Messaggio da Terry1978 » 24 apr 2008, 12:11
Messaggio da Ray » 24 apr 2008, 12:12
:ahah :ahahsyssyball ha scritto:ovviamente non parlo di soldi...picchì soddi non ci n'è pi nuddu!!!
Messaggio da syssyball » 24 apr 2008, 12:12
hai fatto troppppone bene!!!!dolceviola ha scritto:Tornata![]()
Lo so che non si fa, specialmente a quest'ora, ma...Mi sono ammuccata i panini al cioccolato
Messaggio da dolceviola » 24 apr 2008, 12:14
Messaggio da Terry1978 » 24 apr 2008, 12:14
Messaggio da Terry1978 » 24 apr 2008, 12:15
dolceviola ha scritto:Troppo godimento, non ho resistito
Messaggio da syssyball » 24 apr 2008, 12:16
Terry1978 ha scritto:aspetto a... braccia aperte il maritozzo... :prrrr
..a dopo!
Messaggio da Linda » 24 apr 2008, 12:17
STRAQUOTOstè ha scritto:Infatti...e non è manco detto che devono studiare, trovare un lavoro e farsi una famiglia restando qui. Ci sono posti in cui lavorare non è tanto problematico come qui.Ray ha scritto:mah...non è mica detto che tra due o + fratelli ci sia unione....syssyball ha scritto:il secondo invece no..lo faccio perchè si devono sostemnere a vicenda quando io e il papy non ci saremo....
Se ci mettessimo a pensare al fututo non dovremmo farne proprio figli
Messaggio da syssyball » 24 apr 2008, 12:17
Messaggio da syssyball » 24 apr 2008, 12:18
Linda ha scritto:STRAQUOTOstè ha scritto:Infatti...e non è manco detto che devono studiare, trovare un lavoro e farsi una famiglia restando qui. Ci sono posti in cui lavorare non è tanto problematico come qui.Ray ha scritto:mah...non è mica detto che tra due o + fratelli ci sia unione....syssyball ha scritto:il secondo invece no..lo faccio perchè si devono sostemnere a vicenda quando io e il papy non ci saremo....
Se ci mettessimo a pensare al fututo non dovremmo farne proprio figli
Messaggio da syssyball » 24 apr 2008, 12:19
Messaggio da Ray » 24 apr 2008, 12:21
utilizza due matite a uso bacchettine giapponesisyssyball ha scritto:dlin dlon..comunicazione di servizio......mi scuddai i posati a casa e oggi u risu mu pozzu mnagiari che manu!!!!![]()
Messaggio da dolceviola » 24 apr 2008, 12:22
:ahahsyssyball ha scritto:Terry1978 ha scritto:aspetto a... braccia aperte il maritozzo... :prrrr
..a dopo!
ora cu tutti sti ciauri ammiscati du carusui si mbriaca!!!! :prrrr
Messaggio da Stefy74 » 24 apr 2008, 12:23
Messaggio da Stefy74 » 24 apr 2008, 12:25
Messaggio da syssyball » 24 apr 2008, 12:28
Stefy74 ha scritto:discorsi seriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :prrrr
chissà che faranno nella vita i nostri figli... io penso che il nostro compito sia quello di dare loro una bella "cassetta degli attrezzi" per riuscire a portare a realizzazione piena le loro doti e inclinazioni. Insegnare loro che senza fatica e perseveranza non si ottiene nulla e che rispetto e tolleranza sono valori indiscutibili per ogni essre umano. Dare loro la fiducia in se stessi ma senza sconfinare nell'arroganza. Insegnare il coraggio delle proprie idee e il rispetto assoluto di quelle degli altri.
E sperare di avere fatto un buon lavoro, in modo da non vederli a 15 anni con sigaretta in bocca, anelli e catene appesi in varie parti del corpo a bighellonare per le strade in maniera inconcludente![]()
Messaggio da syssyball » 24 apr 2008, 12:29
Stefy74 ha scritto:io a pranzo ho cannellonibuoniiiiiiiiiiiiiiii, e pure doppia porzione, dato che Roby non viene
Messaggio da dolceviola » 24 apr 2008, 12:30
Che bello StefyStefy74 ha scritto:discorsi seriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :prrrr
chissà che faranno nella vita i nostri figli... io penso che il nostro compito sia quello di dare loro una bella "cassetta degli attrezzi" per riuscire a portare a realizzazione piena le loro doti e inclinazioni. Insegnare loro che senza fatica e perseveranza non si ottiene nulla e che rispetto e tolleranza sono valori indiscutibili per ogni essre umano. Dare loro la fiducia in se stessi ma senza sconfinare nell'arroganza. Insegnare il coraggio delle proprie idee e il rispetto assoluto di quelle degli altri.
E sperare di avere fatto un buon lavoro, in modo da non vederli a 15 anni con sigaretta in bocca, anelli e catene appesi in varie parti del corpo a bighellonare per le strade in maniera inconcludente![]()
Messaggio da Linda » 24 apr 2008, 12:31
Messaggio da dolceviola » 24 apr 2008, 12:32
syssyball ha scritto:Stefy74 ha scritto:io a pranzo ho cannellonibuoniiiiiiiiiiiiiiii, e pure doppia porzione, dato che Roby non viene
allora..già ti ho pregato gentilmente ti finirla...dopo il girotondo e la danette......ora pure i cannelloni!!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”