GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GLI APRILINI HAN TANTA FRETTA....MA QUALCUNA ANCORA ASPETTA!
- ro77
- Expert~GolGirl®

Re: GLI APRILINI HAN TANTA FRETTA....MA QUALCUNA ANCORA ASPETTA!
Kuz, ciao, ti vedo online 
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Eny,
dimmi quale foto di Alex vuoi ridimensionare e ti aiuto io!
Io oggi mi son stancata tantissimo....
in poche parole gli aprilini che mancano all'appello e le cui mamme scrivono assiduamente sono:
il mio, kuz, facchecca e ciccia_cec...
siamo rimaste in 4!!
chissà chi sarà l'ultima.....lanciamo le scommesse???
dimmi quale foto di Alex vuoi ridimensionare e ti aiuto io!
Io oggi mi son stancata tantissimo....
in poche parole gli aprilini che mancano all'appello e le cui mamme scrivono assiduamente sono:
il mio, kuz, facchecca e ciccia_cec...
siamo rimaste in 4!!
chissà chi sarà l'ultima.....lanciamo le scommesse???
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- ciccia_cec
- Active~GolGirl®

Valery83 ha scritto:
ciccia come ti senti ke tra un pò tocca a te?
Mi sento benone, grazie, fin troppo bene, direi! Solo mi pesa tanto la pancia e la schiena ne risente parecchio, soprattutto perchè io già ci soffro di mio ma col peso poi! Inoltre ogni tanto mi fanno male i reni (come durante le mestruazioni).
Kitty: grazie per l'incoraggiamento.
Melissa: evviva
FINALMENTE!!!
BENVENUTO PIETRO E AUGURISSIMI E CONGRATULAZIONI A MAMMA ANTO E PAPA'!
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
- kuz
- Expert~GolGirl®

Credo che l'ultima sarò io
In ogni caso a questo punto spero che Greta ritardi di qualche giorno; il 29 (mia dpp) dovrò rifare i tamponi e l'urinocoltura, e spero tanto che siano negativi, così non dovrò fare l'antibiotico in travaglio ed eventualmente a Greta stessa.
Quindi direi che qualche giorno di ritardo ci sta tutto
Ro
In ogni caso a questo punto spero che Greta ritardi di qualche giorno; il 29 (mia dpp) dovrò rifare i tamponi e l'urinocoltura, e spero tanto che siano negativi, così non dovrò fare l'antibiotico in travaglio ed eventualmente a Greta stessa.
Quindi direi che qualche giorno di ritardo ci sta tutto
Ro
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- ciccia_cec
- Active~GolGirl®

Come al solito faccio sempre pasticci... ritento!
CECILIA
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Benvenuto Pietro!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®

Fra un po' non ci saranno più panciotte apriline ma solo mamme con i cuccioli....ma che belloo....
Buonaserata a tutte....finalmente Fede si è addormentato.....ha ciucciato come una belvetta famelica ed ha rigurgitato litri di latte....poi prima si addormentava mentre era al seno e lo mettevo subito giù nel lettino...dopo le colichette ho preso l'abitudine di fargli fare il ruttino e adesso ce ne vuole un po' di più per farlo addormentare però le sue belle 3 orette se le fa
bagnetto: Noi lo facciamo prima della poppata serale..dopo la prima volta piuttosto drammatica, adesso sembra apprezzare l'acqua calda e si rilassa parecchio.....anche perché è una cosa che ama molto fargli il papi e la mattina non avrebbe tempo...
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza
- Eny79
- Original~GolGirl®

Grazie ALE!!!!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®

Si Eny Alexander è decisamente più fotogenico in questa di foto.....
.
Scusa Eny ma cosa volevi scrivere al mio racconto del parto
Scusa Eny ma cosa volevi scrivere al mio racconto del parto
- Eny79
- Original~GolGirl®

Uhm, Angie... che ho scritto sul tuo racconto del parto??? Fammi controllare poi ti dirò perchè non mi ricordo! 
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Eny79
- Original~GolGirl®

