GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da roxy » 24 apr 2008, 13:55

Ciao ragazze! :bacio

barbara non ti preoccupare, il ferro io lo sto prendendo da mesi e per i buchi lasciamo stare anche io controlli ematici ogni 3 settimane, l'ultima volta che ho fatto la curva e insieme anche tutti gli esami compresi quelli per la coagulazione mi hanno prelevato 13 provette e fatto ben 5 buchi di cui uno a vuoto perchè non ha trovato la vena :che_dici

eva come va oggi? :bacio

giorgy vai a farti vedere così stai tranquilla :bacio

aua mi spiace per i tuoi malesseri, io stamattina ancora bruciore all'altezza dello sterno, alle 6.30 avevo un bruciore cane, poi mi è passato ma adesso mi è tornato. Stamattina mentre sonnecchiavo ho sognato che dicevo alla gine (una sconosciuta però) tutte le mie magagne e lei ha tirato fuori un uncino e mi ha tirato via un pezzetto di carne dalla coscia :urka , poi ho sognato che litigavo fuoriosamente con mia mamma e mi ha svegliato il telefono e chi era?Mia mamma! :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 apr 2008, 14:05

Anche qui il tempo oggi non è molto bello, non so la temperatura fuori perchè come al solito non metto fuori il naso, devo dire che comincia a pesarmi stare sempre così richiusa, insomma adesso mi sta passando un pò l'ansia che vada male qualcosa (ma non del tutto eh :fischia ) e comincio a concentrarmi di più sul mio bambino (finalmente aggiungo io, povero cucciolo) e comincio ad essere emozionata e mi piacerebbe fare tante cose, preparare tutto per accoglierlo, oltre che preparare me stessa ovviamente. Ho tante cose in mente ma non posso fare nulla e mi stanno cominciando a prudere mani e piedi, anche per la casa mi comicia a pesare di non potermene per niente occupare. Mi devo fare prendere uno stendino di quelli che si attaccano alle ringhiere così almeno potrò stendere le cosine lavate di Leo perchè la lavatrice è in taverna e noi di solito o stendiamo in lavanderia o col bel tempo fuori ma sul terrazzo dei miei dietro la casa. Almeno così stendo e piego io le sue cosine e le metto via nella cassettiera che il marito abdrà forse a prendere sabato all'ikea.

Oggi volevo anche chiamare al Sacco per sapere se vogliono tutine lunghe o corte, sabato mattina mio marito deve andare a Milano un salto per un appuntamento di lavoro e siccome ci andrà presto poi ha detto che mi prende il fiocco nascita nella merceria in centro (quello che vi avevo fatto vedere o si ordina su internet o si può prendere in una merceria in centro) e vuole andare anche alla Chicco a prendere qualcosa.....ci ha preso gusto, è tutto infervorato :emozionee , poi settimana prossima penseremo al passeggino e alla culla.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 apr 2008, 14:11

Scusate se mi sfogo con voi eh, mi sopprtate ancora?

Oggi mio marito è tornato con la spesa, pensavo anadasse stasera ma siccome è tornato prima si è fermato subito così l'ha fatta anche più velocemente, noi abbiamo il carrefour a un tiro di schioppo e facciamo ormai la spesa lì, prima andavamo all'esselunga ma ora siamo più comodi e poi secondo al cerrefour le cose costano meno soprattutto quando ci sono le offerte tipo detersivi etc facciamo gran scorta.
Comunque torna dalla spesa e mi dice che è passato prima da H&M per vedere le cose da neonato tipo bodini (ormai fa tutto in autonomia, io non avevo detto nulla) e poi ha guardato anche nel reparto puericoltura dentro proprio al carrefour e mi fa "Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego cerca di farti venire il latte se non devo fare un mutuo" :ahaha

E poi ha vinto al concorso che c'è adesso per il film indiana jones 10 euro di buono sconto :yeee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 apr 2008, 14:12

Adesso i bimbi stanno facendo un po' di compiti, le maestre sono state buone e non li hanno riempiti :ok
Con un'oretta adesso e un paio domani facciamo tutto, poi resta solo una poesia che Fabio deve imparere a memoria per mercoledì.

