GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE : LE COMARI $*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : LE COMARI $*

Messaggio da 75andrea » 14 set 2007, 16:37

sissi pricipessa...
ninete ti vienta di andare venerdi a salutare tutti con torta e pasticcini!che ne dici?

ma dove si vedono le foto in questo gol?????
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 14 set 2007, 17:06

non si vedono andrea... :ahaha :ahaha
ancora non si sono organizzati!!! :fischia
...Guarda il problema è che dove lavoro io siamo circa un centinaio di persone e credo che un vassoio non basterebbe...magari mi limiterò a salutarli e poi porterò i confettini Rosa quando nascerà la Pulcetta!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 set 2007, 17:18

ciao ragazze...
SISSI ummh stai parlando di pasticcini? E' per salutare i tuoi colleghi? Ora vado a leggermi gli arretrati.
MATY è ancora nella pancia, vero?
scrivete sempre tantissimo!!!!

KK ho intravisto il seggiolone che ti piace è proprio bello e somiglia molto al TRIPP TRAPP della STOKKE che io ho! Il mio è costato parecchio ma mi sono trovata benissimo e ora ne voglio comprare un altro per Alberto. In pratica è una sedia in tutti gli effetti ci sediamo pure noi!

vi ringrazio tanto per le vostre dolci parole di conforto...
...l'incubo dell'attesa sembra essere finito... anche se credo che ora inizia una vera disperazione per il povero papà... ragazze ieri è morta anche la mia amica ... la mamma di Ilaria... non ce l'ha fatta... o forse voleva stare vicino al suo dolce esserino.
Forse domani il funerale, il duplice funerale....

vi ringrazio ancora e prometto che non vi darò più tristezza!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 14 set 2007, 17:24

Mamma mia oratina che tragedia...se penso a quel povero uomo che ora dovrà sopportare qst dolore da solo...mamma mia speriamo che abbia vicino una famiglia che lo sappia sostenere in tutto !
Per la tua amica so che può sembrare crudo e un po' insensibile il dirlo ma forse se era davvero messa così male è stato melgio cosi....ora non soffrono più e sono insieme in paradiso!!! :cuore
Le Mie Principesse:

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 14 set 2007, 17:29

orata :coccola :coccola
sfogati pure quanto vuoi! :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 set 2007, 17:33

SISSINA hai detto bene sembra duro pensarlo ma era proprio messa male. Comunque tu mi vuoi proprio copiare in tutto!!!!!!!!!! Anch'io ho il CAMPIONE della cam!!! Oltre al TRIPP TRAPP della STOKKE! E' comodo per i primi mesi del cuciolo ma poi verso l'anno inizia ad essere ingombrante ed è per quello che poi ho preso la sedia della stokke. Però ti ripeto è super bellissimo, lavabile, regolabile in tante posizioni, si toglie il piatto, è sicuro... e poi ti ricordo che se passi per Bergamo c'è la sede della CAM con prezzi da spaccio veramenti da urlo!!! Io ho fatto il completo e ho speso una stupidata!

MEMYNA coma va il tuo dolore? Non è magai un rigonfiamento di una ghiandola? Hai provato a fare impacchi freddi con acqua e sale?

ANDREA oltre alle vacinazioni obbligatorie e facoltative io ho fatto per ARi anche PNEUMOCOCCO E MENINGITE per sicurezza. Da noi le consigliano se il bimbo frequenta asili o altri bimbi spesso. Però l'ho fatto dopo l'anno. Ora per Alberto vedo, se lo porto con la Ari nei spazi gioco allora le faccio subito.

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 14 set 2007, 17:33

mi spiace molto orata.... :coccola
concordo con sissi sul fatto che se la situazione era drammatica forse è meglio che sia vicino alla sua piccina...
almeno ha smesso di soffrire :coccola
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 set 2007, 17:44

... a proposito di :emozionee visto che ne avete parlato DREAMY MEMY ANDREA noi abbiamo ripreso alla grande... mi è tornata la voglia (mio marito ce l'ha sempre e ce l'ha sempre avuta 24h su 24h)soprattutto a metà ciclo nei giorni ovulatori... e anche noi la doppietta... quando maritino non si addormenta!!!
.. speriamo di essere attenti!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 set 2007, 17:46

grazie MARTA quando verrai operata? E scusa ma mi sono persa qualche pagina, per che cosa?

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 14 set 2007, 18:05

heheheh lo sapete cosa sto facendo???

