GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1980: ENTRATE TUTTE CON O SENZA PANZA!

Bloccato
vavly80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: 1980: ENTRATE TUTTE CON O SENZA PANZA!

Messaggio da vavly80 » 21 apr 2008, 20:03

ciao a tutte!
anche qui tempo brutto solo verso le 18 è venuto il sole e mi sono concessa 1 oretta di passeggiata...in vista della cicogna sto cercando di metter giù i miei chiletti di troppo per essere in forma e per non ritrovarmi a smaltire con troppa fatica dopo...comunque ragazze inizia il conto alla rivescia...
ribadisco per le nuove se interessa:
non uso stick, tb o altro QUINDI NON SO QUANDO OVULO, faccio l'amore il più spesso possibile tra il 4 e il 21 giorno.
ho smesso la pillola da 3 mesi e ho il ciclo ballerino...primo ciclo dopo 25 giorni, il secondo dopo 32 giorni (media 28 giorni).
oggi sono al 25 giorno...da adesso in poi arrivano oppure no!
vi prego di fare gli incrocini per me. il test se non mi arrivano è previsto il 38-40 giorno e se sarà negativo la gine mi visiterà per vedere se ci sono problemi! :incrocini
bacio a tutte!!!!

per aramcla: chiedi alla gine per la crema!

dani1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dani1980 » 22 apr 2008, 8:30

vavly, è normale che il ciclo sia ballerino, sopo la pillola, ma se eri regolare prima stai tranquilla che tutto ritornerà uguale...anche se, speriamo che passi prima la cicogna... :incrocini :incrocini
tu ieri sera passeggiata...qui faceva un freddo bestiale...aria gelida...e si che non sono mica sulle alpi...
aramcla: anche io non credo che la crema possa in qualche modo influire...a meno che non contenga principi attivi da medicinale...vai tranquilla e fatti bella!
buona giornata a tutte... :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 22 apr 2008, 11:16

buongiorno a tutte come state?
io oggi vado dalla reumatologa e speriamo che si trovi una fine a tutto il calvario di questi tre mesi e mezzo...
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 22 apr 2008, 12:23

Buongiorno a tutte! Come va?

Mi sono data ai DOLCI! Ieri mi sono presa un ricettario di soli dolci e anche lo sbattitore elettrico, così non mi rompo più il braccio! Devo ancora decidere oggi che dolce farò, qualcosa di semplice cmq, perchè non ho voglia di andare a fare la spesa, quindi utilizzo quello che ho in casa!

Patti tanti :incrocini per oggi

Un bacio a tutte! :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 22 apr 2008, 12:40

ragazze io tra un po' vado sono un po' agitata per la visita di oggi pomeriggio speriamo che vada tutto bene

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 22 apr 2008, 13:30

Patti siamo tutte con te :incrocini :incrocini !

Domani parto quindi per qualche giorno non vi leggerò.
Un grosso :bacio a tutte !
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 22 apr 2008, 14:58

Ho deciso cosa fare di dolce: CIAMBELLE DOLCI DI PATATE
Ma la spesa mi tocca andarla a fare!
:bacio

dani1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dani1980 » 22 apr 2008, 19:45

come è venuto il dolce...io sono espertissima...sono una golosona,quindi ho imparato presto a farmeli da soli. uno di quelli che mi viene meglio è la sacher torte...se questo con le patate è buono mi passi la ricetta?

patti, come è andata la visita?

vavly80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vavly80 » 23 apr 2008, 7:51

patti :incrocini come è andata la visita?

michi...erano buone la ciambelle? :hi hi hi hi ricetta! ricetta! ricetta!
anche se io non sono proprio una gran cuoca... :buuu

buona giornate a TUTTE,
vav

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 23 apr 2008, 9:47

Buongiorno!!!

