Anche io e mio marito usiamo la camera della piccoletta come "stanza versa tutto"... intanto l'armadio l'ho sistemato la settimana scorsa... questo fine settimana sistemerò il comò... poi a luglio verrà l'imbianchino a ritinteggiare tutta la cameretta! Vorrei farla colorata, voi che dite? Verdino, giallo o color pesca?Gappea ha scritto:idem noi: 6 anni e quest'anno ci tocca proprio, approfittando della novità! E partiremo proprio dalla camera del pargolo, che va decisamente riadattata, perché per ora per noi è "lo sgabuzzone"Jess23 ha scritto:brava titina....noi è da quando ci siamo sposati che non tinteggiamo la casina (5 anni..) direi che quest'anno è proprio da fare, anche per l'arrivo del pupattolino...la casa dovrà essere uno splendore...![]()
dove finisce dentro di tutto un po'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE OTTOBRINE A PRIMAVERA CHIACCHIERANO DA MATTINA A SERA!
- beabice
- Original~GolGirl®
Re: LE OTTOBRINE A PRIMAVERA CHIACCHIERANO DA MATTINA A SERA!

- beabice
- Original~GolGirl®
Anche il mio maritino è abbastanza fifone... ma mi ha promesso che ci proverà ed entrerà in sala parto per vedere nascere sua figlia. Ma mi ha già detto che non se la sente di tagliare il cordone!tosca ha scritto:Per quanto ci riguarda quando nascerà il bimbo/a non avrà una sua cameretta e dovremo stringerci per un pò. A maggio inizieremo i lavori di ristrutturazione dell'altra casa ed allora......altrochè cameretta.....ce ne sarà per tutti!!!!
Per quanto riguarda l'assistenza del marito al parto che dirvi.....a me piacerebbe molto ma credo dovrò fare affidamento su mia madre. Il mio socio si caga sotto per niente.....soprattutto se poi mi vede soffrire!!!!......comunque vedremo...

- tami79
- Original~GolGirl®
i betty1977, o i premaman li porto gia
ance io secona gravidanza,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,eeeeeeeeee sono di 13 settimane e giorni

ance io secona gravidanza,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,eeeeeeeeee sono di 13 settimane e giorni

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- Jess23
- Master~GolGirl®
betty...anche a me la pancina si vede già ma per ora sto usando pantaloni a vita bassa o tute tipo dimensione danza e cose simili...
per i premaman aspetto ancora un pochino....
per i premaman aspetto ancora un pochino....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- betty1977
- Silver~GolGirl®
TAMI:
ALLORA MENO MALE CHE NON SONO L'UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... NON VEDO L'ORA DI AVERE UNA BELLA PANCIONA ENORME PERO'
ALLORA MENO MALE CHE NON SONO L'UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... NON VEDO L'ORA DI AVERE UNA BELLA PANCIONA ENORME PERO'

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- beabice
- Original~GolGirl®
White...
per il distacco!!!!
Sono davvero felice!

Sono davvero felice!

- beabice
- Original~GolGirl®
Gerbera, A te ci penso io.... tantissimiGerbera ha scritto:E per me niente???mt73 ha scritto:Vedo che non sono la sola scaramantica, anch'io non voglio saperne niente fin dopo l'esito dell'amnio quindiper me, per Memy e Lulla
Anche io devo fare l'amniocentesi

- mt73
- Collaboratore
per la panza c'è il pro che appena te la notano ti fanno passare avanti
, bella comodità soprattutto quando sei al supermercato 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Gappea
- Master~GolGirl®
Gerbera ha scritto:tosca se mi trovassi in una situazione del genere non avrei dubbi, farei parlare mio marito con sua sorella... la nipotina può anche essere una bimba (anche se a 14 anni oggi come oggi sono bimbe solo per quello che vogliono) ma la sorella è una donna e una mamma, dovrebbe capire perfettamente le tue ragioni e mi sembra giusto condividere un momento così bello con gli affetti, ma gli affetti devono avere minimo la discrezione...

