GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"co' sta pioggia e co' sto vento.. il raduno è un evento!"
- Edu
- BigDaddy

Re: "co' sta pioggia e co' sto vento.. il raduno è un evento!"
.... a Lunedì :prrrr :prrrr
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Ecco Alice di giorno non ha dormito fino ad almeno 9 mesi... quando ha iniziato a fare qualche sonnellino... ora non dorme quasi mai... ma vi giuro che mia figlia da neonata stava SVEGLIA 20 ore al giorno... quando un neonato dovrebbe DORMIRE 20 ore al giorno...Edu ha scritto:Parole sante!! Se poi aggiungi il fatto che mia figlia a volte non ne vuole nemmeno sapere di fare un riposino di giorno (come ieri) e quindi diventa una pazza scatenata ....... insomma casa mia è diventata un delirio, per fortuna che abitiamo in una bifamiliare isolata e che i vicini hanno tre figli altrettanto scatenati, e quindi alle volte sembra di stare in un manicomio ......0182ecila ha scritto:Dopo 18 mesi di notti insonni mi sento di dirtelo... provare per credere... dopo 18 mesi si impazzisce giuro!
Cmq. stanotte ho riflettuto a lungo (ne ho avuto di tempo per ragionare) e ho deciso, visto che Sabato andiamo allo Zoosafari, distrattamente la dimenticherò nel recinto dei leoni ...... chissà se sopravvive lei o i leoni???
Ecco... quando hai un figlio così... ci pensi 200 volte a farne un altro...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao bella gente!
Io,io lo vorrei un altro figlio....ma non posso....a meno che non voglia ricominciare la tiritera della PMA...non c'è altro modo..
!!!
Comunque,avendo in casa il piccolo Krug...a volte penso che anche 1...è troppo :prrrr !!!
Vale,direi che il tagliando di Giogiò è andato benissimo..! Ma lo sai che credevo che pesasse di più..? L'altra volta al raduno volevo prenderla in braccio e..sembrava inchiodata x terra
!!!
Comunque,se Edu non dovesse partecipare al raduno (cosa che spero non avvenga..),mi farebbe molto piacere ospitarvi,anche perchè,a quanto pare,a quel punto sareste gli unici che fanno anche il sabato...!
E col lavoro come sei messa..ci sono novità..
?
Io,io lo vorrei un altro figlio....ma non posso....a meno che non voglia ricominciare la tiritera della PMA...non c'è altro modo..
Comunque,avendo in casa il piccolo Krug...a volte penso che anche 1...è troppo :prrrr !!!
Vale,direi che il tagliando di Giogiò è andato benissimo..! Ma lo sai che credevo che pesasse di più..? L'altra volta al raduno volevo prenderla in braccio e..sembrava inchiodata x terra
Comunque,se Edu non dovesse partecipare al raduno (cosa che spero non avvenga..),mi farebbe molto piacere ospitarvi,anche perchè,a quanto pare,a quel punto sareste gli unici che fanno anche il sabato...!
E col lavoro come sei messa..ci sono novità..
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

A proposito di sonno....
...ma sapete che la storia della motoretta ha funzionato anche stanotte.. :ahah !?!?
Dalle 22 alle 7 nel suo lettino senza fiatare (e poi fino alle 9.30 nel lettone con me..
)....provate,magari funziona anche x voi :prrrr !!!
Dalle 22 alle 7 nel suo lettino senza fiatare (e poi fino alle 9.30 nel lettone con me..
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

non so dove avevo letto che i bambini che prendono lo scivolo al contrario sono piu' intelligenti.. nel senso che hanno piu' spirito di avventura di esplorazione si studio...jessica78 ha scritto:
Il nano ha passato tutto il tempo ad arrampicarsi sullo scivolo dalla parte da cui si scende, saliva in gattoni fin dove riusciva... si girava e si lasciava scivolare...![]()
speriamo sia vero perche' leo non ne prende uno dalla scaletta
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- sara@
- Master~GolGirl®

Anche Amedeo sulle giostrine è spericolato (come pretendere il contrario..
!?)...si lancia dall'altalena,sale lo scivolo al contrario,si butta da quella giostra che gira in tondo mentre sta andando...insomma,portarlo ai giardinetti è uno spasso... 
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

kenny va sullo scivolo da un lato e dall'altro... ma non è spericolato, per niente... anzi!!! attentissimo a tutto.... 
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

anche leo è molto misurato nei movimenti difatti non è mai caduto, mai una volta ne dal divano de dallo scivolo ne dalle sedie...
pero' si muove lento come un bradipo
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Salutino veloce.. mamma quanta roba devo preparare..
Mi sono accorta che nn ho abbastanza lenzuola.. considerato che ho pure il divano letto per ospitare qualcuno.. minimo devo portarne 3.. ma ne dovrei lasciare a casa almeno altrettante per Ale che presumibilmente riceverà il suo ex collega da cui siamo stati ospiti noi a Monaco.. e io nn ho 6 completi di lenzuola..
Mi sono accorta che nn ho abbastanza lenzuola.. considerato che ho pure il divano letto per ospitare qualcuno.. minimo devo portarne 3.. ma ne dovrei lasciare a casa almeno altrettante per Ale che presumibilmente riceverà il suo ex collega da cui siamo stati ospiti noi a Monaco.. e io nn ho 6 completi di lenzuola..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ma Ale lo fa x necessità...Pollon_z ha scritto: non so dove avevo letto che i bambini che prendono lo scivolo al contrario sono piu' intelligenti.. nel senso che hanno piu' spirito di avventura di esplorazione si studio...
Qui al nostro parco ci sono 2 scivoli, uno sta nel "castello" ed è continuamente preso d'assalto dai bambini più grandi, l'altro è in un angolo del parchetto, ma fra la scala e lo scivolo c'è un ponticello di assicelle di legno di quelli che dondolano e lui non si fida, così sale direttamente al contrario
Prudenza?
Peccato che un attimo dopo cerca di alzarsi in piedi nel seggiolino dell'altalena mentre sta dondolando
Ieri c'era una bimba che è stata Battezzata con Ale, lei tutta calma cercava di abbracciarlo e si metteva seduta con lui sulla punta dello scivolo... lui invece mezzo scalmanato che correva dappertutto, strappando ciucci e biberon o bottigliette d'acqua dalle mani degli altri bimbi, ad un tratto ha pure cercato di spogliarla slacciandole la cerniera della felpina... CHE FIGURE
- lelax76
- Expert~GolGirl®

