GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE

Messaggio da Minù » 24 apr 2008, 8:42

buongiorno (si fa per dire) a tutte
Ishetta, come ti capisco. Claudia continua a farmi dormire ad intermittenza e NON NE POSSO PIU': HO SONNOOOOOOOOOOOO
tweete:in bocca al lupo e, ricorda, la prima pappa è la più difficile per cui se proprio non andasse liscia, non disperare.
Garden: ricordo male o il tuo ex gine era un amico di famiglia? soprattutto se era così, è da ammazarlo :pistole

ci leggiamo dopo

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 24 apr 2008, 9:21

Grazie ragazze per il parere!! Penso proprio che farò così...la tetta è più veloce e il cucciolo non si sporca....!! Per dargli la pappa avrei saltato la messa a cui sinceramente tengo tanto....il matrimonio per me...sta nel rito...e se salto quello...che matrimonio è...!! Quindi via di tetta...al max se non si sazia gli do una poppata in più...o mi porto un omo di frutta....!! Infondo non è nemmeno una settimana che ha iniziato con la pappa..!!!

Cristian sta bene ormai....ma stanotte stranamente ha voluto ciucciare ogni 3 ore circa....si è addormentato alle 22.00...si è svegliato alle 00.14 (forse voleva farmi gli auguri... :fischia :hi hi hi hi ) e poi alle 3.30 e alle 7.30.....bah...ogni tanto invece di andare avanti si va indietro!!!
Oggi sono venuta al lavoro di mattina (a parte che qui i colleghi volevano il cornetto.. :che_dici) .... così nel pomeriggio posso dedicarmi un pò a me e stiro le cose da mettersi.. organizzo tutto per domani così devo solo lavarmi e vestirmi...e fare lo stesso con Cristian......pare poco :fischia !!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 apr 2008, 9:30

Minù ha scritto:Garden: ricordo male o il tuo ex gine era un amico di famiglia? soprattutto se era così, è da ammazarlo :pistole
no, il gine no...il medico di base è un amico di famiglia, e infatti è stato lui a fare la prima diagnosi giusta e darmi le prime cure... il gine quando l'ho avvisato ha negato ogni responsabilità e contestato la diagnosi, puta caso però confermata anche da un neurologo, che dovrebbe saperne più di lui sull'argomento :fischia va beh, inutile, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 apr 2008, 9:46

:festa AUGURI CUCCIOLO :Yuppieeee
Buon Compleanno......e buona giornata!!!! :yeee :yeee
Buona giornata a tutte, passo dopo...solo un saluto al volo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 24 apr 2008, 9:49

Buondì a tutte,
oggi qui splende un sole meraviglioso .Ieri con la signora che mi aiuta ci siamo date(più lei in verità )alla pulizia di persiane ed infissi, ho lavato anche le tende, la casa respira.Ci sono parecchie cosette da fare ma il grosso è andato .Spero che il pupo si addormenti presto per cambiare il letto.Magari ci scappa anche un'uscita perchè edo è qui.
A dopo

AUGURI CUCCIOLO :yeee :yeee
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 24 apr 2008, 9:54

tWEETIE :incrocini PER IL LAVORO DEL MARITINO.

CUCCIOLO VAI TRANQUILLA DI TETTA :ok

GARDEN AL TUO GINE :pistole :pistole PER TE :incrocini

iERI NONOSTANTE LA PAPPA SERALE ALLE 20, IL PUPO, ADDORMENTATOSI ALLE 22.30 SI E' SVEGLIATO ALLE 2.30 E ALLE 4.30, ALLE 6 HO FATTO FINTA DI NULLA :fischia E SI E' RIADDORMENTATO DA SOLO FINO ALLE 8.
NON SE NE PUO' PIU' :aargh

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 24 apr 2008, 9:58

AUGURI CUCCIOLO! :cuore eh eh capisco quando parli dei tuoi colleghi, anche da noi chi compie gli anni paga pegno con torte e simili! fai qualcosa per festeggiare coi tuoi?