Ci credete che ho già l'ansia per la visita? e pure il fastidioso mal di stomaco da ansia? Mi sento sc**a.....scusate, me lo dico da sola, ma non riesco a fare a meno di essere agitata :x:

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 apr 2008, 14:16

roxy ha scritto: poi ha guardato anche nel reparto puericoltura dentro proprio al carrefour e mi fa "Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego cerca di farti venire il latte se non devo fare un mutuo" :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 apr 2008, 14:18

PATTYZ :coccola :bacio :coccola QUA DI ANSIA SE NE PUò VENDERE A KILI TRA TUTTE!!!!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 apr 2008, 14:18

Roxy per il discorso cinema siamo gemelline!!! Io i biglietti per NEXT, tu per INDIANA JONES :yeee :yeee :yeee
In effetti il latte artificiale costa un botto, al super, ma peggio in farmacia....
Comunque, sempre sul post dei siti consigliati, ci sono nomi di negozi che lo vendono a prezzi buoni, e fanno sconti per grossi acquisti.
Casomai guarderai là.
Anch'io vorrei andare da H&M, ma la settimana prossima. Intanto vedo che mi porta la mia amica stasera, poi sabato pomeriggio all'oviesse, e poi farò la lista di quello che manca.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 apr 2008, 14:20

danyta ha scritto:PATTYZ :coccola :bacio :coccola QUA DI ANSIA SE NE PUò VENDERE A KILI TRA TUTTE!!!!!!!
Danyta grazie :bacio :bacio :bacio ........ma tanto la nostra ansia non ce la compra nessuno....... :ahaha

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 apr 2008, 14:26

Non so se vi ricordate, tempo fa vi avevo raccontato della mia amica compagna di panza nel 99 (io Diego e lei Sofia, tutti e due nati il 3/2 ed entrambi biondi con gli occhi azzurri.....nonostante noi genitori siamo tutti e 4 mori e con gli occhi marrroni :fischia ), e che adesso è in dolce attesa pure lei.
Beh, è confermato che a settembre arriverà un pisellino!!! Sono strafelice per lei, lo volevano tanto un maschietto :emozionee :emozionee :emozionee
Questa notizia mi ha messo di buonissimo umore :yeee

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 apr 2008, 14:42

PATTYZ :yeee :yeee PER LA TUA AMICA :yeee :yeee

ANCH'IO L'ALTRO GIORNO HO SCOPERTO CHE UNA MIA AMICA, COMPAGNA DI TIROCINIO E DI MILLE SVENTURE PROFESSIONALI.... è ANCORA IN ATTESA!!!!! L'HO SENTITA VIA SMS IL 18 APRILE PER FARE GLI AUGURI A SUA FIGLIA CECILIA DI 1 ANNO!!!!!! E LEI HA RISPOSTO FIRMANDO ANCHE PER "CECI E QUALCUNO NEL PANCINO!" :urka
UFFA QUELLA "SCEMETTA" :cuore MI FA SEMPRE COMMUOVERE :emozionee COME AL MIO MATRIMONIO....HO "LACRIMATO" SOLO QUANDO L'HO VISTA FUORI DALLA CHIESA CON IL PANCIONE!!!! :emozionee ORA SPERO DI VEDERLA PRESTO PER POTER FESTEGGIARE TUTTI I NUOVI ARRIVI!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 24 apr 2008, 14:47

patty :yeee :yeee per la tua amica....ma hai gia' una lista con quello che ti manca???? :urka :urka Io devo ancora decidere cosa devo prendere...Mi fate venire l'ansia anche a me.....

roxi ho letto il sogno :ahah :ahah avevi mangiato pesante???
danyta bel programmino per il pomeriggio.....mi piacerebbe proprio...