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
-
- Original~GolGirl®
MA QUANTO SONO GRANDI A 14 SETTIMANE?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
- Original~GolGirl®
MA QUANTO SONO GRANDI A 14 SETTIMANE?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- mt73
- Collaboratore

Ho appena sfornato il ciambellone

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- CI76
- Expert~GolGirl®
Grazie Gerbera! devo dire che mi sento veramente bene in questo periodo... speriamo continui!
non vi ho detto che ieri mi è sembrato di sentire la pupina...ero seduta e ad un certo punto ho sentito due bolle secche, una dietro l'altra, come due colpetti non so come dire... non erano movimenti intestinali, sono stati veloci, decisi e secchi....
è diversi giorni che sento delle strane bolle come le chiamano le bismamme ottobrine però boh, è così presto...ma quelle di ieri erano diversissime da tutto...
non voglio illudermi ma più ci penso e più potrebbe essere
l'ho scritto ovviamente nel diario 

non vi ho detto che ieri mi è sembrato di sentire la pupina...ero seduta e ad un certo punto ho sentito due bolle secche, una dietro l'altra, come due colpetti non so come dire... non erano movimenti intestinali, sono stati veloci, decisi e secchi....
è diversi giorni che sento delle strane bolle come le chiamano le bismamme ottobrine però boh, è così presto...ma quelle di ieri erano diversissime da tutto...
non voglio illudermi ma più ci penso e più potrebbe essere

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- mt73
- Collaboratore
E' lei Ci, in genere i bimbi danno sempre due colpi ravvicinati
e poi sei nel periodo +o-giusto per sentirla 

- Gappea
- Master~GolGirl®
Carina colorata! A noi piacerebbe farla gialla (abbiamo già dipinto il calorifero di giallo l'anno scorso!). Ma per te, Bea, che sai già con certezza che è una femminuccia, pesca forse è il colore più bello!beabice ha scritto:AnAnche io e mio marito usiamo la camera della piccoletta come "stanza versa tutto"... intanto l'armadio l'ho sistemato la settimana scorsa... questo fine settimana sistemerò il comò... poi a luglio verrà l'imbianchino a ritinteggiare tutta la cameretta! Vorrei farla colorata, voi che dite? Verdino, giallo o color pesca?Gappea ha scritto:idem noi: 6 anni e quest'anno ci tocca proprio, approfittando della novità! E partiremo proprio dalla camera del pargolo, che va decisamente riadattata, perché per ora per noi è "lo sgabuzzone"Jess23 ha scritto:brava titina....noi è da quando ci siamo sposati che non tinteggiamo la casina (5 anni..) direi che quest'anno è proprio da fare, anche per l'arrivo del pupattolino...la casa dovrà essere uno splendore...![]()
dove finisce dentro di tutto un po'
- Gappea
- Master~GolGirl®
Prima che mi dimentichi, voglio fare TANTISSIMI
a Lullaby e a Gerbera per le loro amnio. Nei prossimi giorni non potrò accedere al PC, ma appena ritorno andrò a vedere com'è andata (sicuramente bene!) 

- beabice
- Original~GolGirl®
Betty77, io sono alla 1' gravidanza. Pure io ho già una bella panciotta... e non mi faccio problemi a mettere i pantaloni premaman, preferisco rimanere comoda piuttosto che insaccare la mia bimba dentro pantaloni stretti...Così siamo + comode tutte due!!!!

- Gappea
- Master~GolGirl®
Tami le foto della tua eco sono meravigliose! Il piccolo sembra enorme!!! 

- Jess23
- Master~GolGirl®
CI ma è una pupina patatina??!!!!
mi sono persa qualche post...
mi sono persa qualche post...
Alessia 15-ottobre-2008
- Gappea
- Master~GolGirl®
Io ancora nulla...la solita pancia, salvo il fatto che mi si sta spostando in alto (ma me ne accorgo solo io!) e quindi faccio una strana fatica a chinarmi...per esempio ad allacciarmi le scarpe!beabice ha scritto:Betty77, io sono alla 1' gravidanza. Pure io ho già una bella panciotta... e non mi faccio problemi a mettere i pantaloni premaman, preferisco rimanere comoda piuttosto che insaccare la mia bimba dentro pantaloni stretti...Così siamo + comode tutte due!!!!![]()

In compenso questo e le nausee mi hanno permesso di tenere il peso sotto controllo, perché sono ancora a -1,5 Kg rispetto all'inizio