laroby ha scritto:Io ve lo dico l'anno prossimo che zia sarò,
è notizia fresca fresca che a fine anno lo diventerò!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che zie siete?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: che zie siete?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Cri74
- New~GolGirl®

Sono diventata zia da parte di mio fratello di una stupenda bimba di nome Giulia un mese e mezzo fa e la stracoccolo tutti i giorni è la gioia dei miei giorni ,e poi c'è Sara nipote acquisita da parte di mio marito di 24anni a cui voglio un sacco di bene anche lei la vedo tutti i giorni e ci messaggiamo in ogni ora della giornata!! due nipotine speciali a cui non faccio mancare niente
e loro mi contraccambiano sempre ognuna a loro modo,Giulia con i suoi occhi blu e i suoi sorrisi e Sara standomi vicina e parlando,confidandoci di tutto!! LE ADORO
Le vizio ma non avendo figli per me sono le mie bambine!! Grazie di esistere 
CRISTINA e un angioletto/a volato in cielo 08/12/00
e la mia bimba volata in cielo il 12/09/08.
e la mia bimba volata in cielo il 12/09/08.
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Sono figlia unica
, mio marito ha un fratello che finora a tutto pensava tranne che a mtter su famiglia.
Da poco eprò ha incontrato una ragazza che potrebbe essere quella buona quindi ... spero che prima o poi avrò la gioia di diventare zia!
Per il momento mi accontento di fare la "zia" del bimbo di una mia carissima amica che avendo poco meno della mia Elisa è un po' come un cuginetto!
Da poco eprò ha incontrato una ragazza che potrebbe essere quella buona quindi ... spero che prima o poi avrò la gioia di diventare zia!
Per il momento mi accontento di fare la "zia" del bimbo di una mia carissima amica che avendo poco meno della mia Elisa è un po' come un cuginetto!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Piccolina
- New~GolGirl®

Sono zia di un bambino di 22 mesi, è un bambino bellissimo, simpatico, dolce, intelligente. è figlio di mia sorella ed è la gioia della mia vita, l'unica ragione della mia vita, io con lui sono viva dentro non mi sento mai sola quando sto con lui ... lui è da me tutti i giorni perche mia sorella lavora e c'è lo lascia a me a mia mamma e le mie giornate sono piene d'amore!
Purtroppo a me non mi cerca molto
cioè è molto attaccato alla nonna e sta sempre appicicato a lei, non la fa neanche mangiare
e con me proprio non ci vuole stare, anche se non ci sono lui proprio .. anche se cmq se non mi vede dice "zia" "zia"!!! So che mi vuole bene, mi da tanto amore a me basta guardarlo negli occhi per capire che io amo immensamente questo topino indifeso 
Purtroppo a me non mi cerca molto
Membro del gruppo delle giovanissime.
Zia di due bellissimi bambini: Sebastian, nato il 23/06/06-3.555 kg per 51 cm e Aurora nata il 3/04/09 3080 kg per 51 cm

Zia di due bellissimi bambini: Sebastian, nato il 23/06/06-3.555 kg per 51 cm e Aurora nata il 3/04/09 3080 kg per 51 cm