ANGIE: ah sì, ti chiedevo se alla fine ti hanno fatto l'epidurale o meno. Mannaggia la tastiera, per questo non si capiva nulla!
Qui ho il socio di cattivo umore. Che p@lle! Abbiamo il frigo vuoto e manco si è scomodato di andare a fare la spesa...
Io me la sono cavata con un toast, Alex col latte di tetta, lui si arrangia! Si scongelerà della carne senza contorno, tiè!
Alexander fortunatamente sta dormendo, appena fa gne gne lui mi chiama. Oggi proprio non mi ha aiutata manco a pagarlo! Che si sia già stufato della nuova famiglia? Che ho fatto stavolta?
Qui ho il socio di cattivo umore. Che p@lle! Abbiamo il frigo vuoto e manco si è scomodato di andare a fare la spesa...
Alexander fortunatamente sta dormendo, appena fa gne gne lui mi chiama. Oggi proprio non mi ha aiutata manco a pagarlo! Che si sia già stufato della nuova famiglia? Che ho fatto stavolta?
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®

Me l'hanno fatta sì
Veramente soldi ben spesi l'epidurale....
Mi dispiace Eny...è veramente importante l'aiuto dei papà....se si considera lo stress della gravidanza, gli ormoni a mille,il parto, l'allattamento se non ci danno una mano loro rischiamo veramente di crollare......(forse è solo un po' provato....certo loro si stancano prima, non hanno la nostra resitenza e la nostra pazienza.....d'altra parte dopo il parto è chiaro a tutte qual è il sesso debole e quello forte...) 
- thilly
- Original~GolGirl®

Oggi siamo andate dal pediatra: in 20 giorni esatti Aurora ha preso 1 chilo giusto giusto
Ora beve anche 150 ml, e mi ha detto che se continua ad avere fame di darle anche 180
Insomma sembra un uccellino nel nido, sempre a boccuccia aperta elemosinando cibo
Congratulazioni ad Anto
L'Alginor è un farmaco per le colichette, è miracoloso
Notte a tutte belle mammine e future mammine
Ora beve anche 150 ml, e mi ha detto che se continua ad avere fame di darle anche 180
Insomma sembra un uccellino nel nido, sempre a boccuccia aperta elemosinando cibo
Congratulazioni ad Anto
L'Alginor è un farmaco per le colichette, è miracoloso
Notte a tutte belle mammine e future mammine
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- ro77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Thilly, evviva Aurora, che torella! Vuol mica fare concorrenza a Irene che ha preso 300 gr in una settimana?
Eny, una
Probabilmente Marko deve un attimo abituarsi alla nuova famiglia e ai nuovi ritmi, per noi forse è più facile e naturale calarsi immediatamente nella parte di mamma a tempo pieno, per i neo-papà magari serve più tempo...
Ale, Kuz, Fachecca e Ciccia, un pensiero speciale per voi ancora in attesa
Ieri sera Irene è rimasta attaccata per non so quante ore, eravamo a letto e io mi sono addormentata
Poi però la nottata è andata liscia, con i soliti risvegli ogni 3 ore per la poppata... e stamattina "passeggiatina" fino all'inps, devo integrare la domanda di maternità con i documenti della piccola, a lei piace tanto uscire si spara delle pise!!!
Ci si legge dopo, buona giornata a tutte le neo-mamme e alle mamme apriline ancora in attesa!
Thilly, evviva Aurora, che torella! Vuol mica fare concorrenza a Irene che ha preso 300 gr in una settimana?
Eny, una
Ale, Kuz, Fachecca e Ciccia, un pensiero speciale per voi ancora in attesa
Ieri sera Irene è rimasta attaccata per non so quante ore, eravamo a letto e io mi sono addormentata
Ci si legge dopo, buona giornata a tutte le neo-mamme e alle mamme apriline ancora in attesa!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

