se penso che fino ad una o due settimane fa era così brava, non voleva nemmeno i cartoni, ascoltava le storielle e in due secondi nanna.
mah chissà che le è preso... magari risente un pò di questi cambiamenti tra il fatto che la notte non le sto vicino, la panza cresce e son + affaticata e in + ho gli ormoni per aria e quindi ho meno pazienza.. ma chissà
RIGUARDO ALLE NASCITE PROGRAMMATE, voi mi riterrete pazza ma io avrei preferito avere un'altra nascita in inverno.. ecco diciamo magari fine inverno, febbraio marzo. per me sarebbe stato l'ideale
1. non avrei dovuto comprare vestiti premaman
2. avrei potuto sfruttare qualche tutina di gloria, perchè ne aveva anche di colorate, ma nascendo ora in luglio non posso mica mettergli le tutine in ciniglia.
3. nasce col freddo, ma si avvicina la bella stagione, e quando si parte per le vacanze è un pò + grandino.
4. il caldo caldo con i bimbi piccoli mi fa sempre un pò paura...
5. il caldo con la panza e la pressione bassa sarà un pò difficile da sopportare...
però va beh, basta che arrivi il mio pulcino e tutto va benone, ora non vedo l'ora di stringerlo!!!!!!! + si avvicina il tempo e + credo sia normale incominciare a pensarci seriamente.. ad immaginarselo .. a sognarlo...
ahhhhhhhhhhhhh ancora 3 mesi!!!!!!!!!!!!