- Jennyna
- Master~GolGirl®

io sono figlia unica, mio marito ha 3 sorelle una della mia età le altre 2 più piccole
quando diventerò zia credo mi cambierà ben poco, saranno come i figli della mia amica tutto qui, dubito fortemente che li chiamerò amore tesoro e che impazzirò x loro
oggi mi da ai nervi quando viene mia cognata (tra l'altro essendo loro di salerno e noi a roma, si è presentata a casa mia 2 giorni dopo che ero uscita dall'ospedale quando è nata Flavia) e tratta la mia bimba come se fosse sua figlia e quando venne appena nata voleva anzi pretendeva di decidere lei su certe cose (io e Salva non volevamo dare ciuccio a Flavia e lei glielo mise in bocca a forza, dato che non lo prendeva voleva mettere il miele sul ciuccio, solo dopo che l'ho fulminata si è arresa), che le fa regali non richiesti che mi danno solo impiccio... cmq è la zia, ma sicuro non la lascerò sola con lei.... vabbè io ho un vissuto particolare alle spalle che mi porta a parlare così, cmq credo sarò una zia assente
quando diventerò zia credo mi cambierà ben poco, saranno come i figli della mia amica tutto qui, dubito fortemente che li chiamerò amore tesoro e che impazzirò x loro
oggi mi da ai nervi quando viene mia cognata (tra l'altro essendo loro di salerno e noi a roma, si è presentata a casa mia 2 giorni dopo che ero uscita dall'ospedale quando è nata Flavia) e tratta la mia bimba come se fosse sua figlia e quando venne appena nata voleva anzi pretendeva di decidere lei su certe cose (io e Salva non volevamo dare ciuccio a Flavia e lei glielo mise in bocca a forza, dato che non lo prendeva voleva mettere il miele sul ciuccio, solo dopo che l'ho fulminata si è arresa), che le fa regali non richiesti che mi danno solo impiccio... cmq è la zia, ma sicuro non la lascerò sola con lei.... vabbè io ho un vissuto particolare alle spalle che mi porta a parlare così, cmq credo sarò una zia assente
- pinky_cat
- Original~GolGirl®

io sono la piu' grande e qundi da parte di mio fratello e sorella mi tocca ancora aspettare xo' da parte di mio marito ho ereditato 4 nipoti,devo dire che i piu' grandi mi fanno un po' strano quando mi chiamano zia
ma la piccolina l'ho vista appena nata e la amo tantissimo,peccato la lontananza!
la ruberei
magari quando cresce un po' di piu' puo' venire a fare le vacanze qui con la mia piccola peste
la ruberei
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- alessia26
- Master~GolGirl®

io ho una sorella di 13 anni e spero mi faccia diventare zia almeno quando la mia Rebecca (11 mesi)sarà iscritta alle superiori...
però ho una nipote da parte di mio marito,il fratello...
bhè ha 2 mesi in più della mia e io le voglio benissimo anche perchè più o meno crescono insieme,Matilde poi è fantatica,ha 13 mesi ma è sveglia da morire e ogni settimana impara qualcosa di nuovo e fa i suoi "spettacolini",le piace stare al centro dell'attenzione,solo che a parte la distanza(75km) e quindi ci vediamo solo il week da mia suocera,non abbiamo un rapporto poichè i 2 fratelli sono molto timidi e non si frequentano...
andiamo tutti daccordo e come noi per Matilde anche loro per la nostra Rebecca hanno 1000 attenzioni...
vorrei essere più presente,ma non sono riuscita a far nascere una frequentazione ,nonostante diversi tentativi e mi spiace,quindi nonostante le voglia benissimo sono un po' assente...
inoltre la mia rebecca è gelosa e quindi per me è anche difficile coccolarmela troppo,poichè la mia peste si mette a piangere,ma quando la mia si addormenta,mi spupazzo la mia mitica nipotina!!!
però ho una nipote da parte di mio marito,il fratello...
bhè ha 2 mesi in più della mia e io le voglio benissimo anche perchè più o meno crescono insieme,Matilde poi è fantatica,ha 13 mesi ma è sveglia da morire e ogni settimana impara qualcosa di nuovo e fa i suoi "spettacolini",le piace stare al centro dell'attenzione,solo che a parte la distanza(75km) e quindi ci vediamo solo il week da mia suocera,non abbiamo un rapporto poichè i 2 fratelli sono molto timidi e non si frequentano...
andiamo tutti daccordo e come noi per Matilde anche loro per la nostra Rebecca hanno 1000 attenzioni...
vorrei essere più presente,ma non sono riuscita a far nascere una frequentazione ,nonostante diversi tentativi e mi spiace,quindi nonostante le voglia benissimo sono un po' assente...
inoltre la mia rebecca è gelosa e quindi per me è anche difficile coccolarmela troppo,poichè la mia peste si mette a piangere,ma quando la mia si addormenta,mi spupazzo la mia mitica nipotina!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Io sono zia di un maschietto (Edoardo) ed una femminuccia (Melissa) da parte della sorella di mio marito e di una piccola pulcina di 8 mesi (nata prematura a 28 settimane)(Giorgia) da parte di mio fratello: adoro i miei nipoti e adoro stare con loro..penso anche io di piacere a loro ma quello che mi auguro di più è che, avendo poca differenza di età con i miei, crescano insieme ed uniti, volendosi bene...io ho solo una cugina di 22 anni con cui inizio ora ad avere un rapporto ma mi sarebbe piaciuto tantissimo avere dei cugini con cui condividere la domenica dai nonni!!!! 
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- dottbaby
- Collaboratore

