa che proprio non mi piace.
ecco perchè Io preferisco chiarirmi in PIAZZA...
se devo dire qualcosa vado ...meglio che tutte leggano e sappiano
dire le cose solo in privato? ma che senso ha?
in privato posso alimentare amicizie con quelle che sento più affini a me, basta
è ovvio che anche qui si possono incontrare persone con cui stringere un rapporto più intimo
se devo dire o chiarire in generale però io lo faccio qui, tutte leggano e pensino quello che credono
Messaggio da frangela » 24 apr 2008, 15:14
Messaggio da francyede » 24 apr 2008, 15:19
Messaggio da framar » 24 apr 2008, 15:21
frangela ha scritto:siete andate via tutte?
Messaggio da Mimi75 » 24 apr 2008, 15:33
Messaggio da framar » 24 apr 2008, 15:34
Messaggio da Mimi75 » 24 apr 2008, 15:34
Messaggio da Mimi75 » 24 apr 2008, 15:37
frangela ha scritto:Ecco appunto, io non so niente nè di Marsica, nè di Kiretta e Sisy, e non vedo perché non hanno detto quello che pensavano in piazza. Allora divento polemica anch'io... chi è che sparla alle spalle???Mimi75 ha scritto:Franci.uk ha scritto:Mi chiedo proprio che gusto ci sia nel pettegolezzo, e' una cosa che proprio non mi piace.
in privato posso alimentare amicizie con quelle che sento più affini a me, basta
è ovvio che anche qui si possono incontrare persone con cui stringere un rapporto più intimo
se devo dire o chiarire in generale però io lo faccio qui, tutte leggano e pensino quello che credono
Messaggio da la FABY » 24 apr 2008, 15:50
Mimi75 ha scritto:frangela ha scritto:Ecco appunto, io non so niente nè di Marsica, nè di Kiretta e Sisy, e non vedo perché non hanno detto quello che pensavano in piazza. Allora divento polemica anch'io... chi è che sparla alle spalle???Mimi75 ha scritto:Franci.uk ha scritto:Mi chiedo proprio che gusto ci sia nel pettegolezzo, e' una cosa che proprio non mi piace.
snceramente nessan di queste penso
Sisy lavora tutto il giorno e a due bambini
Marsica passa, allimite chiedilo a lei perchè non si trova bene
Kiretta anche ha i suoi motivi per non stare qui, ma semplicemente non è più passata...
io sottolineavo solo una mia scelta di dire le cose qui e nn in privato
proprio per non stare a spettegolare ma cercare di chiarirsi e conoscersi alivelli più profondi
a casa mia non vuol dire mal di testa
ma crescita
Messaggio da frangela » 24 apr 2008, 16:01
Messaggio da la FABY » 24 apr 2008, 16:04
Oh Framar...che fai butti altra carne al fuoco e scappi??framar ha scritto:leggendo l'ultimo post di frangela mi è venuta in mente una cosa, tempo fa era uscita la storia di qualcuno che spiava ma non interveniva, una cosa del genere ma non si è mai saputo nulla di più, c'entra in tutta questa storia ?![]()
boh chi lo sa, comunque spero che il weekend lungo spazzi via tutta questa polemica
passate un buon ponte
Messaggio da la FABY » 24 apr 2008, 16:06
ridevo per il mal di testa che sembra tanto il mio!frangela ha scritto:
Messaggio da Franci.uk » 24 apr 2008, 16:07
Messaggio da la FABY » 24 apr 2008, 16:12
Franci.uk ha scritto:Eccoci di ritorno da un bel giretto al pronto soccorso![]()
Piccola reazione allergica![]()
Domenica mi aveva rubato le tagliatelle dal piatto...mai successo prima, non gli avevano fatto niente, mi decido a dargli l'uovo. Ma non sono sicura sia stato quello, possono essere stati gli asparagi, e' la seconda volta che li mangia. O il kiwi. Anche quello gia' dato un paio di volte. La prossima settimana vado dal medico per farmi riferire per le allergie
Messaggio da Franci.uk » 24 apr 2008, 16:21
Piccole eruzioni cutanee soprattutto sotto il mento e un po' sull'addome, irritazione agli occhi e il sottomento mi sembrava piu' gonfio. E' stato il gonfiore a farmi preoccupare piu' di tutto. Questo 5 minuti dopo aver mangiato, quindi se c'e' un'allergia non vi preoccupate che vi accorgete. Niente di che...comunque non si e' presentata in modo forte, adesso tutti i sintomi sono scomparsi e si sta facendo il sonnellino.la FABY ha scritto:
Oh povero Vale! e che tipo di sintomi ha avuto?
Messaggio da Franci.uk » 24 apr 2008, 16:28
Non so che cosa vuoi dimostrare. Che chi mangia di piu' la sera dorme meglio? Dipende, se mangi anche troppo puoi fare fatica a digerire...non so come ti senti tu dopo aver mangiato pesante a cena.francyede ha scritto:non è una cosa che dobbiamo fare di corsa; cerco di star dietro a questa cosa, e chi si collega magari si inserirà. VI sembra una cosa senza senso?
Messaggio da MARSICA » 24 apr 2008, 16:38
Messaggio da la FABY » 24 apr 2008, 16:39
Ah ecco c'era qualcosa da dimostrare? non avevo mica capito... io pensavo fosse soltanto un sondaggio per capire come siamo messe noi luglioline con i nostri pupi..mica che dopo vengono fuori delle teorie da pubblicare eh?...perche' se cosi' fosse...facciamoci almeno pagare :prrrrFranci.uk ha scritto:Non so che cosa vuoi dimostrare. Che chi mangia di piu' la sera dorme meglio? Dipende, se mangi anche troppo puoi fare fatica a digerire...non so come ti senti tu dopo aver mangiato pesante a cena.francyede ha scritto:non è una cosa che dobbiamo fare di corsa; cerco di star dietro a questa cosa, e chi si collega magari si inserirà. VI sembra una cosa senza senso?
Che i bambini allattati si svegliano piu' spesso? Possibile, ma io ci credo poco. Vedi Giulia di Carla, non si sveglia ed allatta.
Secondo me dormire tutta la notte e' un milestone: e' come rotolare, sedersi da solo o camminare. C'e' chi ci arriva prima e chi dopo, basta.
Messaggio da Muffin74 » 24 apr 2008, 17:00
Franci.uk ha scritto:Eccoci di ritorno da un bel giretto al pronto soccorso![]()
Piccola reazione allergica![]()
Domenica mi aveva rubato le tagliatelle dal piatto...mai successo prima, non gli avevano fatto niente, mi decido a dargli l'uovo. Ma non sono sicura sia stato quello, possono essere stati gli asparagi, e' la seconda volta che li mangia. O il kiwi. Anche quello gia' dato un paio di volte. La prossima settimana vado dal medico per farmi riferire per le allergie