ma Cri ... sai che mi intrighi??? dobbiamo conoscerci... sei intrigante...
che...poi.. Floddi ma con il neurone singolo ce la puoi fare? o sei ancora Chupa chupping????

Messaggio da Patataus » 24 apr 2008, 13:46

Messaggio da floddi » 24 apr 2008, 13:48

Messaggio da CRI69 » 24 apr 2008, 13:49
Pata....CRI è sempre Cristiana vero?????Patataus ha scritto:Lulla mp for You also from me ...
ma Cri ... sai che mi intrighi??? dobbiamo conoscerci... sei intrigante...( nel senso buono eh.. non che oggi ho visto la foto e improvvisamente mi piacciono le donne eh !!)
che...poi.. Floddi ma con il neurone singolo ce la puoi fare? o sei ancora Chupa chupping????

Messaggio da Patataus » 24 apr 2008, 13:50
no TATA......CRI69 ha scritto:Pata....CRI è sempre Cristiana vero?????Patataus ha scritto:Lulla mp for You also from me ...
ma Cri ... sai che mi intrighi??? dobbiamo conoscerci... sei intrigante...( nel senso buono eh.. non che oggi ho visto la foto e improvvisamente mi piacciono le donne eh !!)
che...poi.. Floddi ma con il neurone singolo ce la puoi fare? o sei ancora Chupa chupping????![]()

Messaggio da lullaby » 24 apr 2008, 13:50

Messaggio da katiuscia » 24 apr 2008, 13:50

Messaggio da CRI69 » 24 apr 2008, 13:50
lullaby ha scritto:non riesco a starvi dietro oggi, proprio no.![]()
ho mal di testa, mal di gola, raffreddore, non posso prendere niente, sul lavoro è un periodo che faccio solo "tapulli" a levare casini e niente di costruttivo, dovrei incazzarmi ma non sono capace... o meglio, sono anche capace ma non è il momento, ho troppi pensieri, troppe altre preoccupazioni per la testa.
Che poi forse ora ci passano a tempo indeterminato, che sarebbe una notizia grandiosa lo so!!! Ma non riesco neppure a gioirne troppo.
Ah, vi preannuncio che da domani e per tutta la prossima settimana sono a casa, quindi scriverò poco o niente... lunedì ho l'amnio...![]()
Se mi volete lasciare un cell vi amndo qualche sms... oppure lascio il mio a qualcuna... o tutt'e due, ditemi voi....

Messaggio da Patataus » 24 apr 2008, 13:51

Messaggio da cristiana » 24 apr 2008, 13:51
floddi ha scritto:non riesco a trovare il mess. Di lulla.......cosa è successo?
io non ci riesco con un solo neurone, voi site più brave, CRISTIANA è la più brava di tutte!
io no.

Messaggio da cristiana » 24 apr 2008, 13:52
:ahah :ahahCRI69 ha scritto:Pata....CRI è sempre Cristiana vero?????Patataus ha scritto:Lulla mp for You also from me ...
che...poi.. Floddi ma con il neurone singolo ce la puoi fare? o sei ancora Chupa chupping????![]()

Messaggio da cristiana » 24 apr 2008, 13:52
floddi ha scritto:Cri se ce l'hai con me preferisco che me lo dici in faccia e non tiri in ballo la provenienza dei miei neuroni perchè se si offendono e se ne vanno........sono fregata.

Messaggio da CRI69 » 24 apr 2008, 13:53
Patataus ha scritto:no TATA......CRI69 ha scritto:Pata....CRI è sempre Cristiana vero?????Patataus ha scritto:Lulla mp for You also from me ...
sei tu!!!!!
![]()
![]()
CRI per me e' ANNA!!! :ahah :ahah :ahah

Messaggio da floddi » 24 apr 2008, 13:54

Messaggio da CRI69 » 24 apr 2008, 13:55

Messaggio da CRI69 » 24 apr 2008, 13:58

Messaggio da Patataus » 24 apr 2008, 13:59

Messaggio da cristiana » 24 apr 2008, 14:03

Messaggio da lullaby » 24 apr 2008, 14:03

Messaggio da cristiana » 24 apr 2008, 14:05
sarà ancora al parchetto da ieri pomeriggio?lullaby ha scritto:scusate eh.... MA TOURN???????????????????????????????????????

Messaggio da Patataus » 24 apr 2008, 14:14
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”