Al mio nipotino (figlio della sorella del mio compagno) voglio molto bene, mi piace giocarci e sono contenta che, nonostante la prevedibile gelosia (ha tre anni), abbia accettato la cuginetta e cerchi di interagire con lei. Lui credo che mi voglia bene, quando arriviamo a casa dei nonni è tutto un "Sia Babbaa...viene!" e mi fa morire quando Vittoria perde il ciuccio e piagnucola: arriva serio serio e mi fa notare che "Vittoia piange pecché ha pesso il ciuccio...."!
Mia sorella, con Vittoria è una bravissima zia: a volte perde la pazienza, ma è fatta così. Comunque la adora ed è ricambiata.
Mia sorella, con Vittoria è una bravissima zia: a volte perde la pazienza, ma è fatta così. Comunque la adora ed è ricambiata.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ho due nipoti di 18 e 10 anni, con la prima ho "solo "14 anni di differenza, siamo cresciute insieme come complici e amiche adesso che mi sento un po' più zia soffro molto perchè vivo a 900 km da lei.... Il piccolo di dieci anni l'ho cresciuto finchè non mi sono sposata e anche lui ora mi manca terribilmente... maledetta distanza
li vorrei qui con me
li vorrei qui con me
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Sono zia acquisita, il fratello di mio marito ha due bambini, uno di 10 e uno di 3 anni, ma con mio cognato non abbiamo rapporti e così non vedo nemmeno i bambini 
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

bello, bello bello
tutto quello che raccontate
la mia nipotozza ora gattona, si tira su in piedi e a 9 mesi e mezzo è 76 cm per 9 kg
come posso non essere straorgogliosa?! peccato che queste cose le debba vedere in un filmino al pc, ma meglio di niente
la mia nipotozza ora gattona, si tira su in piedi e a 9 mesi e mezzo è 76 cm per 9 kg
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Mana75
- Original~GolGirl®

Io ho un solo nipote....che quest'anno fa 6 anni, è il figlio del fratello di mio marito...... all'inizio... provavo un grande affetto.... facevo di tutto per vederlo.... non ho mai ricevuto un gesto d'affetto da lui.... forse un po' per il carattere, e piu' probabilmente perchè i suoi non hanno mai fatto nulla per mantenere vivo il rapporto..... così negli ultimi anni... ho rinunciato ..... e me ne frego......
spero che un giorno mia sorella si decida a farsi una vita... e magari ad avere un pargolo.... sarei la zia piu' felice del mondo......
in compenso ho una figlioccia..... (la figlia della mia amica) che adoro.... anche se da quando è nato il mio Samu... ho dovuto un po' allentare i rapporti...
spero che un giorno mia sorella si decida a farsi una vita... e magari ad avere un pargolo.... sarei la zia piu' felice del mondo......
in compenso ho una figlioccia..... (la figlia della mia amica) che adoro.... anche se da quando è nato il mio Samu... ho dovuto un po' allentare i rapporti...
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- lilst
- Basic~GolGirl®