Io invece ancora al lavoro poi corsa per prendere la belva al nido poi spesa (spero che il maritino non mi dica che torna tardi..altrimenti devo andare con il piccolo...e l'impresa diventa ardua
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 apr 2008, 14:48

patty :incrocini per la visita e per l'ansia, io non mi pronuncio, ormai sono tutta ansia e come vi dicevo ultimamente anche un pò giramento di balls per non potermi muovere :che_dici

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 apr 2008, 14:50

snake ci sono sempre io che non ho ancora nulla, credo che se faccio un sondaggio sono l'unica a non aver ancora preso o comunque ordinato il passeggino :fischia

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 24 apr 2008, 14:53

ciao raga , tutto fatto, ma che fatica!!!!
roxy :bacio grazie per la comprensione, certo che in confronto a quello che hai passato e stai passando tu io dovrei stare solo zitta!!!!! spero che alla prox visita la gine ti dirà l'ok per muoverti un pochino :incrocini :incrocini
Giulia e Chiara le mie due principesse

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 24 apr 2008, 14:56

pattyz ha scritto:Non so se vi ricordate, tempo fa vi avevo raccontato della mia amica compagna di panza nel 99 (io Diego e lei Sofia, tutti e due nati il 3/2 ed entrambi biondi con gli occhi azzurri.....nonostante noi genitori siamo tutti e 4 mori e con gli occhi marrroni :fischia ), e che adesso è in dolce attesa pure lei.
Beh, è confermato che a settembre arriverà un pisellino!!! Sono strafelice per lei, lo volevano tanto un maschietto :emozionee :emozionee :emozionee
Questa notizia mi ha messo di buonissimo umore :yeee

Allora ho qualche probabilità che la mia bimba nasca biondina con gli occhi azzurri??? Io sn chiara cn gli occhi azzurri ma il papy è castano scuro cn gli occhi marroni....
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 24 apr 2008, 14:58

Io l'unica cosa che ho ordinato è il trio!!!! per il resto nulla!!! sabato andiamo a prendere il lettino, che ci prestano, e la sett prox approfitto che c'è mio marito in ferie e vediamo un fasciatoio e un armadietto da abbinarci, poi imbianca la cameretta!!!! a proposito gli adesivi da attaccare in camera li hanno solo nei colorifici o anche da qualche altra parte????

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 apr 2008, 14:58

ROXY MA IL FASCIATOIO A MURO DELL'IKEA ...NON è PERICOLOSO? L'ALTRA SERA GUARDAVO IL SITO CON IL MARITINO E CI SIAMO SCHIANTATI DALLE RISATE, PERCHè SE LO PRENDESSIMO NOI, STAREBBE BENISSIMO SOPRA IL BIDET, MA....DISTRATTA E CASINISTA COME SONO....HO PAURA CHE IL BAMBINO MI ROTOLEREBBE GIù... E Lì DI FIANCO C'è IL WATER!!!! :fischia CI SIAMO IMMAGINATI LA SCENA TIPO CARTONE ANIMATO :ahah :ahah :ahah

NON è PROPRIO ADATTO A ME...PREFERISCO QUELLI GONFIABILI, CHE METTO DIETRO LA PORTA E USERò SUL LETTO...COSì SE DIEGO MI SI MUOVE....SI SPOSTA SUL MORBIDO :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 24 apr 2008, 14:59

roxy ha scritto:snake ci sono sempre io che non ho ancora nulla, credo che se faccio un sondaggio sono l'unica a non aver ancora preso o comunque ordinato il passeggino :fischia
Roxy ci sono ankio ma sabato vado a ordinarlo!
Deciso per il Trio Zippy dell'Inglesina!

Indecisa ancora per il colore ... nn so se malva (rosa antico) o il classico blu

Voi cosa mi consigliate?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 24 apr 2008, 15:00

Anche io voglio una bella bimba bionda con gli occhi azzurri!!!!! forse ce la facciamo, io sono chiara e mio marito ha gli occhi verde-azzurro....

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 24 apr 2008, 15:02

barbara per il colore non saprei, cero per la bimba malva sarebbe bello, ma anche il blu non dispiace :domanda

Bloccato

Torna a “Luglio”