BUON GIORNO!
anche questa notte è andata bene, si è svegliata una volta x 10 min di tetta
poi basta fino alle 6.15tesoro di mamma!!
questa mattina sono riuscita anche a lavare i capelli,finalmente e a tirarmeli!!
se penso che 1 settimana fa ero qui a scrivere disperata!!
con le mie altre due è un po piu problematico!!
CAMILLA LA PRIMA,è piu solidale,è come se guardasse da fuori...ma ogni tanto viene a baciarsela!
CARLOTTA la piccolina,inizia pian piano a capire la novità!è che la vuole sempre in braccio!!ieir voleva ciucciare la mia tetta
!!
meno male che fino a domenica Luca è a casa e poi?? si vedrà!!
un bacione alle panzone !! sono con voi!
anche questa notte è andata bene, si è svegliata una volta x 10 min di tetta
questa mattina sono riuscita anche a lavare i capelli,finalmente e a tirarmeli!!
se penso che 1 settimana fa ero qui a scrivere disperata!!
con le mie altre due è un po piu problematico!!
CAMILLA LA PRIMA,è piu solidale,è come se guardasse da fuori...ma ogni tanto viene a baciarsela!
CARLOTTA la piccolina,inizia pian piano a capire la novità!è che la vuole sempre in braccio!!ieir voleva ciucciare la mia tetta
meno male che fino a domenica Luca è a casa e poi?? si vedrà!!
un bacione alle panzone !! sono con voi!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Che strano sentire voi che parlate di poppate e colichette mentre ancora in poche siamo qui alle prese con il pancione...
Stamattina mi sono svegliata che non ero per niente in forma; per fortuna dopo colazione va decisamente meglio.
Tra poco mi preparo per la piscina.
Abbiamo deciso che questo weekend andremo al mare, dato che finalmente si prevede bel tempo; abbiamo un appartamento di famiglia a circa 80 km da qui, se proprio Greta decidesse di nascere adesso in un'oretta saremmo a casa...ci piace sfidare la sorte
Ho messo nel mio album qualche foto fatta in studio dalla mia amica.
Buona giornata e un baciotto a tutte e, se non riuscirò a collegarmi prima, buon weekend.
Che strano sentire voi che parlate di poppate e colichette mentre ancora in poche siamo qui alle prese con il pancione...
Stamattina mi sono svegliata che non ero per niente in forma; per fortuna dopo colazione va decisamente meglio.
Tra poco mi preparo per la piscina.
Abbiamo deciso che questo weekend andremo al mare, dato che finalmente si prevede bel tempo; abbiamo un appartamento di famiglia a circa 80 km da qui, se proprio Greta decidesse di nascere adesso in un'oretta saremmo a casa...ci piace sfidare la sorte
Ho messo nel mio album qualche foto fatta in studio dalla mia amica.
Buona giornata e un baciotto a tutte e, se non riuscirò a collegarmi prima, buon weekend.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle,
eccomi anche oggi qui!
Speravate che ero in travaglio così la smetto di rompere vero??
E invece no??? Tutto tace come al solito! Ormai mi sto rassegnando a raggiungere Maggio! Che poi è un mese che adoro quindi manco mi dispiacerebbe se non fosse per st'impazienza che mi pervade.....
Ieri finalmente mi hanno ridato le risposte del tampone fatto il 4/4....tutto negativooooooo!! Per fortuna.....
ora ho tutte le analisi...tutto pronto, valigia in macchina.....deve solo uscire!
Stamattina mia sorella mi ha svegliata con il suo arrivo e quello della nipotina....lei doveva fare dei giri quindi me l'ha lasciata....abbiamo fatto una passeggiatina, poi le ho dato la frutta ed ora dorme paciosa nella carrozzina (che in realtà le va un pò strettina!!) dopo aver frignato per 10 minuti.....che spettacolo!!
spero proprio che il cuginetto riprenda da lei......
e cmq sarà che anche oggi c'è il sole e fa caldissimo e mi sento meno agitosa.....vado a giorni con gli umori!!
Angie, hai dovuto pagare per l'epidurale??? Questa cosa mi risulta nuova....ma dove hai partorito??? E cmq sono sicura che son soldi ben spesi anche se ancora non la provo!
kuz, che belle le foto della tua amica....complimentoni!!!
E buon weekend al mare....
io ho mio marito che di sabato lavora quindi il venerdì di festa non mi cambia molto....spero almeno di fare una bella passeggiata al sole.....
melissa, ro, thilly ma che splendori le vostre mangione.....
io ieri da panorama ho comprato un vestitino estivo per il mio amore....vi metto la foto.....è spettacolare e non vedo l'ora di metterglielo!!
eccomi anche oggi qui!
Ieri finalmente mi hanno ridato le risposte del tampone fatto il 4/4....tutto negativooooooo!! Per fortuna.....
Stamattina mia sorella mi ha svegliata con il suo arrivo e quello della nipotina....lei doveva fare dei giri quindi me l'ha lasciata....abbiamo fatto una passeggiatina, poi le ho dato la frutta ed ora dorme paciosa nella carrozzina (che in realtà le va un pò strettina!!) dopo aver frignato per 10 minuti.....che spettacolo!!
spero proprio che il cuginetto riprenda da lei......
e cmq sarà che anche oggi c'è il sole e fa caldissimo e mi sento meno agitosa.....vado a giorni con gli umori!!
Angie, hai dovuto pagare per l'epidurale??? Questa cosa mi risulta nuova....ma dove hai partorito??? E cmq sono sicura che son soldi ben spesi anche se ancora non la provo!
kuz, che belle le foto della tua amica....complimentoni!!!
melissa, ro, thilly ma che splendori le vostre mangione.....
io ieri da panorama ho comprato un vestitino estivo per il mio amore....vi metto la foto.....è spettacolare e non vedo l'ora di metterglielo!!
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Ma quanto c'ho da fare eh.....
guardate cosa ho creato con tutte le foto della panza........
:ahah :ahah
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=15036
guardate cosa ho creato con tutte le foto della panza........
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=15036
- ro77
- Expert~GolGirl®