Mi sto facendo gli impacchi di fango sul seno....e poi cremina elasticizzante....DOVREBBE FUNZIONARE :044-Astuta: CI TENGO ALLE MIE TETTONE...NON SIA MAI CHE SCENDANO TROPPO!!
Essendo dimagrita tanto....tra un po mi arrivano sulla frittola!!!!...e allora prima che sia tardi...mi do da fare....solo che accidenti è gelato!!!! Fa un freddo bestia!!!

Per quanto rigurda il mio fastidio, dolce ORATINA...che dire....non so nemmeno io...male non mi fa...è solo gonfiore e la sensazione di avere un corpo estraneo dentro....forse si tratta proprio di una ghiandola infiammata...boh :che_dici

SO NA PIATTOLA!!!
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 14 set 2007, 18:07

ORATA....

per la tua amica e per il suo piccolo angelo :cuore
che possano RIPOSARE IN PACE
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 14 set 2007, 18:24

Oratina ... ma dai davvero...be mi fa piacere almeno so che è un ottimo prodotto!! :ok
Ora vi devo salutare vi mando un bacione grande grande...e speriamo che nel week la comarina Matilde faccia il suo ingresso in società!!!! :cuore
Cmq ci aggiorniamo via cell se ci sono sviluppi baci a tutte!!!! :bacio :bacio
Le Mie Principesse:

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 15 set 2007, 11:29

CIAO A TUTTE!

Ormai ho come la sensazione di dovermi tenere la panzona per sempre...oggi sono più che mai giù, il monitoraggio di ieri...calma piatta, sono desolata e ansiosa all'idea che se non succede nulla mercoledi mi inducono il parto, e poi se fallisce giovedi cesareo. Lo so che non è niente di grave, ma ho passato mesi a immaginarmi come sarebbe stato il momento della nascita, trovarmi in mezzo una pozza d'acqua, chiamare Lucio...e tutta l'euforia del momento...così invece mi sembra che perda tutta la poesia... :buuu
Vi chiedo scusa, so che alcune penseranno che almeno io potrò stringere in un modo o in un altro la mia bimba, e lo so è quello che conta, ma dopo averla cullata dentro di me per 9 mesi, mi spiace sapere che la sua nascita sarà una cosa del tutto programmata... :buuu
VI CHIEDO SCUSA, SONO SOLO UN PO DEMORALIZZATA...POI MI PASSA, meno male che è tornata la mia amica dalla Grecia e finalemnte oggi la riabbraccio, questo so che mi farà cambiare umore!!!

Orata una preghiera per la tua amica e la sua piccola... :cuore

:bacio
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 15 set 2007, 13:08

Neyla è normale che tu stia un pochino giù, ma mancano ancora 5 giorni...tutto può accedere. Ti faccio il mio esempio domenica 8 luglio sono andata in ospedale e alle 14.00 mi hanno visitato e la ginecologa ha proclamato "calma piatta, utero chiuso e alto ci vorrà ancora qualche giorno e se non succede nulla mercoledì indurremo il parto" Detto ciò mi hanno ricoverata ed esattamente lunedì 9 luglio 24 ore dopo il monitoraggio piattissimo Gabriele è nato senza alcun tipo di induzione tutto naturale.
Avviene così quando meno te lo aspetti :incrocini :incrocini :incrocini
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 15 set 2007, 13:13

Grazie Kire :bacio , hai ragione, ma forse ier mi aspettavo di sentirmi dire qualcosa di nuovo e così mi sono agitata un pò, so che può succedere tutto d'un tratto, l'ansia nasce al pensiero dell'induzione e credo di sbagliare, spero che oggi mi passi, di farmene una ragione...l'importante è che Matildina stia bene e che potrò stringerla tra le braccia!!!
Vediamo che mi dicono domani mattina, domani mi fanno anche la visita :incrocini

Tu come stai? E il picclo Gabriele? :cuore

MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 15 set 2007, 18:33

CIAO A TUTTE LE COMARINE!!!!
MAMMAMIA...MI SONO PERSA L'APERTURA DEL NUOVO POST... :sedia

INNANZITUTTO... :resisti: NEYLA!!! VEDRAI CHE USCIRA' PRESTO LA PICCOLINAAAA!
E PER QUANTO RIGUARDA IL SOGNO DEL PARTO NATURALE...A DUE MIE CARE AMICHE E' ANDATA UN PO' COME A TE E OGGI, DOPO AVER FATTO IL CESAREO, RINGRAZIANO IL CIELO ED I MEDICI PERCHE' ALTRIMENTI LE LORO PICCOLE AVREBBERO SOFFERTO INUTILMENTE (E ANCHE LORO STESSE...)
UN'ALTRA AMICA INVECE ERA STRACONVINTA DEL PARTO NATURALE, A POGGIBONSI, CONSIDERATO UNO DEI MIGLIORI POSTI DOVE PARTORIRE NATURALMENTE...E OGGI TENTA DI RIMUOVERE QUELL'ESPERIENZA CHE PER LEI E' STATA DAVVERO TRAUMATICA! HA CHIESTO IL CESAREO FINO ALLA DISPERAZIONE E NON GLIEL'HANNO FATTO...
INSOMMA ANDRA' COME DEVE, PER IL BENE TUO E DELLA PICCINA!!!! :incrocini