vavly patti :incrocini

sandina buona vacanza :ok

michi come è venuto il dolce??? io non sono una grande cuoca, poi ora con la bimba ho proprio poco tempo per cimentrami, pero' quando mi ci metto le cose vengono abbastanza bene....se è venuto buono vogliamo la ricetta!!! :ok

dani :bacio

io ho la schiena a pezzi, la mia bimba ha deciso di bruciare un po' le tappe e di voler camminare.... :che_dici appena arrivo a casa mi prende le manine e si butta in terra e iniziamo con il giro del divano...poi si dirige alla porta di ingresso perchè vuole uscire in giardino :ahaha
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 apr 2008, 11:15

buongiorno a tutte
io sono andata dalla reumatologa mi è sembrata molto brava, ma il suo lato da psicologa non mi è piaciuto mi ha detto "sei giovane già devi ringraziare che hai avuto una figlia perchè non ovuli uno della vita si deve anche accontentare di quello che ha avuto e quindi lascia perdere l'idea di un altro figlio" :aargh ma perchè devo accontentarmi? l'avrei picchiata :martello io so che ora devo risolvere prima questa situazione, ma una volta sistemata la cosa voglio riprovarci, io sono contenta di aver avuto una gran fortuna nel restare incinta la prima volta senza farmaci ma non vedo perchè ora dovrei accontentarmi e non provare ad avere il secondo e che cavolo!! e poi a dire che dai miei occhi non si legge la gioia dei 28 anni ma sai io come sono preoccupata per quello che ho???? :bomba
ora mi ha dato altri esami che al più presto farò e poi dovrò ritornare da lei, non ne ho proprio voglia!!! ma ci devo andare per forza :aargh

dani1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dani1980 » 23 apr 2008, 14:01

patti...ma come si permette questa di dirti di accontentarti...il fatto che tu voglia un altro figlio non significa che non capisci l'importanza di quello che hai...basta che guardi tua figlia ogni giorno...
se torni da lei cerca di farle parlare solo del suo lavoro...e non di sindacare sui tuoi desideri...
scusa se mi incavolo, ma a me sta gente che tarpa le ali fa imbufalire!! :aargh

sagittario: io, dopo la laurea, prima di trovare un lavoro "stabile nel mio settore, sono stata tre mesi in un asilo nido (che è di mia cugina)...immaginati 18 bambini che vogliono fare il girotondo...e che piangono e che litigano...ma ERA BELLISSIMO!!!!!goditi questi momenti...
baci a tutte!

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 23 apr 2008, 14:59

patti che delicatezza quella dottoressa :grrr non ci fare caso a quello che ti dice, e poi vorrei vedere lei al tuo posto :aargh lascia perdere l'importante è che troviate il problema :incrocini

dani: infatti mi godo questi momento anche perchè vuole fare le cose esclusivamente con me, purtroppo lavoro tutto il giorno quindi quando sono a casa mi dedico esclusivamente alla mia bimba anche se mi massacra :ahaha ....è solo che dopo svariati giorni chinata la mia schiena ne stà risentendo :che_dici
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 23 apr 2008, 15:32

buongiorno a tutte ragazze!!!
come va?

PATTY ma cosa leggo :urka ma che str..., non darle retta, pensa a rimetterti in forma e poi la seconda cocogna arriverà vedrai :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 apr 2008, 11:27

buongiorno a tutte
dani hai centrato in pieno cosa penso anch'io a volte le persone parlano senza capire realmente gli altri
ilarietta auguri a giorgia per ieri :emozionee

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 24 apr 2008, 11:52

Buongiorno a tutte!
Ho il portatile che funziona malissimo, continua a bloccarsi.
Voi come state? Quì tutto bene!
Lunedì parto e io e il mio amorino andiamo in Calabria!

dani1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dani1980 » 24 apr 2008, 14:26

patti...te lo ripeto..ti vai avanti per la tua strada!

michi: anche io sono in partenza...(spero). dovremmo andare 3 giorni in puglia...sono 750km, ma chi se ne importa...spero solo di trovare bel tempo!il meteo mette pioggia solo li!o se anche fosse vorrà dire che ci riposiamo un pò e soprattutt stacchimao la spina da tutto. spero di riuscire a lasciare a casa anche i pensieri.
un bacione a tutte e buon fine settimana! :sorrisoo

