Mi ha detto che al momento el cose non sembrano peggiorare ma teniamo Ettore sotto controllo e glielo riporto domani.
In pratica il pupastro piange solo perché è un grande rompiscatole, tutto sua madre

Messaggio da Muumimamma » 24 apr 2008, 14:02
Messaggio da frapanzana » 24 apr 2008, 14:03
Mimi75 ha scritto:
io sono novebrina iperattiva, assimilo di brutto, non avevo 5 in italiano, e l'8 a me gli auguri per il complemese no li ha fatti nessuno
ecco...
eci metto pure![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da boffina » 24 apr 2008, 14:05
MARSICA ha scritto:IERI SERA DI RITORNO DALLA VISITA PEDIATRICA DI CONTROLLO, VOLEVO SCRIVERE IL RESOCONTO PER AVERE QUALCHE CONFRONTO CON QUALCUNA DI VOI
HO INIZIATO A LEGGERE I MESSAGGI DI IERI, VOLEVO RINGRAZIARE CHI AVESSE LASCIATO GLI AUGURI ALLA MIA BAMBOLINA CHE IERI HA COMPIUTO 9MESI
...............................
UNA DOMANDA SOLA HO DA PORVI
VI SIETE MAI CHIESTE COME MAI IO CHE HO QUASI 9000 MESSAGGI ALL'ATTIVO, FREQUENTO GOL DAL 2004, SCRIVO SU TUTTO IL FORUM MENO CHE QUI
Messaggio da laIla » 24 apr 2008, 14:05
Allora io allatto 2 volte alla tetta e poi vado di LA quindi siamo pasati al mistofrancyede ha scritto:Le domande sono:
chi allatta al seno? MIMI, MAKO, MARLENER, FRANCY, LAILA, VALE, MUUMIMAMMA, FRAMAR
chi di queste segue lo svezzamento tradizionale? MUUMIMAMMA, FRAMAR, LAILA
chi l'autosvezzamento? MIMI, MAKO, FRANCY
chi ha bimbi che si svegliano spesso di notte o che dormono male? MAKO, FRANCY, MARLENER
chi la sera da' una pappa/pasto sostanzioso? MUUMIMAMMA?, LAILA
chi allatta di notte 1-2 volte?
chi allatta piu' di 1-2 volte? MUUMIMAMMA
Messaggio da Mimi75 » 24 apr 2008, 14:07
Messaggio da boffina » 24 apr 2008, 14:07
Messaggio da laIla » 24 apr 2008, 14:08
Eccolo lìMuumimamma ha scritto:Sono appena tornata dal medico.
Mi ha detto che al momento el cose non sembrano peggiorare ma teniamo Ettore sotto controllo e glielo riporto domani.
In pratica il pupastro piange solo perché è un grande rompiscatole, tutto sua madre
Messaggio da boffina » 24 apr 2008, 14:09
Messaggio da laIla » 24 apr 2008, 14:10
Ciao caraboffina ha scritto:ciao laIla!
Messaggio da Mimi75 » 24 apr 2008, 14:10
Messaggio da la FABY » 24 apr 2008, 14:23
Messaggio da la FABY » 24 apr 2008, 14:29
Messaggio da frangela » 24 apr 2008, 14:36
Sono la prova vivente che non è veroMuffin74 ha scritto:Sarà un pesce d'Aprile in ritardo?!![]()
http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200804 ... ec962.html
Messaggio da Piorellino » 24 apr 2008, 14:42
Messaggio da Piorellino » 24 apr 2008, 14:44
anche io seguo lo svezzamento tradizionalefrancyede ha scritto:chi allatta al seno? MIMI, MAKO, MARLENER, FRANCY, LAILA, VALE, MUUMIMAMMA, FRAMAR, BOFFINA
chi di queste segue lo svezzamento tradizionale? MUUMIMAMMA, MARLENER, FRAMAR, BOFFINA
chi ha bimbi che si svegliano spesso di notte o che dormono male? MAKO, FRANCY, MARLENER, LAILA, MUUMIMAMMA
chi la sera da' una pappa/pasto sostanzioso? MUUMIMAMMA, MARLENER, FRAMAR, BOFFINA
chi allatta di notte 1-3 volte? FRAMAR
chi allatta piu' di 1-3 volte? MARLENER,. MAKO, FRANCY, BOFFINA
Quali bimbi di chi non allatta si svegliano spesso di notte?
FRAPANZANA: dimostri la mia teoria! quindi non ti inserisco.
MIMI per ora solo Alba esce dalle mie conclusioni completamente; direi che tu vinci di sicuro qualcosa! Alba sembra perfetta, mangia quello che vuole/le dai, dorme bene, cresce benissimo...
vediamo se alla fine dei miei conti cosa succede.
Adesso scappo a casa![]()
ma non lasciamo in sospeso il tutto
Messaggio da Piorellino » 24 apr 2008, 14:46
Messaggio da la FABY » 24 apr 2008, 14:48
Bella Piore!Piorellino ha scritto:Scusate se non ho preso aprte alla "polemica" non è per codardia percxhe la mia l ho anche detta inizialmente...
ma solo perche ho gia tante polemiche e stres nella mia vita che se vengo qui è per fare due risate confrontarmi pacificamente..altrimento do di testa
Messaggio da la FABY » 24 apr 2008, 14:53
hihi anch'io!frangela ha scritto:Sono la prova vivente che non è veroMuffin74 ha scritto:Sarà un pesce d'Aprile in ritardo?!![]()
http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200804 ... ec962.html
Messaggio da frangela » 24 apr 2008, 14:54
Decisamente mi devo mettere nel post delle invisibilifrancyede ha scritto:Inserisco anche un'altra domanda a dimostrazione vediamo della mai teoria:
chi allatta al seno? MIMI, MAKO, MARLENER, FRANCY, LAILA, VALE, MUUMIMAMMA, FRAMAR
chi di queste segue lo svezzamento tradizionale? MUUMIMAMMA, MARLENER, FRAMAR
chi ha bimbi che si svegliano spesso di notte o che dormono male? MAKO, FRANCY, MARLENER, LAILA, MUUMIMAMMA
chi la sera da' una pappa/pasto sostanzioso? MUUMIMAMMA, MARLENER, FRAMAR
chi allatta di notte 1-3 volte? FRAMAR
chi allatta piu' di 1-3 volte? MARLENER,. MAKO, FRANCY
Quali bimbi di chi non allatta si svegliano spesso di notte?
Messaggio da Piorellino » 24 apr 2008, 14:59
la FABY ha scritto:Bella Piore!Piorellino ha scritto:Scusate se non ho preso aprte alla "polemica" non è per codardia percxhe la mia l ho anche detta inizialmente...
ma solo perche ho gia tante polemiche e stres nella mia vita che se vengo qui è per fare due risate confrontarmi pacificamente..altrimento do di testa![]()
Mi sono riletta gli arretrati..mi e' venuto mal di testa...e in ufficio torno fra meno di un mese