Io sono una zia-mamma, perché i miei adorati nipoti, figli di mia sorella, sono veramente anche un po' miei, cioè...è come se fossero miei, anche se ho un figlio mio, io li amo tanto tanto, impazzisco per i loro progressi, per le loro conquiste, per tutto ciò che li riguarda. Hanno 5 anni il maschietto e 4 la femminuccia, mio figlio li adora e loro adorano mio figlio 
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ciao...io sono per ora solo zia!!!! finalmente è arrivato l'aspettato nipotino... noi abitiamo a 40 km di distanza...ed ogni volta che lo vedo me lo spupazzo per bene!!!! ora è ancora piccolino perchè ha 6 mesi...però ho visto che quando mi vede mi sorride come un matto!!!!!
ed in piu mia sorella mi ha dato l'ONORE di essere l'unica madrina di battesimo di lui!!!!
ed in piu mia sorella mi ha dato l'ONORE di essere l'unica madrina di battesimo di lui!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grimilde
- Basic~GolGirl®

beh io come zia faccio decisamente pietà....
Sono zia acquisita, ma la sorella di mio marito ha avuto il bambino 5 mesi dopo di me e forse io ero troppo presa a fare la mamma per fare anche la zia.
Oltretutto, pur andando d'accordo con mia cognata, abbiamo idee e metodi educativi decisamente divergenti.
Per fortuna però i bambini vanno molto d'accordo e grazie al fatto che tutte le domeniche andiamo a trovare mia suocera si vedono spesso (mia cognata abita vicino alla mamma).
Devo dire però che lei invece è una bravissima zia
Sono zia acquisita, ma la sorella di mio marito ha avuto il bambino 5 mesi dopo di me e forse io ero troppo presa a fare la mamma per fare anche la zia.
Oltretutto, pur andando d'accordo con mia cognata, abbiamo idee e metodi educativi decisamente divergenti.
Per fortuna però i bambini vanno molto d'accordo e grazie al fatto che tutte le domeniche andiamo a trovare mia suocera si vedono spesso (mia cognata abita vicino alla mamma).
Devo dire però che lei invece è una bravissima zia
Riccardo 02/12/02 e Giovanni 26/10/05
le mie meraviglie
le mie meraviglie
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Io ho una nipote di 19anni, figlia dfella mia unica sorella, più grande di me di 7 anni. E' una ragazza splendida, buona e dolcissima, intelligente studiosa e volenterosa. Si fa benvolere da tutti.
Adesso è fidanzata e si è trovata un fidanzato bravissimo, con una famiglia solida e ben educata alle spalle.
Che rapporto ho con lei? Stupendo! Ogni tanto chiacchieriamo su msn come due adolescenti (solo che lei lo è davvero...
) ci scambiamo animoticon e consigli per il pc, le faccio leggere i miei racconti (anche quelli erotici
) ed è la mia fan più agguerrita.
E comunque sarà la mia testimone al matrimonio!!

Adesso è fidanzata e si è trovata un fidanzato bravissimo, con una famiglia solida e ben educata alle spalle.
Che rapporto ho con lei? Stupendo! Ogni tanto chiacchieriamo su msn come due adolescenti (solo che lei lo è davvero...
E comunque sarà la mia testimone al matrimonio!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- demi
- Expert~GolGirl®

io nn ho nipoti
mio fratello ha la sindrome di down, il fratello del socio si è appena sposato e sta ristrutturando casa...
dice che quando saranno a posto proveranno, ma lei nn mi sembra molto convinta, anzi
io gliela meno: SAM VUOLE UN CUGINOOOOO
mio fratello ha la sindrome di down, il fratello del socio si è appena sposato e sta ristrutturando casa...
dice che quando saranno a posto proveranno, ma lei nn mi sembra molto convinta, anzi
io gliela meno: SAM VUOLE UN CUGINOOOOO
Samuele, nato il 30/03/2006
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Mah io ho una nipotina ( figlia di mio cognato) di un solo anno più grande di mio figlio. Quando è nata ero tanto entusista.... poi sinceramente mi sono molto distaccata. Non certo per lei tesorino ma perchè ai genitori non gli importa proprio nulla di noi e di mio figlio! Quindi direi che come zia faccio proprio schifo, non sembriamo neanche parenti!
CAvoli mio fratello a 40 anni di mettere su famiglia non ci sente proprio! Mi piacerebbe tato avere davvero un rapporto da zia!
CAvoli mio fratello a 40 anni di mettere su famiglia non ci sente proprio! Mi piacerebbe tato avere davvero un rapporto da zia!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!