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 24 apr 2008, 22:07

BUON WEEK END A TUTTE E BUON VIAGGIO A CHI PARTE!!!!
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 24 apr 2008, 23:09

Ciao! Mi aggiungo anche io in notturna... :sorrisoo
Sono Micòl, nata 21/5/1980. Mamma di Miriam dal Capodanno 2007, adesso aspettiamo il fratellino tra qualche settimana.. Non avrò tantissimo tempo (temo) da leggere questo post come quelli che frequento di più (bolognesi/emiliane e maggioline '08), però mi piace l'idea di chiacchiere tra coetanee, che ci possiamo confrontare un po'! :ok
Io sinceramente in questo momento della mia vita mi sento invecchiata precocemente. Da un lato sono ovviamente felicissima, vi racconto un po' di noi: la prossima settimana festeggiamo 3 anni di matrimonio (subito dopo la laurea, anche mio marito è del 1980), dopo altri 6 che stavamo insieme (in pratica dalle superiori). In breve da quando ho smesso di prendere la pillola resto incinta una volta all'anno, il primo bimbo purtroppo l'abbiamo perso al'11esima settimana, poi è arrivata Miriam, e poi io ho deciso in autonomia per questo secondo bimbo a distanza ravvicinata... Cioè, è stato un po' un fraintendimento, io pensavo di essere stata chiara dicendo un sacco di volte quanto mi sarebbe piaciuto averli vicini d'età, e lui sapeva che non stavo prendendo la pillola, quindi 2+2... Invece è caduto dalle nuvole, ha detto che questo bimbo era una decisione solo mia, si è lamentato un po', poi si è calmato ed ora ovviamente è molto contento, soprattutto perché è un maschietto e *forse* gli darà un po' di solidarietà in una famiglia tendenzialmente matriarcale... :fischia
A parte questo, viviamo in una casa piccola piccola, 50 mq e una sola camera da letto in cui ci stringeremo tutti e 4. Però può darsi che un giorno "conquistiamo" il piano di sopra, :incrocini e allora sarebbe nostra tutta la villetta, 100 mq con giardino, che per essere a Bologna è davvero tanto.
Nel frattempo io ho un buon lavoro e sono tutelata come dipendente, maternità, ferie, ecc ecc, marito invece precario all'università, ma appassionato del suo lavoro e con molto tempo libero a disposizione, quindi non ci lamentiamo.
Di solito guardandomi intorno mi rendo conto che sto realizzando tutti i miei sogni, e che sta andando tutto a gonfie vele. :-D Però a volte mi capita di avere un velo di nostalgia, ci sono dei nostri amici che la sera fanno ancora feste, serate in discoteca, uscite fino a tardi... :che_dici ed io che già adesso alle 10-11 di sera mi sento uno straccio, e devo pianificare le uscite in funzione degli orari dei bambini, per non parlare delle vacanze o delle scelte di lavoro... Insomma, a volte mi piacerebbe avere ancora tante porte aperte davanti, partire per l'estero, cambiare lavoro, anche iniziare a frequentare gente nuova... A volte tutte le cose che abbiamo desiderato e conquistato mi sembra che abbiano già definito il percorso della nostra vita da adesso fino alla fine, e non c'è più spazio per l'occasione imprevista, il cambio di rotta, il "brivido" di avere ancora tante strade e ancora tempo di scegliere cosa si vuole diventare...
Scusate lo sfogo, non so se c'è qualcuna che condivide questa sensazione, ho letto che in gran parte (e giustamente!) noi "ragazze dell'80" e anni seguenti ci sentiamo ancora giovani.. io invece mi sento un po' troppo stanca e ho la sensazione opposta! :buuu
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 24 apr 2008, 23:37

NOTTE A TUTTE RAGAZZE!

PATTY grazie per gli auguri

MIKAL che bello! anche a me sarebbe piaciuto averne due così vicini ed :incrocini per il prossimo parto :bacio

buon fine settimane, riposatevi!!!!!!!!!!!! noi torneremo a ricollegarci lunedì... domenica 27 abbiamo il battesimo :emozionee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”