Grazie a tutte per gli incrocini x la pappa :sorrisoo per oggi ho fatto il brodo e mi preparo psicologicamente.. provo con qualche cucchiaino, se non va le do il latte giusto? Per fortuna tra poco ci sono 3 giorni di festa, così faccio partecipare anche il socio all'avventura!

Garden tanti :incrocini ci vuole tempo per rimediare agli accidenti neurologici, ma tu sei forte e ce la farai, abbi solo pazienza!

Vado a leggere un pò di posta.. a dopo..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

verokmamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da verokmamma » 24 apr 2008, 10:08

buongiorno mamme!!!!!!!!!
grazie a minù :bacio :bacio riesco a farvi vedere finalmente chiara!!!!!!!!!!! :cuore
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 24 apr 2008, 10:16

scusate la latitanza ma finalmente è uscito un po' di sole e ho portato mat in giro anche perchè è un po' "disturabata" in questi giorni, che siano i dentini??? voi come avete fatto ad accorgervi che stavano uscendo i primi dentini??

ora leggo un po' di arretrati...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 24 apr 2008, 10:33

Verok finalmente vediamo Chiara, che tenera, è un amore!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 apr 2008, 10:42

verok ma quanto è dolce.... :cuore :cuore :coccola
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

verokmamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da verokmamma » 24 apr 2008, 10:53

:) grazie ragazze...poi quando avrò inserito ancora i msg che mi mancano per aprire l'album...vi farò vedere anche alessia...la sottoscritta meglio che non si fa vedere troppo eheheheh
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 24 apr 2008, 11:15

Tweetie72 ha scritto: Grazie a tutte per gli incrocini x la pappa :sorrisoo per oggi ho fatto il brodo e mi preparo psicologicamente.. provo con qualche cucchiaino, se non va le do il latte giusto? Per fortuna tra poco ci sono 3 giorni di festa, così faccio partecipare anche il socio all'avventura!
ora mat mangia 200 ml di brodo + crema di riso ma ho iniziato con 1 cucchiaio di farina di riso (e brodo suff per fare la crema) poi due ecc... il segreto per nn scoraggiarsi è iniziare con poca pappa io ne facevo 1 cucchiaio se finiva preparvo il secondo, poi ne facevo due e se finiva ne facevo un terzo e così via ma aumentavo dopo qualche giorno ... poi tetta ... ora dopo le offro ancora la tetta ma ne prende pochissimo ... prima di rientrare a giugno mi sa che nn ne prenderà + ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 24 apr 2008, 11:19

ragazze, ma come siete messe a kg??? io sono arrivata a +1,5-1 kg da inizio gravidanza ma tenendo conto che prima facevo molta palestra ed avevo messo su 3 kg (di muscoli) ora dovrei smaltire anche quei 3 ... insomma sono messa maluccio ... in pratica ho reuperato tutto nell'armadio 8tranne qualche giacca che mi va stretta per le tette ...) ma la pancetta esce ... ma quanto ci vorrà ??? altri 9 lunghi mesi??? :urka

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 24 apr 2008, 11:57

GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI..... :bacio

tweetie72: per il compleanno non ho previsto niente di speciale....!! Sicuramente va meglio di quello dell'anno scorso che ho passato a vomitare e combattere con la nausea.... :fischia ..mi accontento... :prrrr ...!! Vediamo se domenica mi faccio invitare a pranzo dai miei per festeggiare anche se in ritardo.... :hi hi hi hi !!!

Peso: lasciamo perdere.....sono ancora a + 5 kg.. :grrr ...e non mi smuovo da lì...è vero che ne avevo presi 22 :fischia e in cinque mesi...alla fine è un ottimo risultato...però ho recuperato ben poco delle mie cose....visto che sono tutte taglie 40...ed io al momento porto 42 e qualche cosa di 44!!! Speriamo di essere più fortunata con l'estate....!! Anche se le mie mini magliette elasticizzate....con ste tette e la pancetta....me le sogno.... :buuu
Il problema è che quando ho provato a mangiare meno....per mettermi a dieta....ho avuto giramenti di testa....e la pressione si abbassa....!! Forse l'allattamento non permette.....!! Non mi resta che aspettare!!! :pistole

L'unica nota positiva....è che smagliature niente di niente....!! E meno male...visto che la crema antismagliature ce l'ho ancora nel suo barattolo pieno.....non sono riuscita a metterla per le nausee...mi sentivo una puzza addosso.....da paura.... :ahaha ...ora rido...ma se ci ripenso.... :che_dici
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 apr 2008, 12:09

Cucciolo Auguroniiiiii! :koanicincin

Tweetie: ci vuole pazienza.... per noi il dramma è stato il secondo giorno. Il primo era presa dalla novità. :incrocini

Verok: chiara è bellissimississsmisssima. :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 24 apr 2008, 13:30

verok che bella Chiara!