SIMONE allorà sarà un genioPollon_z ha scritto: non so dove avevo letto che i bambini che prendono lo scivolo al contrario sono piu' intelligenti.. nel senso che hanno piu' spirito di avventura di esplorazione si studio...
Pollon_z ha scritto:anche leo è molto misurato nei movimenti difatti non è mai caduto, mai una volta ne dal divano de dallo scivolo ne dalle sedie...
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Vabbè... 'mo scappo!
Ho promesso a mia mamma di portarle i bimbi e stavolta mi tocca (già immagino come sarà agitato Ale al ritorno, senza riposino e con lei che gli permette tutto)
Mi sa che questo fine settimana il post sarà deserto, per cui vi auguro subito un buon week end lungo! CIAO!!!!
Audrey: se non ci incrociamo buona villeggiatura marina!
Ho promesso a mia mamma di portarle i bimbi e stavolta mi tocca (già immagino come sarà agitato Ale al ritorno, senza riposino e con lei che gli permette tutto)
Mi sa che questo fine settimana il post sarà deserto, per cui vi auguro subito un buon week end lungo! CIAO!!!!
Audrey: se non ci incrociamo buona villeggiatura marina!
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

JESSICA grazie! Buon week-end anche a te.. sono stanca e ho sonno.. vorrei mettermi a nanna con Marty ma ho tr da fare e pure delle commissioni fuori.. basta bisogna che mi ci metta di impegno.. ho letto qualche arretrato (pochi) ma i vs bimbi superano quasi tutti gli 80 cm .. oltre che "pesanti" sono davvero alti..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

buon fine settimana a tutte io domani vado in montanga e torno domenica sera
sabato bigio il negozio
sabato bigio il negozio
- co73
- Bronze~GolGirl®

chiccagenova ha scritto:no, no, si sta svitando, tra poco cade....co73 ha scritto: E' da stamattina che mi balla un oggio, sarà grave?
..
Visto che non c'era la luce ho allungato la pausa pranzo e ho approfittato per fare compere da ZARA..... x Frency ovviamente. Cose carine ma la maggior parte di roba è da femmina
Sabato con KATYOTTO vi penseremo :prrrr CHICCA poi ti faccio sapere se vale la pena la festa degli aquiloni
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

CIAO DONNE....CO FORSE VENIAMO ANCHE NOI SABATO A CERVIA,.....TI MANDO UN SMS APPENA DECIDIAMO....VI VA DI VEDERCI????
che figura dicacca che ho fatto oggi....ho lasciato aperto il forum e dopo 5 ore si è seduto il boss sulla mia scrivania e mi ha beccato.....alla collega le ha detto....
C'HANNO TEMPO PURE PER QUESTE COSE?
CHE FIGURACCIA!!!!
che figura dicacca che ho fatto oggi....ho lasciato aperto il forum e dopo 5 ore si è seduto il boss sulla mia scrivania e mi ha beccato.....alla collega le ha detto....
CHE FIGURACCIA!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

beh se scirreva il post poteva vedere che hai scritto praticamente nulla... comunque che maleducato 
- fagiolino
- Master~GolGirl®

VOLETE SENTIRE LE ULTIME SPARATE DEL MIO PED.....NON HA VOLUTO FARE IL CERTIFICATO PER LA PISCINA..... E FUORI HA IL VOLANTINO PUBBLICITARIO PER I CORSI DI ACQUATICITA'
POI HA DETTO CHE LA TOSSE CHE GIORGIA SIPORTA DIETRO DA UN MESE A STA PARTE è DOVUTA AI DENTI....I 4 CANINI HANNO GIA' BUCATO LA GENGIVA PER CUI
E POI HA DETTO CHE NON VA BENE METTERLI NEL WATER MA è MEGLIO IL VASETTO PERCHè SUL WATER DA SOLI NON CI ARRIVANO E NON SONO AUTONOMI.....SI INFATTI GIORGIA SA PRENDERE IL VASETTO TOGLIERSI IL PANNOLO E FARE I BISOGNI
....FORTUNA CHE CI è ANDATO MORENO!!!!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

...OH POLLON NON TI AVEVO VISTO!!!!Pollon_z ha scritto:beh se scirreva il post poteva vedere che hai scritto praticamente nulla... comunque che maleducato
....HO VISTO I SABOT DI KITTY....FICUS!!!!
- lelax76
- Expert~GolGirl®

ciao VALE
sti pediatri
99% vengo al sabato al raduno
vi dovete sorbire simone la sera SIETE PRONTE
sti pediatri
99% vengo al sabato al raduno