Ehilà... vedo che siete tutte impegnate... la nostra grafomania dov'è finita? :ahah Si vede proprio che i nostri cuccioli ci tengono occupate, eh?
Kuz, complimenti per le foto, sono (e sei) davvero uno splendore... dolcissime
Ale, davvero vuoi arrivare a maggio? Secondo me invece ce la farai prima... e rimarrai un'aprilina doc
Melissa, sei proprio fortunata, Irene si sveglia 2 o 3 volte a notte... e se non lo fa lei la devo svegliare io, il pediatra mi ha detto di "stimolarla" perché deve crescere
Kuz, complimenti per le foto, sono (e sei) davvero uno splendore... dolcissime
Ale, davvero vuoi arrivare a maggio? Secondo me invece ce la farai prima... e rimarrai un'aprilina doc
Melissa, sei proprio fortunata, Irene si sveglia 2 o 3 volte a notte... e se non lo fa lei la devo svegliare io, il pediatra mi ha detto di "stimolarla" perché deve crescere
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

ragazze eccomi tornata!!!!
qui tutto bene anche se la vita è diventata tutta una poppata e un cambio di pannolino!!!!
Grazie a tutte quelle che mi hanno mandato gli sms!!!!
Ii giorni dopo il cesareo sono stati un pò duri, ora però comincio a stare meglio!!!!
Vado a leggere qualchepagina di arretrati e intanto BENVENUTO PIETRO!!! Tanti cari saluti a mamma Anto!
qui tutto bene anche se la vita è diventata tutta una poppata e un cambio di pannolino!!!!
Grazie a tutte quelle che mi hanno mandato gli sms!!!!
Ii giorni dopo il cesareo sono stati un pò duri, ora però comincio a stare meglio!!!!
Vado a leggere qualchepagina di arretrati e intanto BENVENUTO PIETRO!!! Tanti cari saluti a mamma Anto!