Operazione pappa velocissima: ne ha preso un cucchiaino o due e poi vai di proteste! Vabbè in parte è stata colpa mia ho messo troppo olio.. ma va bene così, non ha sputazzato nè rigurgitato, ho finito poi dandole il latte!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 apr 2008, 15:43

Tweetie pazienza, è una cosa nuova e i bimbi sono molto abitudinari quindi le sembra tutto nuovo.
Io spero che Lorenza abbia preso da me, mia madre mi dava da mangiare con 2 cucchiaini perchè io non accettavo la pausa tra un boccone e l'altro e quindi mentre lei riempiva un cucchiaino con l'altro m'imboccava :fischia :fischia
Pesoin gravidanza ho preso 12 kg ma ero molto magra prima, adesso me ne sono rimasti 4,5.....ragazze non si scende un etto, è una faticaccia... :urka hai voglia di mangiare passati di verdura e brodo (praticamente mi sto arisvezzando) niente non perdo un grammo!!!!
Maledetto capoparto :pistole
A qualcuna è già arrivato??
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 apr 2008, 16:50

ishetta dai che Emma è stata bravissima :-D

Sapete che sono 2 giorni che Aida mangia la pappa buona buona, senza strepiti, pianti, anzi veloce e di gran gusto? e sapete cosa ho cambiato? NON HO MESSO IL PARMIGIANO :urka a questo punto credo che la pastina le piaccia ma vuole il formaggio, per cui iniziava a mangiare tutta contenta perchè le piaceva, poi il sapore del parmigiano la disgustava e faceva questioni... :che_dici inoltre, la pappa le piace ben calda, non tiepida come gliela davamo per paura che si scottasse.
Con le pappette avevo già provato a togliere il formaggio...non le piaceva molto a prescindere, per cui non ci avevo fatto caso.
Insomma, non vuole il formaggio nella pasta come il suo papà e ha la boccuccia di amianto come la mamma :che_dici Bah, speriamo di aver capito davvero cosa non le piaceva e di poter procedere con lo svezzamento con meno patemi d'animo... ad ogni modo, con questi piccoli, finchè non parlano, si va per tentativi, intuizioni e anche un pò a fortuna :fischia

Per i kg in più... io sono a +1,5 kg, ma perchè sono stata male, bella forza dimagrire così :prrrr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 apr 2008, 17:13

ragazze, da non credere...ho fatto il tampone per la clamidia, dopo la QUINTA E DICO QUINTA CURA, con quegli antibiotici pazzeschi che mi hanno completamente scassato... c'è ancora!!!!!!! :urka
al laboratorio dicono che è molto debole, ma c'è e secondo loro me la porterò dietro a vita perchè ormai non se ne va più...anche perchè è un organismo intracellulare protetta dal mio organismo, e secondo loro ci dovrei convivere e basta, il che è sicuramente meglio che fare cure così debilitanti...
di certo ora come ora non prendo più farmaci manco a morire, mi hanno bombardato con antibiotici da quasi 1 anno con questi bei risultati... poi più in là vedremo.
E il neurologo me l'aveva detto che sicuramente queste cure antibiotiche non sarebbero servite a nulla, perchè col sistema immunitario depresso dalla gravidanza prima e dal parto dopo non valeva proprio la pena di tentare cure, anche perchè la clamidia si immunizza alle cure fatte via via quindi sarebbe stato solo buttare via cartucce.
Che dire, questo ginecologo è un genio e questo non è il mio periodo fortunato :fischia

Bloccato

Torna a “Novembre”