IO HO FINALMENTE FINITO LA TERAPIA POST LAPAROSCOPIA!!! QUINDI HO CAMBIATO TICKER E, NELLA LISTA SAREBBE BELLO AGGIORNARE LA MIA SITUAZIONE...LA CACCIA E' APERTA E LIBERA PER 6 MESI!!
ABBIAMO PERO' SCOPERTO CHE IL SOCIO E' PORTATORE DI ANEMIA MEDITERRANEA, QUINDI HO FATTO IL PRELIEVO PER VERIFICARE CHE NON LO SIA ANCH'IO...SAREBBE UN BEL PROBLEMONE... :incrocini

UN BACIO GRANDE A TUTTEEEEEEEEEEE!!!!
:cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 15 set 2007, 19:07

orata ha scritto:grazie MARTA quando verrai operata? E scusa ma mi sono persa qualche pagina, per che cosa?
l'operazione avverrà venerdi 21 settembre (quindi tra qualche giorno) e farò una Metroplastica per togliere un subsetto uterino (che mi hanno trovato dopo una laparoscopia-Isteroscopia diagnostica).... poi a dicembre potrò tornare ad aprire le danze :yeee
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 16 set 2007, 8:11

buongiorno comarine!!!!
scusate l'assenza, mi capite vero???????????????????????????? sono super impegnata :buuu
Ieri Giada ha riniziato il corso di acquaticità....... è uno spettacolo vederla, si diverte come una matta!
e che differenza con giugno.... ha fatto dei progressi incredibili! adesso quando fa le immersioni non piange più!

ANDREA tu hai deciso se portare Benny in piscina?
per quanto riguarda me, mi sono iscritta ad acquagym a pessano, così lascio giada dai miei che abitano li e vado in piscina, poi mangio da loro, e poi scappo al lavoro....

NEYLA come stai piccola? anche io pregavo in cinese per non arrivare all'induzione, e Giada mi ha ascoltato nascendo addiruttura alla 38esima settimana.... ma quello che conta è che Maty stia bene, inuzione o meno, naturale o cesareo, dimenticherai tutte le paure e le ansie di questi giorni, e l'unica cosa che conterà sarà stringere tra le tue braccia la tua piccola :cuore

MARTA quindi spero che sotto l'albero di natale ci sia il regalo che più desideri.....

ARIEL sono contenta che si sia riaperta la caccia, e ti faccio tanti :incrocini per tutto!

SISSY quindi sei già a casa in maternità?

MEMY come fa il gonfiore al petto?

ORATA ho dato il tuo nome in mp ad una gollina, una febbrarina, vive in spagna ma è di bergamo, e voleva capire se le persone coinvolte nell'incidente erano persone che conosceva, ma non riesce a trovare info da nessuna parte, spero non ti dispiaccia se ti contatterà....

buona domenica a tutte
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 16 set 2007, 13:26

Neyla...spero che stamattina ci siano novità interessanti...vedrai che qualunque sarà il modo in cui la tua piccola verrà al mondo ..quando l'avrai fra le braccia ti dimenticherai di tutto...l'importante è che entrambestiate bene!!! :cuore ....Magari mentre ti scrivo qualcosa gia si è mosso!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Ele che bello il corso di aquaticità...Si in teoria la mia maternità inizia Giovedi..ma per esigenze di sevizio( diciamo cosi) rimango a casa retribuita come se lavorassi da lunedi ..e poi da giovedi partirà la maternità vera e propria!!!!...

Oggi entro nell' 8 mese!!!!! :yeee :yeee
Mamma mia come vola il tempo!!!
:emozionee
Domani mattina sarò a fare la visita fiscale in ospedale e poi dovrò portare i documenti all'inps...speriamo di non metterci delle ore infinite!!! :fischia
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 16 set 2007, 13:29

Urca faccio caso solo ora che da expert golgirls mi hanno passata a master!!! :urka :urka
Che soddisfazioni!!!! :cuore :ahaha :che_dici
Le Mie Principesse:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”