GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"co' sta pioggia e co' sto vento.. il raduno è un evento!"

Bloccato
Edu
BigDaddy
BigDaddy

Re: "co' sta pioggia e co' sto vento.. il raduno è un evento!"

Messaggio da Edu » 24 apr 2008, 13:59

.... a Lunedì :prrrr :prrrr
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 24 apr 2008, 14:00

Edu ha scritto:
0182ecila ha scritto:Dopo 18 mesi di notti insonni mi sento di dirtelo... provare per credere... dopo 18 mesi si impazzisce giuro! :urka
Parole sante!! Se poi aggiungi il fatto che mia figlia a volte non ne vuole nemmeno sapere di fare un riposino di giorno (come ieri) e quindi diventa una pazza scatenata ....... insomma casa mia è diventata un delirio, per fortuna che abitiamo in una bifamiliare isolata e che i vicini hanno tre figli altrettanto scatenati, e quindi alle volte sembra di stare in un manicomio ......
Cmq. stanotte ho riflettuto a lungo (ne ho avuto di tempo per ragionare) e ho deciso, visto che Sabato andiamo allo Zoosafari, distrattamente la dimenticherò nel recinto dei leoni ...... chissà se sopravvive lei o i leoni???
Ecco Alice di giorno non ha dormito fino ad almeno 9 mesi... quando ha iniziato a fare qualche sonnellino... ora non dorme quasi mai... ma vi giuro che mia figlia da neonata stava SVEGLIA 20 ore al giorno... quando un neonato dovrebbe DORMIRE 20 ore al giorno... :urka

Ecco... quando hai un figlio così... ci pensi 200 volte a farne un altro... :ahaha :ahah
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 24 apr 2008, 14:04

Ciao bella gente!

Io,io lo vorrei un altro figlio....ma non posso....a meno che non voglia ricominciare la tiritera della PMA...non c'è altro modo.. :buuu !!!

Comunque,avendo in casa il piccolo Krug...a volte penso che anche 1...è troppo :prrrr !!!

Vale,direi che il tagliando di Giogiò è andato benissimo..! Ma lo sai che credevo che pesasse di più..? L'altra volta al raduno volevo prenderla in braccio e..sembrava inchiodata x terra :ahaha !!!
Comunque,se Edu non dovesse partecipare al raduno (cosa che spero non avvenga..),mi farebbe molto piacere ospitarvi,anche perchè,a quanto pare,a quel punto sareste gli unici che fanno anche il sabato...!
E col lavoro come sei messa..ci sono novità.. :incrocini ?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 24 apr 2008, 14:08

A proposito di sonno.... :fischia ...ma sapete che la storia della motoretta ha funzionato anche stanotte.. :ahah !?!?

Dalle 22 alle 7 nel suo lettino senza fiatare (e poi fino alle 9.30 nel lettone con me.. :fischia )....provate,magari funziona anche x voi :prrrr !!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 24 apr 2008, 14:10

jessica78 ha scritto:
Il nano ha passato tutto il tempo ad arrampicarsi sullo scivolo dalla parte da cui si scende, saliva in gattoni fin dove riusciva... si girava e si lasciava scivolare... :che_dici
non so dove avevo letto che i bambini che prendono lo scivolo al contrario sono piu' intelligenti.. nel senso che hanno piu' spirito di avventura di esplorazione si studio...
speriamo sia vero perche' leo non ne prende uno dalla scaletta :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 24 apr 2008, 14:19

Anche Amedeo sulle giostrine è spericolato (come pretendere il contrario.. :che_dici !?)...si lancia dall'altalena,sale lo scivolo al contrario,si butta da quella giostra che gira in tondo mentre sta andando...insomma,portarlo ai giardinetti è uno spasso... :x:

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 24 apr 2008, 14:43

kenny va sullo scivolo da un lato e dall'altro... ma non è spericolato, per niente... anzi!!! attentissimo a tutto.... :x:
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 24 apr 2008, 14:54

anche leo è molto misurato nei movimenti difatti non è mai caduto, mai una volta ne dal divano de dallo scivolo ne dalle sedie...
pero' si muove lento come un bradipo :che_dici

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 24 apr 2008, 15:27

Salutino veloce.. mamma quanta roba devo preparare..
Mi sono accorta che nn ho abbastanza lenzuola.. considerato che ho pure il divano letto per ospitare qualcuno.. minimo devo portarne 3.. ma ne dovrei lasciare a casa almeno altrettante per Ale che presumibilmente riceverà il suo ex collega da cui siamo stati ospiti noi a Monaco.. e io nn ho 6 completi di lenzuola..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 24 apr 2008, 15:30

Pollon_z ha scritto: non so dove avevo letto che i bambini che prendono lo scivolo al contrario sono piu' intelligenti.. nel senso che hanno piu' spirito di avventura di esplorazione si studio...
Ma Ale lo fa x necessità...
Qui al nostro parco ci sono 2 scivoli, uno sta nel "castello" ed è continuamente preso d'assalto dai bambini più grandi, l'altro è in un angolo del parchetto, ma fra la scala e lo scivolo c'è un ponticello di assicelle di legno di quelli che dondolano e lui non si fida, così sale direttamente al contrario :che_dici :ahah
Prudenza?
Peccato che un attimo dopo cerca di alzarsi in piedi nel seggiolino dell'altalena mentre sta dondolando :x:

Ieri c'era una bimba che è stata Battezzata con Ale, lei tutta calma cercava di abbracciarlo e si metteva seduta con lui sulla punta dello scivolo... lui invece mezzo scalmanato che correva dappertutto, strappando ciucci e biberon o bottigliette d'acqua dalle mani degli altri bimbi, ad un tratto ha pure cercato di spogliarla slacciandole la cerniera della felpina... CHE FIGURE :x:

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 24 apr 2008, 15:30

Pollon_z ha scritto: non so dove avevo letto che i bambini che prendono lo scivolo al contrario sono piu' intelligenti.. nel senso che hanno piu' spirito di avventura di esplorazione si studio...
SIMONE allorà sarà un genio :che_dici ne facesse uno di gioco come dio comanda :ahah
Pollon_z ha scritto:anche leo è molto misurato nei movimenti difatti non è mai caduto, mai una volta ne dal divano de dallo scivolo ne dalle sedie...
pero' si muove lento come un bradipo :che_dici
:aargh ...... oh mamma simone ha talmente tante botte da cadute che sembra che lo malmeniamo :martello .. le ultime tre sotto il mento perchè l'altra sera ha deciso che doveva provare a saltar giù dal fasciatoio...risultato taglio in bocca sangue ..e picchiata di mento sul marmo del lavandino.... meno male che davide lo teneva x un braccio
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 24 apr 2008, 15:35

Vabbè... 'mo scappo!

Ho promesso a mia mamma di portarle i bimbi e stavolta mi tocca (già immagino come sarà agitato Ale al ritorno, senza riposino e con lei che gli permette tutto)

Mi sa che questo fine settimana il post sarà deserto, per cui vi auguro subito un buon week end lungo! CIAO!!!!

Audrey: se non ci incrociamo buona villeggiatura marina!

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 24 apr 2008, 15:46

JESSICA grazie! Buon week-end anche a te.. sono stanca e ho sonno.. vorrei mettermi a nanna con Marty ma ho tr da fare e pure delle commissioni fuori.. basta bisogna che mi ci metta di impegno.. ho letto qualche arretrato (pochi) ma i vs bimbi superano quasi tutti gli 80 cm .. oltre che "pesanti" sono davvero alti..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 24 apr 2008, 15:49

buon fine settimana a tutte io domani vado in montanga e torno domenica sera :fischia :fischia
sabato bigio il negozio :ahaha

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 apr 2008, 16:12

chiccagenova ha scritto:
co73 ha scritto: E' da stamattina che mi balla un oggio :urka , sarà grave?
no, no, si sta svitando, tra poco cade.... :fischia ..
:urka :ahah :ahah mi sa che hai ragione.

Visto che non c'era la luce ho allungato la pausa pranzo e ho approfittato per fare compere da ZARA..... x Frency ovviamente. Cose carine ma la maggior parte di roba è da femmina :buuu

:bacio :bacio A TUTTE E BUON WEEKKENDONE :ahaha

Sabato con KATYOTTO vi penseremo :prrrr CHICCA poi ti faccio sapere se vale la pena la festa degli aquiloni
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 24 apr 2008, 16:43

CIAO DONNE....CO FORSE VENIAMO ANCHE NOI SABATO A CERVIA,.....TI MANDO UN SMS APPENA DECIDIAMO....VI VA DI VEDERCI????

che figura dicacca che ho fatto oggi....ho lasciato aperto il forum e dopo 5 ore si è seduto il boss sulla mia scrivania e mi ha beccato.....alla collega le ha detto.... :che_dici C'HANNO TEMPO PURE PER QUESTE COSE? :che_dici

CHE FIGURACCIA!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 24 apr 2008, 17:07

beh se scirreva il post poteva vedere che hai scritto praticamente nulla... comunque che maleducato :che_dici

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 24 apr 2008, 17:09

:buuu NON è GIUSTO RIESCO A LIBERARMI DOPO UNA SETTIMANA DA INCUBO....E QUI SONO PARTITI TUTTI PER IL MEGA PONTE!!!! :buuu

VOLETE SENTIRE LE ULTIME SPARATE DEL MIO PED.....NON HA VOLUTO FARE IL CERTIFICATO PER LA PISCINA..... E FUORI HA IL VOLANTINO PUBBLICITARIO PER I CORSI DI ACQUATICITA' :che_dici

POI HA DETTO CHE LA TOSSE CHE GIORGIA SIPORTA DIETRO DA UN MESE A STA PARTE è DOVUTA AI DENTI....I 4 CANINI HANNO GIA' BUCATO LA GENGIVA PER CUI :che_dici

E POI HA DETTO CHE NON VA BENE METTERLI NEL WATER MA è MEGLIO IL VASETTO PERCHè SUL WATER DA SOLI NON CI ARRIVANO E NON SONO AUTONOMI.....SI INFATTI GIORGIA SA PRENDERE IL VASETTO TOGLIERSI IL PANNOLO E FARE I BISOGNI :che_dici

....FORTUNA CHE CI è ANDATO MORENO!!!!!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 24 apr 2008, 17:10

Pollon_z ha scritto:beh se scirreva il post poteva vedere che hai scritto praticamente nulla... comunque che maleducato :che_dici
...OH POLLON NON TI AVEVO VISTO!!!!
....HO VISTO I SABOT DI KITTY....FICUS!!!!

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 24 apr 2008, 17:22

ciao VALE

sti pediatri :martello

99% vengo al sabato al raduno :fischia vi dovete sorbire simone la sera SIETE PRONTE
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

Bloccato

Torna a “Ottobre”